Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2018, 10:51   #841
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Diablo 3 e Civilization VI sono mai stati in offerta per lo switch? E se si, qual è stato il prezzo più basso?

Usando l'idioma romano... 120 piotte so tante
Diablo 3 si per il BF, civ6 dagli almeno il tempo di uscire xD
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 10:54   #842
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19556
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
io non mi sento di incolparli di nulla, giusto il fatto di cambiare le carte in tavola a fine mese.

da quando ve ne ho parlato a inizio maggio scorso ho risparmiato, per me e la mia famiglia, centinaia di euro tra buoni benzina, elettronica e giochini, anzi li ringrazio per la goduria provata nel comprare giochi già in sconto con i buoni pagati la metà

roba impensabile fino a qualche tempo fa.

loro, alle lamentele, giustamente rispondono che dove sta scritto che bisogna risparmiare il 50%?! un -25, ad esempio, è pur sempre un bel vantaggio e infatti vedo che ci sono molti utenti che continuano a compare.

ora vediamo quanto durano le card rimanenti, in ogni caso è stato bello e godurioso
No beh infatti alla fine qualcosa si è guadagnato...
è che rompe vedere cambiare le regole in corsa senza avvertire...


Còsàslmsòslms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 10:54   #843
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26518
Ah, pensavo fosse già uscito Civ VI

Va bo, mi concentro ora su Diablo III e aspetto qualche offerta. Tanto sullo switch compro un gioco alla volta.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 11:02   #844
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13916
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Diablo 3 e Civilization VI sono mai stati in offerta per lo switch? E se si, qual è stato il prezzo più basso?

Usando l'idioma romano... 120 piotte so tante
39,99 Diablo 3, Civ VI ancora no.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 11:04   #845
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
No beh infatti alla fine qualcosa si è guadagnato...
è che rompe vedere cambiare le regole in corsa senza avvertire...


Còsàslmsòslms
la piattaforma non è il max della trasparenza e loro all'inizio erano pure mezzi sprovveduti tanto che nn richiedevano neanche il cf.
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 11:30   #846
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Civilizzation 6 è uscito 2 settimane fa. La versione fisica non so, ma quella digitale comunque costa 49.99 euro mi pare. Diablo 3 Eternal Collection retail mi pare che qui alcuni l'hanno comprato a 39 euro la scorsa settimana. Credo che adesso che inizierà il periodo natalizio comunque si vedranno iniziative che andranno a coinvolgere qualsiasi gioco con sconti globali da parte delle catene di elettronica. Io pazienterei qualche giorno.
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
per la spesa c'è SpesaSicura che mi pare nn abbia prezzi malvagi, l'ho proposta a casa ma giustamnete preferiscono fare il giro dei super
Devi pagare le s.s. ma è normale che preferiscono il supermercato, anche perché i discount ce ne sono ovunque e spesso ravvicinati. Oltre che per la praticità, si tende a comprare anche cose fresche, frutta, prodotti che non si possono spedire,ecc. Non è malvagia SpesaSicura vero, però il problema è che col tempo questi stanno proprio segando di tutto. Per dire rispetto ad altri supermercati, c'era quello di Iper che non aveva vincoli di sponsorizzata, non necessitava di spedizione fisica del buono, ma un voucher da stampare da presentare alla cassa. Pure per quella adesso serve la sponsorizzata. Da quando hanno introdotto le sponsorizzate, spesso ho letto cose del tipo "ma che fa..la spesa non la fate?". La spesa per i beni primari la fanno tutti, il problema è costituito da questa tendenza a voler spingere a far comprare i beni più costosi. Vedi quelli della già citata Nonna Pia. Nulla di ciò che hai sotto casa e sotto gli occhi nel quotidiano. Quelli che ci sono li stanno segando.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 11:37   #847
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19556
https://www.amazon.de/gp/promotion/ABXS8MOICZYYZ

3 giochi 100 neuri !!!



Clmsl,slmssò,s
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 11:39   #848
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Caspita, occasione interessante.
Ci avete preso qualcosa dalla Germania? Tutti multilingua?
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 11:48   #849
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26518
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Civilizzation 6 è uscito 2 settimane fa. La versione fisica non so, ma quella digitale comunque costa 49.99 euro mi pare. Diablo 3 Eternal Collection retail mi pare che qui alcuni l'hanno comprato a 39 euro la scorsa settimana. Credo che adesso che inizierà il periodo natalizio comunque si vedranno iniziative che andranno a coinvolgere qualsiasi gioco con sconti globali da parte delle catene di elettronica. Io pazienterei qualche giorno.
Di sicuro aspetto, a Natale qualche offerta salterà fuori. Fretta non ne ho affatto.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 12:05   #850
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Devi pagare le s.s. ma è normale che preferiscono il supermercato, anche perché i discount ce ne sono ovunque e spesso ravvicinati. Oltre che per la praticità, si tende a comprare anche cose fresche, frutta, prodotti che non si possono spedire,ecc. Non è malvagia SpesaSicura vero, però il problema è che col tempo questi stanno proprio segando di tutto. Per dire rispetto ad altri supermercati, c'era quello di Iper che non aveva vincoli di sponsorizzata, non necessitava di spedizione fisica del buono, ma un voucher da stampare da presentare alla cassa.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
la spedizione è normale che la paghi, alla fine bisogna vedere se conviene oppure no, qua da me preferiscono farsi i giri e imparare a memoria i foglietti

ma se risparmi il 25/30% su sxth altro che i pochi spicci, cmq contenti loro

che stiano segando tutto ce lo dovevamo aspettare, era insostenibile mantenere tutto come prima

p.s: cmq spesa sicura regala le sped per acquisti oltre i 30 euro, per chi volesse approfittarne
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500

Ultima modifica di lukesh : 30-11-2018 alle 12:14.
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 12:14   #851
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Quei prezzi non sono più bassi di quelli dei discount o delle offerte volantino dei discount. Diciamo che può essere utile più che altro a quelle persone con molti impegni e che non hanno troppo il tempo di fare la spesa. In quel caso rappresenta più una comodità.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 12:14   #852
feiser
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
Messaggi: 363
Quindi dite che fare un acquisto oggi è pericoloso? Ho 9 euro tra punti e crediti, potrei prendere una multicard e convertirla Amazon o credito eshop... Entrambi da 25euro
feiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 12:21   #853
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Quei prezzi non sono più bassi di quelli dei discount o delle offerte volantino dei discount. Diciamo che può essere utile più che altro a quelle persone con molti impegni e che non hanno troppo il tempo di fare la spesa. In quel caso rappresenta più una comodità.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
scusa ma è normale, ci mancherebbe, stiamo parlando di discount.

il calcolo che devi fare è la spesa + una card che t'interessa, alla fine minimo minimo un 20% lo risparmi, il che non è male
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 12:30   #854
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
ho provato a simulare un acquisto e mi sono accorto che l'hanno levata dalle sponsor... ma allora vaff
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 12:45   #855
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16744
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
ho provato a simulare un acquisto e mi sono accorto che l'hanno levata dalle sponsor... ma allora vaff

Non voglio prenderti in giro, ma come vedi levano le carte più convenienti per gli utenti finali e le legano ad altri acquisti.
Ci ho risparmiato anche io, ma basterebbe segnalare tutto con una mail il giorno prima e sarebbero a prova di critica. Così come lo fanno loro, sempre a fine mese, è palesemente fatto di proposito.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 13:00   #856
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi

Non voglio prenderti in giro, ma come vedi levano le carte più convenienti per gli utenti finali e le legano ad altri acquisti.
Ci ho risparmiato anche io, ma basterebbe segnalare tutto con una mail il giorno prima e sarebbero a prova di critica. Così come lo fanno loro, sempre a fine mese, è palesemente fatto di proposito.
e che mi devi prendere in giro, li conosco bene a questi qua, non mi aspettavo che togliessero quella specie di supermercato online dalle sponsor ma tanto ho fatto giusto una prova, come detto la spesa da me si preferisce farla di persona personalmente

cmq presa una feltrinelli, poi vediamo che ci riserva politi
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 13:19   #857
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19556
alla fine ho preso sta card x animali.
Comunque alle 13:30 dovevano ancora darmi il credito giornaliero
Pazienza.. alla fine tanto la pappa x la gatta devo prenderla, i prezzi del negozio sono in linea coi vari viridea e garden della mia zona, quello che risparmio lo investo in preordini per switch


Cò,sàòsmò,sò,ss
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 13:57   #858
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
ho provato a simulare un acquisto e mi sono accorto che l'hanno levata dalle sponsor... ma allora vaff
Le stanno togliendo tutte. Non è una questione di riuscire a beccare la card che ancora non viene segata. Il discorso che fai tu sul risparmio combinato è giusto, ma appunto queste card non sono presenti come sponsorizzate. Oppure quelle comunque libere dalla sponsorizzata che potevano convenire anche a prezzo pieno x essere liberi dal vincolo nel resto del mese...le stanno vincolando alla sponsorizzata giorno dopo giorno.
Infatti nel mio caso stavo considerando di iniziare a comprare a prezzo pieno quella di Iper ad inizio mese, perchè una volta al mese una spesa lì ce la faccio sempre e nel corso dello stesso prendere direttamente eShop card Nintendo. Ma pure quella di Iper adesso è vincolata all'acquisto di una sponsorizzata. Insomma stanno cercando orientare la gente a comprare Nonna Pia, Birre di un certo brand,ecc. comunque roba monomarca dal costo elevato. A quel punto col cavolo che mi sparo Nonna Pia + eShop card, dato che con 28 euro(20 + 8.50 di s.s. )di Nonna Pia mi fa comprare 4 pacchi di pasta da 500 gr a 5 euro l'uno. Stanno segando di giorno in giorno proprio le card che possono essere usate per i beni primari dal costo normale.

Dall'introduzione delle sponsorizzate stanno passando dal motto "fai la spesa su SXC e ti sconti una eShop card" a "compra Nonna Pia e ti sconti una eShop card".

Ad ogni modo domani vedremo se ripristinano la cosa o meno. Se ripristinano allora sarà stato solo una sorta di monito, scorrettissimo, però un modo per scoraggiare l'acquisto a fine mese e gonfiare l'extra profit. Se invece resta tutto vincolato da domani lì sopra si scatenerà il caos.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 14:29   #859
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
per me a questo punto stanno bene dove stanno, io fin quando posso acquisto le feltrinelli e mondadori, nel frattempo ho preso un pò di card del gs e le conservo nel caso nei prox mesi esca una switch pro.

in ogni caso tra arretrati e codici in mio possesso sto a posto per i prox anni
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 15:18   #860
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
A me nell'immediato non serve perché comunque ho già del credito caricato in ottica New Super Mario Bros U Deluxe. Poi domani vedremo se cambiano o restano così. Alla fine uno può anche vedere di acquistare soltanto nel mese in cui sa che spenderà. Magari la situazione delle sponsorizzate migliora. Più che altro penso che comunque parecchie persone sfruttavano direttamente queste card Netflix, Trony, Iper, Euronics, GS, Playstation, Apple, ecc. anche per svincolarsi sul secondo, terzo acquisto mensile e così via. Magari si sparavano Netflix a prezzo pieno + Multicard e cose così. Invece adesso ognuna di queste sembrerebbe vincolata. Vedremo domani...

Comunque mi è arrivato un sms di Trony che dal 1 al 3 Dicembre scontano l'IVA su molti prodotti in promozione. Purtroppo però i volantini ancora non vengono aggiornati. Considerando che è una cosa che dura solo 3 giorni magari i prodotti coinvolti sono interessanti.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v