Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2016, 22:57   #3061
mr-5-59
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da quizface Guarda i messaggi
Esatto!!
Grande! Io da solo non mi ci azzardo, che la mia manualità è prossima allo zero assoluto, ma so chi incastrare nell'impresa
Se è tutto lì, c'è una speranza

Però ... dubbio tardivo ..... stavo salvandomi l'immagine
Vedo che l'immagine si chiama Medley3Evo_77.jpg
Il mio è un Medley 3 "normale", quello precedente con 1 solo sintonizzatore.
Al di là che magari il layout sarà diverso, c'è anche qui anche lo stesso componente su cui intervenire?

Grazie - Marco "mr-5-59"

Ultima modifica di mr-5-59 : 27-11-2016 alle 23:03.
mr-5-59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 15:33   #3062
ziomaury
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 99
Quote:
Originariamente inviato da quizface Guarda i messaggi
Esatto!!
Di Medley 3 Evo ne ho due (uno ereditato), tutti e due da tempo con il problema dell' ora.
A un mercatino dell' elettronica avevo trovato il famigerato big capacitor, ne ho presi due e li ho sostituiti su entrambi i Medley.
Risultato, nessuno, tutto come prima, non tengono l' ora.
Analizzando la motherboard ho visto che ci sono alcuni quarzi e ho ipotizzato che uno di questi potesse essere funzionale all' orologio interno.
Su uno dei Medley li ho cambiati tutti ma il problema non si risolve e ho deciso che me li tengo così finché non si romperanno del tutto.
E' un grosso limite per la programmazione ma in qualche modo mi organizzo.
ziomaury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 22:30   #3063
mr-5-59
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da ziomaury Guarda i messaggi
Di Medley 3 Evo ne ho due (uno ereditato), tutti e due da tempo con il problema dell' ora.
A un mercatino dell' elettronica avevo trovato il famigerato big capacitor, ne ho presi due e li ho sostituiti su entrambi i Medley.
Risultato, nessuno, tutto come prima, non tengono l' ora.
Analizzando la motherboard ho visto che ci sono alcuni quarzi e ho ipotizzato che uno di questi potesse essere funzionale all' orologio interno.
Su uno dei Medley li ho cambiati tutti ma il problema non si risolve e ho deciso che me li tengo così finché non si romperanno del tutto.
E' un grosso limite per la programmazione ma in qualche modo mi organizzo.
Se hai un Evo, non hai il componente, la batteria per PCB, che indicava QUIZFACE con la foto come probabile "colpevole"?
Io con un Medley "normale" aspetto ulteriori indicazioni per un po', se qualcuno ne avesse da dare ...

Poi se no provo ad aprire o a far aprire a un amico (per certe cose sono davvero una frana ) per vedere se c'è qualcosa di somigliante a quanto indicato da QUIZFACE per l'Evo

Altrimenti ancora piano C: come già dicevo vado a inserirmi in http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1582801 e vedo che consigli trovo. Se devo programmare una registrazione, devo fidarmi dell'aggeggio ...

Ciao - Marco "mr-5-59"
mr-5-59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 08:27   #3064
ziomaury
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 99
Quote:
Originariamente inviato da mr-5-59 Guarda i messaggi
Se hai un Evo, non hai il componente, la batteria per PCB, che indicava QUIZFACE con la foto come probabile "colpevole"?
Io con un Medley "normale" aspetto ulteriori indicazioni per un po', se qualcuno ne avesse da dare ...

Poi se no provo ad aprire o a far aprire a un amico (per certe cose sono davvero una frana ) per vedere se c'è qualcosa di somigliante a quanto indicato da QUIZFACE per l'Evo

Altrimenti ancora piano C: come già dicevo vado a inserirmi in http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1582801 e vedo che consigli trovo. Se devo programmare una registrazione, devo fidarmi dell'aggeggio ...

Ciao - Marco "mr-5-59"
E' appunto quell' affare tondo colore ramato montato in verticale che ho cambiato per primo ma non è cambiato nulla.
ziomaury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2016, 13:11   #3065
robros61
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 8
Salve ho un Medley 3 bootlaoder v13 fw originale 757 111006a 1114G con hdd samsung 2T. Tutto bene da ormai 5 anni, gran mulo questo aggeggio, ultimamente ho un problema strano di sintonizzazione: tutti i canali HD hanno poco segnale ( mi quadrettano), mentre quelli in SD, a parità di qualità segnale sono ok. Sul tv collegato passante al medley i canali HD sono perfetti. Alimentazione antenna attivata. Da cosa può dipendere? fosse il segnale basso lo farebbe anche sul tv.
Ultima cosa, siccome registro programmi tv pesanti ogni giorno da anni, si producono file molto pesanti, può servire collegare il medley al pc e deframmentare il disco ogni tanto, oppure è inutile visto che l'os non è windows? Grazie 1000 a chi ancora usa il Medley e mi può aiutare! Ciao Roby
robros61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2016, 14:57   #3066
quizface
Senior Member
 
L'Avatar di quizface
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2362
Quote:
Originariamente inviato da robros61 Guarda i messaggi
Salve ho un Medley 3 bootlaoder v13 fw originale 757 111006a 1114G con hdd samsung 2T. Tutto bene da ormai 5 anni, gran mulo questo aggeggio, ultimamente ho un problema strano di sintonizzazione: tutti i canali HD hanno poco segnale ( mi quadrettano), mentre quelli in SD, a parità di qualità segnale sono ok. Sul tv collegato passante al medley i canali HD sono perfetti. Alimentazione antenna attivata. Da cosa può dipendere? fosse il segnale basso lo farebbe anche sul tv.
Ultima cosa, siccome registro programmi tv pesanti ogni giorno da anni, si producono file molto pesanti, può servire collegare il medley al pc e deframmentare il disco ogni tanto, oppure è inutile visto che l'os non è windows? Grazie 1000 a chi ancora usa il Medley e mi può aiutare! Ciao Roby
Dipende molto dalla sensibilità e qualità del tuner, si vede che il tuner del televisore e' molto piu' sensibile e ha bisogno di meno segnale (miglior qualità).
Per la deframmentazione, io non mi preoccuperei piu' di tanto, non e' che per registrare o vedere video hai bisogno di chi sa che velocità.
quizface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2016, 16:28   #3067
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30672
@robros61

Prova staccare il TV collegato come passante e verificare se la situazione migliora.

Il difetto lamentato sembra un problema di segnale al limite minimo.

Il TV più recente probabilmente riesce a lavorare con livelli di segnale più bassi rispetto a quelli richiesti dal Medley.

Prova far verificare l'impianto e il livello di segnale sulla presa antenna.

Prova a collegare il Medley alla presa antenna con un cavo diretto senza nulla collegato dopio.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2016, 07:50   #3068
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
Quote:
Originariamente inviato da robros61 Guarda i messaggi
Ultima cosa, siccome registro programmi tv pesanti ogni giorno da anni, si producono file molto pesanti, può servire collegare il medley al pc e deframmentare il disco ogni tanto, oppure è inutile visto che l'os non è windows?
Molto spesso di dischi incorporati in un Media Player non hanno bisogno di deframmentazione, specialmente se utilizzati solo per le funzioni principali del dispositivo. Comunque, se l’Hard Disk inizia a diventare rumoroso, potrebbe essere il caso di valutare una deframmentazione.
Collega il Medley al PC tramite cavo USB (si disattiveranno tutte le funzioni di videoregistrazione) e, utilizzando Windows (quale?), apri il programma di deframmentazione dischi. Seleziona l’unità disco del Medley e clicca su Analizza. Nell’ultima colonna, “Stato corrente”, se compare la dicitura “Ottimizzazione necessaria” seguita da una percentuale, potrai valutare se avviare o no l’ottimizzazione. Tieni presente che, a causa del collegamento USB, l’operazione avverrà in almeno 3 fasi, e quindi richiedere il triplo del tempo di un disco di sistema.
Alla deframmentazione, potresti affiancare anche un “Controllo errori” (Scandisk). Infatti, il Medley tende a conservare dei file fantasma di alcune videoregistrazioni. Sono eliminabili soltanto con una scansione e una deframmentazione oppure con una formattazione (ma cancelleresti qualsiasi file memorizzato).
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2016, 08:46   #3069
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30672
Info per tutti gli utenti

I file nei primi post del thread (firmware mod) sono temporaneamente non più accessibili (scadenza dominio adsl4all.net).

Sto travasando i file in un nuovo account Google.
Vi chiedo di averee apzienza per un paio di giorni.

Link temporanei

Medley 3 (singolo tuner) - Firmware build 757 mod rev 1.03
Medley 3 (singolo tuner) - Firmware build 757 mod rev 1.04

Medley 3 Evo (doppio tuner) - Firmware build 757 mod rev 1.03
Medley 3 Evo (doppio tuner) - Firmware build 757 mod rev 1.04

Ultima modifica di Bovirus : 11-12-2016 alle 09:23.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 17:32   #3070
Zoronel
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 376
scusate se riapro il post..... dato che credo che 4geek sia fallito, mi ritrovo mio malgrado un medley mhr-510 che vorrei provare ad aggiornare. per questo modello ci sono firmware mod o magari ultime versione stabili e performanti? Grazie
Zoronel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 20:44   #3071
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30672
@Zoronel

Leggi per favore i primi post.
La tua richiesta qui è OT. Questo thread si limita a discussioni sul prodotto oggetto del thread.
Verifica se esiste un thread dedicato per il tuo prodotto.
Il tuo prodotto è molto vecchio e non mi risultano aggiornamenti.

Ultima modifica di Bovirus : 13-12-2016 alle 20:48.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2016, 21:42   #3072
effedagf1
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 7
Buonasera. Queste qua sotto le informazioni sulla versione del mio 4geek Medley 3 (NON evo)

Quote:
System Revision: 284101.
Kernel Revision: #5.
Bootup: 19n300.Bootcode:000.0201.0019N3
Audio:295700 Video:295281
RootApp:284101rootfs:0000.0201.0019N3Pg<àR*|òF
FW: C5118VP_SR10E_100326A_1114G
MAC Addr: ---------------------
HDMI:
...LPCM 2ch : 48 44 32 KHz
...AC-3 6ch : 48 44 32 KHZ
...Reserved 11 : 48 44 32 KHZ

l disco fisso che uso è un WESTERN DIGITAL 1.0tb sata/ 16MB WD10EACS (5400giri/minuto)
Da qualche tempo mi succede una cosa molto strana.

In pratica il filmato che sto guardando (memorizzato sul disco fisso) si blocca e alcune (non tutte) le cartelle diventano NON accessibili oppure quando seleziono il file o una cartella si blocca il Medley e devo spegnere e riaccendere e comunque a volte non c'è modo di farlo ripartire.

Io qualche tempo addietro ho avuto dei problemi che ho sempre risolto con un bel formattone del disco ma adesso la cosa sta diventando un pò troppo frequente e onerosa.
Avevo pure pensato di cambiare disco ma il mio fornitore mi ha detto che il disco "o si rompe e non funziona più oppure non è che ti perde una cartella o non te la fa vedere". Quindi per lui non è problema di disco fisso.
Tant'è vero che se collego il disco al PC i filmati e le cartelle diventano accessibili e si vedono!

Sapete se si tratta di un problema che si è già verificato?
Potrebbe essere qualche virus?(il disco l'ho scansionato e sembra pulito)
Devo aggiornare il firmware? (Nel qual caso è una procedura delicata che potrebbe danneggiare il Medley?)

Grazie 1000 per l'attenzione!

Quote:
... in modifica....
A meno di un mio grossolano errore o di un malfunzionamento della mia linea, i LINK per scaricare gli aggiornamenti firmware inseriti nella prima pagina non sono più validi!

Ultima modifica di effedagf1 : 31-12-2016 alle 18:04.
effedagf1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2017, 17:16   #3073
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30672
@effedagf1

Ti consiglio di aggironare il firmware.
Prima però devi salvare il contenuto dell'hdd perchè il disco va riformattato con il nuovo system del firmware.
Prima fai il backup dell'hdd su pc, aggiorni il firmware del Medley, riformatti l'hdd del Medley e poi rimetti i file nell'hdd.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 08:53   #3074
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5384
Quote:
Originariamente inviato da effedagf1 Guarda i messaggi
...
In pratica il filmato che sto guardando (memorizzato sul disco fisso) si blocca e alcune (non tutte) le cartelle diventano NON accessibili oppure quando seleziono il file o una cartella si blocca il Medley e devo spegnere e riaccendere e comunque a volte non c'è modo di farlo ripartire.

Io qualche tempo addietro ho avuto dei problemi che ho sempre risolto con un bel formattone del disco ma adesso la cosa sta diventando un pò troppo frequente e onerosa.
Avevo pure pensato di cambiare disco ma il mio fornitore mi ha detto che il disco "o si rompe e non funziona più oppure non è che ti perde una cartella o non te la fa vedere". Quindi per lui non è problema di disco fisso.
Tant'è vero che se collego il disco al PC i filmati e le cartelle diventano accessibili e si vedono!....
Io, invece, penso che sia il disco.

Siccome l'areazione del case del Medley è problematica, dopo circa 2 anni ho spostato l'hard disk che avevo installato sul mio Medley evo, un WD green da 2Tb, per problemi simili.
Io la prova la farei, visto che un HD da 1Tb costa 50€, se lo vuoi tenere a lungo e non lo sposti frequentemente puoi provare a modificarlo come il mio M3evo, togliendo il cassetto dell'hard disk e collegandogli un HD da 2.5" della stessa capacità.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 13:26   #3075
effedagf1
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@effedagf1

Ti consiglio di aggiornare il firmware.
Prima però devi salvare il contenuto dell'hdd perchè il disco va riformattato con il nuovo system del firmware.
Prima fai il backup dell'hdd su pc, aggiorni il firmware del Medley, riformatti l'hdd del Medley e poi rimetti i file nell'hdd.
Grazie, ho resettato e un pò per pigrizia un pò perchè non trovo i files non ho fatto l'aggiornamento del firmware.

Mi pare che i link che ci sono nei primi interventi mandano a pagine non più esistenti ... sapete dove posso recuperare i files necessari? Grazie!
effedagf1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 13:55   #3076
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30672
@effedagf1

Hai guardato qualche post fa (post 3069)?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 17:22   #3077
effedagf1
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@effedagf1

Hai guardato qualche post fa (post 3069)?
E' veroooo! Grazie 1000!
effedagf1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 21:56   #3078
effedagf1
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 7
Scusa ma non riesco a fare l'aggiornamento.

Premetto che sto provando l'aggiornamento senza avere collegato il disco fisso.
La chiavetta USB che adopero è 4GB formattata (veloce) a FAT.

Dunque il mio è (leggo dalla scatola) MEDLEY 3 MKV DMPR-856N

I dati che mi appaiono a video (se serve ti mando la foto...) sono questi:

Quote:
System revision: 284101
Kernel revision #5
Bootup: 19N30 bootcode 0000.0201.0019N3
Audio 295700 Video 295281
Rootapp: 284101 Rootfs 0000.0201.0019N3
FW: C518VP_SR10E_1003262_1114G
ho usato il file INSTALL.IMG all'interno di questo file:
4geek_Medley3_757_Mod_1.04.ZIP

e seguito quanto indicato nella prima pagina e anche nel file di spiegazioni
Quote:
-------- Modalità installazione

***** Recorder (es. Medley3 / Medley3 Evo)
- Decomprimere il file del firmware.
- Copiare il file INSTALL.IMG nella cartella principale di una chiavetta USB
(non U3) formattata in FAT32.
La chiavetta USB deve avere almeno 500MB di spazio libero.
- Spegnere l'unità con l'interruttore sul retro o scollegare l'alimentazione.
- Inserire la chiavetta USB in una delle prese USB posteriori.
- Tenere premuto il tasto Home sul pannello (non sul telecomando) e accendere l'unità.
- Tenere premuto il tasto Home fino a vedere la comparsa della barra di avanzamento dell'aggiornamento.
- Attendere la fine del processo di aggiornamento. L'unità alla fine si riavvierà.
- Reimpostare l'unità.
- Finite le impostazione spegnere da telecomando l'unità (standby)
- Spegnere l'unità con l'interruttore posteriore
- Accendere l'unità con l'interruttore posteriore
Questo processo di spegnimento7accensione serve a rendere operative le nuove
impostazioni e evitare futuri problemi con le registrazioni.
Seguo quanto sopra e quando accendo il MEDLEY (tenendo schiacciato il tasto home) in effetti il MEDLEY si accende, appare il logo 4GEEK e in alto a destra si vedono due frecce curve che sembrano roterare. Poi però (sempre tenendo schiacciato HOME), scompare tutto e si posiziona nella schermata HOME. Non c'è traccia della barra di avanzamento citata nelle istruzioni.

Sicuramente sbaglio qualche passaggio ma quale?
Oppure è il file che uso che non è giusto?
Devo operare diversamente?

Magari provo facendo l'aggiornamento manuale dal menu impostazioni e poi provo a rifarlo come da istruzioni?

Grazie, scusami per il disturbo.....
effedagf1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 05:51   #3079
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30672
@effedagf1

Prova con un'altra chiavetta USB.
Va tenuto schiacciato il tasto HOME sul box (non quello del telecomando).
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 09:25   #3080
effedagf1
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 7
Ok adesso è andato.

Ho provato con un'altra chiavetta ma la prima volta il risultato è stato lo stesso. Volevo provare con la procedura manuale ma non ho capito come/dove si fa. Poi ho fatto l'ultimo tentativo e stavolta ho tenuto schiacchiato MOLTO MA MOLTO FORTE (tanto che il dito mi faceva un pò male ) nel pannello in corrispondenza al tasto HOME

Quando ho visto che, nel pannello del MEDLEY, subito dopo il display con HELLO è apparso INSTALL ho tirato un sospiro di sollievo.

Adesso formatto il disco da PC, lo installo sul MEDLEY, gli faccio fare la formattazione anche al MEDLEY e poi ci ricopio su i files.

Se il problema persiste..... compro un disco nuovo!!!!

Poi magari chiederò altre info perchè, per esempio, non ho mai capito:
- se e come si possono vedere i filmati di youtube o anchje pagine di internet
- posso installare dei player tipo VLC


Intanto, ancora GRAZIEEEE
effedagf1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Panasonic LUMIX DC-GH6 a 1.799€ con il 1...
Lenovo ThinkPad P1 Gen 7, la prima works...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v