Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-12-2011, 12:42   #6281
sauron_x
Senior Member
 
L'Avatar di sauron_x
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Messaggi: 2728
Quote:
Originariamente inviato da talrasha Guarda i messaggi
Il fatto di sottoscrivere un piano con fonia poi non ti obbliga ad avere fisicamente il telefono solo che loro ti abilitano la parte telefonica, invece chi sottoscrive joy, quindi senza fonia se io collego il telefono non mi funziona perche' e' disabilitato' da loro. Quindi con o senza fonia funziona uguale e se non ti serve il telefono metti joy se vuoi solo dati, costa 27 euro al mese, altrimenti c'e' navigacasa che sarebbe dati piu' fonia a 35 euro al mese, quindi sono 8 euro al mese di differenza. Se userai il bollettino come metodo di pagamento perderai le offerte e quindi pagherai l'attivazione che sta sulle 100 euro, poi 100 euro sempre una tantum per il metodo di pagamento, e altri 100 per la fibra, e penso anche che non avrai la riduzione dell'abbonamento per 10 mesi quindi pagherai in caso di joy 37 euro al mese con modalita' fibra, piu' tutte le spese che ho scritto prima, penso rateizzate sulle fatture che ti arriveranno mensilmente. Questo si intende su una nuova linea. Se attivi un piano con fonia potrei darti il mio codice cliente per fare avere uno sconto sia a me che a te in bolletta, pero' se il telefono non ti serve metti joy.
Grazie mille per tutti i chiarimenti, penso proprio di mettere joy.

Alla fine mi sembra di capire che con bollettino pagherei sulle 330€ in totale.

Cmq se eventualmente ci penso e valuto di mettere il telefono ti faccio sapere.
__________________
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 13:43   #6282
talrasha
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 585
beh se il telefono non lo usi ti conviene joy e sono 8 euro in meno che per un anno o piu' sono un bel risparmio
talrasha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 15:20   #6283
sauron_x
Senior Member
 
L'Avatar di sauron_x
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Messaggi: 2728
Infatti

Grazie mille
__________________
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 15:43   #6284
Ergal
Senior Member
 
L'Avatar di Ergal
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 465
Nessuno che possa aiutarmi col mio problema del trasloco?
Ergal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 16:38   #6285
albanomax
Senior Member
 
L'Avatar di albanomax
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
Messaggi: 3300
Quote:
Originariamente inviato da Ergal Guarda i messaggi
Nessuno che possa aiutarmi col mio problema del trasloco?
è semplice,io ho fatto cosi,mi sono messo l'anima in santa pace dopo tanto tormento,mi sono messo le mani in tasca e ho pagato tutto quello che c'era da pagare per ritornare in telecom,d'altronde la caxxata di mettere fasulweb l'ho fatta!!oggi viviamo felici con la 20mb,anzi 21!!......e il passato è passato!!

ho fatto disdetta!mi hanno fatto pagare per mesi servizi che neanche ho capito per via del loro contratto scritto con caratteri di un decimo di mm,ho pagato l'avvocato e quant'altro ma alla fine ce l'ho fatta e me ne sono liberato!!

CHI SBAGLIA PAGA dice il proverbio! io infatti ho sbagliato e mi sono prese le mie responsabilità,scrivo questo perchè è veramente triste che molti sono ancora in alto mare con i soliti problemi eppure vedo che insistono e mi chiedo perchè non leggete i post dietro prima di rovinarvi con fw,per me sono come la droga e bisogna saperne uscire,mi hanno estorto 500€ con minacce giudiziarie perchè mi hanno continuato a mandare bollette mesi e mesi dopo che ero tornato in telecom,gli ultimi 100€ li ho pagati proprio oggi,quello che so' che li pago pure con piacere tanto è finita!!!
albanomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 16:51   #6286
HacNet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
Quote:
Originariamente inviato da albanomax Guarda i messaggi
è semplice,io ho fatto cosi,mi sono messo l'anima in santa pace dopo tanto tormento,mi sono messo le mani in tasca e ho pagato tutto quello che c'era da pagare per ritornare in telecom,d'altronde la caxxata di mettere fasulweb l'ho fatta!!oggi viviamo felici con la 20mb,anzi 21!!......e il passato è passato!!

ho fatto disdetta!mi hanno fatto pagare per mesi servizi che neanche ho capito per via del loro contratto scritto con caratteri di un decimo di mm,ho pagato l'avvocato e quant'altro ma alla fine ce l'ho fatta e me ne sono liberato!!

CHI SBAGLIA PAGA dice il proverbio! io infatti ho sbagliato e mi sono prese le mie responsabilità,scrivo questo perchè è veramente triste che molti sono ancora in alto mare con i soliti problemi eppure vedo che insistono e mi chiedo perchè non leggete i post dietro prima di rovinarvi con fw,per me sono come la droga e bisogna saperne uscire,mi hanno estorto 500€ con minacce giudiziarie perchè mi hanno continuato a mandare bollette mesi e mesi dopo che ero tornato in telecom,gli ultimi 100€ li ho pagati proprio oggi,quello che so' che li pago pure con piacere tanto è finita!!!
pensa io me ne andai per puro caso!
mi contatto una del 187 e mi propoe una promozione x sempre alche acettai
tra pocco mi dano la 10 mega poi chiedero la 20 e il doppino me lo gestisco io in + sono in fast col ping di 15 ms mai piu fastweb
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 18:35   #6287
niofar
Senior Member
 
L'Avatar di niofar
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
Messaggi: 433
Finalmente sono in fastweb, è stato un po' difficile ma ce l'abbiamo fatta.
Allora ho fatto un test provando a scaricare una iso debian e sono sui 1,1/1,2 MB/s il che mi coincide con i valori di questo test appena fatto:
NGI Speed Test alle 19:32 del 15/12/2011
Download Speed: 9591 Kbps (1198.9 KB/sec)
Upload Speed: 729 Kbps (91.1 KB/sec)
Latenza: 46 ms
Jitter: 0 ms
Packet Loss: 0%
Considerando che sono in Wholesale e a 2 km dalla centrale non mi lamento affatto (sperando che non collassi nel tempo).
Ciao
__________________
Iennu vinennu cuttuni cugghiennu e nginucchiuni cugghiennu cuttuni

Ultima modifica di niofar : 15-12-2011 alle 18:37.
niofar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 18:44   #6288
HacNet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
Quote:
Originariamente inviato da niofar Guarda i messaggi
Finalmente sono in fastweb, è stato un po' difficile ma ce l'abbiamo fatta.
non mi lamento affatto (sperando che non collassi nel tempo).
collassera collassera
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 18:48   #6289
niofar
Senior Member
 
L'Avatar di niofar
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da HacNet Guarda i messaggi
collassera collassera
azz io intanto mi gratto
__________________
Iennu vinennu cuttuni cugghiennu e nginucchiuni cugghiennu cuttuni
niofar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 18:51   #6290
albanomax
Senior Member
 
L'Avatar di albanomax
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
Messaggi: 3300
Quote:
Originariamente inviato da HacNet Guarda i messaggi
collassera collassera










....................è solo questione di tempo
albanomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 19:14   #6291
HacNet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
Quote:
Originariamente inviato da albanomax Guarda i messaggi








....................è solo questione di tempo
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 20:02   #6292
talrasha
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 585
io con 27 euro ho una 13 mega non posso andare di piu' per la distanza, con telecom dovevo spendere piu' di 40 euro per la dslam2 piu 90 euro per l'attivazione, invece spendendo 0 euro ho un adsl che mi scarica a 1,6MB e pingo a 33 ms circa il server di napoli su speedtest. Il fastpat e' un opzione che gli isp offrono gratuitamente tranne la telecom che la spaccia per chissa' cosa. Ora e' inutile dire chi e' meglio, gli apparati per la rete sono uguali a tutti, l'unica cosa che noto e' che telecom e' ladra con il suo canone.
talrasha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 11:10   #6293
niofar
Senior Member
 
L'Avatar di niofar
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
Messaggi: 433
Ma è normale che sulla myfastpage non visualizzo ancora i servizi per la linea voce e non è possibile modificare le configurazioni del router?
Grazie
__________________
Iennu vinennu cuttuni cugghiennu e nginucchiuni cugghiennu cuttuni
niofar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 12:26   #6294
HacNet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
Quote:
Originariamente inviato da talrasha Guarda i messaggi
Il fastpat e' un opzione che gli isp offrono gratuitamente tranne la telecom che la spaccia per chissa' cosa.
il mio ping è 15 ms con internet play di telecom
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 12:33   #6295
talrasha
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 585
HackNet ma tu dove ti trovi? Non mi serve il fastpath, e un opzione che tutti gli isp possono attivare non mi pare nulla di eccezionale
talrasha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 12:37   #6296
HacNet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
Quote:
Originariamente inviato da talrasha Guarda i messaggi
HackNet ma tu dove ti trovi? Non mi serve il fastpath, e un opzione che tutti gli isp possono attivare non mi pare nulla di eccezionale
per il gioco online è utile poi ho visto delle 20 mega con ping spaventosi
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 20:10   #6297
niofar
Senior Member
 
L'Avatar di niofar
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da niofar Guarda i messaggi
Ma è normale che sulla myfastpage non visualizzo ancora i servizi per la linea voce e non è possibile modificare le configurazioni del router?
Grazie
Edit
Adesso posso configurare le porte ma quando seleziono la configurazione dei servizi voce mi compare: "Non sono disponibili Servizi Telefonici Aggiuntivi per il tuo abbonamento." Come non sono disponibili???
Quando clicco su IP pubblico..."Siamo spiacenti, la Sua offerta non prevede il servizio di IP pubblico." Come non lo prevede???
__________________
Iennu vinennu cuttuni cugghiennu e nginucchiuni cugghiennu cuttuni
niofar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 20:12   #6298
talrasha
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 585
si vede che ancora devono sistemare tutte le opzioni sulla myfastpage anche a me diceva quella cosa sull'ip ma se controlli tu stesso vedrai che e' pubblico e fisso
talrasha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 14:28   #6299
Cazzabubbola
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 777
ragazzi, sto avendo problemi con fastweb fibra ottica (milano...abbastanza centrale)--offerta solo dati.

noto che ogni tot minuti la linea si disconnette da sola, anche se per 2-3 secondi per poi riprendere in automatico (nel senso, non so se c'e' proprio assenza di segnale, perchè l'hag fastweb sembra segnalare il tutto regolare). Uso il wireless e non ho mai fatto accesso alla fastweb page per controllare i dati, router ecc...

a livello di navigazione è abbastanza ok, ma come la richiesta di dati da scaricare aumenta, ogni tot minuti (ad esempio ora scaricare podcast da itunes sta diventado straziante, ogni 30 secondi devo cliccare pausa e poi riprendere per far scaricare per poi rifermarsi dopo qualche secondo)

come mai queste frequenti cadute, anche se di pochi secondi, secondo voi? avete mai avuto problemi simili? per la navigazione quasi non me ne accorgo ed è abbastanza ok, ma se devo scaricare file, inizia a diventare stancate (così come diviene stancante la chiacchierata con webcam attiva su skype, visto che cade la linea e dopo poco si riconnette)
__________________
Decine di trattative positive effettuate (usate la ricerca post del forum per controllare).Italia2006, ModChip, Dingio63, Manga81, Horseman. Ultime trattative: 03/2014 - Marlon-83 & jotaro75 (05/2016)
Cazzabubbola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 14:30   #6300
talrasha
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 585
Quote:
Originariamente inviato da Cazzabubbola Guarda i messaggi
ragazzi, sto avendo problemi con fastweb fibra ottica (milano...abbastanza centrale)--offerta solo dati.

noto che ogni tot minuti la linea si disconnette da sola, anche se per 2-3 secondi per poi riprendere in automatico (nel senso, non so se c'e' proprio assenza di segnale, perchè l'hag fastweb sembra segnalare il tutto regolare). Uso il wireless e non ho mai fatto accesso alla fastweb page per controllare i dati, router ecc...

a livello di navigazione è abbastanza ok, ma come la richiesta di dati da scaricare aumenta, ogni tot minuti (ad esempio ora scaricare podcast da itunes sta diventado straziante, ogni 30 secondi devo cliccare pausa e poi riprendere per far scaricare per poi rifermarsi dopo qualche secondo)

come mai queste frequenti cadute, anche se di pochi secondi, secondo voi? avete mai avuto problemi simili? per la navigazione quasi non me ne accorgo ed è abbastanza ok, ma se devo scaricare file, inizia a diventare stancate (così come diviene stancante la chiacchierata con webcam attiva su skype, visto che cade la linea e dopo poco si riconnette)
sembra strano, comunque consiglio di contattare fastweb anche tramite il form di facebook, non voglio fare ne pubblicita' ne altro di simile, ma li pare che rispondono subito, tutto qui
talrasha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v