Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2015, 17:30   #3401
belindo_filobeo
Junior Member
 
L'Avatar di belindo_filobeo
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 21
Grazie delle risposte. Immaginavo fosse colpa del mio computer . A questo punto quale la soluzione? Assistenza/tecnico per sostituzione dello spinotto del mio nb o potrebbe essere relativamente semplice farlo da sè? Lo spinotto femmina non mi pare che balli..
__________________
se dedicassi tutto il tempo che perdo avanti al PC, ad andare in palestra, sarei come Schwarzenegger (ma mi divertirei di meno...)

Ultima modifica di belindo_filobeo : 17-01-2015 alle 17:34. Motivo: unificazione risposte
belindo_filobeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2015, 17:44   #3402
Rinz
Senior Member
 
L'Avatar di Rinz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Messaggi: 2509
Quote:
Originariamente inviato da belindo_filobeo Guarda i messaggi
Grazie delle risposte. Immaginavo fosse colpa del mio computer . A questo punto quale la soluzione? Assistenza/tecnico per sostituzione dello spinotto del mio nb o potrebbe essere relativamente semplice farlo da sè? Lo spinotto femmina non mi pare che balli..
Su ebay avevo visto tempo fa proprio lo spinotto femmina a pochi euro, ma bisogna vedere se è effettivamente quello. Se hai dimestichezza nello smontare i notebook puoi provare a vedere da te, io lo porterei da un tecnico e gli indicherei i miei dubbi... anche perchè se non sei pratico rischi di far danni maggiori.

In ogni caso hai controllato l'alimentatore che valori riporta in etichetta? Perchè ci sono alcuni alimentatori che non forniscono 120W ma 90W. Il mio riporta 18.5 Volt e 6.5 Ampère ed è quello di fabbrica. Ti scrivo così perchè non vorrei farti aprire il pc inutilmente
__________________
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz |
Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401
Steam: Rinz
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2015, 18:00   #3403
belindo_filobeo
Junior Member
 
L'Avatar di belindo_filobeo
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 21
Dopo consigli su questo forum e ricerche personali ho comprato questo http://www.amazon.it/gp/product/B005...ilpage_o02_s00
che sia dall'etichetta sia dal contatto col venditore (gli ho mandato la foto del mio originale) dovrebbe essere identico. In effetti il voltaggio anello interno-anello esterno è di 19.2 V, tra pin interno-anello esterno è di 6,5V (è normale? il venditore dice di sì...). L'amperaggio purtroppo dovrebbe essere misurato mentre il notebook "succhia" corrente, per quel che ne so, ma non saprei come fare se non aprendo il NB e rischiando...
__________________
se dedicassi tutto il tempo che perdo avanti al PC, ad andare in palestra, sarei come Schwarzenegger (ma mi divertirei di meno...)
belindo_filobeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2015, 18:21   #3404
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da belindo_filobeo Guarda i messaggi
Dopo consigli su questo forum e ricerche personali ho comprato questo http://www.amazon.it/gp/product/B005...ilpage_o02_s00
che sia dall'etichetta sia dal contatto col venditore (gli ho mandato la foto del mio originale) dovrebbe essere identico. In effetti il voltaggio anello interno-anello esterno è di 19.2 V, tra pin interno-anello esterno è di 6,5V (è normale? il venditore dice di sì...). L'amperaggio purtroppo dovrebbe essere misurato mentre il notebook "succhia" corrente, per quel che ne so, ma non saprei come fare se non aprendo il NB e rischiando...
senza offesa fai fare il lavoro da una persona esperta ,non costa tanto fare questo lavoro,meglio non rischiare
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2015, 18:51   #3405
belindo_filobeo
Junior Member
 
L'Avatar di belindo_filobeo
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 21
Mi sa che hai ragione... Visto che ci sono qualcuno conosce un tecnico nei dintorni di Modena e provincia o Reggio Emilia e provincia? Grazie!
---------------------------------------
Aggiornamento: prima di aprire o spendere soldi con un tecnico, ho fatto una ulteriore prova; ho comprato da un centro commerciale un nuovo alimentatore con le caratteristiche adatte l'ho provato e BINGO! Tutto funziona a meraviglia... dopo che ho caricato la batteria ho provato a rimettere il vecchio ed è comparso addirittura questo messaggio:
Non sapevo neanche che il nostro notebook fosse così "furbo". Morale: ha proprio ragione ChioSa, se l'alimentatore non è fatto come si deve, anche se il voltaggio sembra essere OK, rischi d'impazzire perché l'amperaggio non è sufficiente... Per fortuna il venditore mi sta rimborsando... Grazie per le risposte. Au revoir.
__________________
se dedicassi tutto il tempo che perdo avanti al PC, ad andare in palestra, sarei come Schwarzenegger (ma mi divertirei di meno...)

Ultima modifica di belindo_filobeo : 20-01-2015 alle 18:04. Motivo: Aggiornamento e morale della favola..
belindo_filobeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2015, 10:18   #3406
alkio85
Senior Member
 
L'Avatar di alkio85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1554
ragazzi questo ottimo e ormai vetusto pc succhia come una puttana !!!
Se l'ali vecchio emette dei ronzii/beep hai i cavi in corto,
in prima pagina ci sono delle foto e la spiegazione delle operazioni fatte per resuscitare l'alimentatore.

In caso dovessi cambiarlo è importante prenderne uno con connettore giusto e che sia da 120w, o per meglio dire con dichiarati almento 6.5A sui 18.5v (6.5x18.5=120w)

Se ne prendi uno con wattaggio inferiore (ovvero con meno ampere sulla 18.5v) incorri nel problema di scarsa alimentazione, in sostanza il pc funziona ma il processore è limitato in frequenza, ed avrai prestazioni inferiori.

PS: l'ali da 120w è raro e caro... se ne prendi uno con wattaggio inferiore va' in "protezione" il pc e sei limitato in prestazioni.
__________________
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2015, 16:41   #3407
Riddicker
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 4
Problema di accensione HP pavillon dv6 - 2040el

Ciao a tutti, ho un problema con il mi HP pavillon dv6 - 2040el e volevo sapere a cosa potesse essere dovuto.
Il mio HP purtroppo non si accende, non da più segni di vita.
Un giorno mi sono accorto che nonostante fosse attaccato alla presa la batteria del computer non si stava caricando. Nel caso la batteria fosse attaccata al computer il led vicino al connettore di alimentazione risultava spento. Ho provato a cambiare presa ma non cambiava nulla, allora ho pensato fosse un problema del caricabatterie.
Una volta scaricatosi però ho provato a collegare il computer senza batteria e il led vicino al connettore di alimentazione risultava accesso ma comunque il computer non si accendeva.
Grazie in anticipo per l'attenzione

p.s. spero che sia la sezione giusta per fare questa domanda
Riddicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2015, 09:12   #3408
fufasso
Senior Member
 
L'Avatar di fufasso
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
Messaggi: 767
Prova a controllare con un tester le tensioni dello spinotto, come da foto riportata due post prima.

Poi, come emerge negli ultimi post, potrebbe essere un malfunzionamento dello spinotto del l'alimentatore, oppure dello spinotto del notebook, che magari si sono usurati oppure per qualche motivo non fanno contatto bene o anche si sono dissaldati i collegamenti.

Bisognerebbe aprire poi il notebook e vedere se sulla spina del notebook, nella parte interna, sono presenti le tensioni.

Ciao
__________________
DV6-6170sl + DV7-3170el

Ultima modifica di fufasso : 07-03-2015 alle 09:17.
fufasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 00:07   #3409
Riddicker
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 4
Grazie mille per la risposta. Proverò a controllare
Riddicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 15:01   #3410
Rinz
Senior Member
 
L'Avatar di Rinz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Messaggi: 2509
Arrivata la batteria 12 celle da 8800mah Era da tempo che ero sprovvisto di batteria e questa bestiona mi servirà nei vari spostamenti.

Ma è normale che mi indichi solo la percentuale di carica rimasta? Mi pare che l'originale indicasse anche il tempo residuo o sbaglio?
__________________
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz |
Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401
Steam: Rinz
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 10:40   #3411
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Bene facci sapere quanto dura la carica xD
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 10:26   #3412
Rinz
Senior Member
 
L'Avatar di Rinz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Messaggi: 2509
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Bene facci sapere quanto dura la carica xD
non l'ho testato coi videogiochi (con quelli tengo la spina) ma ho guardato due telefilm da 45 minuti e ho ancora il 50%di autonomia. Per i miei utilizzi va benissimo. C'è da dire che lo tengo in risparmio energia quando sono a batteria, la potenza in ogni caso basta e avanza.

Per ora sono soddisfatto
__________________
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz |
Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401
Steam: Rinz
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2015, 11:30   #3413
cgnn
Senior Member
 
L'Avatar di cgnn
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
Messaggi: 2010
Buongiorno a tutti, scusate ma ho dovuto pure io sostituire l'alimentatore, preso da 120W (18,5V*6,5A) mi è arrivato da 135W (19V*7,1A), rischio di far danni se lo tengo? o mi conviene hciedere il cambio ?
Ho DV6 2056EL con i7..
Grazie.
__________________
•  MBP 13" 2011@16Gb | Nikon D7000 + ATX 116 +18-105 VR + 35mm 1.8G + 50mm 1.8G + 70-300 VC + BP-D11+ Nissin Di866 II |
cgnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2015, 14:59   #3414
Bibi369
Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 59
Vorrei aggiornare il mio 2043el!!

Salve gente, so che la macchina in questione per molti è considerata datata ma..funge ancora egregiamente e non vorrei sostituirla!

Quindi pensavo a qualcosa di economico per aggiornarla un pò!

Purtroppo sono rimasto parecchio indietro a conoscenze e sviluppo dei componenti!

Vorrei sostituire un banco di ram con uno da 4gb, cosa devo cercare?
So che è una ddr3 pc3 10700 (667) ma posso montare altro (1600MHz CL09 PC12800)?

Per l'HD va bene una sata qualsiasi oppure ho delle restrizioni?
Fino a che capienza posso permettermi?

Per applicare un pad termico sul processore temo che l'unica soluzione sia un tecnico competente..

Grazie per essere ancora "qua"!!

Saluti
Bibi369 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2015, 15:15   #3415
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da Bibi369 Guarda i messaggi
Salve gente, so che la macchina in questione per molti è considerata datata ma..funge ancora egregiamente e non vorrei sostituirla!

Quindi pensavo a qualcosa di economico per aggiornarla un pò!

Purtroppo sono rimasto parecchio indietro a conoscenze e sviluppo dei componenti!

Vorrei sostituire un banco di ram con uno da 4gb, cosa devo cercare?
So che è una ddr3 pc3 10700 (667) ma posso montare altro (1600MHz CL09 PC12800)?

Per l'HD va bene una sata qualsiasi oppure ho delle restrizioni?
Fino a che capienza posso permettermi?

Per applicare un pad termico sul processore temo che l'unica soluzione sia un tecnico competente..

Grazie per essere ancora "qua"!!

Saluti
ciao ho fatto da me tutte le operazioni di cui chiedi info quindi penso di poterti rispondere

per quanto riguarda la ram ti consiglio di prendere un kit da 8Gb (2*4Gb) in quanto oltre alla dimensione superiore sfrutteresti anche il dual channel, per quanto riguarda la frequenza dovresti vedere nel manuale per capire se è supportata o al limite puoi comunque fare un tentativo prendendo le più veloci, in genere se la frequenza non è supportata dalla mobo viene scalata e le ram ti vanno alla frequenza che la tua mobo sopporta (anche se parliamo di notebook con bios bloccati, quindi occhio che potrebbero non essere proprio supportate)
se invece scegli di lasciare uno dei due moduli attuali sappi che comunque andranno entrambe alla stessa velocità (la minore) quindi non so quanto ti convenga optare per quelle di frequenza maggiore

per l'hard disk va bene un qualsiasi hard disk 2.5 sata (il controller è sata II ma puoi benissimo installare periferiche sata III che sono retrocompatibili) fossi in te opterei per un ssd o un ibrido che io sappia non ci sono problemi con dischi di grande dimensione

infine per il discorso del cambio della pasta è un procedimento delicato quindi se non sei pratico meglio farlo fare ad un tecnico. Però sappi che non è così difficile come sembra, l'ho fatto io senza esperienza basandomi su video youtube e manuale d'uso quindi chiunque con una discreta calma e pazienza potrebbe riuscirci (smontaggio pulizia e rimontaggio si fanno tranquillamente in 40 - 50 minuti)
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2015, 16:07   #3416
Bibi369
Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
ciao ho fatto da me tutte le operazioni di cui chiedi info quindi penso di poterti rispondere

per quanto riguarda la ram ti consiglio di prendere un kit da 8Gb (2*4Gb) in quanto oltre alla dimensione superiore sfrutteresti anche il dual channel, per quanto riguarda la frequenza dovresti vedere nel manuale per capire se è supportata o al limite puoi comunque fare un tentativo prendendo le più veloci, in genere se la frequenza non è supportata dalla mobo viene scalata e le ram ti vanno alla frequenza che la tua mobo sopporta (anche se parliamo di notebook con bios bloccati, quindi occhio che potrebbero non essere proprio supportate)
se invece scegli di lasciare uno dei due moduli attuali sappi che comunque andranno entrambe alla stessa velocità (la minore) quindi non so quanto ti convenga optare per quelle di frequenza maggiore

per l'hard disk va bene un qualsiasi hard disk 2.5 sata (il controller è sata II ma puoi benissimo installare periferiche sata III che sono retrocompatibili) fossi in te opterei per un ssd o un ibrido che io sappia non ci sono problemi con dischi di grande dimensione

infine per il discorso del cambio della pasta è un procedimento delicato quindi se non sei pratico meglio farlo fare ad un tecnico. Però sappi che non è così difficile come sembra, l'ho fatto io senza esperienza basandomi su video youtube e manuale d'uso quindi chiunque con una discreta calma e pazienza potrebbe riuscirci (smontaggio pulizia e rimontaggio si fanno tranquillamente in 40 - 50 minuti)
Grazie per la risposta iperrapida!

La verità è che punto ad un aggiornamento "ignorante" basato sulla quantità e non sulla potenza.

Colpa della passione fotografica..che tra file enormi e PS e LR che da soli prosciugano la ram..

Quindi punto ad un HD da un 1tb (notavo che interno costa più di uno esterno..) ..e a quel minimo di ram in più per alleggerire un pò il carico sulle spalle di sto povero PC! Questo per dire che non cerco chissà quale frequenza operativa per la ram, basta che funzioni! ..anche perchè cercando ram 4gb ddr3 pc3 10700 667mhz 240 pin non trovo poi così tanti risultati! (si son rimasto davvero indietro!).
La temperatura operativa ormai è al limite credo..ho cambiato la pasta termica a vari pc desktop e ad un portatile..ma non vorrei fare danni! Se trovo il tutorial giusto però me lo studio a dovere..anche se il mio modello non è tra i più diffusi.

Lo so, comprando un PC nuovo e rivendendo questo non spenderei poi molto ed eviterei questi fastidi ma..oltre ad esserci affezionato noto che da ancora una pista a tanti notebook più moderni che trovo in giro!!

Ora mi occupo di ram e hd..tornerò per maggiori info sul pad termico!!

Grazie ancora!
Bibi369 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2015, 17:01   #3417
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da Bibi369 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta iperrapida!

La verità è che punto ad un aggiornamento "ignorante" basato sulla quantità e non sulla potenza.

Colpa della passione fotografica..che tra file enormi e PS e LR che da soli prosciugano la ram..

Quindi punto ad un HD da un 1tb (notavo che interno costa più di uno esterno..) ..e a quel minimo di ram in più per alleggerire un pò il carico sulle spalle di sto povero PC! Questo per dire che non cerco chissà quale frequenza operativa per la ram, basta che funzioni! ..anche perchè cercando ram 4gb ddr3 pc3 10700 667mhz 240 pin non trovo poi così tanti risultati! (si son rimasto davvero indietro!).
La temperatura operativa ormai è al limite credo..ho cambiato la pasta termica a vari pc desktop e ad un portatile..ma non vorrei fare danni! Se trovo il tutorial giusto però me lo studio a dovere..anche se il mio modello non è tra i più diffusi.

Lo so, comprando un PC nuovo e rivendendo questo non spenderei poi molto ed eviterei questi fastidi ma..oltre ad esserci affezionato noto che da ancora una pista a tanti notebook più moderni che trovo in giro!!

Ora mi occupo di ram e hd..tornerò per maggiori info sul pad termico!!

Grazie ancora!
attento che la ram che serve sui nostri notebook è 204 pin non 240
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2015, 17:52   #3418
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
ogni tanto mi diverto a rileggere i post del buon The Lion's King, che gran prese per il però ai tempi sembrava tutto verosimile, peccato non si sia più riconnesso con quell'account, chissà come si sarà divertito a prenderci in giro
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2015, 17:56   #3419
Rinz
Senior Member
 
L'Avatar di Rinz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Messaggi: 2509
Davvero, nonostante abbia quasi 6 anni questo notebook dice ancora la sua. Riesco anche a giocarci con giochi abbastanza recenti, la CPU è ancora ottima, peccato che la 230m sia ormai datata...
__________________
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz |
Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401
Steam: Rinz
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2015, 18:23   #3420
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Davvero, nonostante abbia quasi 6 anni questo notebook dice ancora la sua. Riesco anche a giocarci con giochi abbastanza recenti, la CPU è ancora ottima, peccato che la 230m sia ormai datata...
quoto, anch'io lo terrò finché campa, però ho preso un fisso per i giochi e la roba pesante, per il resto quando sono fuori riesce ancora a dire la sua.
Peccato per la batteria che mi ha abbandonato completamente
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Amazon Web Services (AWS) non vuole pi&u...
Anche l'Europa vuole andare oltre i 2 na...
Cooler Master: la nuova pasta termica Cr...
Svelata U1st Vision, la clinica mobile d...
IGN acquisisce Gamer Network: così...
LG svela la nuova linea di monitor gamin...
LPDDR6 fino a 14,4 Gbps e DDR6 fino a 17...
Windows Auto Super Resolution arriver&ag...
Il telescopio spaziale James Webb studia...
LUMIX S9, Panasonic pensa ai content cre...
Xiaomi X20+ è un robot per le pul...
Extended reality + IA generativa: l'inte...
SpaceX completa il Wet Dress Rehearsal p...
Lamborghini 634: la nuova supersportiva ...
Lightroom, arriva la "gomma IA"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v