Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-12-2013, 16:06   #1941
Schellaccio
Senior Member

L'Avatar di Schellaccio

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Il tono non è corretto, semplicemente perché se lui la ritiene rumorosa, ha il diritto di dirlo una volta ogni tanto (e anzi ha il tatto di non scassare le balle come certa gente che macina pagine e pagine delle stesse fesserie). Il fatto che tu abbia un'alienware, una Wii U, un carretto, e un nano da giardino non è influente nel discorso che ha fatto lui. Per lui è rumorosa quando legge i BD, e le risposte che gli son state rifilate son tutto fuorché adatte. Detto questo passo e chiudo, che di inzozzare i thread di sterili polemiche non ne ho voglia.
Anche chi dice che è rumorosa ogni giorno ha rotto. Se non gli va bene può benissimo:
1. Portarla indietro, effettui il recesso entro 14 giorni
2. Venderla, qualcuno la prende subito.

Lo abbiamo capito, non c'è bisogno ogni giorno di dirlo e lamentarsi ogni santo giorno.

Vendo/compro nel mercatino dal 2010

Schellaccio è offline  
Old 23-12-2013, 16:13   #1942
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Il tono non è corretto, semplicemente perché se lui la ritiene rumorosa, ha il diritto di dirlo una volta ogni tanto (e anzi ha il tatto di non scassare le balle come certa gente che macina pagine e pagine delle stesse fesserie). Il fatto che tu abbia un'alienware, una Wii U, un carretto, e un nano da giardino non è influente nel discorso che ha fatto lui. Per lui è rumorosa quando legge i BD, e le risposte che gli son state rifilate son tutto fuorché adatte. Detto questo passo e chiudo, che di inzozzare i thread di sterili polemiche non ne ho voglia.
Magari quella di Britt è veramente rumorosa. Immagino a questo punto, dato che la mia e altre possedute da utenti di questo forum (ai quali non ho alcun motivo per non credere a ciò che affermano) non lo sono (o almeno non più di una vecchia PS3 slim), direi che è probabile che ci siano in giro console con componentistica leggermente differente, più o meno rumorosa.
Comunque possiamo tranquillamente fare qualche test con un semplice cellulare e una app con un fonometro per misurare la rumorosità della nostra console nelle varie condizioni e poi riportare i risultati qui sul forum
Old 23-12-2013, 16:43   #1943
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

ragazzi, oggi nn avevo nulla da fare, e così ho ordinato una ps4 , se tutto va bene dopo le feste mi unisco anch'io a voi, e se qualcuno si vuol disfare di KZ me lo dica pure .

P.S.
se lo sa mia madre
Old 23-12-2013, 17:11   #1944
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
perchè hai fregato la sua carta?
Old 23-12-2013, 17:21   #1945
Utik
Senior Member

L'Avatar di Utik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
Ragazzi, ma in fondo, il secondo schermo fornito dalla playstation app, serve a qualcosa?
Old 23-12-2013, 17:22   #1946
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
perchè hai fregato la sua carta?
, ma no, pago io, semplicemente ho la stanza piena di console .
Old 23-12-2013, 18:14   #1947
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
Consoles mollto più silenziosa di ps3 e x360.dopo 6/7 ore a killzone, resogun e war thunder la console è inudibile, se poi giocate con l orecchio attaccato alla console e con il volume a zero magari qualcosa si sente

Idem sul discorso calore rimane al massimo tiepida.
Old 23-12-2013, 18:22   #1948
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Due domande sul tasto share:

1- dove ripesco gli screen a risoluzione reale? se condivido su facebook vengono compresse e ridotte di risoluzione

2- si può e come tagliare spezzoni di filmati? volevo condividere un gol fatto con la demo di fifa ma il filmato partiva da 2 partite prima
Old 23-12-2013, 18:28   #1949
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Mi sa che consiglierò a mio cugino di cambiarla, perché la sua fa abbastanza rumore dopo mezz'oretta su KZ, ed è pure bella calda sulla parte centrale. Da come la descrivete voi è pure silenziosa sotto sforzo e la sua non è così. Ergo mi sa che c'è un difetto di conformità.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 23-12-2013, 18:34   #1950
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Quote:
Mi sa che consiglierò a mio cugino di cambiarla, perché la sua fa abbastanza rumore dopo mezz'oretta su KZ, ed è pure bella calda sulla parte centrale. Da come la descrivete voi è pure silenziosa sotto sforzo e la sua non è così. Ergo mi sa che c'è un difetto di conformità.
secondo me sarà il solito problema di combinazione pasta scadente, applicato ad capocchiam , ecco perchè forse a certe persone è tiepida, ed altre è bollente.

P.S.
cmq brutta notizia, la mia ps4 nn si sa quando arriva .
Old 23-12-2013, 18:34   #1951
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
anche la mia è silenziosissima,sia con bf4 che war thunder. Mettete la console in spazi ristretti? altri motivi che causano il surriscaldamento non saprei.
arma1977 è offline  
Old 23-12-2013, 18:43   #1952
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
anche la mia è silenziosissima,sia con bf4 che war thunder. Mettete la console in spazi ristretti? altri motivi che causano il surriscaldamento non saprei.

No, nessuno spazio stretto. Sta su uno sgabello in orizzontale. Ecco perché mi dice strano che io la senta distintamente anche con un volume medio, diciamo.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 23-12-2013, 18:58   #1953
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Per gli screen l'unico modo ad oggi è quello di inviarli tramite messaggio sull'app del cellulare ad un tuo amico o un altro tuo account e salvarseli da li

Si i video puoi spezzettarli quando vai a fare l'upload ti dovrebbero comparire i comandi per farlo
http://manuals.playstation.net/docum...videoclip.html

Ultima modifica di Bruce Deluxe : 23-12-2013 alle 19:04.
Bruce Deluxe è offline  
Old 23-12-2013, 19:17   #1954
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Per gli screen l'unico modo ad oggi è quello di inviarli tramite messaggio sull'app del cellulare ad un tuo amico o un altro tuo account e salvarseli da li

Si i video puoi spezzettarli quando vai a fare l'upload ti dovrebbero comparire i comandi per farlo
http://manuals.playstation.net/docum...videoclip.html
denghiu
Old 23-12-2013, 21:23   #1955
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Quote:
No, nessuno spazio stretto. Sta su uno sgabello in orizzontale. Ecco perché mi dice strano che io la senta distintamente anche con un volume medio, diciamo.
Petru lascia perdere è una causa persa quì o dici che è tutto bello o non puoi postare nessun lato negativo.
La cconsole non diciamo baggianate, la mia 360 di gears con gioco installato si sente a malapena.
Non devo finire dall'otorino, semplicemente se voglio vedere un film o giocare a tarda sera quando il resto della mia famiglia dorme vorrie poterlo fate senza dover alzare il volume.
Petru ci lamentavamo di gaxel.... Ed era uno solo... Qui ce ne sono a decine.
Mi sa tanto che seguirò il vostro consiglio e la vendero'. Ma nonostante tutto avrò comunque il diritto di venire quì e ripetere le mie opinioni con l'educazione e l'obiettivita' che sempre contraddistinguono i miei post.
Old 23-12-2013, 21:57   #1956
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Originariamente inviato da britt-one Guarda i messaggi
Petru lascia perdere è una causa persa quì o dici che è tutto bello o non puoi postare nessun lato negativo.
La cconsole non diciamo baggianate, la mia 360 di gears con gioco installato si sente a malapena.
Non devo finire dall'otorino, semplicemente se voglio vedere un film o giocare a tarda sera quando il resto della mia famiglia dorme vorrie poterlo fate senza dover alzare il volume.
Petru ci lamentavamo di gaxel.... Ed era uno solo... Qui ce ne sono a decine.
Mi sa tanto che seguirò il vostro consiglio e la vendero'. Ma nonostante tutto avrò comunque il diritto di venire quì e ripetere le mie opinioni con l'educazione e l'obiettivita' che sempre contraddistinguono i miei post.
uhm... però guarda, chi mi conosce un pò sul forum ti potrà confermare che sono un criticone, e spesso (molto) mi son lamentato della roba sony (ps3) tanto che passavo per boxaro. E sono uno che si è fatto cambiare la ps4 facendo 3 ore di storie con l'hard disk che grattava un pò, ma che molte persone se lo sarebbero tenuto così. Sono molto pignolo, avverto anche il "ronzio elettrico" dell'amplificatore quando è acceso e gioco molto la sera anche fino alle 3 di notte se la mattina non devo lavorare/studiare. La ps4 ce l'ho praticamente sotto il naso quando gioco.

Tutte queste premesse per dirti che la MIA ps4 non è così rumorosa come descrivi la tua. Non da infastidire o dover alzare il volume per non sentirla. Per me è nella norma delle console che ho avuto (ps3 slim, 360 falcon, 360 jasper). Se la tua è PIÙ rumorosa delle tre console che ti ho elencato tra parentesi, potrebbe essere difettosa. Per quanto riguarda il tuo diritto di lamentarti, ne sò qualcosa pure io dei vari fenomeni che girano per il forum dicendo se non ti piace non postare qui, vendi, non comprare. Non ti curar di loro ma guarda e passa
Old 23-12-2013, 22:58   #1957
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
raga mi confermate che i joypad sono difettosi? parlo dei grilletti posteriori, avevo 2 joipad e i grilletti di entrambi si sono inceppati dopo un po' di gioco a fifa. pazzesco
Old 23-12-2013, 23:39   #1958
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
raga mi confermate che i joypad sono difettosi? parlo dei grilletti posteriori, avevo 2 joipad e i grilletti di entrambi si sono inceppati dopo un po' di gioco a fifa. pazzesco
basta lubrificarli e si risolve
Old 24-12-2013, 01:19   #1959
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
basta lubrificarli e si risolve
lubrificarli? ma con cosa? quelli della ps3 mai lubrificati, è follia questa
Old 24-12-2013, 01:21   #1960
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
lubrificarli? ma con cosa? quelli della ps3 mai lubrificati, è follia questa
De vuoi perdere tempo a farteli cambiare fai pure...

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian