Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2018, 18:39   #20501
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Wolf91

Leggi per favore quello che ho scritto.
La tua ricevuta di ritorno vale come il due a briscola,.

Se vogliono possono dire qualsiasi cosa tipo:

1. la busta era vuota
2. c'era un foglio bianco
3. qualsiasi altra csoa per cui non era valida

e tu non puoi dinmostrare nulla.

Per questo si usa la PEC.
Si va beh,se ora non ha valore nemmeno una raccomandata con ricevuta di ritorno,allora vale tutto....tra l'altro risulta tra le opzioni disponibili per chiedere il recesso.

Comunque l'operatrice mi diceva dove avevo preso tutta la tiritera che è presente sul fai da te,e mi ha detto ceh vale solo se lo ricevo in fattura,solo che non ci ero io al telefono se no gli rispondevo a tono

Quello che mi puzza,è che prima mi propone uno sconto,al rifiuto,mi ritelefonano e mi dicono che devo pagare le penali...
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2018, 18:40   #20502
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Si per una comunicazione "informale".
Non ti dimenticare di allegare i riferimenti all'art 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche.
Il problema è che nel fai da te,ora non c'è la chat con operatore,ma c'è il Bot che risponde....
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2018, 18:44   #20503
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9281
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
Il problema è che nel fai da te,ora non c'è la chat con operatore,ma c'è il Bot che risponde....
Per questo ti avevo detto di usare twitter...ma non puoi fare un accout usa e getta?
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2018, 18:47   #20504
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9281
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
Comunque l'operatrice mi diceva dove avevo preso tutta la tiritera che è presente sul fai da te,e mi ha detto ceh vale solo se lo ricevo in fattura,solo che non ci ero io al telefono se no gli rispondevo a tono
Se hai bisogno di un riferimento normativo c'è la delibera n. 519/15/CONS ALLEGATO 1...non vale quello che dice vodafone...ma agcom.
Ma hai ricevuto già la fattura? Che la mandassero così hai materiale per denunciarli.

Cmq è allucinante ti prendono per sfinimento uno alla fine gli molla i soldi perchè non vuole perdere tempo.

Ultima modifica di azi_muth : 17-04-2018 alle 18:49.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2018, 19:13   #20505
Luchic
Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Il modulo è già un pdf non va salvato come pdf.
Cmq non ti preoccupare troppo dell'errore compilalo e poi al limite saranno quelli di agcom a dire cosa fare.
Il modulo va inviato via pec o posta ordinaria con documenti d'identità allegati in copia. Occhio che vanno allegati da dentro il modulo nella sezione 7 non nell'email.
Il modello D serve a segnalare comportamenti illegittimi in modo che l'autorità possa sanzionarli.
Se vuoi essere rimborsato di costi non dovuti invece dopo aver diffidato o messo in mora l'operatore in forma scritta devi compilare il modello UG e inviarlo ala corecom regionale...
Il modulo l'ho compilato correttamente con gli allegati inseriti dentro il modulo,pero' quando vado ad inviare la PEC all'indirizzo denunce_ugsv@cert.agcom.it e inserisco il modello D compilato in allegato,se provo a verificare il contenuto dell'allegato non me lo apre,mi da un errore scritto in inglese.
Ho provato ad inviare il modello D in allegato tramite Gmail ad un amico e anche a lui esce la stessa scritta in inglese e non glielo apre,ho paura di inviare una denuncia ad agcom con un allegato che non si apre,sbaglio qualcosa o e' normale cosi'?

La PEC di reclamo a Vodafone l'ho gia inviata ieri,vediamo se sti farabutti la capiscono,se no vado di Corecom,li ho gia avvisati

P.S. Se il modello D viene inviato da una PEC intestata allo stesso nominativo inserito nella denuncia,il documento d'identita' non serve allegarlo
__________________
EX VODAFONE FTTC 100/20

Ultima modifica di Luchic : 17-04-2018 alle 19:18.
Luchic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2018, 19:14   #20506
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Se hai bisogno di un riferimento normativo c'è la delibera n. 519/15/CONS ALLEGATO 1...non vale quello che dice vodafone...ma agcom.
Ma hai ricevuto già la fattura? Che la mandassero così hai materiale per denunciarli.

Cmq è allucinante ti prendono per sfinimento uno alla fine gli molla i soldi perchè non vuole perdere tempo.

Ok grazie

No la prossima fattura dovrei riceverla il 9 Maggio,ma credo continuerò per quel momento ad essere in Vodafone,visto che Fastweb mi ha slittato l'attivazione al 27 Maggio,posticipato di 28 giorni ieri,a causa di problemi con il vecchio operatore

Comunque il comportamento di Vodafone è vergognoso...sicuramente anche sul mobile eviterò
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300

Ultima modifica di Wolf91 : 17-04-2018 alle 19:20.
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2018, 19:54   #20507
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Ma cosa state dicendo che una raccomandata non vale quanto una pec???!!!!! Di legge allora non ne capite un fico secco!
Quando mandi una raccomandata, c'è un I'd ovvero codice di tracciamento. Vale quella prova come prova di disdetta. La ricevuta di ritorno è un accessorio un più per prova certa. Ma basta quello in sede Co re com per far partire una denuncia a questi della Vodafone che trovo assolutamente illegali. Quella della call center gli potevi dire che la pagava sua sorella questa cosa perché PER LEGGE TU NON DEVI PAGARE NULLA E DI AGGIORNARSI CON LA DIRETTIVA AGCOM... é che la chiamata è registrata. Poi vedevi come abbassava i toni.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di brendoo011 : 17-04-2018 alle 19:59.
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2018, 20:07   #20508
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30691
@brendoo011

E' stata detta una cosa diversa.

Non che raccomndata A/R e PEC hanno una diversa validità ma solo che nella PEC puoi dimostrare il contenuto della mail, mentre in una raccomndata se usi una busta non puoi dimostrare il contenuto della busta stessa.

Ci sono sentenze del tribunale che stabiliscono che la raccomandata con ricevuta di ritorno testimonia solo che tu hai spedito qualcosa ma non ne certifica nè il contenuto nè la validità.

Tu potresti mettere qualsiasi cosa nella busta e non avresti la possibilità di dimostrare cosa c'era nella busta.
E chi la riceve potrebbe dire che non c'era nulla nella busta.

L'unico caso in cui puoi dimostrare il contenuto di una raccomndata è se non usi la busta (come infatti fa qualcuno) e pieghi il foglio di carta e usi il retro del foglio piegato per indicare l'indirizzo di spedizione.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2018, 20:27   #20509
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9281
Quote:
Originariamente inviato da Luchic Guarda i messaggi
Il modulo l'ho compilato correttamente con gli allegati inseriti dentro il modulo,pero' quando vado ad inviare la PEC all'indirizzo denunce_ugsv@cert.agcom.it e inserisco il modello D compilato in allegato,se provo a verificare il contenuto dell'allegato non me lo apre,mi da un errore scritto in inglese.
Ho provato ad inviare il modello D in allegato tramite Gmail ad un amico e anche a lui esce la stessa scritta in inglese e non glielo apre,ho paura di inviare una denuncia ad agcom con un allegato che non si apre,sbaglio qualcosa o e' normale cosi'?

La PEC di reclamo a Vodafone l'ho gia inviata ieri,vediamo se sti farabutti la capiscono,se no vado di Corecom,li ho gia avvisati

P.S. Se il modello D viene inviato da una PEC intestata allo stesso nominativo inserito nella denuncia,il documento d'identita' non serve allegarlo
Segui quello che indica agcom...questo è quello chemi hanno scritto tempo fa.

Quote:

con riferimento alla sua comunicazione, le ricordiamo che il modello D, correttamente compilato, va trasmesso esclusivamente via posta elettronica, allegandolo anche ad una email non certificata, all'indirizzo denunce_ugsv@cert.agcom.it. Si prega d'indicare, nell'oggetto della e-mail, nome e cognome del denunciante e la denominazione dell'operatore interessato.

Ad acquisizione avvenuta le sarà trasmesso, automaticamente, il numero identificativo alla denuncia.

Inoltre, le chiediamo cortesemente di eseguire le verifiche di seguito indicate che rappresentano motivo di errore frequente:

1. Si accerti di aver aperto il modello D esclusivamente con il software gratuito “Adobe Reader 9.0” o versioni successive;

2. verifichi che il modello sia stato salvato nel suo formato originale compilabile;

3. controlli di avere inserito gli allegati all’interno del modello D, nella sezione n. 7;

4. si accerti che la dimensione del modello D non superi i 10 Mbyte;

5. inserisca il modello D come unico allegato nella sua e-mail;

6. si accerti di aver validato il modello con il tasto di verifica;

7. ignori il messaggio di mancata connessione con il server.

Qualora, dopo avere effettuato i suddetti controlli, continuasse a riscontrare difficoltà di trasmissione, le chiediamo di inviarci a mezzo e-mail il modello D che sta provando a inviare così da consentirci di comprendere meglio la problematica.

Si segnala che il modello D va utilizzato unicamente al fine di dare impulso all’attività di vigilanza dell’Autorità che, a seguito di accertamento della sussistenza di una violazione, può comminare sanzioni all’operatore responsabile dell’illecito.

Il modello D non può essere utilizzato per chiedere la corresponsione degli indennizzi e dei rimborsi eventualmente dovuti. A tal fine, invece, l’utente può espletare il tentativo obbligatorio di conciliazione previsto dal Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra operatori di comunicazioni elettroniche ed utenti approvato con la delibera n. 173/07/CONS.

Il tentativo di conciliazione va proposto al Comitato Regionale per le Comunicazioni (Co.Re.Com), competente per territorio e munito di delega a svolgere la funzione conciliativa, oppure agli organi di risoluzione extragiudiziale delle controversie di cui all’articolo 13 del citato Regolamento. L’avvio del tentativo di conciliazione costituisce, peraltro, requisito necessario per presentare eventuale istanza per l’adozione di un provvedimento temporaneo diretto a garantire la continuità dell’erogazione del servizio o a far cessare forme d’abuso o di scorretto funzionamento da parte dell’operatore (articolo 5 del Regolamento).

Per ulteriori informazioni sulla procedura e la modulistica per esperire il tentativo di conciliazione può consultare la sezione “Risolvi un problema con il tuo operatore” del sito www.agcom.it.

Cordialmente,
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2018, 20:29   #20510
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9281
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
Ok grazie

No la prossima fattura dovrei riceverla il 9 Maggio,ma credo continuerò per quel momento ad essere in Vodafone,visto che Fastweb mi ha slittato l'attivazione al 27 Maggio,posticipato di 28 giorni ieri,a causa di problemi con il vecchio operatore
Sono tenuti a mantenere la connessione fino al passaggio...c'è una delibera anche su questo ma non ce l'ho sottomano.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2018, 20:34   #20511
FrancoPe
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
Messaggi: 3475
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Wolf91

La tua ricevuta di ritorno vale per il legge come il due a briscola.

Se vogliono possono dire qualsiasi cosa tipo:

1. la busta era vuota
2. c'era un foglio bianco
3. qualsiasi altra cosa per cui non era valida

e tu non puoi dimostrare nulla (contenuto busta).

Per questo si usa la PEC.
questa è solo una tua opinione..allora vale anche il contrario, allora eliminiamo le racomandate tanto non servono a nulla..visto quanto dici, prova a non pagare una multa oppure ignorare una comunicazione dell'agenzia delle entrate via raccomandata..
prova a dirgli che era vuota o che il foglio era bianco...
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2018, 20:40   #20512
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30691
@FrancoPE

Non è una mia opinione.
E' un'esperienza giurisprudenziale basata su alcuni situazioni in cui è stata contestato il fatto che non è possibile dimostrare cosa c'è nella busta (vale per entrambe le parti..).
Io infatti non è detto di NON usare la raccomandata ma di usarla con una certa attenzione in un certo modo.
Per quello si consiglia di non usare la busta ma un singolo foglio di carta con il retro usato come frontespizio per la spedizione.
Se vedi in alcuni casi (es. multe) non c'è una busta vera e propria ma è un foglio ripegato usato anche per il frontespizio.

La validità, velocità, e sicurezza della PEC suggersice quando disponibilie la PEC di preferire la PEC alla raccomndata.

Ultima modifica di Bovirus : 17-04-2018 alle 20:45.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2018, 21:00   #20513
Luchic
Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 120
La raccomandata avra' lo stesso valore legale di una PEC,ma basta ingrassare sti farabutti incompetenti delle poste,siamo nel 2018,costa 6€ all'anno una PEC,sveglia!
__________________
EX VODAFONE FTTC 100/20
Luchic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2018, 05:51   #20514
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30691
@Luchic

Appunto. meglio la PEC.

La raccomandata ha lo stesso valore della PEC nel senso che testimonia che l'hai mandata. E basta.

Ma la raccomandata non ti mette al riparo da contestazioni sul contenuto della busta della raccomandata (a meno che usi il foglio anche per l'indirizzo di spedizione come ho indicato)

Visto che più d'uno insiste sul valore della raccomndata poi non lamentatevi se chi la riceve vi contesta il contenuto.
Se ti dicono che la busta è arrivata vuota come glielo dimostri?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2018, 07:12   #20515
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Oggi dovrebbe esserci il fatico giorno della attivazione Vodafone sulla. Linea dei miei genitori. Ho già ricevuto sms e collegata la VSR.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2018, 12:32   #20516
Luchic
Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Segui quello che indica agcom...questo è quello chemi hanno scritto tempo fa.
Alla fine ho inviato la denuncia e mi hanno gia risposto che e' stata registrata
__________________
EX VODAFONE FTTC 100/20
Luchic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2018, 13:53   #20517
quequ
Member
 
L'Avatar di quequ
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 282
Salve a tutti,
ritorno su questo topic dopo un po' di tempo per commentare la surreale nota che ho ricevuto in bolletta, e leggendo le pagine indietro vedo che ne state già parlando.
Davvero non mi capacito della faccia tosta di queste aziende...

Vodafone nell'ordine ha:

1) aumentato di fatto il canone portando la fatturazione a quattro settimane, venendo poi bloccata dall'authority (con colpevole ritardo).
2) provato a recuperare la perdita aumentando il canone dell'8,6%, tentativo anche questo bloccato dall'authority.

Ora nel pdf vodafone mi scrive che dal 10 luglio "a causa delle mutate condizioni di mercato" (tradotto: "mi hanno beccato due volte con le mani nella marmellata ma non desisto") la tariffa aumenterà di 3€/mese che, facendo un rapido calcolo, corrisponde proprio all'8% di cui sopra!

Neanche il buon gusto di provare a nascondere la cosa, non vogliono perdere un centesimo di quello che hanno (impropriamente) guadagnato...

Non so le altre aziende come si stanno muovendo in questa fase, di sicuro comincerò a guardarmi intorno, tanto ho tempo fino al 9 luglio (anche se in bolletta scrivono che ho 30 giorni).
__________________
Desktop 2022: Phanteks Eclipse P600s | Ryzen 5950x | Noctua NH-D15S | ASUS ROG Strix B550-F Gaming | 2x16GB Kingston FURY Renegade RGB 3600MHz CL16 | PNY 4080 XLR8 VERTO EPIC-X 16GB | Kingston FURY Renegade PCIe4 1Tb + SK hynix Platinum P41 2Tb + Toshiba P300 2Tb | Corsair RM850x | LG 27GN850 QHD 27" | DAC SMSL c200 + Eris E3.5 + Sub8 | Windows 11 Pro.
quequ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2018, 14:03   #20518
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30691
@quequ

C'è di peggio in Vodafone.

Vedi esprienza precedentemente postata relativad ultima fattura.

1. Hanno cercato dia debitarmi costi di disattivazione (35 €) anche se ho fatto la varizione per modifiche contrattuali seguendo le regole.

2. Mi hannoa addebitato il canone fino al 26.03 anche se risulto migrato a Wind il 20.03 (ho fattuar e SMS Wind) perchè nei sistemi di Vodafone risulto migrato il 26.03 e accettano solo i loro dati.

Ottenuto eliminazione costo disattivazione 35 euro.

Pagherò la fattura restante e chidereò rimborso a Vodafone dei 6 gg non dovuti.

Fatta denuncia ad AGCOM.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2018, 14:25   #20519
shreder0
Member
 
L'Avatar di shreder0
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da quequ Guarda i messaggi
Non so le altre aziende come si stanno muovendo in questa fase, di sicuro comincerò a guardarmi intorno, tanto ho tempo fino al 9 luglio (anche se in bolletta scrivono che ho 30 giorni).
tutte le aziende hanno agito all'unisono, motivo per cui è stato bloccato l'aumento-cartello
l'unico gestore che finora si è salvato è Tiscali, peraltro non è mai passato a 28 giorni
si parlava di un rumor su un possibile simile aumento anche da parte di Wind...
shreder0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2018, 15:12   #20520
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Come sospettavo, oggi non si presentò nessuno in Centrale per la linea dei miei. Per fare il passaggio. Ottimo iniziamo bene..


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
AMD ha compiuto 55 anni: per festeggiare...
Le mosse di Elon Musk stanno diventando ...
Su iPhone non suona più la svegli...
Questo portatile portatile HP ProBook 45...
Safari, iOS 18 e AI: ecco cosa si potr&a...
Ecco tutti i robot aspirapolvere da valu...
Beats alza l'asticella con Solo Buds e S...
Google Pixel 8 e 8 Pro ancora in offerta...
Vi serve un vecchio supercomputer? Il go...
La Power Station portatile ALLPOWERS S20...
Core Ultra 9 285K, Core Ultra 7 265K e C...
Apple: un laboratorio ''segreto'' a Zuri...
Tracollo dei prezzi Apple: iPad a 379€, ...
NVIDIA aggiorna ChatRTX: il chatbot che ...
Microsoft e Sanctuary AI si alleano. Obi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v