Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a fare Nvidia
Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a fare Nvidia
Scopriamo chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, il CEO di Nvidia, in un racconto non solo della sua vita ma anche legato ai quasi 30 anni di attività ai vertici di un'azienda che ha costruito il mercato dei videogiochi come lo conosciamo per concretizzare una visione che nei primi anni '90 pochi riuscivano a capire.
Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è la differenza e perché è rilevante
Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è la differenza e perché è rilevante
Google Fuchsia è un nuovo sistema operativo in sviluppo con una particolarità: utilizza Zircon, un microkernel. L'approccio progettuale è piuttosto differente rispetto ai sistemi operativi più diffusi, che usano perlopiù modelli ibridi. Vediamo come un approccio a microkernel potrebbe garantire a Google maggiore controllo sulle sue piattaforme come Android e Chrome OS
Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici per la produttività
Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici per la produttività
I monitor con formato ultrawide non sono solamente un capriccio per videogiocatori: in ambito professionale e lavorativo permettono di incrementare produttività ed efficienza. Lenovo ThinkVision T34w offre un formato 21:9 e un pannello curvo R1500
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2021, 22:19   #40781
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da -Death- Guarda i messaggi
scusate ma il mi 11 lite non è mai più sceso a 199€?
ho detto ad una mia collega di attendere un po'...ma sembra che aumenti invece che diminuire XD
No è stato a quella cifra per un paio di volte in occasione del mi fan festival, quello rosa è stato addirittura tutta settimana, poi più nulla e come dicevo prima la vedo dura, sono stati eventi particolari, poi hanno fatto sconti inutili con prezzi che si trova a meno altrove a meno che hai punti e coupon da aggiungere personalmente, se no conveniva altrove.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 00:57   #40782
PlayerGiocatore
Senior Member

L'Avatar di PlayerGiocatore

Iscritto dal: Jun 2010
Qualcuno ha il Motorola Fusion Plus e dirmi se la ricezione è scarsa o no? E' affidabile come qualità dei materiali e longevità hardware?
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 06:36   #40783
Giuss
Senior Member

L'Avatar di Giuss

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Sì purtroppo non è un peso piuma ma con soc di pari prestazioni non c'è nulla che ci vada vicino, insomma parliamo di uno SD860, siamo sui 550000 punti su antutu, non è poco.
Di più leggero e valido, diciamo sotto i 190g grosso modo, ma vecchio, il meglio che puoi trovare sui 200 eurozzi è il Huawei nova 5T che con il suo kirin 980 si avvicina molto e fa sui 480000 punti.
Di più recente ci sarebbe il Huawei P40 Lite 5G con un buon kirin 820 che sta sopra i 400000 punti ma non hai i servizi google.
Altri sono il realme 8 e 8 5G, più o meno simili nelle prestazioni tra loro intorno ai 350000/360000.
Non me ne vengono in mente altri sotto questo peso e decentemente prestazionali... vecchio ci sarebbe anche il Mi 9 volendo, nuovo invece il Mi 11 lite se lo rimettessero in offerta a 199 sul sito ma la vedo dura.
Il Mi 11 lite dovrebbe stare intorno a 290000 non è proprio il top.... decisamente meglio la versione 5G anche se costa troppo
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 07:52   #40784
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da -Death- Guarda i messaggi
scusate ma il mi 11 lite non è mai più sceso a 199€?
ho detto ad una mia collega di attendere un po'...ma sembra che aumenti invece che diminuire XD
Allora farai aspettare la collega un anno
A 199 avevano messo all'uscita la sola versione rosa che per una donna va bene ma per un uomo no, anche mettendo una cover resta sempre il blocco fotocamera rosa. Giusto per dire che ne hanno messo sotto costo una colorazione che non è facilmente vendibile a tutti.
Il prezzo cresce perchè Xiaomi vuole lasciarlo a prezzo alto perchè è pensato per essere offerto dagli operatori di telefonia a rate con un piano 5G, il 4G lo mantengono comunque alto per evitare che la gente si butti su quello e se ne freghi della tecnologia nuova a 5G.
Gli ultimi modelli di Xiaomi (Mi 11 Lite e 5G e Redmi Note 10 Pro) sono a prezzi alti e quindi non sono consigliabili perchè si trovano i POCO a meno e con quei prezzi pompati si avvicinano pericolosamente ai Samsung A52 che per l'utenza media sono preferibili grazie a una rom esente da bug e ora anche per un supporto molto lungo dato dalla casa.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 08:42   #40785
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Il Mi 11 lite dovrebbe stare intorno a 290000 non è proprio il top.... decisamente meglio la versione 5G anche se costa troppo
Come si dice... ah sì, grazie al ca....
Il 5G con lo SD780 fa circa 530000 punti, è ottimo, ma costa anche quasi il doppio di quello che voleva spendere, quindi proprio non ha senso metterlo in pista, il 4G con lo SD732G sta sui 350000 punti.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 09:04   #40786
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi

A 199 avevano messo all'uscita la sola versione rosa che per una donna va bene ma per un uomo no, anche mettendo una cover resta sempre il blocco fotocamera rosa. Giusto per dire che ne hanno messo sotto costo una colorazione che non è facilmente vendibile a tutti.

