Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-03-2020, 18:56   #5961
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Sì ma anche a livello di servizi per me parliamo di due cose diverse. Il GamePass, oltre ad essere disponibile anche per PC (e non in 720p come PSNow) è fatto per invogliare il giocatore a stare sulla piattaforma.

A bocce ferme in un servizio simile Sony dovrebbe spezzargli la schiena anche solo con le esclusive e invece succede il contrario. Perché Sony vuole che io gli compri anche quelle esclusive che hanno 5 anni e ormai si trovano pure nelle patatine. Con i doppi sconti (che significa che ti sto già dando soldi per il Plus) prendi Bloodborne sotto i 10€, ma perché devi toglierlo dal Now? Horizon stessa cosa... Invece di lasciarlo lì e semmai provare a fare i soldi quando voglio giocare i DLC (che comunque GamePass Ultimate mi darà gratis).

MS avrà pure solo Forza e Ori, ma intanto ti ha proposto A Plague Tale, The Outer Worlds, Vampyr, Wasteland, Metro, più una pletora di indie che PS4 si sogna...

Oggi fai il Now se sei nostalgico di un vecchio titolo Sony o se non hai mai avuto una PS3/4 (o questo mese, se vuoi giocare Control). Mentre la politica MS è esattamente l'opposto: il gamepass è ciò che ti spinge a comprare la console.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 19:09   #5962
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sì ma anche a livello di servizi per me parliamo di due cose diverse. Il GamePass, oltre ad essere disponibile anche per PC (e non in 720p come PSNow) è fatto per invogliare il giocatore a stare sulla piattaforma.



A bocce ferme in un servizio simile Sony dovrebbe spezzargli la schiena anche solo con le esclusive e invece succede il contrario. Perché Sony vuole che io gli compri anche quelle esclusive che hanno 5 anni e ormai si trovano pure nelle patatine. Con i doppi sconti (che significa che ti sto già dando soldi per il Plus) prendi Bloodborne sotto i 10€, ma perché devi toglierlo dal Now? Horizon stessa cosa... Invece di lasciarlo lì e semmai provare a fare i soldi quando voglio giocare i DLC (che comunque GamePass Ultimate mi darà gratis).



MS avrà pure solo Forza e Ori, ma intanto ti ha proposto A Plague Tale, The Outer Worlds, Vampyr, Wasteland, Metro, più una pletora di indie che PS4 si sogna...



Oggi fai il Now se sei nostalgico di un vecchio titolo Sony o se non hai mai avuto una PS3/4 (o questo mese, se vuoi giocare Control). Mentre la politica MS è esattamente l'opposto: il gamepass è ciò che ti spinge a comprare la console.
Aggiungici a breve nier automata

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 19:15   #5963
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30693
Giusto, ma non solo forza e ori, ma anche Gears5 (anche su pc) e ci ho visto anche dmc 5, shadow of the tomb raider, metro 2033 redux lo regalavano con la versione retail di Exodus tra l'altro, e last light sotto natale è stato a due spicci ( tipo 2 euro mi pare )

Sul pass ci sono giochi come Kingdom hearts 3, the surge2, ace combat 7, yakuza 0, indivisible, ffxv royal edition, blair witch, bloodstained, crackdown3 (esclusiva) dishonored 2, pes 2020, hellblade, jump force, life is strange 2, metro Exodus, mortal kombat x, shinobi striker, rage 2.... solo per dire roba abbastanza recente.

La lista psnow non è equivalente quanto a giochi recenti e a qualità purtroppo.

Su pass/ultimate i giochi first party ms entrano dal day one e non escono mai, sony invece toglie dalla lista anche quelli come gli pare.

psnow sarebbe stato buono per le vecchie esclusive ps3... se non le avessi quasi tutte con la mia fida superslim, ma in ogni modo non certo al prezzo di 60 euro annui.

A me di fatto il gamepass l'anno regalato per 3 anni a un euro acquistando il gold, tra l'altro a offerta, per 3 anni. Poco più di 100 euro. A listino psnow+plus sono 120 euro annui, per 3 anni si parla di 360 teorici. Follia per me.

Ripeto, il plus lo faccio comunque, e lo si può trovare a meno del prezzo ufficiale con le offerte cicliche o online, se a poco in più facessero il psnow ci penserei, così mai.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 31-03-2020 alle 19:32.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 22:48   #5964
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36090
sono però tutti giochi vecchi di anni tolti un paio che più recenti

cioè metro 2033 ok che è la remastered ma la liscia è stata il primo gioco che ho preso in digitale su steam... 10 anni fa

ps now è arrivato indubbiamente dopo a gamepass e come ti dicevo da lui ha mutuato la cosa di levare i giochi cosa che prima non faceva

il cambiamento tra fine 2019 e questi mesi del 2020 è stato sicuramente molto positivo

gears 5 ha il problema di essere per metà lo stesso gioco di 5 versioni fa (per altro la seconda metà quella dov’è dovrebbe tenere più attivo possibile l’interesse ...)

ad oggi c’è poco da fare, ms non ha la potenza in termini esclusive di sony o nintendo.

se vendessero così tanto incasserebbero pure loro come hanno fatto in passato in tutti i modi

aziende onlus non esistono la fidelizzazione è uno strumento del marketing per far sì che l’azienda prenda e si garantisca più soldi possibili nel tempo
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 08:33   #5965
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
sono però tutti giochi vecchi di anni tolti un paio che più recenti
Non sono più vecchi di Control. Che comunque è stato aggiunto ieri, metaforicamente parlando. The Outer Worlds e Plague Tale erano in lizza insieme per il GOTY, quindi così vecchi non devono essere. Il gamepass comprende un sacco di giochi multipiattaforma degli ultimi 2-3-4 anni, che si può non aver giocato. Poi, se fossero così vecchi, come mai sarebbero corsi a farlo in molti?

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
gears 5 ha il problema di essere per metà lo stesso gioco di 5 versioni fa (per altro la seconda metà quella dov’è dovrebbe tenere più attivo possibile l’interesse ...)
Mentre le esclusive Sony le devi pagare. Pure quelle che oggi hanno completamente ripagato gli investimenti e potrebbero essere usate per pubblicizzare sé stessi all'esterno della piattaforma.

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
aziende onlus non esistono la fidelizzazione è uno strumento del marketing per far sì che l’azienda prenda e si garantisca più soldi possibili nel tempo
È un ragionamento che funziona fino a un certo punto. Neanche GOG è una onlus, eppure vende i giochi DRM Free. CDPR distribuisce gratis tutti i DLC cosmetici. Si può fare business con un occhio al cliente oppure cercando sempre di spillare soldi. Sono due modelli di business legittimi, il potere ce l'ha sempre il cliente in fin dei conti. Ma non è "tutto uguale".
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 09:24   #5966
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30693
Appunto.

Ho sempre avuto playstation ( one x e switch da relativamente poco ) fin dalla ps1 che conservo gelosamente, poi la 2 che purtroppo vendetti, la ps3 che tuttora ho collegata al tv e la ps4 dal day one e poi la pro dal day one.

Come si comporta Sony ormai lo so bene, ha un atteggiamento nei confronti del cliente che in generale è abbastanza spregevole sebbene legittimo dal punto di vista commerciale.

Noi siamo limoni da spremere, se più volte anche meglio.

Il brutto è che i numeri danno ragione a loro.

Vuoi i save online ( cosa che ms fa normalmente ) ? Paghi.

Ma anche questa perla del passaggio dei save del plus dallo streaming all'online e poi al locale che necessita quindi del plus è indice di questa "attenzione" al portafoglio da parte di sony, certo se uno non l'ha mai fatto può svicolare con la prova del plus, ma nella maggioranza dei casi uno un mese almeno se lo dovrà sborsare.

Bello, mettono i giochi first party nel now, uno li inizia e poi bem li tolgono, lasciando a mezzo chi lo aveva iniziato, ma per continuarlo oltre a pagare il gioco devi anche fare il plus …. complimentoni davvero, poi si parla di HZD non de Death stranding uscito pochi mesi fa…

Poi che c'entra nello specifico a me del psnow non cale niente e hzd ce l'ho dal day one retail e l'ho pure platinato, ma il rispetto per un cliente è altro.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 09:40   #5967
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Ma infatti è un problema che tocca relativamente anche me. Io le esclusive che volevo giocare me le sono già giocate tutte, quindi torniamo direttamente al via: visto che Playstation è chiaramente la console delle esclusive, una volta che ho comprato la console e giocato quello che volevo giocare, perché dovrei fare PS Now?

In servizi del genere togliere le esclusive perché "ho venduto tante di quelle console che piazzare i giochi è uno scherzo" per me è un ragionamento anti-economico. Le esclusive dovrebbero trainare il servizio e portare giocatori al tuo mulino. Per restarci in ogni caso, anche per i multipiattaforma, per tutto e per sempre. Microsoft ha dovuto comprare studi e stringere accordi per avere tutti quei giochi interessanti, proprio perché ha poche esclusive di peso.

Invece adesso, ripeto, Playstation Now è (era) il servizio degli utenti PC che volevano provare Bloodborne e Horizon. Pagavano un mese, giocavano il più possibile e poi tanti saluti (che è quello che farò io con Control, prima o poi). Tutto questo, ricordiamolo, in 720p e dopo aver comprato obbligatoriamente un Dualshock 4, altrimenti non giochi. Io lo vedo come uno spreco enorme, permesso soltanto perché Sony è in una posizione di dominio. Ma lo era pure con la PS2...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 10:06   #5968
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2644
Scusate ma dove si attiva la prova del Plus? Non trovo niente da nessuna parte
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 10:12   #5969
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30693
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Scusate ma dove si attiva la prova del Plus? Non trovo niente da nessuna parte
Se vai nella sezione PLUS direttamente dalla play ( quindi online ) se non l'hai mai fatto tra le varie opzioni di acquisto dovrebbe proporti la prova gratuita di 14 giorni, se le cose non sono cambiate.

Un tempo c'erano anche dei codici per la prova che circolavano comprando dei giochi retail, ma ultimamente non li ho più visti, se ne avessi avuto qualcuno che avevo te lo passavo volentieri, ma appunto non ne ho visti più da tempo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 10:37   #5970
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2644
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Se vai nella sezione PLUS direttamente dalla play ( quindi online ) se non l'hai mai fatto tra le varie opzioni di acquisto dovrebbe proporti la prova gratuita di 14 giorni, se le cose non sono cambiate.

Un tempo c'erano anche dei codici per la prova che circolavano comprando dei giochi retail, ma ultimamente non li ho più visti, se ne avessi avuto qualcuno che avevo te lo passavo volentieri, ma appunto non ne ho visti più da tempo.
No, ho guardato ieri e ci sono solo le 3 tipologie di abb. la cosa che mi gira é che sullo store HZD é a 19,00 € mentre qui MM lo vende a 14,00 €
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 10:52   #5971
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30693
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
No, ho guardato ieri e ci sono solo le 3 tipologie di abb. la cosa che mi gira é che sullo store HZD é a 19,00 € mentre qui MM lo vende a 14,00 €
Hmmmm guarda allora se nel ps store dalla play loggato e online trovi la prova:

https://store.playstation.com/it-it/...PLUS14DAYTRIAL

ps: prova anche ad associare al tuo account una carta di credito o paypal, perchè a livello teorico poi parte un pagamento ricorrente per il plus su uno di questi, che potrai disattivare dopo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 11:11   #5972
Joker80
Senior Member
 
L'Avatar di Joker80
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4691
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Giusto, ma non solo forza e ori, ma anche Gears5 (anche su pc) e ci ho visto anche dmc 5, shadow of the tomb raider, metro 2033 redux lo regalavano con la versione retail di Exodus tra l'altro, e last light sotto natale è stato a due spicci ( tipo 2 euro mi pare )

Sul pass ci sono giochi come Kingdom hearts 3, the surge2, ace combat 7, yakuza 0, indivisible, ffxv royal edition, blair witch, bloodstained, crackdown3 (esclusiva) dishonored 2, pes 2020, hellblade, jump force, life is strange 2, metro Exodus, mortal kombat x, shinobi striker, rage 2.... solo per dire roba abbastanza recente.

La lista psnow non è equivalente quanto a giochi recenti e a qualità purtroppo.

Su pass/ultimate i giochi first party ms entrano dal day one e non escono mai, sony invece toglie dalla lista anche quelli come gli pare.

psnow sarebbe stato buono per le vecchie esclusive ps3... se non le avessi quasi tutte con la mia fida superslim, ma in ogni modo non certo al prezzo di 60 euro annui.

A me di fatto il gamepass l'anno regalato per 3 anni a un euro acquistando il gold, tra l'altro a offerta, per 3 anni. Poco più di 100 euro. A listino psnow+plus sono 120 euro annui, per 3 anni si parla di 360 teorici. Follia per me.

Ripeto, il plus lo faccio comunque, e lo si può trovare a meno del prezzo ufficiale con le offerte cicliche o online, se a poco in più facessero il psnow ci penserei, così mai.
Posso confermare che il Now è valido per chi come me ha acquistato la PS4 soltanto adesso (Dicembre 2019) perché i giochi sono quasi tutti datati e chiaramente chi la possiede da molto tempo ha giocato quasi tutto.
Nel mio caso 48€ (fuori dal sito ufficiale si trova a meno) per il Now 12 lo ritengo un buon prezzo, alla fine è il costo di un singolo gioco.
__________________
- SONY KDL-50W809C -
- Pixel 6a - Xiaomi Air 12 Laptop -
Joker80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 11:18   #5973
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30693
Quote:
Originariamente inviato da Joker80 Guarda i messaggi
Posso confermare che il Now è valido per chi come me ha acquistato la PS4 soltanto adesso (Dicembre 2019) perché i giochi sono quasi tutti datati e chiaramente chi la possiede da molto tempo ha giocato quasi tutto.
Nel mio caso 48€ (fuori dal sito ufficiale si trova a meno) per il Now 12 lo ritengo un buon prezzo, alla fine è il costo di un singolo gioco.
Eh, ma appunto va visto, il now per chi non ha mai avuto una play non è male se interessano le vecchie esclusive e magari se le vuol giocare anche sul pc.

MA per uno come me che ha avuto sempre la play e ha pure mantenuto la ps3 e acquista giochi in retail sono soldi buttati via e mai la farò a meno che di fatto quasi non la regalino col plus (che comunque mantengo), di fatto ms mi ha regalato il pass facendo il gold col passaggio a ultimate a 1 euro con conversione 1:1 per tre anni... se anche sony facesse qualcosa di simile pago subito altri due anni di plus col now compreso. Ma Sony non lo fa.

Per inciso, una volta finita l'offerta ultimate NON la rifarò se dovrò pagare il prezzo intero, perchè io i giochi che voglio li piglio in retail. Ma ci penserò tra circa tre anni, dopo aver giocato svariati giochi che non avrei comprato.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 11:21   #5974
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2644
Quote:
Originariamente inviato da Joker80 Guarda i messaggi
Posso confermare che il Now è valido per chi come me ha acquistato la PS4 soltanto adesso (Dicembre 2019) perché i giochi sono quasi tutti datati e chiaramente chi la possiede da molto tempo ha giocato quasi tutto.
Nel mio caso 48€ (fuori dal sito ufficiale si trova a meno) per il Now 12 lo ritengo un buon prezzo, alla fine è il costo di un singolo gioco.
Aspe, dove hai trovato il Now 12 mesi a 48€??? Io ho iniziato l´abb questo mese e sto pagando con addebito paypal a 9,90€/mese.

Mi farebbe molto comodo
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 11:25   #5975
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Ps now è rimasto davvero povero, lo provai durante il mese gratuito in occasione del lancio e dinuovo di recente con la prova di sette giorni e non è cambiato nulla, sempre indie e giochi stravecchi, l'equivalente di microsoft (se di equivalente si può parlare) se lo mangia vivo, nonostante sony abbia in casa un catalogo di esclusive più ricco di quello di m$.
Ma poi, piccola parentesi sui servizi di streaming... Ma come si fa a giocare con quel ritardo nella risposta dei comandi che è sempre e comunque percettibile? E parlo di assolutamente TUTTI i servizi di streaming che ho provato, mi manca solo stadia.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 11:26   #5976
Joker80
Senior Member
 
L'Avatar di Joker80
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4691
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Aspe, dove hai trovato il Now 12 mesi a 48€??? Io ho iniziato l´abb questo mese e sto pagando con addebito paypal a 9,90€/mese.

Mi farebbe molto comodo

Guarda nella seconda pagina, non voglio postare ancora il link per ovvi motivi
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...2901977&page=3
__________________
- SONY KDL-50W809C -
- Pixel 6a - Xiaomi Air 12 Laptop -
Joker80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 11:29   #5977
Joker80
Senior Member
 
L'Avatar di Joker80
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4691
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Eh, ma appunto va visto, il now per chi non ha mai avuto una play non è male se interessano le vecchie esclusive e magari se le vuol giocare anche sul pc.

MA per uno come me che ha avuto sempre la play e ha pure mantenuto la ps3 e acquista giochi in retail sono soldi buttati via e mai la farò a meno che di fatto quasi non la regalino col plus (che comunque mantengo), di fatto ms mi ha regalato il pass facendo il gold col passaggio a ultimate a 1 euro con conversione 1:1 per tre anni... se anche sony facesse qualcosa di simile pago subito altri due anni di plus col now compreso. Ma Sony non lo fa.

Per inciso, una volta finita l'offerta ultimate NON la rifarò se dovrò pagare il prezzo intero, perchè io i giochi che voglio li piglio in retail. Ma ci penserò tra circa tre anni, dopo aver giocato svariati giochi che non avrei comprato.
Per te non ha alcun senso difatti.
__________________
- SONY KDL-50W809C -
- Pixel 6a - Xiaomi Air 12 Laptop -
Joker80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 12:04   #5978
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2644
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Ps now è rimasto davvero povero, lo provai durante il mese gratuito in occasione del lancio e dinuovo di recente con la prova di sette giorni e non è cambiato nulla, sempre indie e giochi stravecchi, l'equivalente di microsoft (se di equivalente si può parlare) se lo mangia vivo, nonostante sony abbia in casa un catalogo di esclusive più ricco di quello di m$.
Ma poi, piccola parentesi sui servizi di streaming... Ma come si fa a giocare con quel ritardo nella risposta dei comandi che è sempre e comunque percettibile? E parlo di assolutamente TUTTI i servizi di streaming che ho provato, mi manca solo stadia.
Perché le connessioni in Italia fanno c*****e, io gioco in Austria e non noto diff tra lo streaming e il gioco su disco.
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 12:34   #5979
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Perché le connessioni in Italia fanno c*****e, io gioco in Austria e non noto diff tra lo streaming e il gioco su disco.
Può essere, e la mia connessione non è di certo l'eccezione che conferma la regola, anche se stando alle specifiche i miei 100 mega drovrebbero essere ampiamente sufficenti... Ma ho avuto modo di confrontarmi con persone che usano questi servizi e dicono esattamente quello che dici tu, ovvero che non esistono differenze tra streaming e gioco in locale, poi vado a giocare a casa loro, con la loro connessione è il ritardo lo percepisco tale e quale a casa mia... Eppure io non sono assolutamente di quelli che contano i millisecondi con la calcolatrice, tant'è che gioco per lo più su console, con un normale tv e con un pad wireless, tutte cose che accumulano ritardi nella risposta dei comandi.
Magari giocate tutti senza attivare la modalità gioco sul tv, così partite di base con un ritardo spaventoso...Scherzo ovviamente XD
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 01-04-2020 alle 15:31.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 13:18   #5980
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30693
I servizi in streaming per alcuni giochi PER ME sono ingiocabili.

Io sarò anche fissato, ma quando avevo la adsl pagavo anche un tot in più al mese per il servizio FAST o robe del genere che garantiva minore latenza, ora in teoria con la vdsl la latenza dovrebbe essere ottima con una 100mega con armadio innanzi casa, ma non è ottimale manco così.

E io le differenze le vedo, non credo che giocherò mai in streaming se non migliorano le cose, io gioco ormai da anni col pad in wired mode su tutte le piattaforme per limitare le latenze, e con risposta immediata (avendo i pad elite che si possono configurare che uso anche sulla play e il pc )

La differenza c'è, e si vede, in giochi dove conta il millisecondo si vede eccome, la ho vista in dark souls nel pvp, e nel game stesso, in sekiro, e la vedo anche adesso in nioh 2.

C'è differenza a giocare col pad ds4 wireless oppure con l'elite wired con l'adattatore, e non poca.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v