Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2017, 06:11   #141
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Ma per quanto riguarda la game mode, io premo win+G ma non succede nulla, noto solo che per un istatnte la schermata cambia come di luminosità, non so come spiegarmi, è come se il comando lo ricevesse ma per qualche problema di overlay non appare ingame la barra. Se invece eseguo il comando fuori dal gioco, mentre mi trovo nel menù impostazioni di windows felative alla game bar, questa appare regolarmente. Consigli?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 06:30   #142
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25662
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ma per quanto riguarda la game mode, io premo win+G ma non succede nulla, noto solo che per un istatnte la schermata cambia come di luminosità, non so come spiegarmi, è come se il comando lo ricevesse ma per qualche problema di overlay non appare ingame la barra. Se invece eseguo il comando fuori dal gioco, mentre mi trovo nel menù impostazioni di windows felative alla game bar, questa appare regolarmente. Consigli?
Probabilmente c'è qualcosa che interferisce con l'overlay della barra giochi, comunque, qualche post sopra, ho indicato come disabilitare la game-mode (e le funzioni satellite) direttamente via registro.

Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
Sono di bassa qualità...io posizioni bene la foto aspetto 3 secondi che HUD sparisca in automatico e premi alt+F1 e lascio fare lo screenshot ad Nvidia.
Ah, se avesse avuto Ansel... la photo mode è semplicemente ridicola: gestione camera limitata, 4 controlli in croce, nessun controllo sulla qualità degli screen o nello scaling della risoluzione. Bah, roba pensata per le console.

PS: la qualità dello scatto è pari a quella che si farebbe su Steam, non solo a livello compressione (perché è pensata per uppare pochi mega in condivisione sui loro server), ma proprio come layer di inserimento, manca sempre qualche effetto in post-processing che non viene salvato, in particolare a livello illuminazione e particellari

Ultima modifica di ulukaii : 30-10-2017 alle 06:33.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 07:32   #143
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Esattamente!

Per la modalità foto, io gioco col joypad 360 e si attiva premendo verso il basso contemporaneamente gli stick direzionali sinistro e destro.
Grazie l'ho trovata! Bisogna premere F3 ma non ho ancora provato.

Ho finalmente finito la prima sezione, che meraviglia! La mappa e' enorme e regala un senso di profondita' che pochi giochi sanno dare.

In combattimento sono ancora una mezza sega, non mi ci raccapezzo proprio, soprattutto in presenza di 3 o piu' nemici contemporaneamente...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 09:44   #144
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Hai visto quanto enorme é la mappa?qualcuno sa se si può attraversare senza caricamenti?perche io dove due anzi tre regioni si incrociano ho sperimentato la cosa ma lì c’era un lago che divideva due regioni.prima di arrivare ad Alessandria per capirci.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 10:02   #145
amepunti
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 481
Il gioco in 10 ore mi è crashato due volte: una volta al desktop senza errori e l'altra pc freezato. Strano, i miei oc sono rock solid da tempo immemore ormai. E comunque non sono il solo, anche su neogaf alcuni hanno avuto lo stesso problema. Vedo che se non alt-tabbo troppo, tende a non crashare, boh. Voi, avete problemi del genere?
amepunti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 10:03   #146
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25662
Da me no, liscissimo, ma è stato segnalato che può tornare a desktop se durante il caricamento (quando vedi il PG nello sfondo dell'animus) ti metti a fargli fare alcune combinazioni di mosse (tipo attacco, salto, etc).

Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
Hai visto quanto enorme é la mappa?qualcuno sa se si può attraversare senza caricamenti?perche io dove due anzi tre regioni si incrociano ho sperimentato la cosa ma lì c’era un lago che divideva due regioni.prima di arrivare ad Alessandria per capirci.
Che io sappia è senza caricamenti, io sono arrivato ad Alessandria (da Giza) senza caricamento e a sua volta a Giza ci sono arrivato dalla location di partenza (post prologo) a dorso di cammello.

La mappa è molto grande, sicuramente la più grande realizzata per un AC, ma è comunque più "piccola" di quella di Wildlands (che a sua volta è più "piccola" di quella di The Crew, che risulta essere ancora oggi la più grande mappa da loro realizzata) e son tutte senza caricamenti

Poi ci sono in realtà dei caricamenti "mascherati" come quelli di TW3 quando entri in particolari interni. Esempio, se entri in un cunicolo che conduce ad una cripta vedrai la telecamera che sia avvicina al PG creando un effetto "claustrofobico", in realtà sta scaricando l'esterno e caricando l'interno

Ultima modifica di ulukaii : 30-10-2017 alle 10:05.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 10:10   #147
th3o|dm4n
Senior Member
 
L'Avatar di th3o|dm4n
 
Iscritto dal: May 2007
Città: la ridente val Malone
Messaggi: 5127
Iscritto.
Devo dire che dopo l'incertezza iniziale, dovuto al mutato combat system (mi ero troppo abituato al contrattacco dei vecchi episodi), mi sta prendendo abbastanza (che al momento non significa nulla, dato che anche Syndicate ed Unity mi avevano preso abbastanza, salvo poi rivelarsi noiosi e ripetitivi dopo due settimane ).
Si sente la mancanza della verticalità dei precedenti capitoli, forse un tratto distintivo di tutta la serie.

Ma solo io soffro di crolli del framerate? Per poter giocare con un framerate tra 50 e 60 fps, ho dovuto mettere quasi tutto su medio (ho giusto un paio di cosette messe su alto.). Inizialmente avevo provato ad impostare qualche valore su alto, ma il framerate in alcuni punti crollava anche fino a 43 fps, cosa abbastanza fastidiosa. D'accordo che non ho più un pc al top (le componenti hanno qualche annetto), ma sono abbondantemente al di sopra dei requisiti consigliati...
__________________
CPU: Intel Core i7-9700KF @3.6 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX2080Ti Gaming X Trio 11GB DDR6 || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 10:27   #148
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Ciao coso!
Il problema e' molto assai probabilissimamente la CPU, visto che sto gioco la tortura (alcuni dicono anche a causa del sistema di protezione utilizzato: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1456641 ).

Anche io sto intorno ai 40-50 con tutto al max a 2k, ma col gsync non te ne accorgi piu' di tanto.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 10:33   #149
th3o|dm4n
Senior Member
 
L'Avatar di th3o|dm4n
 
Iscritto dal: May 2007
Città: la ridente val Malone
Messaggi: 5127
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ciao coso!
Il problema e' molto assai probabilissimamente la CPU, visto che sto gioco la tortura (alcuni dicono anche a causa del sistema di protezione utilizzato: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1456641 ).

Anche io sto intorno ai 40-50 con tutto al max a 2k, ma col gsync non te ne accorgi piu' di tanto.
Ao' a bello!
MA state col parka a Berlino? Su facebook leggo di gente che sta maledicendo il tempo Non ho il G-Sync... monitor vecchio. Devo andare di V-Sync.
__________________
CPU: Intel Core i7-9700KF @3.6 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX2080Ti Gaming X Trio 11GB DDR6 || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 10:38   #150
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36093
A me gira bene devo dire, almeno per ora ... è davvero bello sono a solo 2h e qualcosa ma me lo sto davvero godendo grande lavoro da ubisoft non lo avrei mai detto
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 10:40   #151
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
Ao' a bello!
MA state col parka a Berlino? Su facebook leggo di gente che sta maledicendo il tempo Non ho il G-Sync... monitor vecchio. Devo andare di V-Sync.
Ahhh ecco perche', fatti un gsync allora, e' un altro mondo.

PS: ieri sono stato a casa quindi non mi sono accorto di nulla.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 10:42   #152
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25662
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ciao coso!
Il problema e' molto assai probabilissimamente la CPU, visto che sto gioco la tortura (alcuni dicono anche a causa del sistema di protezione utilizzato: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1456641 ).

Anche io sto intorno ai 40-50 con tutto al max a 2k, ma col gsync non te ne accorgi piu' di tanto.
Beh, è risaputo che Denuvo da overhead sulla CPU, se poi il gioco la spreme già di suo, è palese che parte del carico sia proprio da imputare a questo.

La vera domanda è se si decideranno una buona volta a levarlo, perché di fatto non l'hanno mai tolto da nessuno dei loro titoli in cui l'hanno implementato, nemmeno quando vennero segnalati i medesimi problemi.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 10:46   #153
th3o|dm4n
Senior Member
 
L'Avatar di th3o|dm4n
 
Iscritto dal: May 2007
Città: la ridente val Malone
Messaggi: 5127
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ahhh ecco perche', fatti un gsync allora, e' un altro mondo.

PS: ieri sono stato a casa quindi non mi sono accorto di nulla.
Non posso, perché il pc lo uso anche per lavorare, ed i monitor li compro a coppie. Prendere due G-Sync significherebbe spendere mezzo stipendio...

edit: però posso optare per una soluzione a 3 monitor col G-Sync centrale...
__________________
CPU: Intel Core i7-9700KF @3.6 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX2080Ti Gaming X Trio 11GB DDR6 || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum

Ultima modifica di th3o|dm4n : 30-10-2017 alle 10:52.
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 12:27   #154
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Grazie l'ho trovata! Bisogna premere F3 ma non ho ancora provato.

Ho finalmente finito la prima sezione, che meraviglia! La mappa e' enorme e regala un senso di profondita' che pochi giochi sanno dare.

In combattimento sono ancora una mezza sega, non mi ci raccapezzo proprio, soprattutto in presenza di 3 o piu' nemici contemporaneamente...
Guarda, io ci sto giocando addirittura a normale, e sono una sega allucinata in combattimento col nuovo combat system, mi ero troppo abituato al contrattacco automatico con "Y" sul joypad .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 13:19   #155
ziopigna
Senior Member
 
L'Avatar di ziopigna
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
Messaggi: 332
Leggendo qui
http://multiplayer.it/notizie/190574...ns-del-40.html

sembra che sia il sistema di protezione a scaldare la cpu..
__________________
CPU:i7 4790k 4Gb SK. VIDEO: 2 x 1080Ti founders SLI MONITOR: Philips 4k bdm4065uc - LG 21:9 34um95 - Asus Rog gsync/3d pg278q - Asus Rog PB287q Console PS4 pro
ziopigna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 13:24   #156
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25662
Già riportato sopra, hanno scoperto l'acqua calda
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 13:34   #157
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da ziopigna Guarda i messaggi
Leggendo qui
http://multiplayer.it/notizie/190574...ns-del-40.html

sembra che sia il sistema di protezione a scaldare la cpu..
Da verificare come per tutte le leggende nate su reddit e ultimamente ce ne sono troppe (vedi la bufala dei ban di D2).
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 13:43   #158
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25662
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Da verificare come per tutte le leggende nate su reddit e ultimamente ce ne sono troppe (vedi la bufala dei ban di D2).
C'è poco da verificare, come indicato sopra, Denuvo funziona a carico della CPU quindi è inevitabile che vi sia maggiore lavoro se il gioco è sbilanciato di suo lato CPU. Questa non è una leggenda, la leggenda è che richieda connessione permanente o che distrugga gli SSD/HDD.

Inoltre, sono già stati dimostrati casi in cui i cali di performance furono da imputare alla sua implementazione (mi riferisco a titoli in cui Denuvo venne rimosso ufficialmente dai devs e dove si può quindi vedere un prima e un dopo).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 13:54   #159
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
C'è poco da verificare, come indicato sopra, Denuvo funziona a carico della CPU quindi è inevitabile che vi sia maggiore lavoro se il gioco è sbilanciato di suo lato CPU. Questa non è una leggenda, la leggenda è che richieda connessione permanente o che distrugga gli SSD/HDD.

Inoltre, sono già stati dimostrati casi in cui i cali di performance furono da imputare alla sua implementazione (mi riferisco a titoli in cui Denuvo venne rimosso ufficialmente dai devs e dove si può quindi vedere un prima e un dopo).
Da verificare il 40% non Denuvo.
Se permetti il 40% mi sembra una follia, se ne sarebbe accorto chiunque e non l'ultimo scappato di casa di reddit.
No?
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 13:54   #160
th3o|dm4n
Senior Member
 
L'Avatar di th3o|dm4n
 
Iscritto dal: May 2007
Città: la ridente val Malone
Messaggi: 5127
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
C'è poco da verificare, come indicato sopra, Denuvo funziona a carico della CPU quindi è inevitabile che vi sia maggiore lavoro se il gioco è sbilanciato di suo lato CPU. Questa non è una leggenda, la leggenda è che richieda connessione permanente o che distrugga gli SSD/HDD.

Inoltre, sono già stati dimostrati casi in cui i cali di performance furono da imputare alla sua implementazione (mi riferisco a titoli in cui Denuvo venne rimosso ufficialmente dai devs e dove si può quindi vedere un prima e un dopo).
Quindi, considerando che la UBISOFT se ne frega di toglierlo (come per tutti i giochi precedenti), o so spera in una patch miracolosa o ce la becchiamo?
__________________
CPU: Intel Core i7-9700KF @3.6 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX2080Ti Gaming X Trio 11GB DDR6 || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 rimuove il limite dei core: mig...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Disponibile Amazon Q, l'assistente IA di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v