Il prezzo cresce perchè Xiaomi vuole lasciarlo a prezzo alto perchè è pensato per essere offerto dagli operatori di telefonia a rate con un piano 5G, il 4G lo mantengono comunque alto per evitare che la gente si butti su quello e se ne freghi della tecnologia nuova a 5G.

Gli ultimi modelli di Xiaomi (Mi 11 Lite e 5G e Redmi Note 10 Pro) sono a prezzi alti e quindi non sono consigliabili perchè si trovano i POCO a meno e con quei prezzi pompati si avvicinano pericolosamente ai Samsung A52 che per l'utenza media sono preferibili grazie a una rom esente da bug e ora anche per un supporto molto lungo dato dalla casa.
E difatti mi sono buttato su quello anche se il prezzo é alto. XD

Scherzi a parte se il note 10 5g avesse avuto il display leggermente più grande e 6 giga di RAM forse lo avrei preso. Ma già ho stretto con questo. ( Per gli xls ) e non ho voglia di comprarmi anche un tablet per quando vado dai clienti
Tanto usando operatori low cost non penso che prima di 2,3 anni ci saranno offerte a buon prezzo in 5g e soprattutto non penso che qui arriverà prima.

Tanto fra 2,3 anni sarà cmq da buttare.

PS si fra 6.5 e 6.7 non cambia quasi nulla , ma a me cambia xD

Ultima modifica di fraussantin : Ieri alle 09:08.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 12:16   #40787
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Sbaglio... erano il Bubblegum Blue e Rose a 199€.
Il Black non era disponibile
Old Ieri, 13:58   #40788
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi

che diventavano automaticamente 189 nel carrello. E meno ancora se si avevano punti da scalare.
Meg aveva talmente tanti bonus che alla fine Xiaomi ha dovuto pagare lei, per dargli il telefono

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

Per un codice Porta Un Amico di VERY MOBILE scrivimi in privato
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 15:07   #40789
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Corretto
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
che diventavano automaticamente 189 nel carrello. E meno ancora se si avevano punti da scalare.
Meg aveva talmente tanti bonus che alla fine Xiaomi ha dovuto pagare lei, per dargli il telefono

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
Avevo talmente tanti coupon per amici che avevo invitato in precedenza, che tutti quelli che presi nel periodo, si abbassavano automaticamente di 30/60€..
Il Mi 11 Lite lo presi a 139,9€

Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 16:20   #40790
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Corretto Avevo talmente tanti coupon per amici che avevo invitato in precedenza, che tutti quelli che presi nel periodo, si abbassavano automaticamente di 30/60€..
Il Mi 11 Lite lo presi a 139,9€

Così mi fai rosicare
Old Oggi, 00:33   #40791
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Su amazon PrimeDay Poco x3 Pro 8/256 a 199.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a fare Nvidia Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a...
Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è la differenza e perché è rilevante Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è...
Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici per la produttività Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici pe...
realme GT: prestazioni ed esperienza da top di gamma a 399 euro! La recensione realme GT: prestazioni ed esperienza da top di g...
OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lamborghini OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lam...
Amazon Prime Day 2021: ecco gli articoli...
Prime Day Amazon 2021: SSD, schede memor...
Prezzi mai visti su Samsonite (zaini por...
Amazon Prime Day 2021: i super sconti Ac...
Amazon Prime Day 2021: due giorni di off...
Amazon Prime Day 2021: le migliori offer...
Amazon Prime Day 2021: portatili con GeF...
Amazon Prime Day 2021: le migliori offer...
Amazon Prime Day 2021: gli sconti sui TV...
Amazon Prime Day 2021: realme GT (499€),...
iPhone 12 da 256 GB a 899 Euro e le altr...
Amazon Prime Day 2021: le offerte su Ech...
Amazon Prime Day 2021 scatta a mezzanott...
Ecovacs Deebot N8+ è il robot che...
Tesla Model 3: eccola in versione auto d...
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Firefox Portable
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Opera 77
SmartFTP
PCMark 10 Basic Edition
AVG Antivirus Free