Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2024, 12:28   #15701
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4227
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
che poi fallout era gia stato regalato da Epic, ora ho la collezione completa su 3 piattaforme diverse Epic, Steam e Gog
Non ricordo su Steam, ma infatti ce li ho, è una di quella serie di giochi che mi ritrovo ogni dove e che praticamente proverò poco o proprio mai (tipo i Metro, Amnesia, lista lunga ), avrei aggiunto anche 76 "tanto per" ... su Xbox ma alla fine manco per PC l'ho aggiunto.

Unica cosa, con GOG potrei installarlo dove mi pare e rimane là.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 13:00   #15702
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4331
Volendo potete giocarli anche in streaming con luna, credo.

E si, il prime si può anche fare per un singolo mese (basta che poi vi ricordiate di disdire)
AlexAlex è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 13:06   #15703
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4227
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Volendo potete giocarli anche in streaming con luna, credo.
Sì, non ho visto quali, ma pure su Luna, ma non mi son mai informato come si utilizza luna.

Non sarebbe male se si potesse sfruttare la Switch per giocarci.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 14:31   #15704
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15362
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Volendo potete giocarli anche in streaming con luna, credo.
Confermo
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Sì, non ho visto quali, ma pure su Luna, ma non mi son mai informato come si utilizza luna.

Non sarebbe male se si potesse sfruttare la Switch per giocarci.
Puoi usarlo con il tuo account prime, sia tramite browser che (finalmente) app android

Puoi collegare, al momento, epic e ubisoft e chiaramente non saranno disponibili tutti i titoli in libreria

I Fallout però fanno parte del prime di loro

Se lo switch ha un browser compatibile e se il browser rileva bene i comandi, potrebbe teoricamente andare, altrimenti no
__________________
Stop killing games
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 14:55   #15705
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4227
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Puoi usarlo con il tuo account prime, sia tramite browser che (finalmente) app android

Puoi collegare, al momento, epic e ubisoft e chiaramente non saranno disponibili tutti i titoli in libreria
Su epic e Ubi avevo letto, non sono collegati al momento. Epic lo connetterei solo se regalasse qualcosa che non vorrei perdere.
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
I Fallout però fanno parte del prime di loro
sì lo so, anche se tecnicamente non rientra nel range dei titoli che giocherei
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Se lo switch ha un browser compatibile e se il browser rileva bene i comandi, potrebbe teoricamente andare, altrimenti no
Peccato che non ci sia niente di ufficiale, non sarebbe male, ma non credo Nintendo sia contenta.

(e cmq è un discorso che riguarda anche lo Steamdeck e prodotti simili).
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 15:01   #15706
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8427
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Non ricordo su Steam, ma infatti ce li ho, è una di quella serie di giochi che mi ritrovo ogni dove e che praticamente proverò poco o proprio mai (tipo i Metro, Amnesia, lista lunga ), avrei aggiunto anche 76 "tanto per" ... su Xbox ma alla fine manco per PC l'ho aggiunto.

Unica cosa, con GOG potrei installarlo dove mi pare e rimane là.
no su Steam lo acquistai io a pochi spicci....nel caso ti consiglio la versione Gog per la migliore compatibilità dei mod
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 15:04   #15707
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4227
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
no su Steam lo acquistai io a pochi spicci....nel caso ti consiglio la versione Gog per la migliore compatibilità dei mod
Su GOG lo installai per provare il primo e finì lì, ma nel caso vorrei , per qualche assurdo motivo, riprovarli, almeno con GOG anche per via delle Mod vado sul sicuro.

Ma gli interessi son cmq altri.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 16:51   #15708
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13916
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Volendo potete giocarli anche in streaming con luna, credo.

E si, il prime si può anche fare per un singolo mese (basta che poi vi ricordiate di disdire)
Io ci ho provato, per sfizio, ad avviare New Vegas su Luna per vedere come andava. Con gli fps pesa ancora troppo il ritardo, almeno per me. Mentre con gli action da pad la cosa è fattibile.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 17:00   #15709
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3274
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
sì in passato, quando non davano chiavi per gog/epic, con il mese di prova potevi riscattare quello che c'era nel mese in corso. In effetti non avendo il prime attivo, dovrei vedere se quelli presi a suo tempo nel mese di prova me li fa installare ancora. io però mi riferivo alla possibilità di sottoscrivere il prime per 1 solo mese, mi pare sia possibile... non compro da parecchio.
[aggiorno] ho provato a fare l'acceso e mi fa giocare i giochi sbloccati a suo tempo con il prime. Quindi anche quelli presi, finché la baracca va avanti, si possono giocare anche dopo la scadenza del prime. Quando lo feci io non davano ancora chiavi per altri store.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 14:16   #15710
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3274
Police Stories Zombie Case DLC su steam per chi ha il gioco base

https://store.steampowered.com/app/1...s_Zombie_Case/
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 15:06   #15711
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15362
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
(e cmq è un discorso che riguarda anche lo Steamdeck e prodotti simili).
Ally e Legion sono chiaramente, pienamente, compatibili. Pure per Steam Deck mi pare abbiano ufficializzato per il pass Microsoft. O che comunque MS abbia spiegato come provvedere.
__________________
Stop killing games
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 16:10   #15712
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4227
Epic:
Firestone (che cmq è gratuito di suo)
(c'è pure una skin gratis che costerebbe "99,99€" )
Circus Electric


La prossima settimana gioco misterioso (non mi pare li regalassero mai sto periodo, o sbaglio?)
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 16:16   #15713
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4241
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
La prossima settimana gioco misterioso (non mi pare li regalassero mai sto periodo, o sbaglio?)
Vediamo un po che tirano fuori
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 07:49   #15714
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12384
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Epic:
Firestone (che cmq è gratuito di suo)
(c'è pure una skin gratis che costerebbe "99,99€" )
Circus Electric


La prossima settimana gioco misterioso (non mi pare li regalassero mai sto periodo, o sbaglio?)
non conosco il gioco, cmq è un "pacchetto" di cose dal valore di 100$, che include la skin, forzieri, gemme e altra roba. E' praticamente il classico pacchetto per i giochi f2p con roba per migliorare ingame
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 08:50   #15715
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4227
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Vediamo un po che tirano fuori
Non m'aspetto niente di che, sicuramente non un titolo AAA (ma lieto di sbagliarmi), anche se vorrei almeno una volta un titolo affine ai miei gusti che raramente capita.

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
non conosco il gioco, cmq è un "pacchetto" di cose dal valore di 100$, che include la skin, forzieri, gemme e altra roba. E' praticamente il classico pacchetto per i giochi f2p con roba per migliorare ingame
ah, ok, giusta correzione la tua, non ho approfondito perché appena visto che non è uno di quei giochi cui ci perderei tempo, non ci ho dato un'ulteriore occhiata.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 08:55   #15716
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4241
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Non m'aspetto niente di che, sicuramente non un titolo AAA (ma lieto di sbagliarmi), anche se vorrei almeno una volta un titolo affine ai miei gusti che raramente capita.
Beh dai ogni tot hanno tirato fuori qualche AA minore anche ultimamente, vedi Outer Worlds (di cui ho appena iniziato il dlc) e Mankind Divided
Dopo mesi di oscurità sono tornato ad avere un po di speranza
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 13:32   #15717
Orso.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Padova
Messaggi: 609
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Police Stories Zombie Case DLC su steam per chi ha il gioco base

https://store.steampowered.com/app/1...s_Zombie_Case/
Grande!!!! Grazie mille per la segnalazione. Pollice stories l'ho comprato (scusate) lo scorso anno a pochi € e devo dire che mi è piaciuto. Abbastanza semplice, carino da giocare in coop, è l'unico gioco che abbia mai portato al 100% con tutti gli achievements
Sicuramente questa espansione me lo farà riprendere in mano per qualche oretta
__________________
Case: CoolerMaster CM-690 (rc-690); CPU: AMD Ryzen 7 5800x; Cooling: Arctic Liquid Freezer II RGB; MoBo: MSI X570 Gaming Plus; Ram: GSkill TridentZ 4x8Gb @ 3200MHz (CL15); GPU: MSI GeForce GTX1080 Gaming X; HD: Samsung 970 Evo Plus 250Gb + Western Digital WD10EZEX + Samsung 850 Evo 250Gb + Kingston SA400S37/240GB Ali: Corsair TX650M; Monitor: Samsung C32HG70
Orso. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 14:32   #15718
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11195
Disponibile Fallout 3 GOTY su Gog tramite twitch prime, ammesso che nel mondo a qualcuno interessi
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 14:44   #15719
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2869
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Disponibile Fallout 3 GOTY su Gog tramite twitch prime, ammesso che nel mondo a qualcuno interessi
A me interessa eccome: F3 lo ho su steam, ma ho trovato delle rogne a farlo girare degnamente sugli OS moderni (mi stuttera da far schifo).

Visto che lo stesso problema lo ho avuto col primo deus ex (che invece versione GoG fila una meraviglia) era un po' che valutavo di prendere Fallout su GoG, ma mi seccava spenderci di nuovo soldi
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 15:57   #15720
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30090
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
A me interessa eccome: F3 lo ho su steam, ma ho trovato delle rogne a farlo girare degnamente sugli OS moderni (mi stuttera da far schifo).
Ma quello è normale, faceva così anche al day1 è proprio fatto col deretano. Fra l'altro oltre al motore vetusto già per l'epoca aveva anche l'eseguibile ancora a 32 bit.
Ancora non mi capacito di esser riuscito a finirlo vanilla senza patch
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Apple taglia ancora i prezzi degli iPhon...
ASUS ProArt PA169CDV Pen Display: il dis...
Xiaomi SU7: significativo aumento della ...
Qualcomm Snapdragon X Series: quali diff...
EPYC 4004, le CPU server essenziali che ...
La prima centrale cinese con batteria al...
NVIDIA GeForce RTX 4070 Ti SUPER: meglio...
Xiaomi REDMI 12 8GB/256GB a 119€: costo ...
ASUS annuncia il monitor gaming ROG STRI...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v