Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2025, 20:30   #1961
The Void
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Originariamente inviato da senza nick Guarda i messaggi
Possible che con l'upgrade di motore grafico vengano migliorate le texture di NPC e mostri?sembrano uscite da un gioco PS3 attualmente
ma giocate a dettagli minimi? xD
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2025, 12:13   #1962
pumui12
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2019
Città: Ancona
Se giochi al "minimo" ti perderai molte cose.
In ogni caso la grafica rozza è uno dei tratti distintivi di tale saga.
Io trovo strano che non abbiano mai messo le mani nel sistema economico del gioco: in certi basi la roba costa tanto in altre no senza motivo valido.

Trovo armi in posti assurdi devo notare.
pumui12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2025, 12:01   #1963
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
Per il finale strelok ,
Spoiler:
Il dottor shcherba che minaccia con la pistola l'altro dottore si uccide o si lascia andare ?
Old 01-09-2025, 12:09   #1964
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Ciao verso il finale del gioco mi danno una tuta la mia pero è piu forte devo andare alla foresta rossa ,
Secondo voi posso venderla quella xhe mi danno oppure devo indossarla ?
Old 01-09-2025, 13:13   #1965
The Void
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
Ciao verso il finale del gioco mi danno una tuta la mia pero è piu forte devo andare alla foresta rossa ,
Secondo voi posso venderla quella xhe mi danno oppure devo indossarla ?

parli di tuta o di un esoscheletro? Nella parte finale di gioco ci sono esoscheletri portentosi che si migliorano e possono anche scattare, io ti consiglio di vedere se ci sono potenziamenti che non hai applicato alle tue tute e poi con i potenziamenti applicati, decidi quale indossare.

Quote:
Per il finale strelok ,
Spoiler:
Il dottor shcherba che minaccia con la pistola l'altro dottore si uccide o si lascia andare ?
Ma parli del dottore Kaymanov?

Allora, sono costretto a farti spoiler, leggi la prima parte e poi fermati all'occorrenza:

se uccidi il dottore:
Spoiler:
Sceglierai il finale di Strelok al 100%, e lo vedrai realizzare la sua idea di zona e....continua solo se sei coraggioso:

potrebbe NON piacerti se sei un fan di Strelok

Se non uccidi il dottore:
Spoiler:
Questo porta a un finale alternativo, dove non si verifica la volontà di Strelok, e la zona si espande in maniera del tutto imprevedibile e incontrollata

il dottore poi ti presenterà una "sopresa", ma questa cosa è troppo spoiler anche per uno spoiler, te la rivelo solo se scegli l'altro finale e mi chiederai di dirtela
Old 01-09-2025, 21:11   #1966
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Grazie . Per finale gioco
Spoiler:

sai dirmi se dalla missione "Nessuno andra' via insoddisfatto", trovero' negozianti o baule?

Ho raccolto tutte armi e migliaia di proiettili e sono pesante Non so se tenerle o buttarle via . A me non servono le sto tenendo solo perche sono rare .
Ho due gauss, uno preso da scar appena ucciso.

Dunque da questo livello ci sono mercanti vale la pena raccogliere quello che non serve solo per vendere ?
Old 02-09-2025, 15:10   #1967
The Void
Senior Member

Quote:
Grazie . Per finale gioco
Spoiler:

sai dirmi se dalla missione "Nessuno andra' via insoddisfatto", trovero' negozianti o baule?

Ho raccolto tutte armi e migliaia di proiettili e sono pesante Non so se tenerle o buttarle via . A me non servono le sto tenendo solo perche sono rare .
Ho due gauss, uno preso da scar appena ucciso.

Dunque da questo livello ci sono mercanti vale la pena raccogliere quello che non serve solo per vendere ?
Risposta breve: si. Ad ogni modo il mio consiglio è sempre quello di non dare via o buttare equipaggiamento o munizioni rare, mettile da parte, potrai prelevarle in seguito. Ad ogni modo, ti sarà sicuramente chiaro quando non potrai più accedere ai nascondigli.
Old 02-09-2025, 15:13   #1968
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Il non usare quelle munizioni è proprio il motivo per cui tutti si lamentano che i nemici (NPC o Mutanti) non vanno mai giù a volte.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2025, 16:43   #1969
The Void
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Il non usare quelle munizioni è proprio il motivo per cui tutti si lamentano che i nemici (NPC o Mutanti) non vanno mai giù a volte.
Io uso perforanti per ci cinghialoni e pseudogiganti(e nemici corazzati); quelle a punta cava per snork , ciuccia sangue tentacoloni, le incendiarie utili per i poltergeist, quelle esplosive oltre ai pseudogiganti anche per le chimere. La base proprio.
Old 02-09-2025, 22:28   #1970
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
Risposta breve: si. Ad ogni modo il mio consiglio è sempre quello di non dare via o buttare equipaggiamento o munizioni rare, mettile da parte, potrai prelevarle in seguito. Ad ogni modo, ti sarà sicuramente chiaro quando non potrai più accedere ai nascondigli.

Finito . Sai dirmi con xbox come faccio a capire quante ore ci ho giocato ?
Non lo vedo.... il dave dice 4d 22h 36 min ma non capisco 4d sarebbero 24x4 ?
Caspita avevo la mappa piena di cose con un sacco di armi neanche provate .
Non so se disinstallarlo.
Oppure se faranno un aggiornamento per permetterti di andare in giro a caso...

Ultima modifica di mas201 : 02-09-2025 alle 22:32.
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2025, 09:43   #1971
pingzero
Senior Member

L'Avatar di pingzero

Iscritto dal: Sep 2017
Scusate ma come si completa questa secondaria? Vado alla casa ma non posso fare niente e non succede nulla. È buggata?
Zona Zalissya.
Old 03-09-2025, 12:54   #1972
The Void
Senior Member

Mi pare che tu debba recuperare qualcosa, non ricordo bene ma probabilmente un PDA, o e nascosto in casa o sul corpo di qualcuno.

Quote:
Finito . Sai dirmi con xbox come faccio a capire quante ore ci ho giocato ?
Non lo vedo.... il dave dice 4d 22h 36 min ma non capisco 4d sarebbero 24x4 ?
Caspita avevo la mappa piena di cose con un sacco di armi neanche provate .
Non so se disinstallarlo.
Oppure se faranno un aggiornamento per permetterti di andare in giro a caso...
Mi spiace, ma io non possiedo Xbox o altre console, gioco solo via PC(r con mouse e tastiera, relegando al gamepad solo i giochi di guida o di sport o platform a scorrimento) e quello console è un universo che non pratico dai tempi del master system, e che non sono stato più interessato a conoscere, quindi non saprei come risponderti

Se però il conto delle ore è 4d 22h 36 min significa che moltiplicando 24h x4 (96h) e aggiungendo le altre 22h arrivi a 118h, con i 36 minuti significa che per completarlo hai impiegato 118h e 36 minuti.

Se possiedi la versione con le espansioni incluse ti conviene lasciarlo installato, prima o poi usciranno le due espansioni.

Ultima modifica di The Void : 03-09-2025 alle 12:58.
Old 03-09-2025, 13:30   #1973
pingzero
Senior Member

L'Avatar di pingzero

Quote:
Originariamente inviato da pingzero Guarda i messaggi
Scusate ma come si completa questa secondaria? Vado alla casa ma non posso fare niente e non succede nulla. È buggata?
Zona Zalissya.
Lho sbloccata e mi manca poco per finire questa secondaria On the Bridge (Sul filo del rasoio) che si era buggata. Ci ho messo un giorno per sbloccarla facendo vari tentativi ma ne valeva pena farla.
Old 03-09-2025, 15:58   #1974
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
Mi pare che tu debba recuperare qualcosa, non ricordo bene ma probabilmente un PDA, o e nascosto in casa o sul corpo di qualcuno.

Mi spiace, ma io non possiedo Xbox o altre console, gioco solo via PC(r con mouse e tastiera, relegando al gamepad solo i giochi di guida o di sport o platform a scorrimento) e quello console è un universo che non pratico dai tempi del master system, e che non sono stato più interessato a conoscere, quindi non saprei come risponderti

Se però il conto delle ore è 4d 22h 36 min significa che moltiplicando 24h x4 (96h) e aggiungendo le altre 22h arrivi a 118h, con i 36 minuti significa che per completarlo hai impiegato 118h e 36 minuti.

Se possiedi la versione con le espansioni incluse ti conviene lasciarlo installato, prima o poi usciranno le due espansioni.

Mentre lo stavo per disinstallare ( non l'ho fatto per il momento)

Ho scoperto che ci sono le mod anche per xbox da scaricare

Praticamente l'ho scoperto dopo 120 ore
Old 10-09-2025, 16:45   #1975
pingzero
Senior Member

L'Avatar di pingzero

Attenzione piccolo spoiler
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Non ho finito ancora il gioco. Premesso ciò, visto che si erano buggate le missioni di Hera al Cementificio e non me le assegnava più, ho deciso di fare qualcosa di non convenzionale. Mi sono messo fuori la base e dopo una battaglia violentissima che mi è costata una dozzina di medkit e una tuta distrutta, inframezzata da una emissione e un attacco alle spalle dei banditi, mi sono fatto nemici i Duty (simboletto rosso nel loro accampamento), sorpresa però, durante lo scontro una persona è fuggita dalla loro base e mi ha sbloccato una missione secondaria (non quelle di Hera che sono purtroppo bloccate) poco lontano dal Cementificio. Ora con già Banditi, Mercenari, Ward, Monolith che già mi davano la caccia, i Duty faranno lo stesso per tutta la mappa di gioco? Può diventare un inferno andare in giro? Però ammetto che è stato divertente...
Old 10-09-2025, 17:12   #1976
pingzero
Senior Member

L'Avatar di pingzero

Hanno annunciato il visore notturno a breve. Finalmente, perché ho perso parecchie diottrie di notte. Non capisco perché non fosse disponibile sin da subito o quasi come negli altri giochi.
Old 10-09-2025, 17:58   #1977
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Hanno annunciato il visore notturno a breve. Finalmente, perché ho perso parecchie diottrie di notte. Non capisco perché non fosse disponibile sin da subito o quasi come negli altri giochi.
Era un limite tecnico. Non potevano farlo.
Old 10-09-2025, 20:15   #1978
pingzero
Senior Member

L'Avatar di pingzero

Quote:
Mancherebbe anche il binocolo
Old 10-09-2025, 20:19   #1979
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Mancherebbe anche il binocolo
Metteranno anche quello prossimamente.
Old 10-09-2025, 21:16   #1980
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
ma se lo hanno fatto subito i modder
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
BYD senza chip NVIDIA? Il piano B &egrav...
Proofpoint introduce la prima piattaform...
BMW X5 sarà disponibile anche a i...
A Cléon parte la produzione del s...
Tesla sotto pressione in Europa: Volkswa...
DDR5 sempre più spinte: un overcl...
DXC Technology non ha dubbi: zero trust ...
iPhone 17 è qui: vendi il tuo usa...
Oracle non avrà più un CEO...
Proiettore con supporto 4K, Netflix inte...
Dreame Auto accelera in Europa: verso un...
Microsoft rimuove un altro blocco per Wi...
Scooter elettrici rosa gratis alle donne...
MediaTek potrebbe produrre chip in Ameri...
Apple rilascia iOS 26.1 beta: arriva l'i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian