Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2010, 15:52   #1
setterernga
Bannato
 
L'Avatar di setterernga
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
Messaggi: 488
[serio] Ma sono io che non sono normale?

Cerco di farla breve:

oggi ero a parlare con un interlocutore (d'ora in avanti I) con il quale da tempo è in essere una "sfida dell'intelligenza" (come del resto fra me e il resto del mondo...). Cmq: tutto parte dalla frase, sentita in tv, "ti ho offeso ma non ti ho insultato". L'I sosteneva che tale frase fosse una stronzata, in quanto non è possibile offendere senza insultare. Io ovviamente il contrario. Ho cercato di ottenere ragione con degli esempi e ho detto: "Poniamo che tu dai una festa che per te è importante. Una persona a cui tieni rifiuta l'invito con una futile scusa. Ti sentiresti offeso?". L'I: "Certo". Io: "Ma possiamo dire che quella persona ti ha insultato?". L'I: "In questo caso no, ma...". Io lo interrompo bruscamente con un "ma cosa!?!".
Il mio "sovrastare" l'I era dovuto al fatto che per me avevo già dimostrato la mia ragione, e cioè che se anche ci fosse stato un solo caso in cui si può offendere senza insultare, ebbene, quel caso era stato dimostrato. Quindi non era possibile che lui replicasse con un "In questo caso no, ma..." come a voler mettere da parte quel caso per dimostrare che di solito però è come dice lui. Ma, buon Dio, la cosa a me pareva tanto logica... se il motivo del contendere è trovare anche un solo caso in cui è possibile offendere senza insultare e io te lo trovo, a mio modestissimo avviso, la discussione DEVE finire, perché quello di cui si dibatte è stato già accertato. Alla fine la cosa è degenerata.

Ora, aiutatemi, per favore [e in modo serio, se potete] a capire se sono io che non sono normale o se voi avreste fatto come me.

Grazie.
setterernga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 16:01   #2
Ja]{|e
Senior Member
 
L'Avatar di Ja]{|e
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1537
Quote:
Originariamente inviato da setterernga Guarda i messaggi
Cerco di farla breve:

oggi ero a parlare con un interlocutore (d'ora in avanti I) con il quale da tempo è in essere una "sfida dell'intelligenza" (come del resto fra me e il resto del mondo...). Cmq: tutto parte dalla frase, sentita in tv, "ti ho offeso ma non ti ho insultato". L'I sosteneva che tale frase fosse una stronzata, in quanto non è possibile offendere senza insultare. Io ovviamente il contrario. Ho cercato di ottenere ragione con degli esempi e ho detto: "Poniamo che tu dai una festa che per te è importante. Una persona a cui tieni rifiuta l'invito con una futile scusa. Ti sentiresti offeso?". L'I: "Certo". Io: "Ma possiamo dire che quella persona ti ha insultato?". L'I: "In questo caso no, ma...". Io lo interrompo bruscamente con un "ma cosa!?!".
Il mio "sovrastare" l'I era dovuto al fatto che per me avevo già dimostrato la mia ragione, e cioè che se anche ci fosse stato un solo caso in cui si può offendere senza insultare, ebbene, quel caso era stato dimostrato. Quindi non era possibile che lui replicasse con un "In questo caso no, ma..." come a voler mettere da parte quel caso per dimostrare che di solito però è come dice lui. Ma, buon Dio, la cosa a me pareva tanto logica... se il motivo del contendere è trovare anche un solo caso in cui è possibile offendere senza insultare e io te lo trovo, a mio modestissimo avviso, la discussione DEVE finire, perché quello di cui si dibatte è stato già accertato. Alla fine la cosa è degenerata.

Ora, aiutatemi, per favore [e in modo serio, se potete] a capire se sono io che non sono normale o se voi avreste fatto come me.

Grazie.
Se ti può consolare anch'io ho un carattere di merda come il tuo
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 16:22   #3
jestermask
Senior Member
 
L'Avatar di jestermask
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Messaggi: 1602
Si ragazzi, anche io mi aggiungo alla lista...ho sempre l'ultima parola su tutto perchè molto spesso ho ragione o so la spiegazione ad un fenomeno o ad un una semplice domanda...però bisogna anche imparare a mordersi la lingua ogni tanto e a far respirare chi ti sta intorno. Ora in quel caso specifico hai fatto bene...però io lo vedo con la mia ragazza che magari dice una cazzatella e la correggo, dice un'altra cosa e la ribatto in modo più preciso...e non va bene

Quindi se siamo tanto intelligenti, cerchiamo di non uscire dai limiti di sopportazione
__________________
Ogni gesto ha il suo tempo.
jestermask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 16:26   #4
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14878
gli utenti di hwupgrade mi preoccupano sempre di più
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 16:47   #5
SuperMario=ITA=
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
Messaggi: 1594
mi sento a casa in questo thread

cmq hai raginossima te
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 17:06   #6
F1R3BL4D3
Senior Member
 
L'Avatar di F1R3BL4D3
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Messaggi: 22579
Apperò! Un 3D che non parla di questioni amorose!

certo che per ritenersi intelligenti e litigare su cavolate...
__________________
F1R3BL4D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 17:15   #7
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10613
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Se ti può consolare anch'io ho un carattere di merda come il tuo
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 17:32   #8
netsky3
Bannato
 
L'Avatar di netsky3
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Messaggi: 3521
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Se ti può consolare anch'io ho un carattere di merda come il tuo
è una cosa che sento dire sempre da un sacco di persone c'è sempre chi ti apprezza per qualcosa
A meno di non essere un essere spregevole
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 17:34   #9
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
se il tuo dialogo con l interlocutore I fosse intelligente mia nonna avrebbe le ruote...btw, come mai non l hai offeso pesantemente senza insultarlo? avresti sempre potuto ribattere che senza insulto non c è offesa
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 17:35   #10
alphacygni
Senior Member
 
L'Avatar di alphacygni
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8548
Quote:
Originariamente inviato da setterernga Guarda i messaggi
Cerco di farla breve:

oggi ero a parlare con un interlocutore (d'ora in avanti I) con il quale da tempo è in essere una "sfida dell'intelligenza" (come del resto fra me e il resto del mondo...). Cmq: tutto parte dalla frase, sentita in tv, "ti ho offeso ma non ti ho insultato". L'I sosteneva che tale frase fosse una stronzata, in quanto non è possibile offendere senza insultare. Io ovviamente il contrario. Ho cercato di ottenere ragione con degli esempi e ho detto: "Poniamo che tu dai una festa che per te è importante. Una persona a cui tieni rifiuta l'invito con una futile scusa. Ti sentiresti offeso?". L'I: "Certo". Io: "Ma possiamo dire che quella persona ti ha insultato?". L'I: "In questo caso no, ma...". Io lo interrompo bruscamente con un "ma cosa!?!".
Il mio "sovrastare" l'I era dovuto al fatto che per me avevo già dimostrato la mia ragione, e cioè che se anche ci fosse stato un solo caso in cui si può offendere senza insultare, ebbene, quel caso era stato dimostrato. Quindi non era possibile che lui replicasse con un "In questo caso no, ma..." come a voler mettere da parte quel caso per dimostrare che di solito però è come dice lui. Ma, buon Dio, la cosa a me pareva tanto logica... se il motivo del contendere è trovare anche un solo caso in cui è possibile offendere senza insultare e io te lo trovo, a mio modestissimo avviso, la discussione DEVE finire, perché quello di cui si dibatte è stato già accertato. Alla fine la cosa è degenerata.

Ora, aiutatemi, per favore [e in modo serio, se potete] a capire se sono io che non sono normale o se voi avreste fatto come me.

Grazie.
Il punto di fondo e' che, in linea generale, non puoi applicare un ragionamento strettamente matematico al linguaggio parlato.

Inoltre, dato che, mio malgrado, ho ascoltato anche io quel passo di trasmissione televisiva, sono in grado di circostanziarla meglio, e ti direi pure che e' la tesi ad essere mal posta: imho dovrebbe essere "E' possibile, rivolgendosi ad una persona, offenderla senza insultarla"

Questa secondo me e' un po piu' complicata, perche' implica il rivolgersi direttamente all'offeso, e le 2 cose in questo caso vanno a braccetto... Capisco quindi il disappunto del tuo interlocutore, in quanto gli hai dimostrato di aver ragione partendo da un presupposto sbagliato, senza accettare le sue comprensibili rimostranze, che probabilmente vertevano solo sul fatto che quel tuo ragionamento non fosse applicabile alla situazione descritta.
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- ---
Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby
Perditempo di professione: signirr
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 17:36   #11
CUBIC84
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 471
Sei stato un pò maleducato dato che non gli hai dato la possibilità di replicare

Quote:
Originariamente inviato da setterernga
Ma, buon Dio, la cosa a me pareva tanto logica...
Non lo metto in dubbio, però devi renderti conto che le persone con cui parli non sono necessariamente uguali a te, magari hanno un carattere diverso, una formazione diversa, hanno vissuto esperienze diverse.

Sbagli a dare per scontato che una cosa che sia logica per te lo sia anche per gli altri
CUBIC84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 17:38   #12
femi
Member
 
L'Avatar di femi
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 154
...voi (inteso tutti quelli che fanno che fanno così) dovreste essere di quelle persone che vogliono sempre l'ultima parola, che ascoltano poco gli altri, che credono di avere sempre ragione, che si sentono su un gradino superiore....

se la scampi chi può

Puoi anche aver ragione nei discorsi e nei ragionamenti ma se evitavi di essere aggressivo e di dover per forza imporre la tua ragione imho sarebbe stato meglio.
Puoi cercare di "far arrivare gli altri" con calma..altrimenti amen..non per forza tutti la devono pensare come te.
Magari poi ci ragionava sopra e ti diceva che avevi ragione, ma se imposti un discorso come una gara di intelligenza ( ) sarà difficile che ti daranno ragione pur sapendo di stare nel torto.
sempre imho
__________________
>Un Viaggio<
C'è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera
avendo come guida un’unica fede, la fede in se stesso
.
femi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 17:42   #13
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19557
beh io ormai ho capito che malgrado abbia sempre ragione , e' difficile farlo comprendere agli altri.
per cui manco ci discuto . so di aver ragione e basta , se agli altri non va bene , pazienza.





c;,a;,a;,a;,
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 17:54   #14
PazZo!!!
Senior Member
 
L'Avatar di PazZo!!!
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 427
eeee... se succedesse il contrario? Se tu fossi talmente convinto di una cosa che al momento in cui ti viene dimostrato che è falso, lo accetteresti? E se ci aggiungi che I ti pone la cosa in modo arrogante, faresti lo gnorri di non capire solo per tentare di farlo passare per fesso nonostante tu abbia capito benissimo il torto?
PazZo!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 18:42   #15
setterernga
Bannato
 
L'Avatar di setterernga
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
Messaggi: 488
Quote:
Originariamente inviato da dnarod Guarda i messaggi
se il tuo dialogo con l interlocutore I fosse intelligente mia nonna avrebbe le ruote...
Non ho capito se è un "complimento" diretto a me, all'I o ad entrambi

Quote:
Originariamente inviato da dnarod Guarda i messaggi
come mai non l hai offeso pesantemente senza insultarlo? avresti sempre potuto ribattere che senza insulto non c è offesa
In effetti si poteva fare... tu, nello specifico, cosa avresti detto?

Quote:
Originariamente inviato da CUBIC84 Guarda i messaggi
Sei stato un pò maleducato dato che non gli hai dato la possibilità di replicare

Non lo metto in dubbio, però devi renderti conto che le persone con cui parli non sono necessariamente uguali a te, magari hanno un carattere diverso, una formazione diversa, hanno vissuto esperienze diverse.

Sbagli a dare per scontato che una cosa che sia logica per te lo sia anche per gli altri
Credo che alcune cose, come quella in questione, siano logiche a prescindere e non dipendano dalla biografia delle persone. E' come dire che 1+1 fa 2. E' logico e basta.

Quote:
Originariamente inviato da femi Guarda i messaggi
...voi (inteso tutti quelli che fanno che fanno così) dovreste essere di quelle persone che vogliono sempre l'ultima parola, che ascoltano poco gli altri, che credono di avere sempre ragione, che si sentono su un gradino superiore....

se la scampi chi può

Puoi anche aver ragione nei discorsi e nei ragionamenti ma se evitavi di essere aggressivo e di dover per forza imporre la tua ragione imho sarebbe stato meglio.
Puoi cercare di "far arrivare gli altri" con calma..altrimenti amen..non per forza tutti la devono pensare come te.
Magari poi ci ragionava sopra e ti diceva che avevi ragione, ma se imposti un discorso come una gara di intelligenza ( ) sarà difficile che ti daranno ragione pur sapendo di stare nel torto.
sempre imho
La mia aggressività era solo collegata ai numerosi precedenti avuti con I. Con faccio certo così con tutti!

Quote:
Originariamente inviato da PazZo!!! Guarda i messaggi
eeee... se succedesse il contrario? Se tu fossi talmente convinto di una cosa che al momento in cui ti viene dimostrato che è falso, lo accetteresti? E se ci aggiungi che I ti pone la cosa in modo arrogante, faresti lo gnorri di non capire solo per tentare di farlo passare per fesso nonostante tu abbia capito benissimo il torto?
Non mi è mai successo in tutta la mia vita di avere torto su una cosa oggettiva sulla quale mi ero imputato. Giuro. Però, dato che mi ritengo una persona coerente, se mi dovesse accadere mi imporrei di fare le mie scuse all'interlocutore.
setterernga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 18:49   #16
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
Quote:
Originariamente inviato da setterernga Guarda i messaggi
Cerco di farla breve:

oggi ero a parlare con un interlocutore (d'ora in avanti I) con il quale da tempo è in essere una "sfida dell'intelligenza" (come del resto fra me e il resto del mondo...). Cmq: tutto parte dalla frase, sentita in tv, "ti ho offeso ma non ti ho insultato". L'I sosteneva che tale frase fosse una stronzata, in quanto non è possibile offendere senza insultare. Io ovviamente il contrario. Ho cercato di ottenere ragione con degli esempi e ho detto: "Poniamo che tu dai una festa che per te è importante. Una persona a cui tieni rifiuta l'invito con una futile scusa. Ti sentiresti offeso?". L'I: "Certo". Io: "Ma possiamo dire che quella persona ti ha insultato?". L'I: "In questo caso no, ma...". Io lo interrompo bruscamente con un "ma cosa!?!".
Il mio "sovrastare" l'I era dovuto al fatto che per me avevo già dimostrato la mia ragione, e cioè che se anche ci fosse stato un solo caso in cui si può offendere senza insultare, ebbene, quel caso era stato dimostrato. Quindi non era possibile che lui replicasse con un "In questo caso no, ma..." come a voler mettere da parte quel caso per dimostrare che di solito però è come dice lui. Ma, buon Dio, la cosa a me pareva tanto logica... se il motivo del contendere è trovare anche un solo caso in cui è possibile offendere senza insultare e io te lo trovo, a mio modestissimo avviso, la discussione DEVE finire, perché quello di cui si dibatte è stato già accertato. Alla fine la cosa è degenerata.

Ora, aiutatemi, per favore [e in modo serio, se potete] a capire se sono io che non sono normale o se voi avreste fatto come me.

Grazie.
Mi sai di quelle persone che vogliono avere sempre ragione e che sclerano per le peggio stronzate
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 18:51   #17
balint
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 923
Non so perché ma leggendo il thread ho pensato a lui

balint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 19:00   #18
netsky3
Bannato
 
L'Avatar di netsky3
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Messaggi: 3521
Quote:
Originariamente inviato da balint Guarda i messaggi
Non so perché ma leggendo il thread ho pensato a lui

http://www.magickallgateway.net/TBig...ry/sheldon.jpg
...e a me hai ricordato:

netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 19:03   #19
majin mixxi
Senior Member
 
L'Avatar di majin mixxi
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2351
ho sempre pensato che il mondo è pieno di rompicoglioni
__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu
majin mixxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 19:04   #20
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4378
Quote:
Originariamente inviato da setterernga Guarda i messaggi
Cerco di farla breve:

oggi ero a parlare con un interlocutore (d'ora in avanti I) con il quale da tempo è in essere una "sfida dell'intelligenza" (come del resto fra me e il resto del mondo...). Cmq: tutto parte dalla frase, sentita in tv, "ti ho offeso ma non ti ho insultato". L'I sosteneva che tale frase fosse una stronzata, in quanto non è possibile offendere senza insultare. Io ovviamente il contrario. Ho cercato di ottenere ragione con degli esempi e ho detto: "Poniamo che tu dai una festa che per te è importante. Una persona a cui tieni rifiuta l'invito con una futile scusa. Ti sentiresti offeso?". L'I: "Certo". Io: "Ma possiamo dire che quella persona ti ha insultato?". L'I: "In questo caso no, ma...". Io lo interrompo bruscamente con un "ma cosa!?!".
Il mio "sovrastare" l'I era dovuto al fatto che per me avevo già dimostrato la mia ragione, e cioè che se anche ci fosse stato un solo caso in cui si può offendere senza insultare, ebbene, quel caso era stato dimostrato. Quindi non era possibile che lui replicasse con un "In questo caso no, ma..." come a voler mettere da parte quel caso per dimostrare che di solito però è come dice lui. Ma, buon Dio, la cosa a me pareva tanto logica... se il motivo del contendere è trovare anche un solo caso in cui è possibile offendere senza insultare e io te lo trovo, a mio modestissimo avviso, la discussione DEVE finire, perché quello di cui si dibatte è stato già accertato. Alla fine la cosa è degenerata.

Ora, aiutatemi, per favore [e in modo serio, se potete] a capire se sono io che non sono normale o se voi avreste fatto come me.

Grazie.
Di base avresti ragione te ma se ci pensi bene l'esempio che hai fatto dipende molto dalle persone, dalle circostanze e anche dai tempi storici.

Una volta magari il caso che tu hai posto sarebbe stato considerato un vero e proprio insulto più che una "semplice" offesa.

Il fatto di zittirlo in quel modo mi pare sia stato da parte tua "poco elegante" per usare un eufemismo.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v