|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Aggiornato alla CoreDroid 6.8 con successo
Che sudori quando fissi lo schermo della recovery, che lavora, si ferma...riparte..
|
|
|
#1942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
|
#1943 |
|
Senior Member
|
Hai provato GingerBreak dopo l'installazione di SuperUser?
|
|
|
#1944 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#1946 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso vediamo fra qualche giorno cosa salta fuori con la 6.8. La recovery è adrenalinica
|
|
|
|
#1947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
l'antenna wifi sta sul coperchietto del vano batteria, lo copri col palmo della mano e il segnale si azzera, è più facile fare questo che azzerare il segnale dell'iphone 4 -.- |
|
|
|
|
|
|
#1948 |
|
Senior Member
|
Assolutamente no. Con la ROM stock non mi è mai successo, e poi se fosse come dici tu togliendo la mano il segnale dovrebbe ritornare, invece qui il segnale restava sempre al minimo, la connessione cmq non cadeva mai e i test con speedtest non cambiavano... Per me è solo un bug "grafico" della coredroid.
|
|
|
#1949 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
non ci vedo nulla di strano, è li che si trova l'antenna wifi Ultima modifica di lonewo|_f : 12-06-2011 alle 01:36. |
|
|
|
|
|
|
#1950 |
|
Senior Member
|
Ma é normale che GingerBreak rimanga a pensare per circa un quardo d'ora o dovrebbe riavviare prima?
|
|
|
|
|
|
#1951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi un consiglio, visto che in questo forum nessuno ha utilizzato questa procedure, le tue domande scrivile qua http://www.androidiani.com/forum/mod...tml#post421317 qui molti l'hanno utilizzata andando tutto a buon fine quindi sapranno sicuramente consigliarti meglio di noi
|
|
|
|
#1952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Incredibile però, é proprio destino che io questo DHD lo devo lasciare stok. Ho fatto pure la procedura in dos copiando tutti i comandi uno alla volta con "INVIO" e niente.... mi esce il simbolo $ invece che # e ovviamente non posso andare oltre... Ma non é che magari devo montare una micro vuota con i settaggi in defoult e fare poi la procedura? grazie |
|
|
|
|
|
|
#1953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1955 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
La versione di radio con la 1.32 che ho indicato nel post precedente è vecchia e nonostante funzioni è raccomandato l'aggiornamento. Non ho scritto che è obbligatorio. Ma se il fine dello sblocco è migliorare, mi sembra assurdo tenersi quella versione di radio, bisogna essere in grado di aggiornarla e farlo in base a cosa raccomanda la rom. Se non si è pronti a fare questo ed accettarne i rischi, conviene rimanere sugli aggiornamenti ufficiali. Per fare un pò di chiarezza sulle radio riporto questo ottimo post: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=877295 Flashing radio is A VERY RISKY OPERATION and may brick your device if something goes wrong; you may also not be able to flash a previous version if the newer one isn't performing well. Per rispondere alla tua metafora: in questo caso più che un coltello sarebbe più adatta una pistola e dimmi tu se è corretto consigliare a tutti una pistola solo perchè piacciono a te. |
|
|
|
|
|
|
#1956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
Giorno, saluto il thread, ho venduto il desire
|
|
|
#1957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
|
Per cosa ??
|
|
|
#1958 |
|
Senior Member
|
sono tornato all'ideos
aspetterò l'uscita di iphone5 per prendere un galaxy s2 a prezzo di saldo
|
|
|
#1959 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#1960 |
|
Senior Member
|
vedremo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.

vedremo