Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2016, 10:12   #941
Giacomov
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Empoli
Messaggi: 2191
E io che pensavo che con il mio processore non avrei mai giocato !!
Ho lasciato tutti i settaggi impostati e va alla grande.
Bellissimo gioco adrenalico e con una musica spettacolare.
Sono davvero contento.
__________________
SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 - 2,67ghz RAM CORSAIR DDR3 1600MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung ssd 840 250gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus GTX 970 CONNESSIONE Fibra che va meno di una ADSL SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit
Giacomov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 11:20   #942
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34356
Se è per quello va anche col mio procio
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 11:26   #943
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Esiste un comando da console per visualizzare gli fps on screen senza utilizzare programmi terzi?

Ora che lo sli è abilitato le due vga lavorano poco e vorrei capire se gli fps sono cappati.
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 20:48   #944
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5938
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Esiste un comando da console per visualizzare gli fps on screen senza utilizzare programmi terzi?

Ora che lo sli è abilitato le due vga lavorano poco e vorrei capire se gli fps sono cappati.
A me lo SLI risulta ancora disabilitato ... mi sono perso qualcosa per strada?
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 08:43   #945
Ghigi
Senior Member
 
L'Avatar di Ghigi
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1944
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Esiste un comando da console per visualizzare gli fps on screen senza utilizzare programmi terzi?
E' l'ultima opzione delle impostazioni video avanzate.
__________________
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga)
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 11:08   #946
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23573
Eccomi a dare un giudizio su questo gioco a mente fredda.
Prima di tutto è bene ricordare come Doom voglia essere un gioco "semplice" e immediato, di conseguenza, per essere completamente obiettivi, non credo voglia e di fatto non può aspirare a raggiungere i vertici videoludici in termini generali.
Tanto per essere chiari, la complessità relativa di Doom non gli permette di gareggiare con titoli del calibro di Deus ex, The witcher, Bioshock e simili, di conseguenza il mio voto finale rispecchierà questo limite intrinseco del titolo in questione.

Bon, premesso ciò, è bene subito dire che imho Doom è un gioco eccezionale, fantastico, divertente e bello sotto ogni punto di vista, senz'altro uno dei migliori reboot della storia videoludica.

Partendo dal gameplay, la mia impressione è assolutamente positiva, a tratti esaltante: nonostante sia inevitabile una certa ripetitività di fondo in questo tipo di gameplay, Doom alterna momenti di puro delirio shooting (vedi le varie arene) a momenti sempre frenetici ma più gestibili e sezioni di pura esplorazione, con caratteristiche platform davvero spinte che imho aiutano alla grande a spezzare un po' il ritmo forsennato e invogliano a cercare in ogni angolo per potenziale il proprio personaggio.
Questo mix è imho davvero eccellente e raggiunge un livello di quasi perfezione: lo shooting non è mai banale, è ricco di tatticità e richiede capacità ludiche non indifferenti ai livelli maggiori di difficoltà; anche le glorykill, che potevano sembrare aggiunte spettacolari fini a se stesse, si rivelano elementi strategici importantissimi nell'economia dello sparare e, unite alla personalizzazione delle armi e del marine, danno al gunplay quel livello di tatticità che manca praticamente in tutti gli shooter di questa tipologia.
Il feeling delle armi, che in giochi come questo imho vale il 50% del prodotto, è imho il migliore del mercato: Id si è sempre distinta per il feeling delle sue armi (rimanendo in ambito arcade ovviamente), e anche questa volta ha prodotto il meglio che si potesse avere: sparare con lo shotgun o con la doppietta da una sensazione di potere davvero devastante, idem col cannone gauss, il BFG, la gatling e il mitra pesante.
Sparare da soddisfazione, tanta soddisfazione, e la diversità dei nemici, ognuno col suo pattern d'attacco, propone sempre una sfida adeguata.
Se devo trovare dei difetti a questo compartimento dico che imho sarebbe stato meglio lasciare meno potenziamenti generali, sia per le armi che per le abilità del marine, così da obbligare il giocatore a fare delle scelte nette e ancora più stringenti.
Non avrebbero guastato neppure un paio di nemici in più, magari un paio di "cibernetizzazioni", così da variare il gameplay ancora un po'.

Passando all'aspetto grafico, devo fare davvero un plauso a Carmack e alla Id per aver restituito al mondo un motore grafico bellissimo da vedere e solido come una roccia.
Dopo il Tech 5, che mi ha sempre dato una sensazione di instabilità e "relatività" generale, il Tech 6 si è dimostrato un motore solido come il Tech 4, oserei dire granitico, fluido come credo nessun altro engine di questa generazione, bello da vedere e funzionale a quello che c'era da mostrare.
Belle soprattutto le texture (che fra l'altro non ho potuto vedere al massimo a causa dei limiti di ram della mia scheda video), un vero abisso in avanti rispetto ai giochi Id e belli i livelli tecnologici, in primis una certa torre che dimostra enormi potenzialità sci fi per questo engine.
Complessivamente la grafica non è clamorosa, ma gli FPS generati in numero folle fanno pensare che il Tech 6 possa essere spinto ben oltre per produrre più poligoni, scenari ancora più vasti ed effetti ancora più ganzi.
Personalmente mi ritengo soddisfattissimo: i modelli delle armi sono fra i migliori di sempre imho, il design dei demoni è fedele all'originale ma allo stesso tempo aumenta il livello di dettagli alla grande e il level design astratto è semplicemente uno dei migliori mai visti e perfettamente funzionale al gameplay.

Comparto audio: massima stima a Mick Gordon (che aveva già lavorato alle musiche dell'ultimo Wolfenstein).
La colonna sonora è devastante, brutale, un calcio in culo incredibile che contribuisce in modo fondamentale a dar vita a combattimenti che ti mettono il fuoco e l'elettricità in corpo, del tipo che stringi il mouse così forte che poi ti vengono i crampi.
Ovviamente va in base ai gusti personali questo giudizio, ma il mix di metal ed elettronica generano tracce che impattano emotivamente in maniera decisiva, imho con picchi massimi nel riproporre ed innovare il riff principale del primo Doom e nel tema principale del menù (con quel sintetizzatore russo che che spacca culi come se non ci fosse un domani).

Ultimo comprtimento, trama: vabbè, stiamo parlando di Doom, c'è da aggiungere altro? Si in realtà: quello che più mi è mancato di Doom 3 in questo reboot sono stati i diari del personale UAC, elemento che imho, da solo, elevava il titolo del 2004 di un voto intero.
Ascoltare gli eventi dalle voci tremanti dei lavoratori UAC dava la sensazione di essere in una tomba tecnologica in grado di fornire alti livelli di terrore, e contribuiva, imho in modo fondamentale, a creare quell'ambiente di tensione e paura che si ha snaturato il gameplay originale di Doom, ma che ha contribuito a rendere il 3 in valido gioco che era.
Devo altresì fare un plauso a Id per aver comunque inserito parecchio lore in un gioco che, di per se, non l'avrebbe richiesto, e devo dire di non essere dispiaciuto di aver conosciuto alcuni personaggi interessanti e vicende che per certi versi mi hanno ricordato un po' quelle di Dead space.
Avrei gradito un maggior approfondimento, ma capisco benissimo che il focus di Id non era questo e va benissimo così.

In attesa di un seguito mi sento di dare a questo Doom un 8,5.
Non un 9 proprio a causa delle mie premesse (della serie, se nella mia chart la perfezione, ovvero il 10, non è raggiungibile, System shock 2 è un 9,5 e il primo Deus ex è un 9,25, gli altri miei capolavori raggiungono al massimo il 9 pieno), ma comunque un voto altissimo che sottolinea un gioco ottimo, a tratti eccellente, fra i primi di sempre nel suo genere ma che, appunto a causa dei suoi limiti intrinsechi, non può aspirare ad entrare nell'olimpo videoludico generale.
Comunque... da avere ad ogni costo!
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 11:52   #947
Giacomov
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Empoli
Messaggi: 2191
Quoto in pieno. Però darei un 8 e toglierei quel mezzo.
Scusami ma il fatto che mi devo scaricare da internet quasi tutto il gioco di 45gb, non mi è andata proprio giù. Un giorno intero per scaricarlo !!
Ma inserire come fanno tutti il malloppo di dvd nella confezione ??

Ciò non toglie niente al divertimente che offre questo ennesimo Doom. Ben tornato.
__________________
SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 - 2,67ghz RAM CORSAIR DDR3 1600MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung ssd 840 250gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus GTX 970 CONNESSIONE Fibra che va meno di una ADSL SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit
Giacomov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 13:14   #948
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23573
Quote:
Originariamente inviato da Giacomov Guarda i messaggi
Quoto in pieno. Però darei un 8 e toglierei quel mezzo.
Scusami ma il fatto che mi devo scaricare da internet quasi tutto il gioco di 45gb, non mi è andata proprio giù. Un giorno intero per scaricarlo !!
Ma inserire come fanno tutti il malloppo di dvd nella confezione ??

Ciò non toglie niente al divertimente che offre questo ennesimo Doom. Ben tornato.
Il problema è tutto italiano e delle sue infrastrutture medievali.
Ho la fibra 100 mega da poco più di un mese (dopo averla aspettata una vita), e Doom l'ho scaricato in un paio d'ore o poco più.
Prima ci avrei messo un giorno intero pure io.
La fibra è uno standard ormai da qualche anno nei paesi civilizzati.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 14:00   #949
eXeS
Senior Member
 
L'Avatar di eXeS
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Messaggi: 5869
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
A me lo SLI risulta ancora disabilitato ... mi sono perso qualcosa per strada?
Verifica di avere installato i 368.22 e attraverso inspector che lo SLI compatibility bits sia impostato a 1, e la sezione SLI come da print-screen http://i.imgur.com/s9J6DkU.jpg
__________________
Case: phanteks eclipse p500a - Aio: deepcool castle 360 rgb v2 - Psu: corsair hx850 - Mobo: msi pro z690a wifi ddr4 Cpu: i7 12700k - Ram: 32gb (4x8) patriot viper steel 4000 - Vga: nvidia rtx 3080 fe - Storage: samsung 980 pro 1000 + 960 evo 500 + 850 pro 512 - Monitor: msi optix mpg27cq
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 14:06   #950
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5938
Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
Verifica di avere installato i 368.22 e attraverso inspector che lo SLI compatibility bits sia impostato a 1, e la sezione SLI come da print-screen http://i.imgur.com/s9J6DkU.jpg
Ecco l'arcano .. ero rimasto ai vecchi driver perchè non avevo letto di novità eclatanti con gli ultimi.

Grazie della segnalazione
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 14:56   #951
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
A me lo SLI risulta ancora disabilitato ... mi sono perso qualcosa per strada?
Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
Verifica di avere installato i 368.22 e attraverso inspector che lo SLI compatibility bits sia impostato a 1, e la sezione SLI come da print-screen http://i.imgur.com/s9J6DkU.jpg
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Ecco l'arcano .. ero rimasto ai vecchi driver perchè non avevo letto di novità eclatanti con gli ultimi.

