Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2005, 21:23   #261
PIRATA!
Senior Member
 
L'Avatar di PIRATA!
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Messaggi: 4973
Quote:
Originariamente inviato da Senator
non riesco a capire il perchè di questa mania di usare sempre questi programmi "abusivi"ma usate quelli ufficiali!
Ma se poco sopra anche te hai detto di avere un problema simile al mio proprio con ATT e Cat 5.6.......................
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 21:57   #262
Senator
Utente sospeso
 
L'Avatar di Senator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1644
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA!
Ma se poco sopra anche te hai detto di avere un problema simile al mio proprio con ATT e Cat 5.6.......................
infatti,ma proprio per continui problemi avuti con queste utility estranee ad ati ho deciso di non usarli più.
ciao
__________________
Case Thermaltake xaser III-Monitor Philips202p40-CorsairTX750W-rampage_formula-QX6850@3600Ghz-8.0GbRam-2xSegeate500Gb_raid0-2XSapphire3850_512mb_CF-Audigy2ZS Platinum-Creative GigaWorks7.1
Senator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 22:27   #263
Triccio
Senior Member
 
L'Avatar di Triccio
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
Messaggi: 4083
Quote:
Originariamente inviato da Senator
non riesco a capire il perchè di questa mania di usare sempre questi programmi "abusivi"ma usate quelli ufficiali!
xkè nn sempre tutto quello che è ufficiale è oro!!!

se ragioni in questi termini allora chi una volta possedeva la 9500 con ram a L non avrebbe dovuto utilizzare gli omega per trasformarla in 9700.

Questo per dirti che nn tutto quello che Ati fornisce in termini di software sia il massimo , sicuramente il + stabile ma non il migliore in termini di performance.
Triccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 22:34   #264
Purple
Senior Member
 
L'Avatar di Purple
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Catania
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da Senator
non riesco a capire il perchè di questa mania di usare sempre questi programmi "abusivi"ma usate quelli ufficiali!
Potrei elencarti 1000 buoni motivi ma basta solo questo: Triplo buffer in direct3d
Purple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2005, 01:54   #265
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20120
Bah io mi trovo benissimo con ATT, aperto occupa pochissimo.. il CCC invece è sempre bello voluminoso.. anche se lo hanno migliorato ecc ecc..
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2005, 03:20   #266
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
Quote:
Originariamente inviato da Purple
Potrei elencarti 1000 buoni motivi ma basta solo questo: Triplo buffer in direct3d
dove scusa? puoi farmi uno screenshot?

bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 10:42   #267
tiny
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 885
Rispetto ai 4.12 dai 5.x in poi sembra che ci sia stato un decremento delle prestazioni, stando anche ad una comparativa dei drivers che ho visto tempo fà da qualche parte. Qualcuno ha notato se rispetto ai 4.12 gli ultimi drivers 5.6 sono più veloci oppure no?
tiny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 15:34   #268
PIRATA!
Senior Member
 
L'Avatar di PIRATA!
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Messaggi: 4973
Mi sa che con un divario così grande sarà dura dimonstrare quale sia il miglior driver.

Certo... ovviamente basta provarli entrambi per avere la risposta, ma se si deve andare per supposizioni, credo proprio che sia difficile trovare una recensione che li mette a confronto.
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 22:21   #269
Purple
Senior Member
 
L'Avatar di Purple
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Catania
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500
dove scusa? puoi farmi uno screenshot?

bYeZ!
Dipende dall'exe del gioco e si trova su Game profiles/Manage Profiles/Additional di ATT
Purple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 23:25   #270
PIRATA!
Senior Member
 
L'Avatar di PIRATA!
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Messaggi: 4973
Quote:
Originariamente inviato da Purple
Dipende dall'exe del gioco e si trova su Game profiles/Manage Profiles/Additional di ATT
Si può attivare anche nelle opzioni aggiuntive sotto OpenGL.
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 14:27   #271
Triccio
Senior Member
 
L'Avatar di Triccio
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
Messaggi: 4083
mi spiegate cosa è l' A I ?

devo attivarlo ?

il geometry instancing cos è?

le ottimizzazione per il filtro trilinear e per anisotropo devo attivarle ?

Un'altra cosa nel direct3d in ATT ho notato che la qualità di filtraggio Anisotropo può essere impostata su perfomance quality e quality full trilinear

Per ora è impostata su quality come da cp catalyst.... ma mi chiedo la differenza che noto nel filtraggio tra 9800XT e X800XT è proprio derivante dal fatto che le x800 non usano un filtro trilinear ma bilineare???

effettivamente passando da 9800XT a x800 ho notato un po' la decadenza di qualità d'immagine.

Fatemi sapere
Triccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 10:47   #272
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4219
URRA' !!!

[b]http://www.nemesis.pe.kr/L.K./UniANCatalyst1156a.exe[b]



provateli su...CDC non mi ha ancora sostituito la Raddy quindi sono fuori dai giochi da molto tempo ormai powered by tnt2 m64
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Enermax D.F. X 850W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 13:01   #273
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member
 
L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Messaggi: 3645
Quote:
Originariamente inviato da Triccio
mi spiegate cosa è l' A I ?

l'AI non è altro che una serie di ottimizzazioni (come la compressione delle texture nel cielo di IL2)atto ad avere più fotogrammi possibili ma sensa un degrato visivo...

devo attivarlo ?

io ce l'ho attivato su advanced... fallo anche tu

il geometry instancing cos è?

il geometry instancing – consente upload "batch" di oggetti simili. Invece di sprecare importanti risorse nel ricreare ogni oggetto, il geometry instancing permette al programmatore di utilizzare un unico modello base e un vasto numero di vertex stream che modificano di volta in volta l’aspetto del modello.

le ottimizzazione per il filtro trilinear e per anisotropo devo attivarle ?

io non le ho attivate... portano ad un degrado visivo ed un miglioramento di 1-2 fps...

Un'altra cosa nel direct3d in ATT ho notato che la qualità di filtraggio Anisotropo può essere impostata su perfomance quality e quality full trilinear

Per ora è impostata su quality come da cp catalyst.... ma mi chiedo la differenza che noto nel filtraggio tra 9800XT e X800XT è proprio derivante dal fatto che le x800 non usano un filtro trilinear ma bilineare???

effettivamente passando da 9800XT a x800 ho notato un po' la decadenza di qualità d'immagine.

per quanto riguarda i 3 tipi di af, io ho capito che il quality, usa il filtro trilineare ma quando non ce n'è bisogno usa il filtro bilineare... invece il full trilinear usa sempre e cmq un filtro trilineare

Fatemi sapere
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO
__________________
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb
trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84
Zodd_Il_nosferatu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 15:46   #274
PIRATA!
Senior Member
 
L'Avatar di PIRATA!
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Messaggi: 4973
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
Quote:
Originariamente inviato da Triccio
Originariamente inviato da Triccio
mi spiegate cosa è l' A I ?

l'AI non è altro che una serie di ottimizzazioni (come la compressione delle texture nel cielo di IL2)atto ad avere più fotogrammi possibili ma sensa un degrato visivo...

devo attivarlo ?

io ce l'ho attivato su advanced... fallo anche tu

il geometry instancing cos è?

il geometry instancing – consente upload "batch" di oggetti simili. Invece di sprecare importanti risorse nel ricreare ogni oggetto, il geometry instancing permette al programmatore di utilizzare un unico modello base e un vasto numero di vertex stream che modificano di volta in volta l’aspetto del modello.

le ottimizzazione per il filtro trilinear e per anisotropo devo attivarle ?

io non le ho attivate... portano ad un degrado visivo ed un miglioramento di 1-2 fps...

Un'altra cosa nel direct3d in ATT ho notato che la qualità di filtraggio Anisotropo può essere impostata su perfomance quality e quality full trilinear

Per ora è impostata su quality come da cp catalyst.... ma mi chiedo la differenza che noto nel filtraggio tra 9800XT e X800XT è proprio derivante dal fatto che le x800 non usano un filtro trilinear ma bilineare???

effettivamente passando da 9800XT a x800 ho notato un po' la decadenza di qualità d'immagine.

per quanto riguarda i 3 tipi di af, io ho capito che il quality, usa il filtro trilineare ma quando non ce n'è bisogno usa il filtro bilineare... invece il full trilinear usa sempre e cmq un filtro trilineare

Fatemi sapere
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO
Mi spieghi un paio di cose anche a me?

Come mai dici di tenere il Catalyst A.I. su Advanced?
Io in ATT ce l'ho sia nei setaggi del Direct3D e sia in quelli OpenGL, e le voci selezionabili sono Off, Low e High.
Quale dovrei mettere e perchè??

Come dovrei impostare il geometry instancing?
Dove si maneggia in ATT?

La ottimizzazione per il filtro trilinear e per anisotropo sono per caso quello che in ATT sono sotto i settaggi Direct3D e sono scritte in inglese come Trilinear Filtering Optimization e Anisotropic Filtering Optimization??
In tal caso, sono così inutili da dover essere tenute disabilitate?
Abilitandole potrebbero creare disturbi ed instabilità al pc??

Riguardo infine al filtraggio Anisotropo sotto Direct3D in ATT, io ce l'ho settato come Quality with Full Trilinear, ma non posso cambiarlo perchè è in grigio e non selezionabile.
Come mai questa cosa?
E sopratutto... come mai mi si è autoimpostato su quel settaggio???


Grazie anticipatamente.
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 16:15   #275
PIRATA!
Senior Member
 
L'Avatar di PIRATA!
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Messaggi: 4973
Vi pongo all'attenzione di un Plugin per Motherboard Monitor 5 che implementa la possibilità di monitorare le temperature GPU & Environment rilevabili con AtiTray Tools senza dover attivare tale funzione in quest'ultimo, in modo così da utilizzare un solo programma per monitorare le temp.

Guru3D.com Forums - ATT plugin for MBM5

Cheers.
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 18:34   #276
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member
 
L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Messaggi: 3645
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA!
Mi spieghi un paio di cose anche a me?

Come mai dici di tenere il Catalyst A.I. su Advanced?
Io in ATT ce l'ho sia nei setaggi del Direct3D e sia in quelli OpenGL, e le voci selezionabili sono Off, Low e High.
Quale dovrei mettere e perchè??

Allora... Se metti il catalyst A.I. ad off, non avrai nessuna ottimizzazione, quindi avrai migliore qualità visiva ma con fps + bassi degli altri 2 settaggi... io ti dico di metterlo su High, ho fatto un paio di prove e le differenze visive sono quasi 0, forse l'anisotropic filtering viene applicato un pò differentemente ma non te ne accorgi nemmeno... quindi ti consiglio di metterlo su high...

Come dovrei impostare il geometry instancing?
Dove si maneggia in ATT?

Il geometry istancing lo puoi attivare semplicemente dal CCC (catalyst control center) nel menù 3D, cerca il sottomenù api specific e guarda in d3d...

La ottimizzazione per il filtro trilinear e per anisotropo sono per caso quello che in ATT sono sotto i settaggi Direct3D e sono scritte in inglese come Trilinear Filtering Optimization e Anisotropic Filtering Optimization??
In tal caso, sono così inutili da dover essere tenute disabilitate?
Abilitandole potrebbero creare disturbi ed instabilità al pc??

per quanto riguarda le ottimizzazioni, le ho provate con una radeon 9800pro e ti posso dire che la perdità visiva è ben visibile... cioè in mafia l'anisotropico veniva applicato solamente vicino, nella distanza veniva applicato da quel che ricordo un semplice filtro trilineare, con degrado visivo... l'aumento degli fps poi sarà di 1-2fps, ma preferisco la qualità a qualche fps in +... poi la scelta dipende da te...

Riguardo infine al filtraggio Anisotropo sotto Direct3D in ATT, io ce l'ho settato come Quality with Full Trilinear, ma non posso cambiarlo perchè è in grigio e non selezionabile.
Come mai questa cosa?
E sopratutto... come mai mi si è autoimpostato su quel settaggio???

che scheda video hai? da quel che ricordo le radeon dalla 7500 alla 9200 applicavano un af full trilinear... tu che scheda video hai?Infatti ho letto che dalla 9500pro hanno immesso un paio di ottimizzazioni per quanto riguarda i filtri sull'af...

Grazie anticipatamente.

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO... SE VUOI SAPERE QUALCOS'ALTRO SONO QUI
__________________
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb
trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84
Zodd_Il_nosferatu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 18:58   #277
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20120
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA!
Mi spieghi un paio di cose anche a me?

Come mai dici di tenere il Catalyst A.I. su Advanced?
Io in ATT ce l'ho sia nei setaggi del Direct3D e sia in quelli OpenGL, e le voci selezionabili sono Off, Low e High.
Quale dovrei mettere e perchè??

Come dovrei impostare il geometry instancing?
Dove si maneggia in ATT?

La ottimizzazione per il filtro trilinear e per anisotropo sono per caso quello che in ATT sono sotto i settaggi Direct3D e sono scritte in inglese come Trilinear Filtering Optimization e Anisotropic Filtering Optimization??
In tal caso, sono così inutili da dover essere tenute disabilitate?
Abilitandole potrebbero creare disturbi ed instabilità al pc??

Riguardo infine al filtraggio Anisotropo sotto Direct3D in ATT, io ce l'ho settato come Quality with Full Trilinear, ma non posso cambiarlo perchè è in grigio e non selezionabile.
Come mai questa cosa?
E sopratutto... come mai mi si è autoimpostato su quel settaggio???


Grazie anticipatamente.
AI = di default sta su Off, io l'ho messo su Low.. visto che mettendolo su High pare dare vantaggi solo nei benchmark a discapito dei giochi..

Geometry Instancing = dovrebbe essere nelle opzioni avanzate D3D..

Quelle ottimizzazioni sul filtro Trilineare e Anisotropico, dovrebbero peggiorare la qualità a vantaggio delle prestazioni..

Quality with full trilinear posso tranquillamente selezionarlo.. non saprei.. cmq devi prima selezionare un livello del filtro Anisotropico.. 2x,4x,8x e 16x..

__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 19:17   #278
Gatz1980
Senior Member
 
L'Avatar di Gatz1980
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Messaggi: 1648
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
AI = di default sta su Off, io l'ho messo su Low.. visto che mettendolo su High pare dare vantaggi solo nei benchmark a discapito dei giochi..

Geometry Instancing = dovrebbe essere nelle opzioni avanzate D3D..

Quelle ottimizzazioni sul filtro Trilineare e Anisotropico, dovrebbero peggiorare la qualità a vantaggio delle prestazioni..

Quality with full trilinear posso tranquillamente selezionarlo.. non saprei.. cmq devi prima selezionare un livello del filtro Anisotropico.. 2x,4x,8x e 16x..

L'AI è di default su LOW.
Il fatto che Ati Tray Tools lo individui come OFF è un bug.
__________________
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 19:19   #279
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20120
Quote:
Originariamente inviato da Gatz1980
L'AI è di default su LOW.
Il fatto che Ati Tray Tools lo individui come OFF è un bug.
Ah, ti ringrazio!
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 19:35   #280
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Ho rifatto diversi test pulendo i SO con Driver Cleaner Pro e non ho + qull'assurdo sbalzo di risultati col Source stress test e con UT2004, effettivamente i cat 5.5 assomigliano molto ai 5.6 in termini di prestazioni anche se questi ultimi rimangono per me leggermente + performanti.

Ora ho Xp 64bit fresco fresco su una partizione e ho cominciato a stressarlo. La cosa che mi è balzata all'occhio è il tremendo calo di performance con Doom3 (OGl):

Xp Pro SP2 a 1280x1024 AA4X qualità alta --> 32fps
Xp 64bit a 1280x1024 AA4X qualità alta --> 26fps
E' normale? Qualcun altro ha la possibilità di fare questo confronto?

Per quanto riguarda la beta di F.E.A.R. (Dir X) invece stesse prestazioni dei Catalyst 5.6 sia con Xp Pro Sp2 sia con Xp 64Bit:

Xp Pro SP2 a 1024x768 AA0X AF0X --> 43fps
Xp 64bit a 1024x768 AA0X AF0X --> 43fps

Xp Pro SP2 a 1024x768 AA4X AF16X --> 27fps
Xp 64bit a 1024x768 AA4X AF16X --> 27fps

Non ho, per ora, eseguito altri test.
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Le navi da crociera della Carnival Corpo...
Il TV Samsung Neo QLED 8K da 65'' Serie ...
Samsung ha spedito 3 miliardi di smartph...
TP-Link cresce e si riorganizza con un n...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12GB/512GB: che...
Dazi contro le elettriche cinesi, BMW, M...
Facebook e Instagram, la Commissione eur...
Microsoft presenta Proteus Controller: p...
iPhone 16 Pro Max, ecco quanto sar&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v