Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-10-2007, 09:19   #161
Khry
Senior Member
 
L'Avatar di Khry
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pavia/Rozzano
Messaggi: 628
ragazzi, mi è arrivata una mail da paypal, finalmente hanno messo l'opzione per spostare i soldi dal conto paypal alla carta di credito
dal conto paypal--->preleva--> Trasferisci fondi sulla tua carta 5-7 giorni lavorativi Aiuto Gratuito per €100,00 EUR o importi superiori, €1,00 EUR per €99,99 EUR o importi inferiori era ora!
Khry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 09:42   #162
pupgna
Senior Member
 
L'Avatar di pupgna
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Messaggi: 6403
Quote:
Originariamente inviato da Khry Guarda i messaggi
ragazzi, mi è arrivata una mail da paypal, finalmente hanno messo l'opzione per spostare i soldi dal conto paypal alla carta di credito
dal conto paypal--->preleva--> Trasferisci fondi sulla tua carta 5-7 giorni lavorativi Aiuto Gratuito per €100,00 EUR o importi superiori, €1,00 EUR per €99,99 EUR o importi inferiori era ora!


a me non è arrivato nulla..e dire che ho + di un conto paypal...
__________________
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h
salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi
pupgna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 09:44   #163
Khry
Senior Member
 
L'Avatar di Khry
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pavia/Rozzano
Messaggi: 628
Quote:
Originariamente inviato da pupgna Guarda i messaggi


a me non è arrivato nulla..e dire che ho + di un conto paypal...
boh controlla sul sito a mè è comparsa l'opzione
EDIT: http://pages.ebay.it/paypal/prelievo/
Khry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 09:48   #164
pupgna
Senior Member
 
L'Avatar di pupgna
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Messaggi: 6403
Quote:
Originariamente inviato da Khry Guarda i messaggi
boh controlla sul sito a mè è comparsa l'opzione
EDIT: http://pages.ebay.it/paypal/prelievo/
non volevo mettere in dubbio la tua affermazione....era appunto perchè non mi avevan avvertito di questa bella novità!
__________________
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h
salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi
pupgna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 18:10   #165
anthonykiedis
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 165
ciao, potete dirmi se con postepay è possibile fare il prelievo da paypal
anthonykiedis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 18:27   #166
anthonykiedis
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 165
certo che si prendono 1 euro, per fare il trasferimento.
anthonykiedis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 12:42   #167
sawdavy
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Huzzz Guarda i messaggi
due domande:

con paypal se ricevo pagamenti e quindi l'account viene trasfromato in premium, a che costi di gestione sono implicato?
5% sul pagamento che ricevo se non erro, ma ho anche un costo fisso mensile piuttosto che annuale? dal sito non sembra ma ho il dubbio.

non ho mai provato a trasferire fondi da paypal a postepay, è possibile oppure serve per forza un conto corrente bancario per ricevere i soldi?

grazie
con il nuovo accordo tra poste e paypal ora è possibile il trasferimento dal conto paypal alla postepay.
io invece vi chiedo: ho pagato un libro con postepay attraverso paypal e mi sono ritrovato un abbedito in carta del regolare prezzo del libro + 1 euro. è giusto? gli acquisti online dovrebbero non avere commissioni con la postepay! (?) grazie
sawdavy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 13:34   #168
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
Raga ho un account personal però quando mi arrivano pagamenti comunque me ne viene tolta una %... io lo avevo fatto perchè avevo letto che il personal non aveva addebiti nella ricezione ma non mi pare sia cosi.... che ne pensate ?
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 14:39   #169
Kratosse
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 32
Ragazzi vi prego datemi una mano.
Io il 30 dicembre ho venduto un telefono con il compralo subito su ebay.
Pagato con paypal e vado a controllare il denaro e risultava.
Allora procedo con il prelevamento.Succede che però successivamente viene bloccato il pagamento per un'apertura dell'indagine.Accede che pure il prelevamento che stavo facendo è sospeso.Allora mi sento con l'acquirente e dice che a breve verrà sbloccato.Accade però che i soldi vengono prelevati dalla POSTEPAY e io li prelevo.Mentre oggi 14 gennaio viene annullato il pagamento e stornato.Vedo quindi che mi ritrovo con -405 euro che sarebbe il netto senza la percentuale di paypal.
Ora sono in negativo.Mi dite che devo fare?Il pacco non l'ho ancora spedito dato che quello mi fa attendere a darmi l'indirizzo.Ha detto che voleva attendere che veniva sbloccato il pagamento e dopo mi dava indirizzo.
Kratosse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 17:03   #170
Kratosse
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 32
Ho i soldi in mano.Un conto in negativo e tanta bestemmia da donare.Veramente aiutatemi non so come districarmi.
Kratosse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 17:21   #171
Kratosse
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 32
si ma io ho i soldi in mano, ma mi dici che cmq li devo rendere...ma come?rimettendoli nella carta postepay e facendo un pagamento a paypal?altrimenti non ci sono gli estremi per chiudere il conto o non pagare?
Infine possibile che alla fine mi hanno levato il pagamento?avrà fatto il furbo con qualcun'altro?Intanto i 14 euro paypal se li è presi...e io ho perso oltre 2 euro per prelevare da postepay e ne pagherò altri.
Kratosse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 23:01   #172
Kratosse
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 32
Ho riaccreditato i soldi a paypal.E basta ho chiuso con quel tizio.Ora è nuovamente in vendita.
Kratosse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 10:55   #173
PESFAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Messaggi: 1400
Vorrei avere una informazione.

Sevolessi effettuare delle scommesse sportive uilizzando ad esempio bwin, ed il conto paypal per scommettere, per accreditare un'eventuale vincita su paypal che tipo di conto dovrei aprire il personal o il premium?