Grazie della segnalazione
Su su, aggiornare i driver
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 16:47   #952
aramis6
Senior Member
 
L'Avatar di aramis6
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Messaggi: 1986
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Il problema è tutto italiano e delle sue infrastrutture medievali.
Ho la fibra 100 mega da poco più di un mese (dopo averla aspettata una vita), e Doom l'ho scaricato in un paio d'ore o poco più.
Prima ci avrei messo un giorno intero pure io.
La fibra è uno standard ormai da qualche anno nei paesi civilizzati.
OT
In che provincia di venezia abiti? Qui a jesolo è ancora un miraggio la fibra
__________________
CASE: DeepCool CK560 PSU: Corsair HX1000i CPU: Ryzen 5800X MOBO: MSI b550 Gaming Plus RAM: 32GB Trident Z 3600Mhz VGA: RX 6800XT SSD: WD BLACK SN850 1TB
aramis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 18:10   #953
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5938
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Su su, aggiornare i driver
Da quando hanno commercializzato le 1080 ho sempre timore a lasciare i vecchi driver
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 11:05   #954
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
Verifica di avere installato i 368.22 e attraverso inspector che lo SLI compatibility bits sia impostato a 1, e la sezione SLI come da print-screen http://i.imgur.com/s9J6DkU.jpg
potete esportare il profilo?
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 12:07   #955
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Da quando hanno commercializzato le 1080 ho sempre timore a lasciare i vecchi driver
Timore assolutamente infondato

Quella dell'azzoppamento delle performances è una roba assolutamente senza senso... Te lo dico io che non ho mai rivenduto una vga. Dalla 580 alla 780 ce le ho tutte in casa montate su pc completi e posso dirti che aggiornando i driver le prestazioni non calano di un punto. Certo, pretenderai mica di fare 100fps in Doom con una 580?
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 20:09   #956
eXeS
Senior Member
 
L'Avatar di eXeS
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Messaggi: 5869
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
potete esportare il profilo?
L'esportazione del singolo profilo non esporta praticamente nulla, vedi sotto
Codice:
<?xml version="1.0" encoding="utf-16"?>
<ArrayOfProfile>
  <Profile>
    <ProfileName>Doom</ProfileName>
    <Executeables>
      <string>doomx64vk.exe</string>
      <string>zionx64.exe</string>
      <string>doomx64.exe</string>
    </Executeables>
    <Settings />
  </Profile>
</ArrayOfProfile>
Se vuoi prova ad importare questi https://drive.google.com/file/d/0B5E...ew?usp=sharing che sono in formato NVidia Text Format, ma attenzione che sono tutti, e secondo me fai prima ad installare l'ultima versione dei forceware
__________________
Case: phanteks eclipse p500a - Aio: deepcool castle 360 rgb v2 - Psu: corsair hx850 - Mobo: msi pro z690a wifi ddr4 Cpu: i7 12700k - Ram: 32gb (4x8) patriot viper steel 4000 - Vga: nvidia rtx 3080 fe - Storage: samsung 980 pro 1000 + 960 evo 500 + 850 pro 512 - Monitor: msi optix mpg27cq
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 11:32   #957
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2790
12 ore buttate nel cesso...salvataggio corrotto...spero non vi capiti..
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 12:03   #958
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Per fortuna giocando su più PC faccio backup dei salvataggi ogni volta perché steam cloud a volte fa casino...
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 12:17   #959
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2790
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Per fortuna giocando su più PC faccio backup dei salvataggi ogni volta perché steam cloud a volte fa casino...
quello che mi dimentico di fare io...e questo è il risultato..
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2016, 10:25   #960
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
L'esportazione del singolo profilo non esporta praticamente nulla, vedi sotto
Codice:
<?xml version="1.0" encoding="utf-16"?>
<ArrayOfProfile>
  <Profile>
    <ProfileName>Doom</ProfileName>
    <Executeables>
      <string>doomx64vk.exe</string>
      <string>zionx64.exe</string>
      <string>doomx64.exe</string>
    </Executeables>
    <Settings />
  </Profile>
</ArrayOfProfile>
Se vuoi prova ad importare questi https://drive.google.com/file/d/0B5E...ew?usp=sharing che sono in formato NVidia Text Format, ma attenzione che sono tutti, e secondo me fai prima ad installare l'ultima versione dei forceware
Oggi sono usciti pure i nuovi, forse non serve più... Stasera vedo come si comportano, cmq grazie !
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v