|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Quote:
http://undicisettembre.blogspot.com/...le-parole.html http://undicisettembre.blogspot.com/...llo-oltre.html il fatto che tu sia convinto di queste favole complottiste è normalissimo! sono stato anche io mesi e mesi a "combattere" con i debunker ed arricchire i falsi complottisti...! ti consiglio di leggerti TUTTE le controanalisi fatte sul sito che ti ho linkato!
|
|
|
|
#1962 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Il C-4 ad esempio senza detonatore non esplode, nemmeno se li dai fuoco E' comunque più plausibile l'idea che siano cadute per lo schianto di un aereo e per un incendio apparentemente inesistente, e le fiamme che si vedono sono solo nella parte esterna, altrimenti come faceva la gente a percorrere la torre e a scendere visto che è successo? Io non me le bevo le cose che ci dicono le prove che hanno solo teorie o ricostruzioni, ci riesco anche io a ricostruire delle cose del genere se mi chiamo FBI, CIA o altro, ci credono per forza, se lo dicono loro... Poi attivissimo con l'aereo sul pentagono fa dei piccoli errori, i danni che dice lui che si possono vedere da altre foto non sono come dice lui e poi la coda casualmente si salva sempre è al limite tutto il resto che si disintegra, e non ha fatto i conti con l'altezza dell'aereo da terra e dei motori, nessun aereo di linea può volare a quell'altezza, ci sono delle correnti ascensionali che ti impediscono di farlo e gli aerei di linea non sono progettati per volare così, tanto meno da un poveraccio che non ha mai guidato un aereo di linea anche se ha il brevetto di volo
|
|
|
|
#1963 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Rispondo in maiuscolo. Quindi non vuol dire che sto urlando
Quote:
|
|
|
|
|
#1965 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1966 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che dovresti renderti conto è i complottisti che non ti propongono tesi alternative, loro dicono: "non è stato un aereo a colpire il pentagono" perfetto dico io, e allora cosa è stato? E tirano fuori le ipotesi dei missili, dei caccia, degli arei telecomandati ecc...ma di sta roba è stato visto almeno un pezzo (almeno qualche pezzo di un boeing era la')? E poi...la dinamica dei danni riportati dall'edificio sarebbe compatibile con l'impatto di qualcosa di altro? Ho forti dubbi...ma ovviamente questi interrogativi non vengono nemmeno argomentati poiche' semplicemente sono solo teorie ma zero fatti...chi è che non si fa le domande? Questi paladini della giustizia mi sembrano quantomeno un po' tendenziosi... |
|
|
|
|
|
|
#1967 | |
|
Senior Member
|
Anche quì rispondo in maiuscolo.
Quote:
Ultima modifica di Dandrake : 08-09-2007 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
|
#1968 |
|
Senior Member
|
Bella domanda...
|
|
|
|
#1969 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
|
|
#1970 | |
|
Member
|
Quote:
L'unica cosa che è di un aereo non è di un boeing ed è l'APU di un altro aereo, nessuno alla Rolls Royce l'ha riconosciuto come parte di un APU di un loro motore, quindi non c'è stato nessun aereo, e comunque perchè dovrei essere convinto che c'è un aereo visto che di prove che sia stato un aereo non ne hanno? i motori rimangono sempre, si sarebbero staccati al contatto con il muro e sarebbero rimasti fuori al massimo, invece? dove sono finiti? puf spariti...
|
|
|
|
#1971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
|
Ai complottisti: il quarto aereo che si è schiantato che fine ha fatto? Bush ha rovesciato il caffè sul radiocomando?
Matrix ieri sera ha demolito tutte le tesi complottistiche. Le ha elencate una per una e le ha distrutte. Non resta molto da dire.
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
|
|
|
|
|
#1973 | |
|
Member
|
Quote:
E l'aereo che ha sorvolato senza essere abbattuto la casa bianca? come è stato possibile? e poi che ci sia stata un COINCIDENZAPROVERBIALECHEPROPRIONONSIERAMAIVERIFICATAECHENEMMENOITERRORISTIAVREBBEROPREDETTO proprio il giorno dell'attacco, e io devo crederci? ah bush leggeva le favole ai bambini, se l'avessero detto prima dell'11 settembre nessuno ci avrebbe creduto, però è vero l'ha detto lui, che babbaleo
Ultima modifica di SonicBlue : 08-09-2007 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
|
#1974 |
|
Senior Member
|
Ma quand'è che sono passati aerei sulla Casa Bianca? Me lo sono perso.
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
|
|
|
|
|
#1975 |
|
Senior Member
|
Ma perche' rispondi in maiuscolo?
Comunque, soprassedendo i motivi filosofico-scientifici-psicologici (non era mia intenzione fare il saccente) e tornando ai fatti, non ti sembra (non dico coerente) ma estremamente piu' ragionevole che Bin laden&soci avessero motivazioni molto piu' convincenti per fare questo attentato piuttosto che l'America (nella sua seppur sciagurata [a mio modo di vedere] gestione Bush)? Come giustifichiamo il fatto che l'attentato è stato rivendicato fin da subito... |
|
|
|
|
|
#1976 |
|
Senior Member
|
Scusami ma questa frase è proprio azzardata. Attivissimo non ha controbattuto nulla di quello che ha detto Mazucco nel suo video. Ha preso altri punti che alcuni complottisti sostengono e li ha confutati e basta. Tra l'altro mi trovo d'accordo su quasi tutto quello che ha fatto notare...ma in ogni caso non ha toccato in punti caldi della discussione del video di Mazzucco ma s'è aggrappato alle cavolate più evidenti che alcuni complottisti hanno detto (e riconosco che anche i complottisti a volte le sparano grosse...cosa che riconosco anche nei sostenitori della tesi ufficiale)
|
|
|
|
#1977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meglio così, mi sarei incazzato e avrei spaccato la TV. Comunque anch'io come i complottisti dico solo quello che mi fa comodo
|
|
|
|
|
|
#1978 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1979 | |
|
Member
|
Quote:
) a fare un po di guerra qua e la, soprattutto in territori dove il petrolio scarseggia
|
|
|
|
#1980 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda che la rivendicazione da parte di Bin Laden sull'11 settembre ufficialmente è stata fatta solo nell'ultimo video (ammesso che sia quello vero, visto che per me non c'entra nulla con le fotografie dell'Osama Bin Laden originale; ha la bocca, il naso, gli occhi, e la barba diversi)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.

)

)