Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Siete soddisfatti della Vostra Asrock 4CoreDualSata2 / Rev 2.0 ?
Si, sono molto soddisfatto. 95 80.51%
No, non sono soddisfatto. 24 20.34%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 118. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2009, 05:09   #2141
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da halnovemila Guarda i messaggi
Io credo che la discriminante non sia la marca della 9800GT ma l'assorbimento sullo slot PCI-E.
E' molto probabile che sulla 4CoreDual-Sata2 i modelli 9800GT "green" privi di alimentazione ausiliaria non siano supportati indipendentemente dal produttore; viceversa i modelli dotati di connettore per il collegamento diretto all'alimentatore, come la ASUS EN9800GT-TOP/512M-DDR3 (ufficialmente supportata) e la EN9800GT/DI/1GD3, non sono dipendenti dalla massima potenza erogabile dallo slot PCIE della 4CoreDual-Sata2.
Saluti.
Alessio
.
Non è nemmeno da escludere il discorso del Bios delle Schede Video secondo me ma il discorso dell' Alimentazione Non sufficientemente erogata in grado di Alimentare determinate Schede Video " Causa assenza del cavo di alimentazione supplementare" può essere sicuramente una delle cause se Non la prima in assoluto.

Saluti
Six1.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 05:11   #2142
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
@ Tutti

Ragazzi un sondaggio che ha per oggetto Windows 7 e che quindi potrebbe essere utile ad ognuno di Noi...e se non per tutti adesso, sicuramente in Futuro lo sarà per la maggioranza di Noi.
Lo riproporrò ad ogni cambio di pagina di questo Thread fin quando Non avrò raggruppato le informazioni necessarie "su W.7" che mi/ci servono per sfruttarne a pieno tutte le potenzialità





Oggetto del sondaggio: Windows 7

Lo state già utilizzando sulla 4CoreDualSata2 ?

Con quali Drivers?

1. Drivers del Chipset ?
2. Audio ?
3. Lan ?

Quindi chi già lo usa potrebbe per cortesia descriverne pregi e difetti riscontrati?
E specificare i drivers utilizzati?

Grazie per l' eventuale adesione al sondaggio. Una volta definito i drivers migliori con cui Windows 7 funziona alla perfezione con questa Scheda Madre li renderò disponibili e scaricabili per tutti in prima pagina di questo Thread in una sezione dedicata a quest' ultimo Sistema Operativo della Microsoft.

Saluti a tutti
Six1.

Esperienze/Consigli degli utenti:

1.
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Windows7 è uno spettacolo.Con questa scheda non ho trovato nessuna difficoltà.I driver li installa in automatico,anche perchè sul sito Asrock non ci sono.Non ho riscontrato nessun problema.Tutto risulta più fluido,compresi i giochi.Consigliato!
Grazie per il tuo contributo la tua esperienza/consiglio ci sarà molto utile.
Saluti
Six1.

2.
Quote:
Originariamente inviato da melek7 Guarda i messaggi
Ho installato 7 da circa una settimana è mi sto trovando veramente benissimo. Fino ad ora non ho riscontrato nessun problema. La scheda funziona benissimo ed i driver sono già compresi nell'installazione del nuovo SO (anche perché credo non ci siano sul sito della AsRock).
Grazie per il tuo contributo la tua esperienza/consiglio ci sarà molto utile.
Saluti
Six1.

3.
Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
Sul sito Asrock sono stati forniti i Drivers Idonei e ottimizzati per utilizzare Windows 7 sulla 4CoreDualSata2 / Rev 2.0.....e sono rispettivamente:

Audio

Lan

HDD (Raid)

Questi i Link da dove scaricarli:

Windows 7 : http://www.asrock.com/mb/download.as...%20R2.0&o=Win7

Windows 7 (64 bit) : http://www.asrock.com/mb/download.as...0R2.0&o=Win764


Mancano i Drivers ottimizzati per il Chipset, attendiamo e vediamo se saranno forniti pure quelli(dipende da VIAARENA, per ora "ho controllatro sul Sito ufficiale di VIAArena" non sono ancora disponibili).
Comunque complimenti ad Asrock.
4.
Quote:
Originariamente inviato da Jo77 Guarda i messaggi
premesso che ho la rev.1.
1. Nessuno, non mi va di installarlo in modalità diversa;
2. Realtek HD 2.36;
3. Nessuno, e ignoro sinceramente l'utilità.
Nessun difetto, tutto ok.
Hai fatto bene a sottolineare di avere la Rev.1 Visto che l' audio si differenzia con quello della Rev 2 e quindi Windows 7 potrebbe comportarsi in modo diverso.....comunque è tutto apposto anche per Te, Ottimo
Grazie per il tuo contributo la tua esperienza/consiglio ci sarà molto utile.
Saluti
Six1.

5.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 08:21   #2143
camus77
Senior Member
 
L'Avatar di camus77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
Messaggi: 1249
Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
Secondo la nostra Esperienza questi modelli specifici di Ram DDR2 800 di seguito riportati funzionano discretamente con questa Mobo:
_- KINGSTON KVR800D2N6/ 2 x 2G (Funzionano a un massimo di : 667[effettivi 333 Mhz]) "Suggerimento di jamby93"
_- CORSAIR XMS2 DHX 800 2 x 2G(TWIN)[CM2X2048-6400C5DHX] (Funzionano a un massimo di : 667[effettivi 333Mhz]) "Suggerimento di Nomak87 e di Six1"
_- CORSAIR XMS2 DHX 800 2 x 2G(TWIN)[CM2X2048-6400C4DHX] (Funzionano a un massimo di : 667[effettivi 333Mhz]) "Suggerimento di gianluca50"
Mi chiedevo una cosa: dato che le DDR6400, su questa MB, non vanno a 800Mhz ma a 667, si riescono ad abbassare i timing di default in modo da recuperare un po' di prestazioni?
__________________
PC: Corsair Obsidian 650D Corsair HX750i Intel Core i7 10700K Corsair Hydro H100i Asus Maximus XII Formula Crucial Ballistix DDR4-3600 2*16GB Sapphire Nitro+ RX 5700 XT 8G SE Creative Sound Blaster Z Dell U2414H Microsoft Windows 11 Pro Notebook: Santech GT1 Intel Core i9 13900HX Samsung PC5-38400 DDR5 32GB nVidia GeForce RTX 4090 Laptop 16GB Microsoft Windows 11 Pro x64 Mobile: Apple iPhone 15 Pro Photo: Fujifilm X-T20
camus77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 08:29   #2144
halnovemila
Senior Member
 
L'Avatar di halnovemila
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 690
Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
Non è nemmeno da escludere il discorso del Bios delle Schede Video secondo me
In via di principio non è da escludere

Anche se, sinceramente, non riesco a immaginare quali potrebbero essere le funzioni del BIOS della scheda video che potrebbero creare incompatibilità con la scheda madre.
Tutti i BIOS, indipendentemente dal modello di scheda video e dal produttore, devono fornire alcune funzioni "base", come la trasmissione al BIOS della scheda madre dell'ID della scheda video, la comunicazione del range di indirizzi per le operazioni di I/O e le funzioni video elementari (tipicamente quelle VESA); tutto ciò è estremamente standardizzato ed è difficile credere che un produttore possa dotare una scheda video di un BIOS con le funzioni "base" fuori standard, perchè questo ne pregiudicherebbe l'avvio, non soltanto sulla 4CoreDual-Sata2, ma su qualsiasi altra scheda madre.

Tuttavia, come ho io stesso verificato sperimentalmente (vedi il post #987), è un fatto che ci possano essere casi in cui, in effetti, è proprio lo specifico BIOS di una determinata scheda video a creare problemi in combinazione con la 4CoreDual-Sata2.

Saluti.
Alessio
.
halnovemila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 08:45   #2145
halnovemila
Senior Member
 
L'Avatar di halnovemila
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 690
Quote:
Originariamente inviato da camus77 Guarda i messaggi
Mi chiedevo una cosa: dato che le DDR6400, su questa MB, non vanno a 800Mhz ma a 667, si riescono ad abbassare i timing di default in modo da recuperare un po' di prestazioni?
Certamente sì.
Due esempi da me personalmente sperimentati (con DDRII@275MHz(DDR 550)):
2x1GB DDR2 PC2 9200 OCZ FlexXLC: 3-3-3-8 21(RFC) 1T
2x2GB DDR2 PC2 8500 CORSAIR XMS2: 3-3-3-8 25(RFC) 1T


http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1926
halnovemila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 09:05   #2146
camus77
Senior Member
 
L'Avatar di camus77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
Messaggi: 1249
Quote:
Originariamente inviato da halnovemila Guarda i messaggi
Certamente sì.
Due esempi da me personalmente sperimentati (con DDRII@275MHz(DDR 550)):
2x1GB DDR2 PC2 9200 OCZ FlexXLC: 3-3-3-8 21(RFC) 1T
2x2GB DDR2 PC2 8500 CORSAIR XMS2: 3-3-3-8 25(RFC) 1T
Grazie

ho un'altra domanda sulle schede video: l'HD5770 non è supportata?
__________________
PC: Corsair Obsidian 650D Corsair HX750i Intel Core i7 10700K Corsair Hydro H100i Asus Maximus XII Formula Crucial Ballistix DDR4-3600 2*16GB Sapphire Nitro+ RX 5700 XT 8G SE Creative Sound Blaster Z Dell U2414H Microsoft Windows 11 Pro Notebook: Santech GT1 Intel Core i9 13900HX Samsung PC5-38400 DDR5 32GB nVidia GeForce RTX 4090 Laptop 16GB Microsoft Windows 11 Pro x64 Mobile: Apple iPhone 15 Pro Photo: Fujifilm X-T20
camus77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 10:08   #2147
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Per ora ancora Non lo sappiamo. Comunque la lista aggiornata delle Schede Video compatibili la trovi in prima pagina.

Saluti
Six1.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 11:03   #2148
luterofland
Senior Member
 
L'Avatar di luterofland
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: in un letto sotto un ponte
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da camus77 Guarda i messaggi
Grazie

ho un'altra domanda sulle schede video: l'HD5770 non è supportata?
io possego una ASRock 4CoreDual-VSTA e ho montato una 5770 funziona

benissimo naturalmente con il bios mod l'ultimo
luterofland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 11:33   #2149
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da luterofland Guarda i messaggi
io possego una ASRock 4CoreDual-VSTA e ho montato una 5770 funziona

benissimo naturalmente con il bios mod l'ultimo
Grazie mille per l' ottima Informazione quanto prima l' aggiungo tra le Schede Video supportate in prima pagina.

Potresti per cortesia dirmi la marca e la quantità di memoria?
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 11:53   #2150
luterofland
Senior Member
 
L'Avatar di luterofland
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: in un letto sotto un ponte
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
Grazie mille per l' ottima Informazione quanto prima l' aggiungo tra le Schede Video supportate in prima pagina.

Potresti per cortesia dirmi la marca e la quantità di memoria?
quella in mio possesso e questa:
http://www.sapphireitaly.com/content/view/713/59/
luterofland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 12:10   #2151
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da luterofland Guarda i messaggi
quella in mio possesso e questa:
http://www.sapphireitaly.com/content/view/713/59/
Perfetto sei stato precisissimo.
Se ti va potresti partecipare ai Nostri Benchmarks.....li trovi nella prima pagina di questo thread in cui vi trovi anche le regole per parteciparvi.

Così la paragoniamo con le HD4xxx PCIex già in classifica .

- Edit.

ho fatto caso ora che tu però hai la VSTA, sei sempre il benvenuto ma non avrebbe un granchè senso che tu faccia dei benchmarks per poi postarli su questo thread visto che hai una scheda madre diversa.

Comunque avendo lo stesso chipset il fatto che la HD5770 funzioni ottimamente sulla tua scheda madre è già molto indicativo per Noi.

Thanks

Saluti
Six1.

Ultima modifica di Six1 : 20-11-2009 alle 20:57.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 12:22   #2152
Fonzie87
Junior Member
 
L'Avatar di Fonzie87
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 21
Ciao a tutti...
Sono ritornato in negozio dove ho preso la scheda video...anche il venditore che conosco ha fatto un paio di prove ma senza risultati...
A questo punto posso dire con certezza che la Gainward 9800GT GREEN EDITION da 1G NON E' COMPATIBILE!!!

Ne ho ordinata un altra e per andare sul sicuro ho scelto la 9800GT della Asus da 512Mb...com'è segnalata anche ufficialmente da asrock!

Erano disponibili anche la stessa asus da 1G oppure la GTS 250 sia da 1G che da 512M ma NON della MSI ma di altre marche...ma ho preferito non rischiare e andare sul sicuro...
Fonzie87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 16:21   #2153
halnovemila
Senior Member
 
L'Avatar di halnovemila
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 690
Approposito di benchmark...
Jambyiiiiiii!!!
halnovemila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 16:30   #2154
camus77
Senior Member
 
L'Avatar di camus77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
Messaggi: 1249
Salve
c'è modo di installare il bios moddato 2.20a senza floppy?
__________________
PC: Corsair Obsidian 650D Corsair HX750i Intel Core i7 10700K Corsair Hydro H100i Asus Maximus XII Formula Crucial Ballistix DDR4-3600 2*16GB Sapphire Nitro+ RX 5700 XT 8G SE Creative Sound Blaster Z Dell U2414H Microsoft Windows 11 Pro Notebook: Santech GT1 Intel Core i9 13900HX Samsung PC5-38400 DDR5 32GB nVidia GeForce RTX 4090 Laptop 16GB Microsoft Windows 11 Pro x64 Mobile: Apple iPhone 15 Pro Photo: Fujifilm X-T20
camus77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 00:00   #2155
gianluca50
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da camus77 Guarda i messaggi
Salve
c'è modo di installare il bios moddato 2.20a senza floppy?
Basta rendere avviabile una penna usb spiegazione su:
http://www.megalab.it/2489/rendiamo-...e-una-pendrive
poi carichi il bios col suo software per dos e flashi senza problemi, ovviamente metti boot da usb (ma che te lo dico a ffà).
Aggiornamento su chipset Pro/Ultra.
Mi sono passate per le mani ultimamente 4 mainboard e 3 rev. 2.0 hanno il chipset Pro ma anche la quarta, che è una rev. 1.0 ha il Pro. Quest' ultima sull' adesivo sopra il bios riporta la versione 1.50. La mia vecchia, che ora ho cambiato con una delle 3 rev. 2.0, aveva il bios 1.30 e il chipset Ultra. Azzardo quest' ipotesi: le prime 4coredual-sata2 rev.1.0 sono uscite col chipset Ultra poi, dal bios 1.40/1.50 in poi sono state fatte col Pro. Del resto, da alcuni test che ho fatto a proposito di o.c., il chipset Pro si è dimostrato più flessibile dell' Ultra permettendomi di alzare fsb ben più in alto. Con l' fsb a 275 l' Ultra mi dava errori dopo un po' con Orthos mentre il Pro anche a 285 resta stabile per ore. Saluti a tutti.

Ultima modifica di gianluca50 : 21-11-2009 alle 00:02.
gianluca50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 07:53   #2156
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da gianluca50 Guarda i messaggi
Basta rendere avviabile una penna usb spiegazione su:
http://www.megalab.it/2489/rendiamo-...e-una-pendrive
poi carichi il bios col suo software per dos e flashi senza problemi, ovviamente metti boot da usb (ma che te lo dico a ffà).
Aggiornamento su chipset Pro/Ultra.
Mi sono passate per le mani ultimamente 4 mainboard e 3 rev. 2.0 hanno il chipset Pro ma anche la quarta, che è una rev. 1.0 ha il Pro. Quest' ultima sull' adesivo sopra il bios riporta la versione 1.50. La mia vecchia, che ora ho cambiato con una delle 3 rev. 2.0, aveva il bios 1.30 e il chipset Ultra. Azzardo quest' ipotesi: le prime 4coredual-sata2 rev.1.0 sono uscite col chipset Ultra poi, dal bios 1.40/1.50 in poi sono state fatte col Pro. Del resto, da alcuni test che ho fatto a proposito di o.c., il chipset Pro si è dimostrato più flessibile dell' Ultra permettendomi di alzare fsb ben più in alto. Con l' fsb a 275 l' Ultra mi dava errori dopo un po' con Orthos mentre il Pro anche a 285 resta stabile per ore. Saluti a tutti.
Ottimo!
Grazie Gianluca50 quindi il Pro risulterebbe essere migliore dell' Ultra e quindi la Rev 2.0 apporta quella stabilità in più(anche in Overclock) che ho sempre sospettato. D' altro conto la maggior parte delle Rev 2.0 sono con Chipset Pro a parte probabilmente qualche sporadico caso come tu ci stai tra l' altro confermando con la tua esperienza sul campo.

Hai capito il Pro ?!!!....

Beh cominciamo tutti ad averci le idee sempre più chiare su questa ottima Scheda Madre Asrock 4CoreDualSata2 Rev 2.0

Saluti
Six1.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 09:14   #2157
Mauro B.
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Messaggi: 2235
flashare il bios da usb è operazione che dura un istante, per questa ragione è anche molto + sicura .


ps- ot: mi occorrerebbero i file della tastiera ita...


se qualcuno li ha o mi indica la maniera in cui reperirli nel sistema operativo medesimo, nel caso vi sia la possibilità, ne sarei grato.
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 10:58   #2158
TaiKaliso
Member
 
L'Avatar di TaiKaliso
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 149
Qualcuno perfavore può descrivermi in maniera dettagliata e corretta l' aggiornamento da dos con questa scheda madre?
Possibilmente utilizzando una pendrive?

Passo per passo.

grazie mille!
TaiKaliso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 11:22   #2159
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da camus77 Guarda i messaggi
Salve
c'è modo di installare il bios moddato 2.20a senza floppy?
Da Windows oppure da PenDrive come ti è stato suggerito.

Comunque la guida da seguire per aggiornare da Windows la trovi in prima pagina nella sezione Bios e il suo aggiornamento.
Occhio leggi bene tutta la sezione perchè vi sono consigli/avvisi utili per un corretto aggiornamento.

Saluti
Six1.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 13:47   #2160
gianluca50
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da TaiKaliso Guarda i messaggi
Qualcuno perfavore può descrivermi in maniera dettagliata e corretta l' aggiornamento da dos con questa scheda madre?
Possibilmente utilizzando una pendrive?

Passo per passo.

grazie mille!
Molto velocemente:
scaricate questa utility gratuita:
http://www.megalab.it/3167/usb-disk-format-tool poi procuratevi un floppy di avvio di win98 (lo potete creare anche formattando un floppy con XP).
Una volta installato il programma hp scegliete il device che vi interessa e spuntate il campo "create a dos startup disk" includendo il percorso del floppy o della cartella che, in alternativa, avrete creato con i file contenuti nel floppy. Successivamente copiate i file del bios che vi interessa e il file .exe per flashare. Ora la penna si avvierà impostando il boot da usb nel bios della mainboard. Una volta avviato il programma dopo a:\ digitate il nome dell' eseguibile per intero poi uno spazio e il nome del file contenente il bios seguito da invio. Potete scegliere di salvare il vecchio bios o fare direttamente l' operazione.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro. Saluti.
gianluca50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v