Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2013, 18:55   #961
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da DiavoloBiancoo Guarda i messaggi
quanto spazio nell'hd ci vuole per questo gioco?
circa 25gb
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 18:59   #962
DiavoloBiancoo
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 342
ok grazie
DiavoloBiancoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 19:00   #963
Xevlas
Senior Member
 
L'Avatar di Xevlas
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
Messaggi: 3017
Quote:
Originariamente inviato da MadCow Guarda i messaggi
torna indietro di qualche pagina e trovi la soluzione
potreste linkarmi la soluzione a questo problema? nelle varie pagine non la trovo
__________________
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 19:15   #964
nickspeed0
Senior Member
 
L'Avatar di nickspeed0
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: treviso
Messaggi: 1000
bf4

Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Problema risaputo fin dalla beta: se vuoi impostare il gadget 1 su un tasto della tastiera, devi modificare l'Arma Accessoria si/no con il tasto da te desiderato
Fatto
Grazie.....problema risolto
nickspeed0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 19:29   #965
joker81
Senior Member
 
L'Avatar di joker81
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Toscana (lavoro) + Potenza
Messaggi: 413
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Hai detto tu che entri nei server per dare fastidio ed io ti dico che dai molto fastidio e a fine partita la gente esce dal server. Se poi siete tutti in ts, tutti dallo stesso lato la partita diventa ingiocabile e ti diverti solo tu. i problemi del gioco stanno proprio nel non bilanciare durante il gioco i mezzi aerei. Non ne vedi di server da 64 pieni due volte con la stessa gente per il motivo di cui sopra. E non è certo il netcode il problema principale se da sempre battlefiel conquest si gioca solo for fun. I mezzi aerei , i genieri che riparano in volo i missili teleguidati andrebbero segati al volo al primo sbilanciamento aereo per riportare il gioco allo scopo ovvero far scontrare i giocatori .poichè il frowtbyte si occupa di altro, battlefield resta solo un gioco incompleto e sbilanciato.
Diciamo che è un po' tutto... i clan in ts.. vabbè potrebbe passare, metti un plugin e ci si arrangia..
I mezzi sbilanciati..
Il Tank è preda di qualsiasi aggeggio lock-on. Non bastavano i genieri e i supporti, ora anche un cecchino ti fa saltare in aria col c4. Sarebbe stato interessante in bf3, ma visto che ora i carri hanno le supposte contate ed è stato nerfato di brutto, mi sembra che tra uno sul tank e uno a piedi, chi abbia piu paura è proprio quello sul veicolo.
Apc idem, anche se piu maneggevole quindi fai prima a scappare dai lock.
Heli, beh stendiamo un velo pietoso. Sono in game per fare da contorno al gioco. Peccato che poi di gioco resta ben poco visti i problemi al netcode. Dopo il primo lock e la prima controdifesa sei praticamente spacciato, visto che il reload dei flare per esempio è di 3 quarti d'ora. a meno che tu non sia uno di quelli che lancia Tv dalla base, ma ora che il tv è stato nerfato cosa resta?
I jet mi sembra che abbiano un movimento veramente da cartoni animati, non sono un esperto jettista ma in bf3 erano migliori. Evito di dilungarmi.. secondo me la dice si è soffermata troppo su Caxxatine varie e perk a destra e manca (stile Cod) e soprattutto ha messo in secondo piano la potenza dei veicoli.. puntando sulla fanteria, che nonostante tutto ha anche i suoi problemoni da netcode... Aggiungiamoci lato software che questo gioco crasha ad ogni respawn (bada ho detto respawn e non cambio mappa) e cosa ci resta? Il masochismo di continuare a giocare bestemmiando in ts per qualsiasi imprevisto capiti.. e cavoli se capita!!
__________________
Jokercastello ||Pc1: Sugo 05[3570k+560ti]Pc2: Asrock z77 xtreme4 | 3570k@4ghz | Freezer Xtreme rev. 2 | gigabyte gtx 670 oc | 8gb corsair | ssd 830 256gb | maxtor 500gb + wd green x2 1,5tb | 24" Samsung s24b300bl | Vengeance c70 | corsair ax850 | Fatal1ty usb hs1000 | g500
Notebook asus x53s i5 2410 + 540m +6gb ram + ssd m4 128gb || Mercatino +: Dante89 | Mister-x | cajenna | Likn'_ùs | mcbyte. ecc

Ultima modifica di joker81 : 15-11-2013 alle 21:32.
joker81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 20:27   #966
Max775
Senior Member
 
L'Avatar di Max775
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Messaggi: 1333
Quote:
Originariamente inviato da H@lf @ngel Guarda i messaggi
Ragazzi io solo l'oc alla cpu e non mi si è mai bloccato, l'unica cosa è che noto girando la visuale qualche scatto, è normale?
Se hai un C2D 6300 con una gtx 260, qualche scatto e' normale, se hai un 4960X e quad sli di GTX 780i non dovresti avere scatti
Scusa come possiamo risponderti seriamente senza sapere che HW hai, che risoluzione e che settaggi grafici usi?
__________________
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 20:32   #967
H@lf @ngel
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1443
gtx780 directu ii e cpu i7 2600k@4.4 ghz, noto uno scattino in quasi tutti i giochi una volta ogni tanto, non riesco a capire come disattivare l'accellerazione del mouse da windows e ho installato cmq il fix del mouse per windows 8.1 non parlo solo principalmente di battlefield 4 ma in tutti i giochi noto quando giro la visuale uno scattino forse è la mia fissazione cmq qualcuno che mi dice come togliere l'accellerazione del mouse completamente
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 21:02   #968
SUPERALEX
Senior Member
 
L'Avatar di SUPERALEX
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Messaggi: 4314
ieri ho aggiornato stasera non riesco più ad entrare nei server si blocca su joining!!!! che cazzo succede?? con chrome..
su explorer poi continua a dirmi di installare il plugin è come se non lo rilevasse
__________________
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 21:07   #969
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da joker81 Guarda i messaggi
Diciamo che è un po' tutto... i clan in ts.. vabbè potrebbe passare, metti un plugin e ci si arrangia..
I mezzi sbilanciati..
Il Tank è preda di qualsiasi aggeggio lock-on. Non bastavano i genieri e i supporti, ora anche un cecchino ti fa saltare in aria col c4. Sarebbe stato interessante in bf3, ma visto che ora i carri hanno le supposte contate ed è stato nerfato di brutto, mi sembra che tra uno sul tank e uno a piedi, chi abbia piu paura è proprio quello sul veicolo.
Apc idem, anche se piu maneggevole quindi fai prima a scappare dai lock.
Heli, beh stendiamo un velo pietoso. Sono in game per fare da contorno al gioco. Peccato che poi di gioco resta ben poco visti i problemi al netcode. Dopo il primo lock e la prima controdifesa sei praticamente spacciato, visto che il reload dei flare per esempio è di 3 quarti d'ora. a meno che tu non sia uno di quelli che lancia Tv dalla base, ma ora che il tv è stato nerfato cosa resta?
I jet mi sembra che abbiano un movimento veramente da cartoni animati, non sono un esperto jettista ma in bf3 erano migliori. Evito di dilungarmi.. secondo me la dice si è soffermata troppo su Caxxatine varie e perk a destra e manca (stile Cod) e soprattutto ha messo in secondo piano la potenza dei veicoli.. puntando sulla fanteria, che nonostante tutto ha anche i suoi problemoni da netcode... Aggiungiamoci lato software che questo gioco crasha ad ogni respawn (bada ho detto respawn e non cambio mappa) e cosa ci resta? Il masochismo di continuare a giocare bestemmiando in ts per qualsiasi imprevisto capiti.. e cavola se capita!!
Qualcosa di positivo c'è :
la certezza che peggio di cosi non si puo fare, non può che migliorare.
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 21:09   #970
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10696
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Io punterei tutto sul sistema per sincronizzare il movimento delle onde
A proposito di onde, oggi mi sono trovato in parcel e le onde e la fisica delle stesse e fatta in modo credibile, anche sulla velocità dei mezzi in Planeta sull onda
__________________
Le mie foto su flickr|VENDO CANON Eos 550D
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 21:21   #971
dany4president
Senior Member
 
L'Avatar di dany4president
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
Messaggi: 1306
Ma per caso con la nuova patch hanno nerfato i tank? Riesco raramente a shottare qualcuno sulla media distanza con il cannone HE
__________________
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
dany4president è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 21:26   #972
H@lf @ngel
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da Max775 Guarda i messaggi
Se hai un C2D 6300 con una gtx 260, qualche scatto e' normale, se hai un 4960X e quad sli di GTX 780i non dovresti avere scatti
Scusa come possiamo risponderti seriamente senza sapere che HW hai, che risoluzione e che settaggi grafici usi?
Scusa non avevo quotato

gtx780 directu ii e cpu i7 2600k@4.4 ghz, noto uno scattino in quasi tutti i giochi una volta ogni tanto, non riesco a capire come disattivare l'accellerazione del mouse da windows e ho installato cmq il fix del mouse per windows 8.1 non parlo solo principalmente di battlefield 4 ma in tutti i giochi noto quando giro la visuale uno scattino forse è la mia fissazione cmq qualcuno che mi dice come togliere l'accellerazione del mouse completamente
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 21:38   #973
james69
Senior Member
 
L'Avatar di james69
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 453
Quote:
Originariamente inviato da Xevlas Guarda i messaggi
potreste linkarmi la soluzione a questo problema? nelle varie pagine non la trovo
Ecco quà....

Quote:
Originariamente inviato da RastaMan92 Guarda i messaggi
Se volete aggiungetelo in prima pagina:
This has been passed on.

In the meantime, you can try to deactivate Blur by creating a user.cfg file in your "Origin Games\Battlefield 4" folder.

1. Open Notepad.

2. Paste the following:
WorldRender.MotionBlurEnable 0
WorldRender.MotionBlurFixedShutterTime 0
WorldRender.MotionBlurForceOn 0
WorldRender.MotionBlurMax 0
WorldRender.MotionBlurMaxSampleCount 0
WorldRender.MotionBlurQuality 0

3. File > Save As >
Choose > Save as type: All files
Choose > File name: user.cfg
Navigate to the "Origin Games\Battlefield 4" folder and click save.
__________________
Case: Corsair Graphite 600T Mb:Asrock Z68 EXTREME4 Cpu: i7-3770K 4.50GHz Dissi: Noctua NH-D15 Ram: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB Vga:Gigabyte Gtx 1070 TI Ali:Corsair Enthusiast Series TX650 V2 HD: Crucial RealSSD M4 128GB - Samsung SpinPoint F3 1TB ------Proverbio Italiano -Assai sa chi sa che non sa ------
BFV/BF1/BF4/BF3 : Andy_Toscano BC2 : Andy Toscano
james69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 21:50   #974
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
raga ma solo a me con la patch i loop audio sono + ricorrenti di prima?
Mah.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 22:32   #975
ice_v
Senior Member
 
L'Avatar di ice_v
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Messaggi: 2864


eh vai!
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 22:43   #976
renzo66
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 214
Quote:
Originariamente inviato da james69 Guarda i messaggi
Ecco quà....
io ieri ho messo quel cfg, sembrava funzionare, poi stasera mi son ritrovato quell'effetto su alcune mappe
renzo66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 22:49   #977
sgrinfia
Senior Member
 
L'Avatar di sgrinfia
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 4225
Scusate ragazzi ho messo su il gioco in questione e sembra giri fluido,
però ha ogni riavvio del gioco mi dice che devo aggiornare i driver alla 13.9
che fare ? avrei dei vantaggi?
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 22:54   #978
SUPERALEX
Senior Member
 
L'Avatar di SUPERALEX
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Messaggi: 4314
ok, aggiornando il punkbuster si è sistemato...bè direi che alcune cose mi sembra di averle notate...primo non mi è crashato mai niente, secondo i colpi nel l'80% dei casi sembrano entrare meglio ora, ma alcune volte è assurdo, tipo che spari al corpo con nemico fermo e non lo becchi...oppure lo colpisci ma non esce la x quindi non sai che succede cmq ho fatto due partite modalità bombe su flood lunghissime col cecco con AK 5c e devo dire che ho arato per bene finalmente è divertente usarlo e si fanno molti punti con sensori cinetici e c4..

http://battlelog.battlefield.com/bf4...184/298001862/

http://battlelog.battlefield.com/bf4...320/298001862/


cioè accuracy del 18% con una carabina è incredibile, almeno x me
__________________
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 23:30   #979
RastaMan92
Senior Member
 
L'Avatar di RastaMan92
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Messaggi: 2904
Quote:
Originariamente inviato da H@lf @ngel Guarda i messaggi
Scusa non avevo quotato

gtx780 directu ii e cpu i7 2600k@4.4 ghz, noto uno scattino in quasi tutti i giochi una volta ogni tanto, non riesco a capire come disattivare l'accellerazione del mouse da windows e ho installato cmq il fix del mouse per windows 8.1 non parlo solo principalmente di battlefield 4 ma in tutti i giochi noto quando giro la visuale uno scattino forse è la mia fissazione cmq qualcuno che mi dice come togliere l'accellerazione del mouse completamente
Non so che mouse hai ma dato che in bf4 è disponibile il raw mouse input basta che nel software di amministrazione del tuo mouse fai un profilo per bf4 in cui disattivi l'accelerazione e dovresti aver risolto, però appunto dipende da che mouse hai.

In genere altrimenti dovrebbe funzionare il classico: Opzioni puntatore > disabilita "Aumenta precisione puntatore" ma non ho testato personalmente in game dato che uso il metodo che ho scritto sopra mentre in windows la tengo attiva.

Quote:
Originariamente inviato da sgrinfia Guarda i messaggi
Scusate ragazzi ho messo su il gioco in questione e sembra giri fluido,
però ha ogni riavvio del gioco mi dice che devo aggiornare i driver alla 13.9
che fare ? avrei dei vantaggi?
Si, hanno alcune ottimizzazioni per bf4 quindi ti converrebbe mettere gli ultimi beta
__________________
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 23:31   #980
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12338
Cioè, stasera avevo buone stat, mi gioco un boost 200%, e la linea dopo 5 minuti muore.....

Ma io brucio tutte le sedi telecom....
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: GIGABYTE 3070TI AORUS MASTER - PSU: Corsair RM1000i
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v