Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-12-2013, 11:46   #1941
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
È evidente che sei troppo suscettibile a riguardo: rileggiti il mio quote al tuo intervento dove ho risposto "Non mi pare proprio dalle loro dichiarazioni che le cose stiano così" + motivazioni, e non come l'hai letta tu: "Smettila di criticare! È un capolavoro! Non capisci niente!"...
io ho fatto un post di commento al video elencando le cose per cui essere eccitati, e le cose per cui essere titubanti. E tu hai detto che con le critiche sono eccessive, quando critiche non ce ne sono, per fare una critica devo provare qualcosa...
Per me comunque la polemica finisce qua.
Old 09-12-2013, 11:47   #1942
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Dark souls citato a sproposito è vero. Il combat di tw è stats based, e il giocatore al limite deve cliccare in tempo, ma è di una facilità ridicola; dark souls invece richiede solo abilità.
Old 09-12-2013, 11:49   #1943
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
Sono d'accordo ma non fasciamoci la testa troppo presto..vedere un Geralt paladino o fabbro sarebbe una porcata, ma per adesso si è visto qualche inserto di cotta di maglia, niente di così scandaloso. L'unica foto che mi fa storcere un pò il naso è quella dove si vedono quegli spallacci e le gomitiere a piastre, ma se fossero legati chessò ad un mostro particolare o ad una quest andrebbe anche bene..con un deficit sull'agilità ovviamente.
Premesso che fra il criticare un singolo aspetto mettendolo in relazione ai canoni del personaggio e il fasciarsi la testa perchè il gioco sarà brutto ce ne passa eccome, dubito fortemente che sarà come dici tu. E' anzi più probabile che vista la natura open world del gioco anche la quantità di equip sia aumentata esponenzialmente. Purtroppo non si tornerà più alle limitazioni sensate e ben implementate del primo ma si proseguirà sulla strada standardizzata del secondo capitolo. Se non altro a stò giro grazie a Dio avremo un inventario umano.
Old 09-12-2013, 11:52   #1944
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Premesso che fra il criticare un singolo aspetto mettendolo in relazione ai canoni del personaggio e il fasciarsi la testa perchè il gioco sarà brutto ce ne passa eccome, dubito fortemente che sarà come dici tu. E' anzi più probabile che vista la natura open world del gioco anche la quantità di equip sia aumentata esponenzialmente. Purtroppo non si tornerà più alle limitazioni sensate e ben implementate del primo ma si proseguirà sulla strada standardizzata del secondo capitolo. Se non altro a stò giro grazie a Dio avremo un inventario umano.
Intendevo fasciarsi la testa proprio su questo singolo aspetto...che sia coerente come il primo onestamente lo dubito anche io, ma da qui a farsi prendere totalmente la mano implementando anche armature a piastre complete e corazze penso che ce ne passi!
Insomma le tue preoccupazioni sono sensate, per me solo un filo eccessive..o magari sarò io che nutro troppa fiducia nei CDP!
Puddo è offline  
Old 09-12-2013, 11:54   #1945
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Last but not least vorrei anche vedere se si potrà combattere a cavallo.
In una intervista se non ricordo male avevano detto "inizialmente" di no per tutta una serie di motivi (scuse? ) legate al Witcher, magie, agilità e caratteristiche del personaggio principale poco sensate/realistiche/adatte al protagonista... Insomma: Geralt per natura NON è il tipo che necessita di combattimento a cavallo secondo CDP, che lo limiterebbe.
Magari in seguito a pressioni dei giocatori potrebbero anche metterlo cmq (10 a 1 che sarà tra le FAQ)...

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Altra cosa: chi ha curato la sceneggiatura del primo e del secondo The Witcher, non è più nel team, per non parlare di Tomasz Gop che è a deck13.
Questo sicuramente è qualcosa che potrebbe allarmare...

Ultima modifica di hexaae : 09-12-2013 alle 12:00.
hexaae è offline  
Old 09-12-2013, 11:55   #1946
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Dark souls citato a sproposito è vero. Il combat di tw è stats based, e il giocatore al limite deve cliccare in tempo, ma è di una facilità ridicola; dark souls invece richiede solo abilità.
beh non direi, considerando come le armi scalano in potenza a seconda delle caratteristiche del personaggio che ti costruisci, non è solo abilità manuale.
Old 09-12-2013, 12:00   #1947
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Non mi pare proprio dalle loro dichiarazioni che le cose stiano così. L'intenzione loro è di rilasciare il miglior TW di sempre E open-world per renderlo virtualmente infinito e longevo dato che sarà l'ultimo, non di copiare i TES per fare soldi. Sono 2 cose completamente diverse e Bethesda non ha il copyright sul termine open-world a cui tutti l'accostano sempre
Se volevano seguire il modello Bethesda lo rilasciavano già a marzo incompleto e buggato, ci piazzavano qualche DLC a pagamento mano a mano, e poi chi si è visto si è visto... Non mi pare abbiano scelto quel modello di sviluppo e di business.

Siete un po' troppo eccessivi IMHO qui, a criticare certe cose e certi dettagli essendo ancora TROPPO PRESTO! Riguardo alle armature: sono fatti di chi le indossa. Se non ti piacciono non le compri/usi, ce ne saranno diverse e ci saranno quelle fatte dagli utenti.
Io francamente ci vedo solo disfattismo da 4 soldi, perchè si è deciso che il gioco non deve piacere o per quale altro motivo che non trovo

Non vedo altro, perchè con un gioco ad un anno dall'uscita e che ha come obiettivo il mettere finalmente insieme la dimensione ruolistica ad un mondo di gioco grande e pulsante di vita e alla libertà del giocatore, qui stiamo a dire "farà la fine di TES", senza nulla che faccia presagire questo (i pezzi di metallo ) e senza dargli neanche il beneficio del dubbio.

Ora, il problema sarebbe essere il "TES killer"? Guardate che se affossano TES una volta e per tutte l'intero panorama RPG deve sparare i fuochi d'artificio! E questo perchè significherebbe far capire agli sviluppatori che non si cerca il simulatore di tundra/praterie inglesi, con vicende prive di interesse ed elementi fantasy tirati dentro a casaccio, il tutto buttato fuori alla meno peggio con accozzaglie di bug

Idem il discorso di metacritic: non si capisce perchè ora cercare il riconoscimento tanto della critica quanto degli utenti è "vendersi" o rinunciare a qualsiasi proposito di qualità.
Io il "triple A" e ora metacritic l'ho sempre interpretato come "vogliamo essere il top", e non vedo problemi nel puntare alto.

Siamo comunque alle solite: non fasciarsi la testa prima di farsi male (le dannate placche sui gomiti), nè dire gatto se non lo si ha nel sacco.
Ci sono tanti elementi per cui sperare, per altri dobbiamo necessariamente averlo tra le mani, sappiamo davvero poco al momento.
Il resto è solo quanto vogliamo farci piacere il gioco da quel che si è visto dai trailer e dai giochi precedenti...

Quote:
Mobbasta con ste fisse. Il sistema di Dark Soul sta bene in quel gioco perchè ce l'hanno proprio costruito intorno. In qualsiasi altro gioco farebbe defecare a spruzzo. L'ultima cosa al mondo che serve a TW3 per migliorare il combat rispetto al 2 è copiare DS.
Detto ciò se dovessimo eliminare dal panorama videoludico quello che non piace agli utenti console staremmo davvero freschi.
Esattamente, e sarebbe bastato leggere due interviste (anche recenti a memoria) per capire quello che è successo tra TW2 e DS - e per il 3 han detto che non ci riproveranno.

Quote:
Dubito fortemente che sarà tutta esplorabile.
"Storicamente" parlando, se il luogo c'è nel gioco è solitamente anche esplorabile, col contraltare è stato chiaramente che l'impostazione fin qui era chiusa e quindi la cosa era tremendamente facile.

Dobbiamo capire che intendiamo qui per "esplorabile" comunque: entrare in tutte le case? Poter girare ogni via? Non trovarsi mura invisibili e impedimenti vari?

Quote:
Ma che boiata vai dicendo. C'è una cosa chiamata game design sai ?
La sua è tanto "boiata" (nel senso che l'argomento "chiudi gli occhi" è sempre sbagliato quando qualcosa non va in un gioco) quanto lo è eleggere due pezzi di ferro a rappresentanti del lore dell'intero gioco e farne addirittura grossi elementi di preoccupazione ()

Comunque, perchè esattamente stiamo ancora a parlare di questo? Seriamente, okay che il video è corto, ma potremmo disquisire delle animazioni, delle implicazioni nel combattimento di staccare arti alla gente, di Novigrad, della Caccia Selvaggia (almeno quello ci provavate sopra), delle routine degli NPC, del pelo non limitato ai lupi, dell'intero negozio che viene giù con Aard per la fisica e che altro non viene in mente al sottoscritto.

Pare ci divertiamo (parlo al plurale perchè ci sono anche io di mezzo) a fare aria fritta a volte proprio...

Ultima modifica di michelgaetano : 09-12-2013 alle 12:08. Motivo: Edit perchè scrivo da cani :asd:
michelgaetano è offline  
Old 09-12-2013, 12:17   #1948
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
La sua è tanto "boiata" (nel senso che l'argomento "chiudi gli occhi" è sempre sbagliato quando qualcosa non va in un gioco) quanto lo è eleggere due pezzi di ferro a rappresentanti del lore dell'intero gioco e farne addirittura grossi elementi di preoccupazione ()
Certo che pure tu tieni le tue fisse eh. Nessuno sta giudicando il lore dell'intero gioco, è stato mostrato una spetto e quello si giudica.
Che poi il Geralt dei CDP si distacchi in molti aspetti dall'originale dopo 2 giochi è un fatto oramai assodato.

Quote:
Comunque, perchè esattamente stiamo ancora a parlare di questo? Seriamente, okay che il video è corto, ma potremmo disquisire delle animazioni, delle implicazioni nel combattimento di staccare arti alla gente, di Novigrad, della Caccia Selvaggia (almeno quello ci provavate sopra), delle routine degli NPC, del pelo non limitato ai lupi, dell'intero negozio che viene giù con Aard per la fisica e che altro non viene in mente al sottoscritto.

Pare ci divertiamo (parlo al plurale perchè ci sono anche io di mezzo) a fare aria fritta a volte proprio...
Proprio perchè il video è cortissimo certi aspetti così articolati non si possono ancora giudicare.
Old 09-12-2013, 12:17   #1949
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:

Sulla Caccia Selvaggia mi sono andato a rivedere le rappresentazioni nei primi due..nel primo il Re della Caccia Selvaggia è un fantasma a tutti gli effetti e non ci piove.
Nel secondo se non ricordo male compare nei filmati sui flashback della memoria di Geralt, i fumetti. Lì onestamente è meno chiaro ma non mi sembra un fantasma.
Puddo è offline  
Old 09-12-2013, 12:20   #1950
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Città: Amiga Nation
Quote:
Visto il poco di concreto che abbiamo sotto mano per ora è inevitabile...
L'importante è rimanere entro certi limiti di buon senso, e ravvivare il topic ogni tanto!
Old 09-12-2013, 12:26   #1951
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
beh non direi, considerando come le armi scalano in potenza a seconda delle caratteristiche del personaggio che ti costruisci, non è solo abilità manuale.
A parità di stats, in ds, un personaggio può colpire sempre e vincere uno scontro senza danni o non colpire mai e prenderle anche dall'ultimo dei nemici, perchè in ds conta l'abilità del giocatore; in the witcher, a patto di selezionare lo stile giusto (sono solo 3) e azzeccare il tempo con l'icona della spada (dopo qualche scontro è facilissimo) il pg fa sempre il massimo dei danni e non può non colpire perchè il giocatore è scarso - da qui stats based.
Old 09-12-2013, 12:32   #1952
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Last but not least vorrei anche vedere se si potrà combattere a cavallo.
Hanno già detto non ci sarà combattimento a cavallo. Motivazione: "Non rientra nel lore"

Quote:
E' anzi più probabile che vista la natura open world del gioco anche la quantità di equip sia aumentata esponenzialmente. Purtroppo non si tornerà più alle limitazioni sensate e ben implementate del primo ma si proseguirà sulla strada standardizzata del secondo capitolo. Se non altro a stò giro grazie a Dio avremo un inventario umano.
Mi sono già espresso sulla cosa un paio di pagine dietro, ma visto che ti eri perso la cosa del cavallo, magari ti sei perso anche questo: hanno detto di aver preso nota dei problemi del looting e dell'inventario in TW2 e che sono al lavoro per migliorare la cosa.

In cosa si tradurra questo non è dato saperlo e vista la direzione del 2 (rispetto al primo) e quella open del 3 non ho qui esattamente il massimo della fiducia.

Finchè mi danno un inventario simile al primo e fanno in modo da non poter portare appresso (salvo caricare il cavallo) l'equivalente in spade di una warehouse di Amazon io sono già soddisfatto, poi incrocio le dita per il giusto equilibrio sul loot...

Quote:
Certo che pure tu tieni le tue fisse eh. Nessuno sta giudicando il lore dell'intero gioco, è stato mostrato una spetto e quello si giudica.
Che poi il Geralt dei CDP si distacchi in molti aspetti dall'originale dopo 2 giochi è un fatto oramai assodato.
Non mi pare sia stato tu a dirti preoccupato del lore, facevi il pignolo sul dettaglio come tuo solito, ma se guardi dietro son stato il primo a convenire

Tralasciando il discorso armor che come detto è totalmente irrilevante finchè non perpetrato a iosa nel gioco (e non c'è ragione per vederla a quel modo), non ho letto abbastanza della serie per vederci Geralt stravolto.

Che in parte sia voluta la cosa poi penso sia scontato, con l'essere un nuovo arco narrativo e col dover rispondere alle esigenze di un gioco (ma continuo a pensare che potevano fare anche meglio, vedi il trucidare chiunque) etc, quindi non sono troppo preoccupato a riguardo.

Quote:
Proprio perchè il video è cortissimo certi aspetti così articolati non si possono ancora giudicare.
Fino ad un certo punto si possono fare tutta una serie di considerazioni sulla roba che ho citato eh
michelgaetano è offline  
Old 09-12-2013, 12:32   #1953
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Città: Falconara Marittima
Se devo essere sincero, anche a me in queste ultime "immagini" Geralt mi da l'idea di essere troppo "bardato"... ed a dire il vero, anche in quelle passate. Su questo aspetto devo dire che la penso più come Darkless. In prospettiva penso abbia anche ragione sulla probabile abbondanza di armature "fuori lore" (per via della natura open-world del titolo). Ovviamente, è un'ipotesi tutta da verificare.

(Sto parlando di un particolare su quello che è stato fatto vedere... meglio specificare se no qui vieni sbranano )

Per il resto concordo con michelgaetano. Come sempre, prima di elogiare/criticare vorrei vedere il gioco uscito; quindi al momento ho ben poco da dire.
Ovviamente continuerò a dirvertirmi leggendovi
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 09-12-2013, 12:34   #1954
dalmaste
Senior Member

L'Avatar di dalmaste

Iscritto dal: Nov 2007
Città: PIACENZA
Comunque chi ha parlato di CG deve ricredersi...è tutto ingame...quando ho visto il pellicciotto del soldato l'ho pensato anch'io...e invece è la nuova funzione nvidia...ottimo direi!
MB P7P55D-E , CPU i7 860, THERMALTAKE SPINQ, PSU THERMALTAKE toughpower XT 750W MODU, HDD SO 2 VELOCIRAPTOR 150Gb RAID0,HDD 1 SEGATE 1,5Tb,HDD 2 Western Digital 1,0Tb RAM 4*2 PATRIOT DDR3 1600Mhz, VIDEO ZOTAC GTX 480, CASE SILVERSTONE RAVEN RV01
dalmaste è offline  
Old 09-12-2013, 12:44   #1955
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
sai quanta gente c'è che ha finito il gioco e ng+ a livello base? no, non sono paragonabili.
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline  
Old 09-12-2013, 12:47   #1956
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da dalmaste Guarda i messaggi
Comunque chi ha parlato di CG deve ricredersi...è tutto ingame...quando ho visto il pellicciotto del soldato l'ho pensato anch'io...e invece è la nuova funzione nvidia...ottimo direi!
La nuova funzione di nvidia che scattava a 1024x768 con una titan ?
Old 09-12-2013, 12:53   #1957
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
I motivi per essere eccitati sono ovviamente legati al comparto tecnico, hanno pompato quanto visto due anni fa, in un ambiente totalmente aperto a quanto pare. Ci sono i miracoli del fur, si vedono le fiamme drammaticamente migliorate, per il resto la base è quella del 2.

I motivi per essere titubanti sono diversi però: è il primo "Teslike" dei polacchi, e costruire un Tes like, con tutta l'ironia che si può fare sui Tes, non è per niente alla portata di tutti.

Il combat system lo hanno completamente rovinato con la enhanced e passaggio alle console, tra l'altro mi sono fatto i giri sui forum console e lo hanno odiato, giustamente. Rispetto a dark souls è un altro campionato.

Altro dubbio da fan è sul rispetto del lore: non è sono solo le placche di metallo, ma è che questo gioco è nelle intenzioni dei polacchi, il "Tes killer". Vogliono vendere a tutti, per forza di cose sarà un prodotto molto più mainstream.

Altra cosa: chi ha curato la sceneggiatura del primo e del secondo The Witcher, non è più nel team, per non parlare di Tomasz Gop che è a deck13.
Quello preoccupa pure me, ricordiamoci che fine fece Gothic 3 dopo gli ottimi 2 capitoli.
Fare un gioco alla TES è difficile, la stessa Bethesda, un colosso che ha una legione di programmatori ci sta una vita a farne uscire uno, CDprojekt che è un team piccolo ed è al lavoro pure su Cyberpunk non avrà un compito facile
arxangel è offline  
Old 09-12-2013, 12:56   #1958
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
È sempre bene ricordarlo.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 09-12-2013, 13:00   #1959
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Premesso che tra dichiarazioni positive/negative/ecc... all'atto pratico abbiamo visto un pò di screen e qualche video, praticamente niente, mi trovo in sintonia con le perplessità di Darrosquall, eccetto la nota su teslike perché non ho capito cosa intenda.

Direi che quello nel video è il re della caccia selvaggia, o comunque un personaggio ad essa legata, per quanto mi riguarda non ci sono dubbi su questo.

Sulle armature direi che la strada è segnata, ce ne saranno un bel pò secondo me (dopotutto già il 2 era così, figurati il 3, open-world, ecc...).

Per il resto vorrei vedere qualche video un pò più consistente con bel pò di gameplay, così da iniziare a farci davvero un'idea di come sarà.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 09-12-2013, 13:05   #1960
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ovviamente continuerò a dirvertirmi leggendovi
Sapevo eri lì, da qualche parte, a sghignazzare

Quote:
Originariamente inviato da dalmaste Guarda i messaggi
Io stesso ho pensato fosse CG nella parte dove c'è il primo piano della Caccia Selvaggia

Principalmente tra lo stream e il fatto che non fosse in full HD la perdita di qualità era notevole...

Quote:
Quella parte è in realtà un time lapse di circa 12 ore, non vuoi sapere quanto ci hanno messo per il branco di lupi

Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
Sulla Caccia Selvaggia mi sono andato a rivedere le rappresentazioni nei primi due..nel primo il Re della Caccia Selvaggia è un fantasma a tutti gli effetti e non ci piove.
Nel secondo se non ricordo male compare nei filmati sui flashback della memoria di Geralt, i fumetti. Lì onestamente è meno chiaro ma non mi sembra un fantasma.
Sì è chiaramente la Caccia Selvaggia (non ci sono dubbi su chi sia visto quel che dicono nel trailer, al più può essere uno dei vari componenti ma la pseudo corona faceva intuire), solo a partire dal 2 hanno deciso di bardarli più pesantemente.

Sempre nel 2 dovrebbe essere rivelato di più a riguardo, devo però ancora giocare quella parte...

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Fare un gioco alla TES è difficile, la stessa Bethesda, un colosso che ha una legione di programmatori ci sta una vita a farne uscire uno, CDprojekt che è un team piccolo ed è al lavoro pure su Cyberpunk non avrà un compito facile
Due cose:

1) Team enorme di programmatori significa potenzialità maggiori, ma non equivale necessariamente ad un prodotto migliore o più curato. Dove è importante è come sfruttano questo potenziale, vedasi il solito raffronto con Bethesda, EAware etc

2) Hanno detto il team è quasi tutto distribuito su TW3, mentre per Cyberpunk sono molti, molti di meno e ancora allo stato di raccolta idee, stesura etc. Una volta che il gioco si avvicina al completamento la gente inizierà a passare su Cyberpunk

Ultima modifica di michelgaetano : 09-12-2013 alle 13:07.
michelgaetano è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian