|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
)anche ai collezionisti/superprudenti conviene vendere la nave vecchia per la nuova per poi ricomprare tutta la collezione quando si sarà ricchi sfondati. (magari con lo sconto del 20% per essere ancora più tirchi) all'inizio lasciare indietro milioni di CR in navi parcheggiate rallenta molto la progressione. mi ero fatto i conti e rivendendo le navi ci volevano 82 ore per arrivare all'anaconda + altre 42 ore per ricomprarsi tutte le navi vendute in precedenza inclusi i vari upgrade. tenendosi le navi ci vogliono 165 ore per arrivare all'anaconda. il tutto per la precisione Ultima modifica di GabrySP : 27-02-2015 alle 02:38. |
|
|
|
|
|
|
#1962 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
ciao a tutti,
ieri sono passato dal Cobra all'ASP e volevo darvi le mie prime impressioni... (ovviamente ho tenuto il cobra ben fittato che avevo). l'Asp di base è un po un mulo... pesante lento e de coccio... bisogna spenderci un bel po per renderlo utilizzabile... Col cobra facevo 26ly di salto... ora arrivo a 13Ly, che lentezza! ho aumentato lo spazio in stiva e sono arrivato a 48T di carico rispetto ai 32 del Cobra.. non così tanto in più.. Di contro è veramente molto più robusto... anche se i costi di riparazione costano veramente uno sproposito! sinceramente sto pensando di tornare al Cobra e continuare ancora un po così finchè avrò i Crediti per migliorare le capacità dell'ASP... suggerimenti? opinioni? grazie |
|
|
|
|
|
#1963 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
L'imperial Clipper ad esempio ha 6ly di salto standard. Quote:
|
|
|
|
#1964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
Quote:
![]() Poi un'altra cosa, che non c'entra con il fitting, in alcuni video su youtube ho visto un gadget sulla plancia di alcune navi, era una bambolina che ondeggiava in base alle virate, troppo forte, scommetto che è un regalo solo per chi ha preso la beta vero?
F@bius Ultima modifica di Faby°Fox : 27-02-2015 alle 09:09. |
|
|
|
|
|
|
#1965 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' in assoluto la nave che salta più lontano di tutte. Io cmq a stiva piena e fittando tutto D (la classe più leggera) arrivavo a circa 25Ly (o 28 non ricordo) con 120T/128T di carico in stiva! Le bamboline purtroppo erano presenti solo nelle prime beta del gioco. Le hanno tolte, bastardi!
|
|
|
|
#1966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Ah, che ricordi. La SV650 è stata la mia prima moto e non la dimenticherò mai. Ci ho fatto delle cose da brivido, altro che Cobra.
Mi ci sono quasi ammazzato pure Poi sono passato a Yamaha R6, ma come tirava quel piccolo bicilindrico non me lo scordo.
|
|
|
#1967 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un gioiellino. Solo che appena pinzavi automaticamente volavi. Praticamente meglio non frenare mai. Bei tempi.
|
|
|
|
#1968 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
per ora ho il cargo 32T di base e poi due moduli tipo3 ho messo gli altri due cargo da 8... quindi si tratta di trovare una stazione che venda il moculo da 64T al posto del 32 corretto? mentre per il salto più veloce basta prendere un FSD migliore (e servono tanti crediti) ? |
|
|
|
|
|
|
#1969 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1970 | |
|
Senior Member
|
Mah quando ho preso il Cobra io avevo più o meno i tuoi crediti.
Con 1 milionata o meno lo fitti decentemente per iniziare. E fai BH da subito, poi con 44T ci fai anche il rare trading e un po' di commodity e stai tranquillo che quando ti interdicono li bastoni. Io consiglierei di passare al Cobra. A me ha cambiato la vita... Quote:
|
|
|
|
#1971 | |
|
Senior Member
|
Pure il livellamento del costo delle riparazioni per favorire il BH non mi pare cosa da poco!
Quote:
|
|
|
|
#1972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1973 | |
|
Senior Member
|
Quindi in sostanza mi consigli di passare per l'ASP?
Io attualmente viaggio nel Type6, con un guadagno orario che sta intorno al milione. E' mia intenzione poi passare al Type7, ma da quanto ho capito prendendo l'ASP potrei accelerare questo e farci pure un po' di altre cosine (BH, volendo qualche esplorazione). A livello di cargo non è che miglioro molto mi pare (ora sono a 104T). Ma i costi di mantenimento/riparazione dell'ASP sono davvero così proibitivi? Quote:
|
|
|
|
#1974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
|
|
|
|
|
|
#1975 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
Quote:
EDIT: una cosa del genere: http://www.edshipyard.com/#/L=40g,,2...2W7TCmpV2jw2UI considera che i due estremi sono rispettivamente con poco carburante e con il pieno, quindi è ragionevole pensare di stare intorno ai 34 di media.. Ultima modifica di Michael80 : 27-02-2015 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
|
#1976 |
|
Senior Member
|
Vi prego cortesemente, da ora in poi, di anteporre il titolo 'Barone' quando vi rivolgete al sottoscritto.
Distinti saluti RiZ@L72
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 27-02-2015 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
#1977 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rozzano (MI)
|
Quote:
Due di questi sono molto distaccati tra di loro e usando sempre armi fixed non è la cosa migliore :\
CPU: Intel Corei7-4790K 4.40GHz Socket LGA1155 || MoBo: ASUS MAXIMUS VII HERO RAM: KINGSTON Memoria Dimm HyperX Beast 16 GB || VIDEO: ZOTAC GEFORCE GTX 1080 AMP Extreme edition ALI: Tagan 900W || OS: Win10 Pro 64bit |
|
|
|
|
|
|
#1978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il cobra ha due soli difetti: scudi deboli ed hp small distanti. Ci devi mettere armi gimbo per forza. Ma ti assicuro che anche così è una bomba RiZ@L72
|
|
|
|
#1979 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rozzano (MI)
|
Quote:
No perchè controllando ho visto che il Viper può equipaggiare i 3A mentre il cobra arriva fino al 4A.
CPU: Intel Corei7-4790K 4.40GHz Socket LGA1155 || MoBo: ASUS MAXIMUS VII HERO RAM: KINGSTON Memoria Dimm HyperX Beast 16 GB || VIDEO: ZOTAC GEFORCE GTX 1080 AMP Extreme edition ALI: Tagan 900W || OS: Win10 Pro 64bit |
|
|
|
|
|
|
#1980 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
Quote:
Per un FSD 5A, a parte i crediti, mi sà che devo cercare quanche stazione high tech, nelle ultime stazioni che ho visitato non l'ho trovato. Mal che vada e pur di averlo,mi prostituisco.....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.

)