Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2008, 18:14   #41
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5516
Quote:
Originariamente inviato da sakuragi89 Guarda i messaggi
no io pago in contrassegno...ma io sulla fattura ho la cifra di 911€, mica si puo alzare cosi! Non è solo una notifica d'acquisto, quella l'ho ricevuta al momento dell'acquisto
mi pare strano che ti inviino la fattura prima che ti arrivi il prodotto...ad ogni modo chiama e fatti spiegare...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 18:27   #42
sakuragi89
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 253
è normale che telefono.....cmq si io qui ho la fattura a me sembra un tentativo sporco di farmi pagare di più......
sakuragi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 22:43   #43
roberto57
Member
 
L'Avatar di roberto57
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 50
scusate se entro nella vostra discussione, ma se il sito dove hai acquistato il notebook é New Price, credo che i 3 euro siano per le spese di gestione.
Certo che il prezzo di questo R560 é molto ballerino.
Ciao
roberto57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 22:53   #44
TheMonzOne
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2169
Anche io oggi pomeriggio ho telefonato a NewPrice per chiedere a che punto fosse il mio ordine visto che sul sito è segnalato come Pronto in remoto da ormani 5 giorni...mi hanno detto che dovrebbe arrivare domani a Milano...non hanno parlato però di differenze di prezzo....anche io pago in contrassegno. Ma se pretendono di farmelo pagare di più io glielo lascio la.

Ultima modifica di TheMonzOne : 01-12-2008 alle 22:56.
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 23:16   #45
TheMonzOne
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2169
Cmq confermo anche io, una volta fatto l'ordine dal sito mi hanno mandato una mail di riepilogo dell'ordine stesso che riportava nel dettaglio tutte le informazioni compreso il prezzo finale di acquisto. Qualche giorno dopo, forse il giorno dopo, hanno mandato un'altra mail con in allegato la fattura in formato PDF...quindi non si scappa, io stampo e tutto e mi presento al PopIt con tutta la documentazione, se pretendono l'aumento di prezzo semplicemente esco dal negozio e tanti saluti.
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 09:26   #46
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5516
I prezzi sono tornati tutti attorno ai 900....ballerino? ad ogni modo sempre più convito all'acquisto...Res monitor a parte (non eccezionale, ma perfettamente sfruttabile dalla configurazione), dappertutto ne parlano benissimo...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 10:18   #47
sakuragi89
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 253
Bha mi hanno inviato una mail dicendomi che la mail non era destinata a me.....e dunque è tutto apposto
P.S. monzone come hai fatto a farti riattivare l'account?
P.S. mi hanno detto che la merce è pronta nel fine settimana

Ultima modifica di sakuragi89 : 02-12-2008 alle 10:37.
sakuragi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 10:53   #48
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5516
oltretutto, navigando un po' nel sito samsung ed in particolare nel download center, noto con piacere che nella sezione drivers sono presenti sia quelli per Xp che per Vista...insomma, pare che come rapporto qualità prezzo non abbia eguali...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 10:55   #49
sakuragi89
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 253
ottima notizia questa dei driver per xp!!
sakuragi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 17:46   #50
TheMonzOne
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2169
Eccoci...allora, il pc non è ancora arrivato, sul sito appare ancora come Pronto per evasione in remoto e oggi non mi hanno chiamato.
I driver li avevo già visti anche io, ma non credo cmq che passerò a XP, lascerò come detto Vista in una piccola partizione giusto per usarlo con i giochi in modo da non perdere le DX10...nell'altra partizione installerò altro, perchè non Mac magari, sull'acer funziona benissimo, sul Samsung dovrebbe andare ancora meglio.
@Sakuragi: quando ho visto che non andava più l'account mi è arrivata una mail che stavano rifacendo il sito e dicevano che per accedere bisognava effettuare l'operazione di recupero password per entrare; ho fatto l'operazione, mi hanno mandato la nuova password via mail, ho provato ma anche con quella non entrava. Ho aspettato il giorno dopo, il sito era visibilmente migliorato (il giorno prima aveva le immagini tutte spostate e porcate varie), ho riprovato con la vecchia password e sono entrato subito, non saprei dirti cosa sia successo.
PS: ho letto ora la tua email, ti ho aggiunto a msn.

Resto sempre in attesa di dettagli da NewPrice...grande delusione cmq...promemoria: mai più acquisti da loro.
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 18:59   #51
TheMonzOne
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2169
Piccola nota tecnica/commerciale:

ho intenzione di rivendere il lettore blu ray combo integrato in questo pc, a me non serve assolutamente a nulla e visti i prezzi che girano colgo al volo l'occasione per recuperare un po' le spese...se lo volete o conoscete qualcuno che ne vorrebbe uno per fare un upgrade al proprio portatile fatevi sotto.
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 11:03   #52
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5516
Qualche news del giorno?
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 13:04   #53
TheMonzOne
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2169
Zero assoluto
Oggi scadono i 7gg lavorativi posti come limite massimo per la consegna. Per lo meno questo è quello che dicono sul sito.
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 13:36   #54
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5516
Mmmhmm lascia un po' perplessi come si stanno comportando...Sul web si trova anche a meno...a questo punto valuto bene dove acquistarlo
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 14:02   #55
TheMonzOne
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2169
Evitali come la peste, ascolta me...anche se fosse il prezzo più basso. Io l'ho preso qui perchè dopo aver visto che dall'altra parte è salito di 100 euro all'improvviso non volevo rischiare di prenderlo in quel posto.
Mai comprato da questo sito ed è la prima e ultima volta che lo faccio.
Dove lo hai trovato? A quanto? Sul sito in questione è ritornato a 908....ha fatto un paio di giorni a 1048 ed è risceso...boh, non so più cosa pensare.
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 14:04   #56
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5516
Il prezzo + basso è 884, come postato all'inizio da un utente che l'ha acquistato...A questo punto...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 14:06   #57
TheMonzOne
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2169
Su quale sito? Tanto per sapere...Mandamelo in pvt...grazie.

EDIT: trovato, mai preso nulla da li, però credo che siano tutti meglio dell'altro.

Ultima modifica di TheMonzOne : 03-12-2008 alle 14:33.
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 14:39   #58
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5516
Hai cmq pvt
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 09:34   #59
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5516
Novità del giorno?
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 11:46   #60
TheMonzOne
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2169
Finalmente si! Il mio pacco pare sia stato finalmente spedito, questa mattina alle 7 mi è arrivata la mail che mi comunicava che il pacco era stato spedito e potevo seguirne gli spostamenti tramite il servizio di tracking, ho dato un'occhiata e lo segnala come partito alle 21.00 di ieri sera pensate un po' da dove...? Da Afragola! A me che sono in zona Milano lo spediscono da Napoli, a Sakuragi che è in Campania lo mandano da Milano...quelli di nuovo prezzo si fumano le bombe!!!
Visto cmq che è partito ieri sera, se tutto va bene dovrebbe arrivare qui a Milano oggi pomeriggio e dovrebbero chiamarmi...poi non so quando potrò andare a prenderlo visto che domani ho lezione in uni. Spero siano aperti il sabato altrimenti veramente li denuncio per negligenza sul lavoro.
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Apple taglia ancora i prezzi degli iPhon...
ASUS ProArt PA169CDV Pen Display: il dis...
Xiaomi SU7: significativo aumento della ...
Qualcomm Snapdragon X Series: quali diff...
EPYC 4004, le CPU server essenziali che ...
La prima centrale cinese con batteria al...
NVIDIA GeForce RTX 4070 Ti SUPER: meglio...
Xiaomi REDMI 12 8GB/256GB a 119€: costo ...
ASUS annuncia il monitor gaming ROG STRI...
DAZN lancia un'offerta esclusiva per i t...
Dell punta forte sui processori Qualcomm...
Elon Musk vuole un voto di scambio: il 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v