Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2007, 19:47   #1961
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
Quote:
Originariamente inviato da SonicBlue Guarda i messaggi
Vorrei aggiungere che ************issimo dice un mucchio di idiozie, un edificio con due piani in fiamme che crolla come un edificio demolito con l'esplosivo? perchè non riporta altri grattacieli in fiamme che non sono crollati con la stessa struttura e poi i danni subito sono uguali a quelli degli altri palazzi che non sono crollati come mai? ora tirano fuori le storie delle fondamenta? perchè la versione ufficiale non le menziona? si sono forse dimenticati?

Comunque le sue "teorie" anitcomplottistiche, non versione ufficiale dei fatti, ma anticomplottistiche non hanno senso, cerca solo di non far valere le cose dette dai "complottisti" mica di seguire la versione uffiale, quindi non ha senso prenderlo come esempio

oltre tutto il tetto del WTC 7 era in fiamme sisi ************issimo continua così

edited ^_^
ogni tanto ne arriva uno nuovo che si improvvisa ingegnere edile....

http://undicisettembre.blogspot.com/...le-parole.html

http://undicisettembre.blogspot.com/...llo-oltre.html

il fatto che tu sia convinto di queste favole complottiste è normalissimo! sono stato anche io mesi e mesi a "combattere" con i debunker ed arricchire i falsi complottisti...! ti consiglio di leggerti TUTTE le controanalisi fatte sul sito che ti ho linkato! ora devo scappare ciao!
Old 08-09-2007, 19:48   #1962
SonicBlue
Member

L'Avatar di SonicBlue

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Scusa eh, ma ammettiamo che i pompieri abbiano fatto crollare l'edificio WC7 perche' pericolante (assurdo, poiche' non sono addetti alle demolizioni) questo dimostrerebbe il complotto? No

Il tetto crolla perche' i piani sotto cedono...e poi se ci fossero state piazzate delle cariche esplosive sarebbero esplose al fuoco (che come hai visto c'era)

L'idea poi che le 2 torri siano state demolite è insostenibile, basta avere 2 occhi e un cervello per capirlo...
no, crolla prima il tetto come dice attivissimo poi crollano i piani più in alto come dice attivissimo e come si vede dalle immagini, niente crollo di fondamenta o altro

Il C-4 ad esempio senza detonatore non esplode, nemmeno se li dai fuoco

E' comunque più plausibile l'idea che siano cadute per lo schianto di un aereo e per un incendio apparentemente inesistente, e le fiamme che si vedono sono solo nella parte esterna, altrimenti come faceva la gente a percorrere la torre e a scendere visto che è successo?

Io non me le bevo le cose che ci dicono le prove che hanno solo teorie o ricostruzioni, ci riesco anche io a ricostruire delle cose del genere se mi chiamo FBI, CIA o altro, ci credono per forza, se lo dicono loro...

Poi attivissimo con l'aereo sul pentagono fa dei piccoli errori, i danni che dice lui che si possono vedere da altre foto non sono come dice lui e poi la coda casualmente si salva sempre è al limite tutto il resto che si disintegra, e non ha fatto i conti con l'altezza dell'aereo da terra e dei motori, nessun aereo di linea può volare a quell'altezza, ci sono delle correnti ascensionali che ti impediscono di farlo e gli aerei di linea non sono progettati per volare così, tanto meno da un poveraccio che non ha mai guidato un aereo di linea anche se ha il brevetto di volo
Old 08-09-2007, 19:48   #1963
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dandrake Guarda i messaggi
Perché...quello del rapporto ufficiale e dei suoi sostenitori è scientifico?

Per me sono allo stesso livello...
National Institute of Standards and Technology...
Quote:
Anzi...simpatizzo di più per i complottisti solo solo per il fatto che si pongono delle domande...
E io che mi pongo domande sulle loro domande?
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 19:49   #1964
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
Rispondo in maiuscolo. Quindi non vuol dire che sto urlando

Quote:
Già ma forse è un giudizio piu' oculato

E' SEMPRE UNA TUA OPINIONE

Non esistono ipotesi alternative supportate da fatti...come la chiameresti?

IO DI FATTI NE HO VISTI E SE ANCHE QUANDO NON FOSSERO SUFFICIENTI POTREI DIRTI CHE ANCHE LE TESI UFFICIALI NON SONO SUPPORTATE DA FATTI MA SOLO DA NOTIZIE DATE DAI DIRETTI INTERESSATI (AI QUALI, PERMETTIMI, NON AFFIDEREI NEMMENO IL MIO PESCE ROSSO)

In un evento complesso e unico come quello di cui stiamo discutendo è sempre difficile sapere quali sono le singole concause che hanno portato al risultato che vediamo, ma questo non dovrebbe giustificare il riempimento di questi interrogativi con delle supposizioni che non hanno il terreno sotto i piedi

RIPETO: IL TERRENO SOTTO I PIEDI NON LO HANNO NEMMENO LE TESI UFFICIALI CHE, TRA L'ALTRO, ADESSO VENGONO MESSE IN DUBBIO ANCHE DAL MEMBRO DELLA COMMISSIONE SULL'11 SETTEMBRE (E RICORDO CHE LE TESI UFFICIALI PARTONO DA Lì)
Old 08-09-2007, 19:50   #1965
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Quote:
Originariamente inviato da jumpjack Guarda i messaggi
Stasera, sabato 8 settembre, alle 21.00 su Discovery Channel (canale 420), 2 ore di documentario sull'11 settembre.

Vediamo un po' cosa c'e' di nuovo...
Non ho il satellitare....bueeeeeeeeeeeeeeee-----
Old 08-09-2007, 19:58   #1966
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
no, crolla prima il tetto come dice attivissimo poi crollano i piani più in alto come dice attivissimo e come si vede dalle immagini, niente crollo di fondamenta o altro

Il C-4 ad esempio senza detonatore non esplode, nemmeno se li dai fuoco

E' comunque più plausibile l'idea che siano cadute per lo schianto di un aereo e per un incendio apparentemente inesistente, e le fiamme che si vedono sono solo nella parte esterna, altrimenti come faceva la gente a percorrere la torre e a scendere visto che è successo?

Io non me le bevo le cose che ci dicono le prove che hanno solo teorie o ricostruzioni, ci riesco anche io a ricostruire delle cose del genere se mi chiamo FBI, CIA o altro, ci credono per forza, se lo dicono loro...

Poi attivissimo con l'aereo sul pentagono fa dei piccoli errori, i danni che dice lui che si possono vedere da altre foto non sono come dice lui e poi la coda casualmente si salva sempre è al limite tutto il resto che si disintegra, e non ha fatto i conti con l'altezza dell'aereo da terra e dei motori, nessun aereo di linea può volare a quell'altezza, ci sono delle correnti ascensionali che ti impediscono di farlo e gli aerei di linea non sono progettati per volare così, tanto meno da un poveraccio che non ha mai guidato un aereo di linea anche se ha il brevetto di volo
Tutte le risposte alle tue domande le potresti trovare qua: http://www.crono911.net/Crono911.pdf

Quello che dovresti renderti conto è i complottisti che non ti propongono tesi alternative, loro dicono: "non è stato un aereo a colpire il pentagono" perfetto dico io, e allora cosa è stato? E tirano fuori le ipotesi dei missili, dei caccia, degli arei telecomandati ecc...ma di sta roba è stato visto almeno un pezzo (almeno qualche pezzo di un boeing era la')? E poi...la dinamica dei danni riportati dall'edificio sarebbe compatibile con l'impatto di qualcosa di altro? Ho forti dubbi...ma ovviamente questi interrogativi non vengono nemmeno argomentati poiche' semplicemente sono solo teorie ma zero fatti...chi è che non si fa le domande? Questi paladini della giustizia mi sembrano quantomeno un po' tendenziosi...
Old 08-09-2007, 20:00   #1967
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Anche quì rispondo in maiuscolo.

Quote:
Se ti vuoi sorbire un saggio breve sulla filosofia della scienza fai pure, a tuo rischio...

VAI...TI ASCOLTO... NON CAPISCO PERCHE' DEVI OSTENTARE LA TUA SAPIENZA IN FATTO DI FILOSOFIA DELLA SCIENZA...NEANCHE SE IO FOSSI UN MENOMATO (TRA L'ALTRO NEMMENO MI CONOSCI)...PERO' SE NE SENTI LA NECESSITA' TI ASCOLTO...

Se vuoi ti spiego anche perche' non lo saranno mai, oltre all'evento in se (complicato e unico) sicuramente ci sono delle responsabilità oggettive ai piani alti (l'aver sottovalutato il problema, e l'incapacità di reagire) che non sono molto ansiosi di farci sapere (la testa di molti potrebbe saltare) questo si che è verosimile...

TI SEGUO PERFETTAMENTE. E INFATTI SONO CONVINTO CHE SE MAI VERRA' FUORI TUTTA LA VERITA'...BEH TUTTI I MEMBRI QUì PRESENTI SARANNO ULTRA OTTANTENNI... E A QUEL PUNTO L'EFFETTO SARA' DAVVERO MINIMO

Ma di qui a dire che l'America abbia organizzato tutto questo per poi avere la scusa di fare una guerra è davvero troppo (e poi quando hanno voluto fare una guerra si sono inventati la scusa delle armi di distruzione di massa...mica hanno ucciso altre 3000 persone )

QUI' ANDIAMO SUL PENSIERO PERSONALE... E SECONDO ME, QUANDO C'è SETE DI POTERE, L'UOMO E' DISPOSTO A TUTTO...ANCHE ALLE ATROCITA' PIU' INDICIBILI. HO LETTO UN LIBRO SULLE PENE CORPOREE NEL MEDIOEVO E CREDIMI CHE AL CONFRONTO I VARI SGOZZAMENTI, DECAPITAZIONI E TUTTO CIO' CHE CI HANNO FATTO VEDERE IN TV SUI TALEBANI E' NULLA.

Ultima modifica di Dandrake : 08-09-2007 alle 20:07.
Dandrake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 20:00   #1968
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Quote:

E io che mi pongo domande sulle loro domande?
Bella domanda...
Old 08-09-2007, 20:04   #1969
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Rispondo in maiuscolo. Quindi non vuol dire che sto urlando
Ti dico solo che quando il MEMBRO DELLA COMMISSIONE SULL'11 SETTEMBRE dice quelle cose potrebbe riferirsi a cio' che ho detto io prima, non all'esistenza di un complotto ma alla negligenza e alla superficialità che hanno dimostrato ai piani alti...perche' è quello il suo compito (eppure i complottisti stravolgono ed estrapolano fuori dal contesto il senso di quello che si dice, anche qua: "è chiaramente un riferimento al complotto!" )
Old 08-09-2007, 20:07   #1970
SonicBlue
Member

L'Avatar di SonicBlue

Quote:
Tutte le risposte alle tue domande le potresti trovare qua: http://www.crono911.net/Crono911.pdf

Quello che dovresti renderti conto è i complottisti che non ti propongono tesi alternative, loro dicono: "non è stato un aereo a colpire il pentagono" perfetto dico io, e allora cosa è stato? E tirano fuori le ipotesi dei missili, dei caccia, degli arei telecomandati ecc...ma di sta roba è stato visto almeno un pezzo (almeno qualche pezzo di un boeing era la')? E poi...la dinamica dei danni riportati dall'edificio sarebbe compatibile con l'impatto di qualcosa di altro? Ho forti dubbi...ma ovviamente questi interrogativi non vengono nemmeno argomentati poiche' semplicemente sono solo teorie ma zero fatti...chi è che non si fa le domande? Questi paladini della giustizia mi sembrano quantomeno un po' tendenziosi...
Io sinceramente pezzi di boeing non gli ho visti c'era solo un pezzo di fusoliera dell'american aerlines, che poteva essere anche di un furgone della ditta, chi ti ha detto che era di un aereo poi?

L'unica cosa che è di un aereo non è di un boeing ed è l'APU di un altro aereo, nessuno alla Rolls Royce l'ha riconosciuto come parte di un APU di un loro motore, quindi non c'è stato nessun aereo, e comunque perchè dovrei essere convinto che c'è un aereo visto che di prove che sia stato un aereo non ne hanno? i motori rimangono sempre, si sarebbero staccati al contatto con il muro e sarebbero rimasti fuori al massimo, invece? dove sono finiti? puf spariti...
Old 08-09-2007, 20:09   #1971
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Io sinceramente pezzi di boeing non gli ho visti c'era solo un pezzo di fusoliera dell'american aerlines, che poteva essere anche di un furgone della ditta, chi ti ha detto che era di un aereo poi?

L'unica cosa che è di un aereo non è di un boeing ed è l'APU di un altro aereo, nessuno alla Rolls Royce l'ha riconosciuto come parte di un APU di un loro motore, quindi non c'è stato nessun aereo, e comunque perchè dovrei essere convinto che c'è un aereo visto che di prove che sia stato un aereo non ne hanno? i motori rimangono sempre, si sarebbero staccati al contatto con il muro e sarebbero rimasti fuori al massimo, invece? dove sono finiti? puf spariti...
http://www.youtube.com/watch?v=YVDdjLQkUV8
Old 08-09-2007, 20:10   #1972
Pisu87
Senior Member

L'Avatar di Pisu87

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
Ai complottisti: il quarto aereo che si è schiantato che fine ha fatto? Bush ha rovesciato il caffè sul radiocomando?

Matrix ieri sera ha demolito tutte le tesi complottistiche. Le ha elencate una per una e le ha distrutte. Non resta molto da dire.
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista
Pisu87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 20:13   #1973
SonicBlue
Member

L'Avatar di SonicBlue

Quote:
Originariamente inviato da Pisu87 Guarda i messaggi
Ai complottisti: il quarto aereo che si è schiantato che fine ha fatto? Bush ha rovesciato il caffè sul radiocomando?

Matrix ieri sera ha demolito tutte le tesi complottistiche. Le ha elencate una per una e le ha distrutte. Non resta molto da dire.
Veramente ha fatto venire fuori altre domande

E l'aereo che ha sorvolato senza essere abbattuto la casa bianca? come è stato possibile? e poi che ci sia stata un COINCIDENZAPROVERBIALECHEPROPRIONONSIERAMAIVERIFICATAECHENEMMENOITERRORISTIAVREBBEROPREDETTO proprio il giorno dell'attacco, e io devo crederci?

ah bush leggeva le favole ai bambini, se l'avessero detto prima dell'11 settembre nessuno ci avrebbe creduto, però è vero l'ha detto lui, che babbaleo

Ultima modifica di SonicBlue : 08-09-2007 alle 20:17.
SonicBlue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 20:15   #1974
Pisu87
Senior Member

L'Avatar di Pisu87

Ma quand'è che sono passati aerei sulla Casa Bianca? Me lo sono perso.
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista
Old 08-09-2007, 20:16   #1975
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Anche quì rispondo in maiuscolo.
Ma perche' rispondi in maiuscolo?

Comunque, soprassedendo i motivi filosofico-scientifici-psicologici (non era mia intenzione fare il saccente) e tornando ai fatti, non ti sembra (non dico coerente) ma estremamente piu' ragionevole che Bin laden&soci avessero motivazioni molto piu' convincenti per fare questo attentato piuttosto che l'America (nella sua seppur sciagurata [a mio modo di vedere] gestione Bush)?

Come giustifichiamo il fatto che l'attentato è stato rivendicato fin da subito...
Old 08-09-2007, 20:18   #1976
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Quote:

Scusami ma questa frase è proprio azzardata. Attivissimo non ha controbattuto nulla di quello che ha detto Mazucco nel suo video. Ha preso altri punti che alcuni complottisti sostengono e li ha confutati e basta. Tra l'altro mi trovo d'accordo su quasi tutto quello che ha fatto notare...ma in ogni caso non ha toccato in punti caldi della discussione del video di Mazzucco ma s'è aggrappato alle cavolate più evidenti che alcuni complottisti hanno detto (e riconosco che anche i complottisti a volte le sparano grosse...cosa che riconosco anche nei sostenitori della tesi ufficiale)
Old 08-09-2007, 20:21   #1977
Pisu87
Senior Member

L'Avatar di Pisu87

Quote:
Scusami ma questa frase è proprio azzardata. Attivissimo non ha controbattuto nulla di quello che ha detto Mazucco nel suo video. Ha preso altri punti che alcuni complottisti sostengono e li ha confutati e basta. Tra l'altro mi trovo d'accordo su quasi tutto quello che ha fatto notare...ma in ogni caso non ha toccato in punti caldi della discussione del video di Mazzucco ma s'è aggrappato alle cavolate più evidenti che alcuni complottisti hanno detto (e riconosco che anche i complottisti a volte le sparano grosse...cosa che riconosco anche nei sostenitori della tesi ufficiale)
Ah ma io non l'ho visto dall'inizio

Meglio così, mi sarei incazzato e avrei spaccato la TV. Comunque anch'io come i complottisti dico solo quello che mi fa comodo
Old 08-09-2007, 20:22   #1978
SonicBlue
Member

L'Avatar di SonicBlue

Quote:
Ma quand'è che sono passati aerei sulla Casa Bianca? Me lo sono perso.
Lose change 2, si vede benissimo un aereo bianco sopra la casa bianca ripreso dalla CNN mi pare
Old 08-09-2007, 20:24   #1979
SonicBlue
Member

L'Avatar di SonicBlue

Quote:

Comunque, soprassedendo i motivi filosofico-scientifici-psicologici (non era mia intenzione fare il saccente) e tornando ai fatti, non ti sembra (non dico coerente) ma estremamente piu' ragionevole che Bin laden&soci avessero motivazioni molto piu' convincenti per fare questo attentato piuttosto che l'America (nella sua seppur sciagurata [a mio modo di vedere] gestione Bush)?

Come giustifichiamo il fatto che l'attentato è stato rivendicato fin da subito...
E' questo il problema, quali motivazioni hanno spinto lo zio Bin (?) ad attaccare l'america? forse ne aveva un po di più il cugino bush (cespuglio ) a fare un po di guerra qua e la, soprattutto in territori dove il petrolio scarseggia
Old 08-09-2007, 20:25   #1980
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Quote:

Ho scritto in maiuscolo per distinguere quello che ho scritto io da quello che hai scritto tu....visto che ho espresso il mio pensiero dentro il tuo QUOTE. Tutto quì.

Guarda che la rivendicazione da parte di Bin Laden sull'11 settembre ufficialmente è stata fatta solo nell'ultimo video (ammesso che sia quello vero, visto che per me non c'entra nulla con le fotografie dell'Osama Bin Laden originale; ha la bocca, il naso, gli occhi, e la barba diversi)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian