|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#1942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#1943 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
PREZZI MOUSE
Ragazzi quai sono i oprezzi in media deI MOUSE:
MX518,G5,ED MX1000??? |
|
|
|
|
|
#1944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io ho preso l'mx 1000 midnight a 46 euro 1 mese fa nuovo ovviamnete
|
|
|
|
|
|
#1945 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
nn può essere partita la porta... boh devo tenerlo per forza nella usb!
invece quelli della logitech hanno una e-mail o n. tel. x il supporto tecnico?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#1946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E' un po' complicato... però...
http://www.logitech.com/index.cfm?AD...0&languageid=5 Seleziona l'area che ti interessa --> EMEA Trova il riferimento per l'Italia e lì c'è il link alla mail |
|
|
|
|
|
#1947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
Credo non cambi nulla
|
|
|
|
#1948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Cavolo giocando qua e là mi sono reso contro che il tasto sx rimane incastrato, non fisicamente però si incanta.. succede a qualcun'altro? Voi il setpoint lo tenete in memoria?
|
|
|
|
|
|
#1949 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
A me capita che s'incanti lo scorrimento veloce in basso, ma è più una questione di Windows che del mouse credo. Ad esempio in una pagina del forum, se mi metto a cliccarlo tante volte, mi rimane in fondo con le frecce ancora visibili, e devo cliccare col sinistro o col destro in un altro punto per sbloccarlo. Solo questo, e per fortuna raramente. |
|
|
|
|
|
|
#1950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Lo tieni usb o ps2? Io avevo i tuoi problemi con i vecchi driver e collegato usb, ora col ps2 va bene, a parte che si incanta...
|
|
|
|
|
|
#1951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1952 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
Il call center mi aveva detto che sarebbe arrivato oggi da loro
|
|
|
|
|
|
#1953 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
Ovviamente ciò succede dopo svariati mesi di utilizzo, quindi, a meno che ti ci sia cascata la tazza del caffè, se il mouse è nuovo il problema è un altro
|
|
|
|
#1954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Secondo voi è normale che dopo DUE mesi che il negoziante ha il mio mouse, siamo ancora in alto mare per la sostituzione???
Ok, oggi mi ha detto che ha "scoperto" il fornitore che glielo ha venduto lo scorso anno.... Ma cosa ci vuole a spedirglielo e farsene mandare uno nuovo??? Che palle!!!
|
|
|
#1955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
veramente è proprio contro la legge, meglio contro le norme sul diritto del consumatore (meglio conosciute come garanzia europea): la sostituzione deve avvenire entro un termine congruo, ed i danni arrecati al consumatore non devono essere eccessivi.
|
|
|
|
#1956 |
|
Senior Member
|
Avete presente quella placchetta color argento (almeno sul Midnight) in basso sul dorso del mouse?
Beh, la mia è sempre stata un po' mobile, l'estremità sinistra sta sempre mezza staccata e si solleva dalla superficie del mouse... Ok, sono pignolo. |
|
|
|
|
|
#1957 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#1958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A dire la verità me ne sono accorto dopo un paio di gironi credo ![]() No, nel mio caso purtroppo è la targhetta ad essere incollata un po' alla buona... |
|
|
|
|
|
|
#1959 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
La mia no.... xò in compenso oggi mi son accorto di una cosa che non mi ha fatto impazzire: ho capito dove cavolo stanno le viti x smontare la scocca: sotto i piedini, i quali si spaccano molto facilmente, non essendo di plastica dura.. e questa se la potevano risparmiare.... l'mx 1000 si perde molto nei dettagli! Uno dei piedini mi si sta bucando - col rischio che mi scada anche la garanzia- (e adesso capisco xchè quando alzavo il mouse avevano una forma così strana). Adesso un piedino è abbozzato all'indentro.... La rotella non mi piace, così come le placche dei pulsanti (ma di questo ho già detto). I driver che ho messo fanno pena: quando spengo il pc devo arrestare manualmente i driver.... e con l'acd see non posso usare il pulsante di selezione rapida delle applicazioni xchè non va. Poi c'è l'incompatibilità con i logigamer (che vabbè, non essendo un software logitech, non è dovuta). Inoltre sul firefox spesso si blocca il pulsante del cruise control mentre lo premo.
|
|
|
|
#1960 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.