Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2017, 11:57   #1041
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11247
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Premesso che se un account viene violato, viene fatto indipendentemente da quello che c'è su, che siano 1 o 100 giochi

Detto questo, non credo che qualcuno ti abbia rubato l'account, ma che il tuo problema sia solo legato al fatto che ti è stata attivata la verifica in due passaggi, ma non sei stato tu a farla. In passato è già successo anche ad alcuni utenti di questo forum. Non è chiaro il motivo per cui questo avvenga, ma è capitato che dopo una manutenzione programmata, alcuni degli account che non hanno la verifica attiva, se la ritrovano. E ovviamente questo è un problema, perché non vi è modo di accedervi, in quanto l'app non è associata a nessun ID per poter generare il codice d'accesso.

La soluzione la si ottiene solo contattando il supporto, facendo presente il fatto che la verifica non è stata da te attivata. Loro resettano la pwd (con il link che mandano via mail) e disattivano la verifica. Probabilmente quello del supporto ti ha solo resettato la pwd, ma non disattivato la verifica in due passaggi.

Il link diretto alla modifica delle informazioni del profilo (compresa la verifica in 2 passaggi) è questo: https://account.ubisoft.com/it-IT/login

Ma finché non te la disattivano, non puoi accederci, quindi contatta nuovamente il supporto e fai presente la cosa.

PS: un consiglio che ti posso dare è quello, una volta sistemato tutto, di attivare la verifica in 2 passaggi, non solo per una questione di sicurezza, ma anche per evitare che questa rottura possa accadere nuovamente in futuro.
La cosa divertente è che loro non hanno possibilità di vedere i codici della protezione che hanno attivato.
Ho dovuto aprire un secondo ticket (che han chiuso ed hanno risposto nel primo ticket aperto) per avere la loro attenzione.
Anche ieri, ho risposto un'ora dopo aver ricevuto una loro risposta e son spariti nuovamente.

Quote:
Originariamente inviato da Supporto Ubisoft
La prego in futuro di non aprire casi multipli o duplicati della stessa natura, ma di aggiornare sempre quello con il quale è venuto in contatto con noi la prima volta.
Per fare ciò deve utilizzare la nostra piattaforma di invio domande e non risponderci attraverso il suo Inbox.
Cosa che ho fatto eseguendo l'accesso tramite il sito di supporto ma nessuno mi caga per un problema che mi han creato loro.
Tra l'altro se non han notizie (o se non leggono) entro 4 giorni dall'ultima risposta considerano il problema risolto e mi chiudono il ticket.
Mi han detto che han disattivato la protezione in 2 passaggi (ma così non è) e mi han mandato un link per il cambio password (che non chiede la password attuale ma solo l'inserimento di una nuova) ma come ho già detto non funziona (o meglio funziona solo se inserisco la stessa password ).
Se provo ad accedere all'account tramite uPlay o se cerco di accedere ad alcune sezioni del sito continua a chiedermi la parola chiave una volta eseguito il login.

Leggendo qua e là ho visto che sono in parecchi che han avuto sto problema.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 14-11-2017 alle 11:59.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 12:11   #1042
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25658
Beh, non è divertente, ma più che ovvia. In nessun caso loro non possano vedere i codici d'accesso, sono generati in tempo reale dall'app in base all'account associato.

Come ho detto sopra, si tratta di un problema che, in seguito a qualche manutenzione dei server, può colpire gli utenti che non hanno la verifica in due fasi attiva sul loro account.

L'unico modo di risolverlo è attraverso il supporto.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 12:20   #1043
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11247
Finalmente me l'han sbloccato. Ho attivato la verifica in 2 passaggi per evitare di restare chiuso fuori un'altra volta, forse.
Fortunatamente è stato aggiunto Watch Dogs alla libreria nonostante tutto, mi interessa fin là ma visto che era gratuito prima o poi lo proverò.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 19:48   #1044
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20589
Domanda stupida: ho un gioco base su uPlay, ma non ricordo se di questo ho anche il DLC. Come posso controllare?

Apparentemente il dlc non é piú presente nello store, mentre invece é disponibile solo la versione completa (anche il base, che ho, non é piú presente).
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 20:30   #1045
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25658
No non è una domanda stupida perché dipende dal gioco.

Per quelli recenti (post 2013 per intenderci) il client mostra i dlc che possiedi (e quelli che ti mancano) all'interno della scheda del gioco, il tab che ora chiamano Panoramica. E' la pagina che viene aperta quando selezioni un gioco nel client (mostra anche le news, le azioni, etc). Inoltre, dovresti vederli elencati anche tra le chiavi attivate del account:
Quote:
Click sull'icona del tuo account, in alto a destra > informazioni account > i miei giochi
Quelli di cui possiedi DLC hanno accanto una freccina che apre un sotto-menù ad elenco.

Invece, i giochi più vecchi (pre 2013) potevano avere i DLC che si attivavano internamente al gioco, in tal caso potrebbe anche non esserci nulla nella scheda Panoramica del gioco. Esempio, se apri la Panoramica di AC:R non ti mostra alcun DLC perché si riscattavano internamente.

Questi ultimi sono i più rognosi, come ho indicato in prima pagina.

Quindi, tutto dipende dal gioco. E qui arriva la domanda: che gioco è?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 20:59   #1046
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20589
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No non è una domanda stupida perché dipende dal gioco.

Per quelli recenti (post 2013 per intenderci) il client mostra i dlc che possiedi (e quelli che ti mancano) all'interno della scheda del gioco, il tab che ora chiamano Panoramica. E' la pagina che viene aperta quando selezioni un gioco nel client (mostra anche le news, le azioni, etc). Inoltre, dovresti vederli elencati anche tra le chiavi attivate del account:

Quelli di cui possiedi DLC hanno accanto una freccina che apre un sotto-menù ad elenco.

Invece, i giochi più vecchi (pre 2013) potevano avere i DLC che si attivavano internamente al gioco, in tal caso potrebbe anche non esserci nulla nella scheda Panoramica del gioco. Esempio, se apri la Panoramica di AC:R non ti mostra alcun DLC perché si riscattavano internamente.

Questi ultimi sono i più rognosi, come ho indicato in prima pagina.

Quindi, tutto dipende dal gioco. E qui arriva la domanda: che gioco è?
Il gioco é Anno 1404 (che ho), il dlc si chiama Anno 1404: Venice (che mi pare possa essere lanciato addirittura a parte, ma comunque si lega al primo in quanto dlc).

Allora, sono andato dove mi hai detto (I miei giochi), e nell'elenco non é elencato nessun dlc, neanche di Assassin's Creed II (ho la deluxe edition) e di Far Cry 3 (versione completissima).

Beh ho tutti giochi vecchi in realtá, dei nuovi non ho acquistato nulla su uPlay.

Suppongo rimarró col dubbio.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 21:04   #1047
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25658
AC 2, come FC 3, non ti indica i DLC perché sono inclusi nella versione attivata. Sono giochi vecchi e lì era la chiave attivata che faceva la differenza tra deluxe e standard (se acquistata da Ubi o scatolata). Però, se acquistata in digital, dipende (come ho indicato in prima pagina) perché alcuni store vendevano GOLD/Deluxe prese in realtà da scatolate e come tali, gli installer dei DLC erano inclusi del DVD, non differenziati dalle key, quindi il client li vede come lisci (senza DLC).

Per quanto riguarda Anno 1404, è un titolo non Uplayworks, quindi Uplay fa solo da downloader ed esula ulteriormente dal discorso che abbiamo fatto finora. Se non sbaglio sullo store c'è solo la gold (che contiene Venice), ma se l'hai preso da un'altrodigital store, potrebbe anche essere liscio

Ultima modifica di ulukaii : 25-11-2017 alle 21:34.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 20:39   #1048
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3378
Ulukaii, ti rispondo qui perché è il topic più adatto.

Io sul sito https://club.ubisoft.com/it-IT/games vedo:

WATCH_DOGS™
Assassin's Creed® Chronicles: Russia
Assassin's Creed® Chronicles: India
Assassin's Creed® Chronicles: China
The Crew™
Assassin's Creed® IV Black Flag
Splinter Cell Blacklist
Far Cry® 3 Blood Dragon
Far Cry® 3
Assassin's Creed® III
Assassin's Creed® Revelations
Assassin's Creed® Brotherhood
Assassin's Creed® II

Da client, oltre a questi, ho:
Anno 1404
Assassin's Creed®
beyond good and evil
Far Cry
Far Cry 2
Prince of Persia: the sands of time
Rayman origins
Tom Clancy's ghost recon
Tom Clancy's rainbow six
Tom Clancy's rainbow six 3 gold
Tom Clancy's rainbow six vegas
Tom Clancy's splinter cell
Tom Clancy's splinter cell chaos theory
Tom Clancy's splinter cell blacklist
World in conflict

Quindi tutti questi giochi non sono Uplayworks? per questo non li vedo via web?

Grazie.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 22:00   #1049
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25658
Esatto. I secondi dell'elenco (che vedi solo nel client) sono giochi "vecchi" pubblicati prima della creazione di uplay, quindi vengono definiti non-uplayworks e non si appoggiano ad esso come DRM o gestore di salvataggi/azioni. In pratica, dal client li scarichi, dopodiché lì lanci anche senza avviare uplay, infatti alcuni di loro li trovi anche in vendita su GOG.

Salvo Splinter Cell: Blacklist, perché quello è uplayworks, strano che non te lo mostri sull'account web, ma del resto anche a me da web non mostra Prince of Persia: The Forgotten Sands e pure questo è uplayworks.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 13:37   #1050
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
ma è vero che WATCH DOG sarà presto gratuito?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 13:53   #1051
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25658
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
ma è vero che WATCH DOG sarà presto gratuito?
Al massimo lo regaleranno nuovamente per un certo periodo (esempio come lo scorso 6-13 novembre), ma non mi pare di aver letto che divenga un f2p da nessuna parte
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 15:10   #1052
Mursey
Senior Member
 
L'Avatar di Mursey
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 469
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
ma è vero che WATCH DOG sarà presto gratuito?
Lo è stato ed io lo ho avuto così (con molta soddisfazione ) ma era una promozione che scadeva.
Mursey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 15:21   #1053
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Lo è stato. E tutti siamo corsi ad accattarcelo.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 15:24   #1054
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3571
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Lo è stato. E tutti siamo corsi ad Raccattarcelo.
fix
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 15:12   #1055
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Lo è stato. E tutti siamo corsi ad accattarcelo.
Io non lo sapevo, mi è arrivata la notizia solo ora.
E chi lo usa mai Uplay?

Ed è valido come gioco?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 15:55   #1056
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25658
Al momento su uplay regalano World in Conflict (fino al 11 dicembre), mentre dal 12 al 18 regaleranno Assassin's Creed Black Flag.

Ricordo che World in Conflict non è uplayworks, quindi una volta aggiunto sarà visibile nell'elenco dei giochi posseduti solo nel client e non da web. Questo perché non usa l'account ubi/uplay in nessun modo e non ha uplay come DRM, quindi si usa il client giusto per scaricarlo, dopodiché col gioco ci si fa quel che si vuole.

Black Flag, invece, è uplayworks, quindi sarà visibile in elenco dei giochi posseduti sia da web che da client ed è necessario uplay per giocarlo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 14:02   #1057
tornado89
Senior Member
 
L'Avatar di tornado89
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Messaggi: 1219
Ma com'è che non riesco a trovare il significato dei simboli che a volte appaiono in alto a destra? tipo quelli che indicano se ci sono problemi alla rete o altro... tipo prima giocando a siege mi usciva spesso il simbolo che rappresenta due quadrati, uno di fronte l'altro e in mezzo a loro c'erano dei trattini... non so che minkia significa, qualcuno me lo puoi dire?
__________________
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: ZOTAC GTX 1060 3GB OC | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2018, 10:40   #1058
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Al momento su uplay regalano World in Conflict (fino al 11 dicembre), mentre dal 12 al 18 regaleranno Assassin's Creed Black Flag.

Ricordo che World in Conflict non è uplayworks, quindi una volta aggiunto sarà visibile nell'elenco dei giochi posseduti solo nel client e non da web. Questo perché non usa l'account ubi/uplay in nessun modo e non ha uplay come DRM, quindi si usa il client giusto per scaricarlo, dopodiché col gioco ci si fa quel che si vuole.

Black Flag, invece, è uplayworks, quindi sarà visibile in elenco dei giochi posseduti sia da web che da client ed è necessario uplay per giocarlo.
Presi tutti e 3 !
Ho provato solo Watch dogs, e disinstallato subito non aggiungo altro.
Confido molto in Assassin creed 4, perché il 3 anche se non lo ho finito era carino.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2018, 11:49   #1059
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25658
Black Flag era quello che finalmente aggiunse un po' di freschezza (presero molte delle cose buone di AC3 e le implementarono meglio, vedi tutta la parte navale oppure anche nell'esplorazione), roba che poi si è subito persa con il suo successore (AC Unity, madonna che palla di gioco, solo i bug lo rendevano divertente).

PS: tra l'altro è un titolo che ha da dire ancora la sua lato tecnico.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2018, 12:00   #1060
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Black Flag era quello che finalmente aggiunse un po' di freschezza (presero molte delle cose buone di AC3 e le implementarono meglio, vedi tutta la parte navale oppure anche nell'esplorazione), roba che poi si è subito persa con il suo successore (AC Unity, madonna che palla di gioco, solo i bug lo rendevano divertente).

PS: tra l'altro è un titolo che ha da dire ancora la sua lato tecnico.
Mi fido lo so che sei un appassionato.
Ma quindi mi conviene finirmi il 3 o passare subito al 4?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Utente Firefox tiene aperte oltre 7400 s...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v