Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-12-2019, 19:35   #33681
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16849
Dopo appena 9 giorni arrivate le Haylou GT1 Pro (che si differenziano dalle non Pro per la batteria del case maggiorata quindi con il case leggermente più ciccione e con i led di carica che nelle altre non è presente), il suono è ottimo per i 24 euro spesi, non sono bassone anzi se si tiene l'equalizzatore piatto enfatizzano più gli alti. Io uso PowerAmp che aiuta nella qualità sonora e con un leggero intervento nel suo equalizzatore il suono che esce è ben fatto, strumenti ben separati. Manca quello che manca in ogni cuffia inear che è la spazialità, ma quella non c'è neppure su inear da 200 euro.Microfono funziona bene se c'è silenzio, non in strada. Quando arrivano c'è da togliere l'adesivo dai contatti, sono già cariche al 100% sia le cuffie che il case. L'assistente vocale funziona ed è in italiano (mi dice che non ho linea dati attiva essendo in aero-mode), le cuffie non hanno strane voci cinesi ma emettono un semplice bip quando accoppiate. Accoppiamento immediato a prova di bambino di 2 anni. Il codec audio supportato è AAC (ovvio a questo prezzo non c'è APTX che è presente solo nelle cuffie BT che costano 4 volte tanto o più).
C'è da prendere la mano con i comadi touch che funzionano ma una volta su due invece di andare avanto nel brano metto in pausa ma è questione di abituarsi a capire dove è la parte sensibile al touch.
La vestibilità era la mia paura maggiore, ho orecchie piccole e le cuffiette col filo tendono a cadermi dopo pochi minuti, queste stanno fisse nel mio orecchio quindi direi che vanno bene a tutti, presenti 2 gommini nelle classiche misure M (inserite nelle cuffie appena uscite da fabbrica), L e S che sono quelle che uso sempre io.
Per il prezzo sono bestbuy. Valgono altre da 50 euro, non sono miracolose e non valgono le Senheiser da 120 euro questo è sicuro ma mi aspettavo una qualità audio inferiore.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 04-12-2019 alle 19:52.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 19:46   #33682
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9211
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Dopo appena 9 giorni arrivate le Haylou GT1 Pro (che si differenziano dalle non Pro per la batteria del case maggiorata quindi con il case leggermente più ciccione e con i led di carica che nelle altre non è presente), il suono è ottimo per i 24 euro spesi, non sono bassone anzi se si tiene l'equalizzatore piatto enfatizzano più gli alti. Io uso PowerAmp che aiuta nella qualità sonora e con un leggero intervento nel suo equalizzatore il suono che esce è ben fatto, strumenti ben separati. Manca quello che manca in ogni cuffia inear che è la spazialità, ma quella non c'è neppure su inear da 200 euro.Microfono funziona bene se c'è silenzio, non in strada. Quando arrivano c'è da togliere l'adesivo dai contatti, sono già cariche al 100% sia le cuffie che il case. L'assistente vocale funziona ed è in italiano (mi dice che non ho linea dati attiva essendo in aero-mode), le cuffie non hanno strane voci cinesi ma emettono un semplice bip quando accoppiate. Accoppiamento immediato a prova di bambino di 2 anni.
C'è da prendere la mano con i comadi touch che funzionano ma una volta su due invece di andare avanto nel brano metto in pausa ma è questione di abituarsi a capire dove è la parte sensibile al touch.
Per il prezzo sono bestbuy. Valgono altre da 50 euro, non sono miracolose e non valgono le Senheiser da 120 euro questo è sicuro ma mi aspettavo una qualità audio inferiore.
Interessante, grazie!
Quindi dici che telefonare in strada è complicato.. invece riguardo a latenza audio-video che ci dici?
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 20:21   #33683
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16849
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Interessante, grazie!
Quindi dici che telefonare in strada è complicato.. invece riguardo a latenza audio-video che ci dici?
Arrivate oggi, hanno soppressione del rumore ma secondo me in strada si fa fatica, in casa l'audio che esce è buonino considerato che il microfono è minuscolo quanto la punta di uno spillo. Fuori sinceramente dubito sia discreto, andrà bene per brevi conversazioni da 1 minuto max.
Faccio fatica a provarle in strada visto che io chiamo 4 volte l'anno e uso il celluiare solo di sera per whatapp in casa. L'audio che esce in casa è soddisfacente anche se un po' cupo ma meglio di quello che credevo.
Per la sync audio proverò quando torno a casa mia (in settimana vivo dai miei per questioni di vicinanza al lavoro) sabato, poi scrivo qualcosa passando un video hd dal pc di casa al cellulare per fare il test. Il pc di casa ha BT ma solo 4.2 e quindi se le cuffie le collego al portatile la latenza c'è a prescindere a causa del protocollo 4.2 del pc quiindi devo travasare un video sul cellulare che è BT 5 per il giusto test. Secondo me però la latenza ci sarà nell'ordine di mezzo secondo - 1 secondo almeno provando un video da browser mi ha dato questi risultati ma magari è il browser il colpevole. Ti faccio sapere
Haylou è un brand di QCY che è a sua volta controllata da una società su cui Xiaomi ha una partecipazione, QCY fa anche le cuffie di Xiaomi e Redmi da quel che ho capito ed ecco che le Haylou diventano sui siti "Xiaomi Hailou" per vendere meglio.
Guarda qui https://www.scarbir.com/truewireless
Lui fa le migliori recensioni secondo me e tornano con le indicazioni che ho letto per le varie TWS su Head-fi che è un po' la bibbia.
Le QCY (che appaiono anche con altri nomi su amazon tipo Soundpeats e altri) QS1 sono state il top per un anno tra le basso costo, ora sono le Haylou GT2 ma a me non piace il case aperto e i controlli con il tasto che va premuto e quindi si infila la cuffia sempre più a fondo nell'orecchio non rendendole comodo e dando dolore. Le GT1 sono leggermente inferiori per suono ma sono le unice touch con case chiuso di livello a mio avviso.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 04-12-2019 alle 21:01.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 23:15   #33684
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9211
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Arrivate oggi, hanno soppressione del rumore ma secondo me in strada si fa fatica, in casa l'audio che esce è buonino considerato che il microfono è minuscolo quanto la punta di uno spillo. Fuori sinceramente dubito sia discreto, andrà bene per brevi conversazioni da 1 minuto max.
Mmh capito..

Quote:
Faccio fatica a provarle in strada visto che io chiamo 4 volte l'anno e uso il celluiare solo di sera per whatapp in casa. L'audio che esce in casa è soddisfacente anche se un po' cupo ma meglio di quello che credevo.
Ma sì, tranquillo, grazie

Quote:
Per la sync audio proverò quando torno a casa mia (in settimana vivo dai miei per questioni di vicinanza al lavoro) sabato, poi scrivo qualcosa passando un video hd dal pc di casa al cellulare per fare il test. Il pc di casa ha BT ma solo 4.2 e quindi se le cuffie le collego al portatile la latenza c'è a prescindere a causa del protocollo 4.2 del pc quiindi devo travasare un video sul cellulare che è BT 5 per il giusto test. Secondo me però la latenza ci sarà nell'ordine di mezzo secondo - 1 secondo almeno provando un video da browser mi ha dato questi risultati ma magari è il browser il colpevole. Ti faccio sapere
Va bene
Chiedevo perché questi giorni ho visto qualche recensione delle urbanpods (copie delle airpods) e in pratica i problemi sono quelli stessi, solo che costano di più. Il vantaggio dovrebbe essere l'ergonomia, essendo praticamente pari pari alle airpods.

Quote:
Haylou è un brand di QCY che è a sua volta controllata da una società su cui Xiaomi ha una partecipazione, QCY fa anche le cuffie di Xiaomi e Redmi da quel che ho capito ed ecco che le Haylou diventano sui siti "Xiaomi Hailou" per vendere meglio.
Ah ecco, quindi non sono proprio Xiaomi, però è una loro - indirettamente - controllata.

Quote:
Guarda qui https://www.scarbir.com/truewireless
Lui fa le migliori recensioni secondo me e tornano con le indicazioni che ho letto per le varie TWS su Head-fi che è un po' la bibbia.
Grazie, darò un'occhiata

Quote:
Le QCY (che appaiono anche con altri nomi su amazon tipo Soundpeats e altri) QS1 sono state il top per un anno tra le basso costo, ora sono le Haylou GT2 ma a me non piace il case aperto e i controlli con il tasto che va premuto e quindi si infila la cuffia sempre più a fondo nell'orecchio non rendendole comodo e dando dolore. Le GT1 sono leggermente inferiori per suono ma sono le unice touch con case chiuso di livello a mio avviso.
Capito
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 05:50   #33685
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17340
Io ho preso le redmi airdots, e mi trovo bene. Le uso per chiamare quando sono in macchina, io sento molto bene, gli altri mi sentono così così, c'è un rumore di "aria" mi dicono, che invece con le cuffie a filo non si sente. Per il prezzo pagato, non mi lamento. Credo che all'aperto con tanti rumori la qualità audio vada a carte quarantotto, con tutte le cuffie di questo tipo però. Per quel che servono a me sono consigliatissime.

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 08:10   #33686
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
oggi su amazon il mi 9 lite 6/64 si trova a 224, ma solo la versione blu (che evidentemente deve andare a ruba...) btw io preso anche una guaina, che quel retro stile natale psichedelico, che fosse tinta unita ancora ancora, no grazie
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 08:22   #33687
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
oggi su amazon il mi 9 lite 6/64 si trova a 224, ma solo la versione blu (che evidentemente deve andare a ruba...) btw io preso anche una guaina, che quel retro stile natale psichedelico, che fosse tinta unita ancora ancora, no grazie
bah per me quel blu è spettacolare
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 08:31   #33688
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4162
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
che quel retro stile natale psichedelico, che fosse tinta unita ancora ancora, no grazie
Sono daccordo con te, spero sta moda passi presto...ovviamente de gustibus
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 08:40   #33689
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
si ovviamente i gusti non si discutono
temo cmq più che una moda sia una 'trasposizione' del gusto orientale, che tende ad essere (mediamente) vagamente più 'pacchiano'

ps: il tutto scritto senza intenti polemici nè, per carità, di confronto di 'civilità', che ci se ne scampi...
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 08:42   #33690
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9269
Leggo in prima pagina che sul redmi note 8t manca il led di notifica... eppure ho appena visto in una recensione che il led e' presente, in posizione in alto a destra.
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 09:13   #33691
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
si ovviamente i gusti non si discutono
temo cmq più che una moda sia una 'trasposizione' del gusto orientale, che tende ad essere (mediamente) vagamente più 'pacchiano'

ps: il tutto scritto senza intenti polemici nè, per carità, di confronto di 'civilità', che ci se ne scampi...
vagamente...
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 11:54   #33692
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
mi avevate incuriosito, così ho provato il sensore dell'8 pro arrivato venerdì che non avevo provato ancora in fase di chiamata, e il sensore non funziona. però mi sono imbattuto in questo thread https://forum.xda-developers.com/red...ensor-t4003203 ed in particolare in questo post:

If you installed a black border screen protector 5D 6D 9D whatever, Please remove it and try again you will find that the sensor is working very good


effettivamente ho un vetro temperato con i bordi neri, chissà che non sia realmente questo il problema, non ne ho un altro a portata di mano per provare a scollare questo, però me ne procurerò un al più presto
aggiornamento: era il vetro temperato in attesa di quello completamente trasparente, ho scollato un attimo quello attuale ed effettivamente il problema era quello. queste protezioni non sono totalmente fit, sono circa un mm più piccole e come la avevo applicata io avevo lasciato questo mm scoperto nella parte inferiore mentre invece sulla vecchia unità, quella brickata, lo avevo lasciato sopra dove c'è il notch. per fortuna sono riuscito a rimetterla senza che prendesse polvere per la cronaca, parlo di questi vetri:



comunemente denominate 9D. ora ne ho presa una totalmente trasparente su ebay pagata poco meno di 3€, ma se volete qualcosa più di qualità c'è il kit della ibywind su amazon che costa 10€ e comprende 2 vetri, pellicola in tpu texturizzata fibra di carbonio per il retro, vetrino per la fotocamera e guida applicatore che è comodissima
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 13:24   #33693
Gaz
Member
 
L'Avatar di Gaz
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trento
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
aggiornamento: era il vetro temperato
io mi rifiuto di usare pellicole o vetri, l'eseperienza d'uso non è mai ottimale. Sia dal punto di vista visivo che tattile ed in questo caso anche funzionale.
Gaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 13:39   #33694
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9211
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Io ho preso le redmi airdots, e mi trovo bene. Le uso per chiamare quando sono in macchina, io sento molto bene, gli altri mi sentono così così, c'è un rumore di "aria" mi dicono, che invece con le cuffie a filo non si sente. Per il prezzo pagato, non mi lamento. Credo che all'aperto con tanti rumori la qualità audio vada a carte quarantotto, con tutte le cuffie di questo tipo però. Per quel che servono a me sono consigliatissime.
Grazie del feedback
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 17:29   #33695
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16849
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Leggo in prima pagina che sul redmi note 8t manca il led di notifica... eppure ho appena visto in una recensione che il led e' presente, in posizione in alto a destra.
Il led non c'è, se lo vedi allora non ha recensito Note 8T ma Note 8 e lo ha spacciato per 8T che ha 3 mm in più di mento in basso tra le altre cose.
http://c.mi.com/thread-2624953-1-0.html
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 17:31   #33696
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16849
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Io ho preso le redmi airdots, e mi trovo bene. Le uso per chiamare quando sono in macchina, io sento molto bene, gli altri mi sentono così così, c'è un rumore di "aria" mi dicono, che invece con le cuffie a filo non si sente. Per il prezzo pagato, non mi lamento. Credo che all'aperto con tanti rumori la qualità audio vada a carte quarantotto, con tutte le cuffie di questo tipo però. Per quel che servono a me sono consigliatissime.

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Le airdots non le ho considerate a parte per il tasto che mi farebbe male all'orecchio, anche per il fatto che non si avanza la traccia con i tasti e per me è una pecca enorme
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 17:37   #33697
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9269
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Il led non c'è, se lo vedi allora non ha recensito Note 8T ma Note 8 e lo ha spacciato per 8T che ha 3 mm in più di mento in basso tra le altre cose.

http://c.mi.com/thread-2624953-1-0.html
Recensione di sconticina, che tra l'altro specifica proprio che si tratta dell'8T e che è l'unico che ufficialmente doveva essere distribuito in Europa.

sent with rn7
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 17:48   #33698
alessio.91
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 657
Ditemi che non sto facendo una caxxata a voler comprare il Samsung a40. So che non vale i 200 euro ma ha il vantaggio delle dimensioni ridotte.
alessio.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 17:53   #33699
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3432
Quote:
Originariamente inviato da alessio.91 Guarda i messaggi
ha il vantaggio delle dimensioni ridotte.
Un giorno capirò che vantaggio sia, ma vabbè
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 18:08   #33700
alessio.91
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 657
A volte me lo porto quando vado a correre, lo porto sempre quando esco in bici, cammino praticamente sempre a piedi, nelle mie escursioni in montagna lo metto nel taschino dello zaino, non uso borselli, e tante altre cose. Per le mie esigenze la compattezza è un gran plus e poi non vedendo porno, non m’interessa lo schermo grande dal quale poter vederla meglio.
alessio.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v