Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2006, 12:11   #101
bist
Senior Member
 
L'Avatar di bist
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1955
Quote:
Originariamente inviato da lucof2000
Mentre ecco l'immagine precedentemente postata invece in modalita' GAME(Infatti dal menu' osd saranno selezionabili 2 tipi di modalita - Desktop e Game)
Mi pare molto meglio l'altra immagine non in modalità game! O è un problema di foto?
bist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 12:44   #102
mg13
Senior Member
 
L'Avatar di mg13
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cinisello Balsamo (MI)
Messaggi: 869
Anch'io sono della tua stessa opinione bist
__________________
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|MSI Radeon RX Vega 56 Air Boost 8G OC|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211JBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 10 PRO 64 bit
mg13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 20:06   #103
Dante89
Senior Member
 
L'Avatar di Dante89
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3023
Quote:
Originariamente inviato da joseph68
Allora dato che anche io spesso sperimento personalmente, testo e faccio rece, sia monitor che videoproiettori digitali, voglio dire la mia.
Ora, maggior pixel da stimolare = ........... + definizione,...........+definizione = più informazione a video rappresentabile da parte del pannello, qualsiasi esso sia, quindi al di la della bontà qualitativa del pannello questa è una regola indiscindibile, diversamente se vuoi parlare di qualità bisogna specificare la qualità dello scaler deinterlacer implementato nell' elettronica di controllo del pannello stesso, o al limite della biontà dello scaler esterno esso sia via Scheda video o stand alone, e non di maggior risoluzione.


La risoluzione è fondamentale per certi aspetti e non per altri, dipende sempre dallo scaler, in quanto sei dai in pasto un segnale PAL nativo o anche NTSC nativo ad un pannello HD ready stai pur sicuro che se lo scaler non è al di sopra di qualsivoglia sospetto rimappera la matrice del pannello in modo non ottimale con abberrazioni e artefatti i quali diverranno molto evidenti sia su pannelli da 1366x768 che a 1920x1200.
Per il windows in miniatura è una tua stretta considerazione personale, a te piace vedere meno risoluto e più grande e quindi ti sei indirizzato su un pannello da 32 LG (che conosco benissimo) a 1366x768 Pixel il quale anche lui ti da bande nere non essendo un 16:9 nativo.

Per quanto riguarda la risoluzione dei DVD, essendo in Pal Nativo interlacciato a 720x576 e la qualità a video sul pannello l'avrai trammite il chip implementato nell' elettronica di controllo dello stesso, dedicato allo scaling sulla matrice, mi sento di dissentire dalla tua considerazione in quanto le varianti sono troppe, del tipo, compressione, bit rate basso, encoding fatto superficialmente, e altro che ora non mi sovviene, quindi le zone nere poco dettagliate (basse luci) sono meramente un problema di taratura con stumenti dedicati vedi colorimetri, spetroradiometri, e poi al limite anche del panello stesso, sempre se dopo attenta taratura non si riesce a portarlo alla ragione.
I pixel che hai visto tù non è che erano macro bloking, dovuti alla compressione dei dvd?
O meglio dittering, il quale compare sopratutto sulle basse luci?
Cosa centrano i pixel di un pannello digitale?

Questa è una cosa prettamente soggettiva e quindi va presa come tale, ribadisco dopo attenta taratura il mio 2405 non mi affatica assolutamente nulla anche dopo sezioni di lavoro di parecchie ore alla massima risoluzione nativa del pannello
Per il 30 pollici della DELL non mi pronuncio non lo conosco affatto se non da info trovate in rete, quindi mi astengo da considerazioni varie fino a prova effettuata, se mai ci sarà l'occasione.

Come non lo utilizzerai mai?
Facciamo chiarezza, non hdpc ma.....HDCP:
High-Bandwidth Digital Content Protection, non è altro che una protezione sui contenuti in HD via connessione Video digitale DVI o meglio HDMI, i quali saranno riproducibili solamente su macchine HDCP compilant, le quali trammite EDID comunicheranno tra loro e faranno si che la riproduzione dei contenuti in HD possa avvenire senza eventuali blocchi di riproduzione da parte del HDCP, quindi non è che la si deve usare, ma anzi sarebbe meglio che non ci fosse assolutamente, in qunto potrebbe inibire la riproduzione di contenuti in HD non HDCP Compilant

Dante, senza rancore e senza voler flammare, ma lavorando io in questo ambiente da piu di 15 anni, mi sentivo di puntualizzare alcuni aspetti, che altrimenti genererebbero falsi allarmirsi, comunque ti ringrazio serenamente e seriamente per il tuo contributo apportato a questo thread, si vede che hai passione, continua cosi
Ciao
Ti ribatto senza rancore , proviamo monster e co della wald disney?Io ho tutti titoli originali, scommeti che le bande nere tu le hai e io no?
La risoluzione, oddio il dell da 30 ha una risoluzione da spavento, intanto senza un pannelo qualitativamente buono, è risultato uno dei peggiori monitor da me provati, senza contare il costo...
Inoltre con un apnnello da 2560*1600, risoluzione spaventosa, in pratica hai eminenti richieste per l'harware, senza contare hce visto che il pannello è di scarsa qualità, il risultato che avrai più dettagli ma che si vedo peggio, ciò in pratica vanifica tutto...
Sia chiaro non stò spalando merda su dell, fà buoni monitor, non per niente ho preso io stesso un 2405 e un 3007, ma ti posso dire una cosa?Sicuramente nel caso di renderman, l'alta risoluzione è necessaria, ma normalmente trovi davvero differenza fra 1680*1050 e 2560*1600?Io personalmente sò solo che la differenza è difficile notarla, forse se ti applichi la noti, ma non è una roba da uso comune
Il discorso del hdcp, ti ripeto, prova a scaricare un filmato hd, adesso che lo vedi con le bande nere perchè è un monitor 16:10 1920*1200 anziche 16:9 1920*1080, cosa fai?Te li vedi comunque con le bande nere?E' soddisfacente dopo aver speso 1000€ passati abbondanti nel caso del 2407?O 1000€ per il 2405?Io personalmente ho detto di no, per concludere ti posso dire che ovviamente molte affermazioni sono strettamente personali, ma penso la realtà non si discosti da ciò...
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 20:16   #104
Alex-Murei
Senior Member
 
L'Avatar di Alex-Murei
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2153
Quote:
Originariamente inviato da Dante89
Ti ribatto senza rancore , proviamo monster e co della wald disney?Io ho tutti titoli originali, scommeti che le bande nere tu le hai e io no?
La risoluzione, oddio il dell da 30 ha una risoluzione da spavento, intanto senza un pannelo qualitativamente buono, è risultato uno dei peggiori monitor da me provati, senza contare il costo...
Inoltre con un apnnello da 2560*1600, risoluzione spaventosa, in pratica hai eminenti richieste per l'harware, senza contare hce visto che il pannello è di scarsa qualità, il risultato che avrai più dettagli ma che si vedo peggio, ciò in pratica vanifica tutto...
Sia chiaro non stò spalando merda su dell, fà buoni monitor, non per niente ho preso io stesso un 2405 e un 3007, ma ti posso dire una cosa?Sicuramente nel caso di renderman, l'alta risoluzione è necessaria, ma normalmente trovi davvero differenza fra 1680*1050 e 2560*1600?Io personalmente sò solo che la differenza è difficile notarla, forse se ti applichi la noti, ma non è una roba da uso comune
Il discorso del hdcp, ti ripeto, prova a scaricare un filmato hd, adesso che lo vedi con le bande nere perchè è un monitor 16:10 1920*1200 anziche 16:9 1920*1080, cosa fai?Te li vedi comunque con le bande nere?E' soddisfacente dopo aver speso 1000€ passati abbondanti nel caso del 2407?O 1000€ per il 2405?Io personalmente ho detto di no, per concludere ti posso dire che ovviamente molte affermazioni sono strettamente personali, ma penso la realtà non si discosti da ciò...
Per capirci cmq e' meglio un 16:10 di un 16:9 o sbaglio?
__________________
PC1 MSI Gaming M7 Z170 - I7 6700K - GSkill 16GB 3200Mhz - MSI 980 Ti - Platimax 1500W - SSD M2 950 PRO 512GB
HTPC Asus H97-PRO - i5-4690S - Corsair 16GB 1600Mhz - ZOTAC Trinity 3080 RTX - Samsung 850 Pro 256GB - Seasonic PRIME 850 W Platinum - ASUS BW-16D1HT - Noctua NH-L12
Alex-Murei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 20:23   #105
Fede78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 347
Dite che non esce proprio prima del 2 maggio?
Sul sito c'è anche una promozione che scade domani 18 aprile...
Fede78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 20:24   #106
Alex-Murei
Senior Member
 
L'Avatar di Alex-Murei
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2153
Quote:
Originariamente inviato da Fede78
Dite che non esce proprio prima del 2 maggio?
Sul sito c'è anche una promozione che scade domani 18 aprile...
Non credo proprio
__________________
PC1 MSI Gaming M7 Z170 - I7 6700K - GSkill 16GB 3200Mhz - MSI 980 Ti - Platimax 1500W - SSD M2 950 PRO 512GB
HTPC Asus H97-PRO - i5-4690S - Corsair 16GB 1600Mhz - ZOTAC Trinity 3080 RTX - Samsung 850 Pro 256GB - Seasonic PRIME 850 W Platinum - ASUS BW-16D1HT - Noctua NH-L12
Alex-Murei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 20:31   #107
Fede78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da Alex-Murei
Non credo proprio
mi è partito il 21" crt e ora ho dovuto rubare il 17crt al pc muletto...

Stavo valutando diversi monitor e questo poteva essere uno di questi...
Anche se forse è un po' grandino e per giocare ci vogliono altri 1000 euro tra scheda video e processore...
Fede78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 20:34   #108
Alex-Murei
Senior Member
 
L'Avatar di Alex-Murei
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2153
Quote:
Originariamente inviato da Fede78
mi è partito il 21" crt e ora ho dovuto rubare il 17crt al pc muletto...

Stavo valutando diversi monitor e questo poteva essere uno di questi...
Anche se forse è un po' grandino e per giocare ci vogliono altri 1000 euro tra scheda video e processore...
Personalmente io a giocare sul 24 non mi trovo benissimo, poi dipende anche da che tipo di gioco , per delle avventure o corse di macchine pero un 24 e' il massimo per uno sparatutto non mi ci trovo molto
__________________
PC1 MSI Gaming M7 Z170 - I7 6700K - GSkill 16GB 3200Mhz - MSI 980 Ti - Platimax 1500W - SSD M2 950 PRO 512GB
HTPC Asus H97-PRO - i5-4690S - Corsair 16GB 1600Mhz - ZOTAC Trinity 3080 RTX - Samsung 850 Pro 256GB - Seasonic PRIME 850 W Platinum - ASUS BW-16D1HT - Noctua NH-L12
Alex-Murei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 20:38   #109
Dante89
Senior Member
 
L'Avatar di Dante89
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3023
Quote:
Originariamente inviato da Alex-Murei
Per capirci cmq e' meglio un 16:10 di un 16:9 o sbaglio?
Il 16:9 per film e giochi e il 16:10 per lavoro anche se marginalmente....
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 20:43   #110
Fede78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da Alex-Murei
Personalmente io a giocare sul 24 non mi trovo benissimo, poi dipende anche da che tipo di gioco , per delle avventure o corse di macchine pero un 24 e' il massimo per uno sparatutto non mi ci trovo molto
In partenza la mia idea era di prendere un 20" 1600x1200, in particolare il samsung 204B, poi mi è stato detto da diversi che il wide con gli ultimi giochi è spettacolare... allora ho incominciato a pensare ad un dell 2007FPW o addirittura il 2407FPW... anche se però la scelta più sensata per giocare penso sia rimanere sui primi due modelli da me citati che poi si collocano a circa 500 euro di differenza.
Poi il pc oltre ai giochi lo uso per navigare.
Fede78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 20:44   #111
Alex-Murei
Senior Member
 
L'Avatar di Alex-Murei
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2153
Quote:
Originariamente inviato da Dante89
Il 16:9 per film e giochi e il 16:10 per lavoro anche se marginalmente....
Cmq come 21 cosa mi consiglieresti?
__________________
PC1 MSI Gaming M7 Z170 - I7 6700K - GSkill 16GB 3200Mhz - MSI 980 Ti - Platimax 1500W - SSD M2 950 PRO 512GB
HTPC Asus H97-PRO - i5-4690S - Corsair 16GB 1600Mhz - ZOTAC Trinity 3080 RTX - Samsung 850 Pro 256GB - Seasonic PRIME 850 W Platinum - ASUS BW-16D1HT - Noctua NH-L12
Alex-Murei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 20:54   #112
Dante89
Senior Member
 
L'Avatar di Dante89
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3023
I MOnitor per pc sono tutti 16:10 quinid non hai scelta sul formato, ameno che non rpendi una tv lcd 16:9....
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 20:58   #113
[RenderMAN]
Senior Member
 
L'Avatar di [RenderMAN]
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Messaggi: 2458
Quote:
Allora dato che anche io spesso sperimento personalmente, testo e faccio rece, sia monitor che videoproiettori digitali, voglio dire la mia.
Ora, maggior pixel da stimolare = ........... + definizione,...........+definizione = più informazione a video rappresentabile da parte del pannello, qualsiasi esso sia, quindi al di la della bontà qualitativa del pannello questa è una regola indiscindibile, diversamente se vuoi parlare di qualità bisogna specificare la qualità dello scaler deinterlacer implementato nell' elettronica di controllo del pannello stesso, o al limite della biontà dello scaler esterno esso sia via Scheda video o stand alone, e non di maggior risoluzione.
Dimenticavo di fare un esempio pratico, in altre parole, magari lo spiego per chi ha meno dimestichezza con i termini tecnici.
Il discorso che si può benissimo rappresentare con le fotografie con cui tutti abbiamo avuto a che fare, in qusto caso parliamo di DPI (Dot x Inch = Punti per pollice) ma è la stessa cosa che con i monitor, provate a stampare una foto 10x15 in qualità fotografica e poi stampate la stesso foto con le stesse misure e con la stessa carta ma in qualità bozza, ovviamente quella in qualità fotografica è infinitamente migliore, se lo fate in casa la risoluzione varia da stampante a stampante e dalle carte usate, cmq generalmente minimo sono 300 Dpi (ma anche superiori) per avere la massima qualità, mentre con la "bozza" nella quale la foto occupa la stessa superficie, ma perde di dettagli proprio perchè i dpi sono mooolto inferiori 75/100 in media. Quindi se la stessa foto è stampata ad alta risoluzione mettiamo 300DPi per ogni pollice abbiamo ben 300 punti di inchiostro che daranno alla foto una elevata nitidezza, stessa foto, stesse misure ma in bassa qualità 75/100dpi avremmo solo 75/100 punti per pollice ovviamente i dettagli saranno assenti per due terzi o +.

Tornando ai monitor, se su una superficie da 30" abbiamo 2560x1600 e su una superficie maggiore diciamo 32" abbiamo solo 1366*768 a parità di qualità dei pannelli usati e dell'hrdware che li controlla non cè confronto, il 30" a confronto è una cartolina, mentre il 32" sarà un pasticcio annacquato.
__________________
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig!
[MY OFFICIALTHREADS]
MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 21:03   #114
Alex-Murei
Senior Member
 
L'Avatar di Alex-Murei
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2153
Ma per capire il miglior 21° quale' secondo voi ?

Facciamo un elenco miglior 21° e miglior 24°,
devo scegliere perche anche io vorrei cambiare monitor entro breve ,ma non so nemmeno che marca scegliere se dell ,sony ,samsung,wiewsonic ...........
__________________
PC1 MSI Gaming M7 Z170 - I7 6700K - GSkill 16GB 3200Mhz - MSI 980 Ti - Platimax 1500W - SSD M2 950 PRO 512GB
HTPC Asus H97-PRO - i5-4690S - Corsair 16GB 1600Mhz - ZOTAC Trinity 3080 RTX - Samsung 850 Pro 256GB - Seasonic PRIME 850 W Platinum - ASUS BW-16D1HT - Noctua NH-L12
Alex-Murei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 21:04   #115
Dante89
Senior Member
 
L'Avatar di Dante89
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3023
Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN]
Dimenticavo di fare un esempio pratico, in altre parole, magari lo spiego per chi ha meno dimestichezza con i termini tecnici.
Il discorso che si può benissimo rappresentare con le fotografie con cui tutti abbiamo avuto a che fare, in qusto caso parliamo di DPI (Dot x Inch = Punti per pollice) ma è la stessa cosa che con i monitor, provate a stampare una foto 10x15 in qualità fotografica e poi stampate la stesso foto con le stesse misure e con la stessa carta ma in qualità bozza, ovviamente quella in qualità fotografica è infinitamente migliore, se lo fate in casa la risoluzione varia da stampante a stampante e dalle carte usate, cmq generalmente minimo sono 300 Dpi (ma anche superiori) per avere la massima qualità, mentre con la "bozza" nella quale la foto occupa la stessa superficie, ma perde di dettagli proprio perchè i dpi sono mooolto inferiori 75/100 in media. Quindi se la stessa foto è stampata ad alta risoluzione mettiamo 300DPi per ogni pollice abbiamo ben 300 punti di inchiostro che daranno alla foto una elevata nitidezza, stessa foto, stesse misure ma in bassa qualità 75/100dpi avremmo solo 75/100 punti per pollice ovviamente i dettagli saranno assenti per due terzi o +.

Tornando ai monitor, se su una superficie da 30" abbiamo 2560x1600 e su una superficie maggiore diciamo 32" abbiamo solo 1366*768 a parità di qualità dei pannelli usati e dell'hrdware che li controlla non cè confronto, il 30" a confronto è una cartolina, mentre il 32" sarà un pasticcio annacquato.
Ecco prendi la carrtolina e buttala e prendi il 1366*768 e te lo godi....
Se dell continua così sui grossi pannelli...
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 21:33   #116
Alex-Murei
Senior Member
 
L'Avatar di Alex-Murei
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2153
Quote:
Originariamente inviato da Alex-Murei
Ma per capire il miglior 21° quale' secondo voi ?

Facciamo un elenco miglior 21° e miglior 24°,
devo scegliere perche anche io vorrei cambiare monitor entro breve ,ma non so nemmeno che marca scegliere se dell ,sony ,samsung,wiewsonic ...........
Mi riuppo
__________________
PC1 MSI Gaming M7 Z170 - I7 6700K - GSkill 16GB 3200Mhz - MSI 980 Ti - Platimax 1500W - SSD M2 950 PRO 512GB
HTPC Asus H97-PRO - i5-4690S - Corsair 16GB 1600Mhz - ZOTAC Trinity 3080 RTX - Samsung 850 Pro 256GB - Seasonic PRIME 850 W Platinum - ASUS BW-16D1HT - Noctua NH-L12
Alex-Murei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 21:50   #117
Dante89
Senior Member
 
L'Avatar di Dante89
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3023
Quote:
Originariamente inviato da Alex-Murei
Mi riuppo
Alex, perdonami ma sei un pò invadente, richiedi insistentemente il miglior 24 e il miglior 21, non esiste un modello generale, se vuoi un 24 il dell, se vuoi un 21, che sono pochi o 20, o sempre dell, o nec...
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 22:55   #118
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da Alex-Murei
Personalmente io a giocare sul 24 non mi trovo benissimo, poi dipende anche da che tipo di gioco , per delle avventure o corse di macchine pero un 24 e' il massimo per uno sparatutto non mi ci trovo molto
perchè con gli sparatutto non ti ci trovi?

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 22:57   #119
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da Alex-Murei
Cmq come 21 cosa mi consiglieresti?
guarda questo 21" della samsung....non sembra male....



http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7&goto=newpost
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 23:02   #120
Alex-Murei
Senior Member
 
L'Avatar di Alex-Murei
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2153
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
perchè con gli sparatutto non ti ci trovi?

Bho forse e' solo questione di abitudine
__________________
PC1 MSI Gaming M7 Z170 - I7 6700K - GSkill 16GB 3200Mhz - MSI 980 Ti - Platimax 1500W - SSD M2 950 PRO 512GB
HTPC Asus H97-PRO - i5-4690S - Corsair 16GB 1600Mhz - ZOTAC Trinity 3080 RTX - Samsung 850 Pro 256GB - Seasonic PRIME 850 W Platinum - ASUS BW-16D1HT - Noctua NH-L12
Alex-Murei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v