Grazie
PESFAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 21:26   #174
Lukez
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
Messaggi: 1193
Scusate ma per attivare il conto Premier è necessario per forza avere un conto corrente bancario?
Una postepay non basta vero?
__________________
Acer Aspire TimelineX 3820TG: I5-480M 2.66 GHz|2x4GB DDR3-1066 CL7 G.Skill |ATI Radeon HD 6550 1Gb DDR2|SSD Crucial M4 256 Gb|
Lukez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 02:10   #175
Progmatrix
Senior Member
 
L'Avatar di Progmatrix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Messaggi: 1530
Ragazzi aiutatemi a capire se ciò che mi è stato riferito è verità o meno...

Parlando con un amico mi ha detto che gira na truffetta su paypal che consiste nel ricaricare l'eventuale venditore e a spedizione arrivata l'acquirente può bloccare il transito dei soldi , quindi perdi merce e soldi....
E' vero sta storia o no? Non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione
__________________
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74
Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616

Ultima modifica di Progmatrix : 09-02-2008 alle 04:05.
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 04:04   #176
yuri982
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 471
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Ragazzi aiutatemi a capire se ciò che mi è stato detto è verità o meno...

Parlando con un amico mi ha detto che gira na truffetta su paypal che consiste nel ricaricare l'eventuale venditore e a spedizione arrivata l'acquirente può bloccare il transito dei soldi , quindi perdi merce e soldi....
E' vero sta storia o no? Non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione
in parte è vera. Paypal offre una grande protezione all'acquirente.. anche troppa direi

Se tu spedisci con un metodo non tracciabile (tipo prioritaria o pacco ordinario) e l'acquirente fa reclamo allora sei fregato perché Paypal ti chiederà una ricevuta che attesti la tua spedizione, e se non ce l'hai rimborsa tutto all'acquirente.

Oppure un altro caso: l'acquirente potrebbe fare reclamo per oggetto non conforme. In questo caso Paypal gli chiederà una perizia che ne attesti la non conformità, e se gliela fornisce tu sarai fregato.

Diciamo che sono casi che possono accadere.. tuttavia per la mia esperienza Paypal è davvero una gran bella invenzione e mi è molto utile.
yuri982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 09:07   #177
skazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
Messaggi: 2583
Alla faccia dei 45 giorni....
è da magigo che ho la postepay bloccata; ad agosto ho spedito la seconda lettera alla business unit bancoposta per richiedere lo sblocco ed ancora non ho informazioni a riguardo.
Due mesi fa ho contattato nuovamente il numero verde di poste italiane e mi sento dire che loro non sanno niente, che devono fare un'indagine e solo dopo quella possono sbloccarmi la carta. E guardacaso non hanno recapiti diretti. Sarà mica che non esiste proprio questa fantomatica business unit bancoposta? :P O che se ne stanno lì a grattarsi invece che fare il loro lavoro, tanto non possiamo rompergli le scatole?
__________________
Blog - ROMsCat - Guida a GeexBox -
VENDO 1 - VENDO 2
skazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 10:07   #178
skazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
Messaggi: 2583
Quote:
Originariamente inviato da nick-86 Guarda i messaggi
ma perchè hai la carta bloccata? comunque la lettera dovrebbe essere spedita tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (A.R).
quando le poste fanno altro che servizi postali...
Mi hanno inculato 20 euri... o meglio me ne hanno accreditati 20 e rubati 40, il tutto sotto la causale "ricarica postepay"
Ups. effettivamente ho spedito la raccomandata ma senza ricevuta di ritorno.... dite che l'hanno cestinata?????
vorrà dire che preparo un'altra lettera.
Grazie
Saluti
__________________
Blog - ROMsCat - Guida a GeexBox -
VENDO 1 - VENDO 2
skazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 16:33   #179
Ericol 7
Senior Member
 
L'Avatar di Ericol 7
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da yuri982 Guarda i messaggi

Oppure un altro caso: l'acquirente potrebbe fare reclamo per oggetto non conforme. In questo caso Paypal gli chiederà una perizia che ne attesti la non conformità, e se gliela fornisce tu sarai fregato.
ma il reclamo dall' effettivo pagamento avra sicuramente un periodo massimo di tempo, a me per esempio un pagamento che mi hanno fatto con paypal(6 giorni fà)risulta ancora in sospeso dopo che io ho trasferito i soldi sulla carta.

Il pacco era in raccomandata(quindi rintracciabile) ed e arrivato a destinazione gia da qualche giorno e giace nella posta di zona in attesa che il tizio lo vada a ritirare.
__________________
my pc: CASE:Dozzinale MB:As rock CPU:Intel i7 9700 K RAM:2x16 G corsair HD:sd 480GB+1Tb nmv samsung 970 120GB ALI:Corsair 650W VGA:power color RX 6700 XTMONITOR:lg ng650 qualcosa
Ericol 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 18:34   #180
yuri982
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 471
Quote:
Originariamente inviato da Ericol 7 Guarda i messaggi
ma il reclamo dall' effettivo pagamento avra sicuramente un periodo massimo di tempo, a me per esempio un pagamento che mi hanno fatto con paypal(6 giorni fà)risulta ancora in sospeso dopo che io ho trasferito i soldi sulla carta.
non ho capito cosa vuoi dire. Questo tipo ti ha pagato o no? cosa vuol dire che il pagamento risulta in sospeso? se uno ti paga con Paypal i soldi ti arrivano sùbito.. a meno che non è il primo pagamento che ricevi (in questo caso devi accettarlo espressamente cliccando sull'apposito link).
yuri982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v