Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2005, 08:33   #1941
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
io continuo a non capire xkè se metto l'mx1000 nella porta ps/2 nn va, come nn va nessun altro mouse ps/2!
Sarà partita la porta ps/2?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 10:03   #1942
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Sarà partita la porta ps/2?
Uhm già
Old 03-12-2005, 11:37   #1943
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
PREZZI MOUSE

Ragazzi quai sono i oprezzi in media deI MOUSE:
MX518,G5,ED MX1000???
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 19:43   #1944
Cpt Nemo
Senior Member

L'Avatar di Cpt Nemo

Iscritto dal: Nov 2003
io ho preso l'mx 1000 midnight a 46 euro 1 mese fa nuovo ovviamnete
Cpt Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 21:06   #1945
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
nn può essere partita la porta... boh devo tenerlo per forza nella usb!
invece quelli della logitech hanno una e-mail o n. tel. x il supporto tecnico?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 22:22   #1946
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
E' un po' complicato... però...
http://www.logitech.com/index.cfm?AD...0&languageid=5
Seleziona l'area che ti interessa --> EMEA
Trova il riferimento per l'Italia e lì c'è il link alla mail
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 08:35   #1947
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
nn può essere partita la porta... boh devo tenerlo per forza nella usb!
MA-CHE-TE-FREGA!
Credo non cambi nulla
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 17:22   #1948
Motozappa
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Cavolo giocando qua e là mi sono reso contro che il tasto sx rimane incastrato, non fisicamente però si incanta.. succede a qualcun'altro? Voi il setpoint lo tenete in memoria?
Motozappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 17:35   #1949
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da Motozappa
Cavolo giocando qua e là mi sono reso contro che il tasto sx rimane incastrato, non fisicamente però si incanta.. succede a qualcun'altro? Voi il setpoint lo tenete in memoria?
A me non succede. Sì, SetPoint è in Esecuzione automatica.
A me capita che s'incanti lo scorrimento veloce in basso, ma è più una questione di Windows che del mouse credo. Ad esempio in una pagina del forum, se mi metto a cliccarlo tante volte, mi rimane in fondo con le frecce ancora visibili, e devo cliccare col sinistro o col destro in un altro punto per sbloccarlo. Solo questo, e per fortuna raramente.
Old 04-12-2005, 17:43   #1950
Motozappa
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Lo tieni usb o ps2? Io avevo i tuoi problemi con i vecchi driver e collegato usb, ora col ps2 va bene, a parte che si incanta...
Motozappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 18:05   #1951
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Lo tieni usb o ps2? Io avevo i tuoi problemi con i vecchi driver e collegato usb, ora col ps2 va bene, a parte che si incanta...
PS/2 e SetPoint 2.46, non so soca possa essere ma non mi da fastidio, capita raramente ed è una sciocchezza
Old 06-12-2005, 18:25   #1952
space_flyer
Member

L'Avatar di space_flyer

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
Il call center mi aveva detto che sarebbe arrivato oggi da loro ...ancora niente ed ormai penso che abbiano chiuso... che bastardi schifosi, dare un prodotto come disponibile e non mandarlo...
space_flyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 18:43   #1953
asdasdasdasd
Senior Member

L'Avatar di asdasdasdasd

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
Quote:
Se il problema è una specie di click, fastidiosissimo, che avviene appena prima di quello effettivo (e quindi con una minore pressione del tasto), è una cosa che succede anche in tutta la serie mx5xx e simili... Il difetto è dovuto al fatto che si accumula dello sporco intorno al tasto che ne ostacola lo scorrimento, e si risolve smontando il mouse e pulendolo a dovere

Ovviamente ciò succede dopo svariati mesi di utilizzo, quindi, a meno che ti ci sia cascata la tazza del caffè, se il mouse è nuovo il problema è un altro
Old 12-12-2005, 17:36   #1954
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Secondo voi è normale che dopo DUE mesi che il negoziante ha il mio mouse, siamo ancora in alto mare per la sostituzione???
Ok, oggi mi ha detto che ha "scoperto" il fornitore che glielo ha venduto lo scorso anno.... Ma cosa ci vuole a spedirglielo e farsene mandare uno nuovo???

Che palle!!!
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 17:44   #1955
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Secondo voi è normale che dopo DUE mesi che il negoziante ha il mio mouse, siamo ancora in alto mare per la sostituzione???
Ok, oggi mi ha detto che ha "scoperto" il fornitore che glielo ha venduto lo scorso anno.... Ma cosa ci vuole a spedirglielo e farsene mandare uno nuovo???

Che palle!!!

veramente è proprio contro la legge, meglio contro le norme sul diritto del consumatore (meglio conosciute come garanzia europea): la sostituzione deve avvenire entro un termine congruo, ed i danni arrecati al consumatore non devono essere eccessivi.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 23:13   #1956
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Avete presente quella placchetta color argento (almeno sul Midnight) in basso sul dorso del mouse?

Beh, la mia è sempre stata un po' mobile, l'estremità sinistra sta sempre mezza staccata e si solleva dalla superficie del mouse...

Ok, sono pignolo.
Old 12-12-2005, 23:15   #1957
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Avete presente quella placchetta color argento (almeno sul Midnight) in basso sul dorso del mouse?
Beh, la mia è sempre stata un po' mobile, l'estremità sinistra sta sempre mezza staccata e si solleva dalla superficie del mouse...
Ok, sono pignolo.
Se ci fai caso, quella che si stacca non è proprio la targetta ma è una pellicola protettiva che sta sopra, a meno che tu non l'abbia già rimossa e ti riferisci davvero alla targhetta....
Old 12-12-2005, 23:18   #1958
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da INFECTED
Se ci fai caso, quella che si stacca non è proprio la targetta ma è una pellicola protettiva che sta sopra, a meno che tu non l'abbia già rimossa e ti riferisci davvero alla targhetta....
No, dico, un attento osservatore di MX 1000 come me secondo me non si accorge della pellicola protettiva? Ma stiamo scherzando?

A dire la verità me ne sono accorto dopo un paio di gironi credo

No, nel mio caso purtroppo è la targhetta ad essere incollata un po' alla buona...
Old 12-12-2005, 23:34   #1959
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov

Ok, sono pignolo.

La mia no.... xò in compenso oggi mi son accorto di una cosa che non mi ha fatto impazzire: ho capito dove cavolo stanno le viti x smontare la scocca: sotto i piedini, i quali si spaccano molto facilmente, non essendo di plastica dura.. e questa se la potevano risparmiare.... l'mx 1000 si perde molto nei dettagli! Uno dei piedini mi si sta bucando - col rischio che mi scada anche la garanzia- (e adesso capisco xchè quando alzavo il mouse avevano una forma così strana). Adesso un piedino è abbozzato all'indentro.... La rotella non mi piace, così come le placche dei pulsanti (ma di questo ho già detto).
I driver che ho messo fanno pena: quando spengo il pc devo arrestare manualmente i driver.... e con l'acd see non posso usare il pulsante di selezione rapida delle applicazioni xchè non va. Poi c'è l'incompatibilità con i logigamer (che vabbè, non essendo un software logitech, non è dovuta). Inoltre sul firefox spesso si blocca il pulsante del cruise control mentre lo premo.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 23:45   #1960
jpsisko
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da simone1974

Che palle!!!
Secondo me fai prima a farti ridare il mouse dal negoziante e rivolgerti direttamente alla logitech. Una volta mi si ruppe la rotellina di un mouse che faceva parte di un desktop. Chiamai e mi dissero di spedire solo il copribatteria del mouse, i piedini della tastiera e i connettori ps2 e usb tagliati dai cavi. E loro subito dopo mi rispedirono un desktop nuovo di zecca... Tutto nel giro di massimo una settimana e mezzo.
jpsisko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Intel chiude il terzo trimestre 2025 con...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian