|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Voi che ne sapere sempre una di più, fate capire anche a me perchè questo caricabatterie usb funziona:
input: 100-240V ~0.3A 50-60Hz 10-20VA output: 5V 1.0A Max (di un disp. Garmin) e questo invece non viene manco rilevato dallo sp? Input: 100-240Vac, 0.15A, 47-63Hz Output: 5.0Vac, 1.0A, 5.0W (Max.) In teoria entrambi dovrebbero essere ok (giusto?), invece il secondo non viene rilevato e non ricarica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1942 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
lve a tutti. Ho comprato questo telefono ieri. Già mi chiede di aggiornare alla 176.44.1.en.EU
Posso farlo tranquillamente o qualcuno a riscontrato qualche problema ? Mi pare di aver capito che indietro non si torna |
![]() |
![]() |
![]() |
#1943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1944 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Il mio caricabatteria ho notato che riscalda abbastanza durante la carica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1945 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
dipende da quanto è efficiente, che modello è?
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1946 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1947 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
È un po poco ci sta che scaldi ma nessun problema per il moto g
Inviato da Moto
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1948 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() Pardon, riprovo subito (sempre quelli del caricatore che non va) Input: 100-240Vac, 0.15A, 47-63Hz Output: 5.0Vdc, 1.0A, 5.0W (Max.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1949 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1950 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
![]() A questo punto non saprei, magari è semplicemente rotto o fabbricato male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1951 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Aggiornamento 4.4.4 in corso.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1952 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Finalmente è uscito anche per la versione ITA la 4.4.4
![]() |
#1953 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Aggiornato alla 4.4.4 quali servizi o app preinstallate posso disattivare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1954 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
un saluto a tutti, sono da poco più di 4 mesi anche io possessore di questo, fin ora, meraviglioso device.
da un paio di settimane ho riscontrato un problema insolito che non sono riuscito a trovare da nessuna parte, quindi o ce lo solo io oppure avrò cercato male per questo riporto qui sperando in un vostro consiglio. in pratica quando lo collego al pc tramite cavo usb e entro nella cartella DCIM ovvero quella delle foto, mi s'impalla l'explorer di win e l'unico modo per chiudere la finestra è staccare il telefono dal pc... questo mi fa pensare a una chiavetta o hard disk con cluster rotti ma non sono riuscito a trovare un programma in grado di controllare se ci sono cluster rotti nella memoria del telefono. ho eseguito anche diverse prove tipo copiare la cartella sul pc e ricopiarla nel telefono in un'altro posto e il problema ritorna lo stesso, fatto strano è che nel copiare la cartella sul pc ci mette veramente poco e non dà errori ![]() ho anche installato e rinstallato i driver piu volte quindi nn penso sia quelli, dato che all'inizio non ho avuto problemi. alla fine ho chiamato anche il numero verde motorola per sentire se avevano già sentito problemi simili e manco li mi hanno saputo dire nulla se non dove portarlo in garanzia. ![]() prima di portarlo in assistenza e quindi restare senza telefono per settimane volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e magari è riuscito anche a risolvere. ![]() vi ringrazio anticipatamente a ps. nel normale utilizzo il telefono nn mi da problemi faccio foto entro nella galleria ecc... solo quando lo attacco al pc sbrocca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1955 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Te lo fa su tutti i PC?
Prima dell'assistenza proverei a cancellare i dati della memoria per vedere se si risolve |
![]() |
![]() |
![]() |
#1956 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1957 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
|
Arrivata anche a me poco fa la notifica dell'aggiornamento alla 4.4.4
Due domande al volo, per chi lo ha già fatto: ho letto che molti lamentano problemi con durata batterie, problemi di roaming continuo e altre piaghe d'egitto ![]() vi risulta? visto che non si può downgradare vorrei evitare che mi implodesse dopo l'aggiornamento. altra cosa leggendo vedo che è caldamente consigliato fare un reset del terminale dopo l'aggiornamento per evitare problemi di incompatibilità et simili, necessito dunque di un app efficace per backuppare non avendo root al telefono, consigli? eventualmente il reset lo fate da impostazioni o da recovery?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1958 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
problema successivo ad aggiornamento 4.4.4
ciao, ho appena aggiornato via ota il telefono a 4.4.4
nessun problema in fase di aggiornamento (non ho fatto nessuna modifica) solo che ora non mi prende nessuna rete mobile. è come se la sim non fosse presente ma io non ho toccato nulla. ho provato a spegnerlo già un paio di volte ma non ho risolto. vi segnalo anche che quando riaccendo non mi viene richiesto il codice per sbloccare la sim, questo a conferma di quanto vi scrivevo prima. cosa mi consigliate di fare? grazie mille a tutti in anticipo,
![]() |
#1959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1960 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
lo farò non appena possibile e vi dirò... grazie mille intanto per la risposta ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.