Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-03-2020, 10:42   #2021
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20108
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...lermo/5729730/

Secondo voi negli Stati Uniti come avrebbero gestito la cosa?
Le prigioni USA per la maggior parte sono a gestione privata, sono fatti loro.

In caso di fughe, se ne occupano le forze dell'ordine come hanno fatto da noi a Foggia.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 09-03-2020, 10:43   #2022
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12581
Un paese senza etica morale, che si rifugia e pensa di giustificarsi perché "abbiamo avuto il fascismo 100 anni fa", "eh ma abbiamo il Vaticano che ci ha oppresso per secoli".

Poveri idioti. Nessuno in grado di prendersi le proprie responsabilità.

L'Italia è spacciata, ma questo si sa già da tempo. Fa bene chi abbandona questo paese.
WarDuck è offline  
Old 09-03-2020, 10:44   #2023
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Aggiungerei: siccome non si è grado di capire chi è contagiato da chi non lo è, mascherine obbligatorie per tutti. Soprattutto per tutti quei momenti dove non è possibile rispettare distanze e numero di persone nella stessa stanza (anche luoghi privati).

Altro consiglio che darei alle grandi aziende: se non avete un impianto di aerazione che garantisce l'uccisione di patogeni e due flussi separati, affidatevi alle buone e care vecchie finestre per arieggiare gli uffici più volte al giorno.
comunque in produzione mi sa che non le hanno date...



Ckskssksdddddd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è online  
Old 09-03-2020, 10:45   #2024
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Io raga nel mio a catania sto cercando di limitare il più possibile . Vado a fare la spesa in orari dove c è meno affluenza e con mia moglie , apparte movimenti strettamente necessari ( lavoro in RFI è ancora non ci hanno detto nulla ) Cerchiamo di stare a casa e x i fatti nostri. Sarà che perché io sono ipocondriaco però non mi sembra una cosa impossibile da fare x un paio di settimane . Cioè l italiano muore se non esce la sera al pub o in discoteca ? O si fa aperitivo ... boh .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline  
Old 09-03-2020, 10:48   #2025
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...lermo/5729730/

Secondo voi negli Stati Uniti come avrebbero gestito la cosa?
Ah ma quindi non hanno protestato per paura del virus, ma perché lo volevano!

Ieri violenta protesta nel carcere di Salerno, dove 120 detenuti hanno protestato dopo aver saputo dello stop ai colloqui fino al prossimo 31 maggio per l’allerta virus.

Ci manca solo che si infettino le carceri così oltre ai casini attuali avremo anche quello di dover scegliere se dare la terapia intensiva ad un camorrista giovane invece che ad un anziano onesto cittadino.
ryan78 è offline  
Old 09-03-2020, 11:06   #2026
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
E' un macello, molti per la paura sono andati nelle seconde case invadendo località incontaminate!!!
Se non blocca il flusso sarà difficile uscirne!
Non ho visto tutte le pagine se era presente, ecco il link della mappa su COVID-19
https://gisanddata.maps.arcgis.com/a...23467b48e9ecf6
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline  
Old 09-03-2020, 11:08   #2027
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Io raga nel mio a catania sto cercando di limitare il più possibile . Vado a fare la spesa in orari dove c è meno affluenza e con mia moglie , apparte movimenti strettamente necessari ( lavoro in RFI è ancora non ci hanno detto nulla ) Cerchiamo di stare a casa e x i fatti nostri. Sarà che perché io sono ipocondriaco però non mi sembra una cosa impossibile da fare x un paio di settimane . Cioè l italiano muore se non esce la sera al pub o in discoteca ? O si fa aperitivo ... boh .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
CONCORDO!!!!
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline  
Old 09-03-2020, 11:10   #2028
GmG
Senior Member
 
L'Avatar di GmG
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Messaggi: 2043
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
E' un macello, molti per la paura sono andati nelle seconde case invadendo località incontaminate!!!
Se non blocca il flusso sarà difficile uscirne!
Non ho visto tutte le pagine se era presente, ecco il link della mappa su COVID-19
https://gisanddata.maps.arcgis.com/a...23467b48e9ecf6
C'è anche la mappa italiana

http://opendatadpc.maps.arcgis.com/a...c82fe38d4138b1

GmG è offline  
Old 09-03-2020, 11:10   #2029
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Io raga nel mio a catania sto cercando di limitare il più possibile . Vado a fare la spesa in orari dove c è meno affluenza e con mia moglie , apparte movimenti strettamente necessari ( lavoro in RFI è ancora non ci hanno detto nulla ) Cerchiamo di stare a casa e x i fatti nostri. Sarà che perché io sono ipocondriaco però non mi sembra una cosa impossibile da fare x un paio di settimane .
Fai bene, ma cerca di diffondere il buon senso anche ad amici, parenti, vicini di casa. Più che altro perché iniziare a vivere in maniera più responsabile prima che parta l'emergenza, renderà la transizione meno fastidiosa dopo.

Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Cioè l italiano muore se non esce la sera al pub o in discoteca ? O si fa aperitivo ... boh .
A quanto pare si è scoperto (cosa a me nota da tempo) che se l'italiano non può uscire la sera al pub o discoteca (difficile identificarlo come milanese visto che a Milano ormai vive tutta l'Italia) non sa cosa fare.
ryan78 è offline  
Old 09-03-2020, 11:10   #2030
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
da me per fortuna da oggi smart working, ma molti altri lo fanno già da un paio di settimane
mia moglie è in una fabbrica e lì non si può fare remoto, mi ha pure detto che alcuni fornitori del sud non vogliono mandare qui la merce per evitare rischi per i loro autisti e se non si sblocca la situazione tra poco saranno fermi con la produzione... lei ha ROL in abbondanza quindi pazienza, ma altri andranno in negativo
Da noi ci hanno chiesto (velatamente, ma in realtà è un obbligo) di prenderci due giorni a settimana per aiutare la società (con la produzione portata a zero dallo Stato, il fatturato non esiste più) e il resto in smart working.
In un certo senso comprendo l'esigenza di contenimento dei costi, ma mi sembra una misura veramente assurda.
Soprattutto perchè se il governo non deciderà di "rimborsare" queste giornate mancate, di fatto abbiamo eroso un diritto (solitamente si va in ferie per propria scelta e non perchè imposte dallo stesso stato).
Ma staremo a vedere...
Di certo spero che in questo momento di crisi drammatica (non ho vissuto il 29) a livello economico ed occupazionale, le persone comprendano che DEVONO stare buoni a casa e smetterla di fregarsene degli altri.
Se questo non verrà compreso in maniera intelligente, non vedrei così male una coercizione da parte del governo anche con l'uso dell'esercito (e vediamo quanti giovani avranno ancora la fantasia di disinteressarsi del prossimo).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 09-03-2020, 11:10   #2031
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30693
Siamo al caos più completi, molte regioni non zona "gialla" hanno tirato fuori delle ordinanze che vanno oltre a quanto previsto dal dpcm e ne son pure in contrasto in certi casi.

Siamo alla follia, ora se uno nei passati 14 giorni ( già perchè ovvio la norma è pure retroattiva ) anche se di passaggio, è stato in Lombardia o nelle altre zone gialle pare che sia obbligato a autodenunciarsi alla asl o medico di famiglia e a mettersi in quarantena volontaria.

E se uno c'è stato - per dire - dieci giorni fa che succede? Si isola lui e poi tutti i colleghi e familiari e amici e locali dove è stato ?

Siamo alla follia più assoluta.

E anche se non sono in zona gialla vedo scene da film apocalittico, la zona industriale e direzionale che vedo tutti i giorni è da scenario desolante. Nessuno o quasi in giro, vedevo passare a tutte le ore mezzi pesanti con merci e consegne continue, oggi sembra domenica. Non è passato UNO e dico UN mezzo pesante a scaricare, due o tre attività qui vicino sono CHIUSE non si sa perchè, qui non c'è mai posto per parcheggiare di solito e adesso ci sarà il 20% delle normali auto parcheggiate.

Mah.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 09-03-2020, 11:14   #2032
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Io raga nel mio a catania sto cercando di limitare il più possibile . Vado a fare la spesa in orari dove c è meno affluenza e con mia moglie , apparte movimenti strettamente necessari ( lavoro in RFI è ancora non ci hanno detto nulla ) Cerchiamo di stare a casa e x i fatti nostri. Sarà che perché io sono ipocondriaco però non mi sembra una cosa impossibile da fare x un paio di settimane . Cioè l italiano muore se non esce la sera al pub o in discoteca ? O si fa aperitivo ... boh .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo pienamente.
Ma devi spiegarlo a chi da sempre se ne frega degli altri e non sono pochi.
In un paese come il nostro dubito che ci si potrà affidare alla buona volontà delle persone perchè abbiamo veramente tanti lobotomizzati (senza offesa per chi lo è), la cui etica è pari al quoziente intellettivo.. ovvero prossimo allo zero.
E scusate lo sfogo, ma è fastidioso vedere certe immagini.
Io per primo pur non facendo una vita intensamente social come alcuni, sto evitando da un po' di andare nei cinema piuttosto che nei ristoranti o luoghi chiusi.
Si chiama BUON SENSO, ma forse in troppi se ne dimenticano.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 09-03-2020, 11:14   #2033
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da GmG Guarda i messaggi
Grazie non l'avevo visto.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline  
Old 09-03-2020, 11:17   #2034
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Siamo al caos più completi, molte regioni non zona "gialla" hanno tirato fuori delle ordinanze che vanno oltre a quanto previsto dal dpcm e ne son pure in contrasto in certi casi.

Siamo alla follia, ora se uno nei passati 14 giorni ( già perchè ovvio la norma è pure retroattiva ) anche se di passaggio, è stato in Lombardia o nelle altre zone gialle pare che sia obbligato a autodenunciarsi alla asl o medico di famiglia e a mettersi in quarantena volontaria.

E se uno c'è stato - per dire - dieci giorni fa che succede? Si isola lui e poi tutti i colleghi e familiari e amici e locali dove è stato ?

Siamo alla follia più assoluta.

E anche se non sono in zona gialla vedo scene da film apocalittico, la zona industriale e direzionale che vedo tutti i giorni è da scenario desolante. Nessuno o quasi in giro, vedevo passare a tutte le ore mezzi pesanti con merci e consegne continue, oggi sembra domenica. Non è passato UNO e dico UN mezzo pesante a scaricare, due o tre attività qui vicino sono CHIUSE non si sa perchè, qui non c'è mai posto per parcheggiare di solito e adesso ci sarà il 20% delle normali auto parcheggiate.

Mah.
Spiega questa cosa ai giovincelli che non possono evitare di farsi l'aperitivo.
Ma di questo passo credo che gli sarà difficile continuarlo a fare... non tanto per questioni legati al divieto, quanto al fatto che i soldi non si potranno più consumare.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 09-03-2020, 11:18   #2035
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Devono chiudere TUTTO!!!!!
Porti, aeroporti, treni, palestre, pizzerie, centri commerciali, etc......insomma tutto sennò non si esce da questa situazione!
Una volta per tutte bisogna capirlo!
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline  
Old 09-03-2020, 11:23   #2036
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
per fare le cose fatte bene (o meno peggio) doveva essere imposto nazionalmente lo stesso provvedimento (o simile come concetto) delle 'gialle' o 'arancioni' che dir si voglia, per far passare il concetto di limitare all'indispensabile le uscite di casa, che questo è il fulcro, anche come prevenzione, anzi soprattutto

btw sono certo che in alcuni casi, ad esempio, alcune forniture non arriveranno non tanto per il divieto, che non c'è, ma per la paura di entrare nel 'lazzaretto'. l'abbiamo già visto nelle zone rosse precedenti

imho se fatto su scala parziale, ma cmq molto vasta (15 milioni di persone almeno), si ottiene l'effetto di dividere il paese, in un momento dove servirebbe l'esatto opposto

ti isoleresti dal mondo? e sticazzi, già lo siamo di fatto, per le decisioni altrui, tanto vale deciderlo noi
__________________
chi semina vento...

Ultima modifica di s-y : 09-03-2020 alle 11:26.
s-y è offline  
Old 09-03-2020, 11:24   #2037
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14475
Ma stiamo boni:

https://www.youtube.com/watch?v=3HdjthJek_M


__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline  
Old 09-03-2020, 11:24   #2038
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4414
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Devono chiudere TUTTO!!!!!
Porti, aeroporti, treni, palestre, pizzerie, centri commerciali, etc......insomma tutto sennò non si esce da questa situazione!
Una volta per tutte bisogna capirlo!
si, ma questo 1 mese fa ormai è tardi
Titanox2 è offline  
Old 09-03-2020, 11:26   #2039
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Ma che vi devo dire cha amici miei sono rimasti scioccati perché ho detto che non vado a giocare a calcio? Sono senza parole ... è inutile parlare con alcuni che hanno il qi pari a quello di un criceto. Assurdo. E il problema è il governo??? Ma di cosa stiamo parlando


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline  
Old 09-03-2020, 11:27   #2040
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
per fare le cose fatte bene (o meno peggio) doveva essere imposto nazionalmente lo stesso provvedimento (o simile come concetto) delle 'gialle' o 'arancioni' che dir si voglia, per far passare il concetto di limitare all'indispensabile le uscite di casa, che questo è il fulcro, anche come prevenzione, anzi soprattutto

btw sono certo che in alcuni casi, ad esempio, alcune forniture non arriveranno non tanto per il divieto, che non c'è, ma per la paura di entrare nel 'lazzaretto'. l'abbiamo già visto nelle zone rosse precedenti

imho se fatto su scala parziale, ma cmq molto vasta (15 milioni), si ottiene l'effetto di dividere il paese, in un momento dove servirebbe l'esatto opposto

ti isoleresti dal mondo? e sticazzi, già lo siamo di fatto, per le decisioni altrui, tanto vale deciderlo noi
Beh non sarebbe tanto sbagliato... Anche perchè oggi hai una situazione un po' paradossale.
Alcuni esercizi sono chiusi in tutta Italia (cinema, teatri, mostre, palestre, etc...), mentre altri sono limitati o chiusi solo nelle zone rosse.
Quello che bisogna anche capire è chi pagherà quando l'emergenza sarà un lontano ricordo.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1