Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2011, 20:50   #1941
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Aggiornato alla CoreDroid 6.8 con successo

Che sudori quando fissi lo schermo della recovery, che lavora, si ferma...riparte.. mi devo abituare a queste cose!
Old 11-06-2011, 21:05   #1942
HippoVB
Senior Member

L'Avatar di HippoVB

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi

Che sudori quando fissi lo schermo della recovery, che lavora, si ferma...riparte.. mi devo abituare a queste cose!
Senti, e se mi faccio un giro a Udine?
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 21:08   #1943
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da HippoVB Guarda i messaggi
Senti, e se mi faccio un giro a Udine?
volentieri...
Hai provato GingerBreak dopo l'installazione di SuperUser?
Old 11-06-2011, 21:14   #1944
HippoVB
Senior Member

L'Avatar di HippoVB

Quote:
volentieri...
Hai provato GingerBreak dopo l'installazione di SuperUser?
Non ancora, sono a casa di mia madre col notebook. Devo tornare a casa e provare col Pc di casa
Old 11-06-2011, 23:12   #1945
Rantolux
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Quote:

Come ti pare questa super rom? (secondo me la migliore )..............pauraaa quando la recovery scrive scrive.....poi tutta un tratto si blocca .......
Old 12-06-2011, 01:14   #1946
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
Come ti pare questa super rom? (secondo me la migliore )..............pauraaa quando la recovery scrive scrive.....poi tutta un tratto si blocca .......
Anche la 6.7 andava da dio, non ho notato particolari problemi... a parte un bug sul wi fi, sporadico, dove mi si azzerava il segnale, ma non ho mai capito se c'era un problema effettivo di ricezione oppure era solo un bug sull'icona del wi fi...
Adesso vediamo fra qualche giorno cosa salta fuori con la 6.8.

La recovery è adrenalinica
Old 12-06-2011, 01:23   #1947
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
a parte un bug sul wi fi, sporadico, dove mi si azzerava il segnale, ma non ho mai capito se c'era un problema effettivo di ricezione oppure era solo un bug sull'icona del wi fi...
grip of death, come sull'iphone 4.

l'antenna wifi sta sul coperchietto del vano batteria, lo copri col palmo della mano e il segnale si azzera, è più facile fare questo che azzerare il segnale dell'iphone 4 -.-
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 01:26   #1948
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
grip of death, come sull'iphone 4.

l'antenna wifi sta sul coperchietto del vano batteria, lo copri col palmo della mano e il segnale si azzera, è più facile fare questo che azzerare il segnale dell'iphone 4 -.-
Assolutamente no. Con la ROM stock non mi è mai successo, e poi se fosse come dici tu togliendo la mano il segnale dovrebbe ritornare, invece qui il segnale restava sempre al minimo, la connessione cmq non cadeva mai e i test con speedtest non cambiavano... Per me è solo un bug "grafico" della coredroid.
Old 12-06-2011, 01:34   #1949
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Assolutamente no. Con la ROM stock non mi è mai successo, e poi se fosse come dici tu togliendo la mano il segnale dovrebbe ritornare, invece qui il segnale restava sempre al minimo, la connessione cmq non cadeva mai e i test con speedtest non cambiavano... Per me è solo un bug "grafico" della coredroid.
a me lo fa con la rom stock (2.3), coprendo l'area attorno al "volume rocker", perdo tipo 2 tacche wifi se lo faccio con segnale non troppo forte. ho appena provato e riesco a riprodurlo in continuazione, mano, via 2 tacche e resta il puntino, via la mano, ritorna a 2 tacche e così via

non ci vedo nulla di strano, è li che si trova l'antenna wifi

Ultima modifica di lonewo|_f : 12-06-2011 alle 01:36.
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 13:42   #1950
HippoVB
Senior Member

L'Avatar di HippoVB

Ma é normale che GingerBreak rimanga a pensare per circa un quardo d'ora o dovrebbe riavviare prima?
Old 12-06-2011, 15:09   #1951
Rantolux
Senior Member

Quote:
Ma é normale che GingerBreak rimanga a pensare per circa un quardo d'ora o dovrebbe riavviare prima?
Si ci pensa ma non sò se un quarto d'ora
Se vuoi un consiglio, visto che in questo forum nessuno ha utilizzato questa procedure, le tue domande scrivile qua http://www.androidiani.com/forum/mod...tml#post421317 qui molti l'hanno utilizzata andando tutto a buon fine quindi sapranno sicuramente consigliarti meglio di noi
Old 12-06-2011, 15:28   #1952
HippoVB
Senior Member

L'Avatar di HippoVB

Quote:
Si ci pensa ma non sò se un quarto d'ora
Se vuoi un consiglio, visto che in questo forum nessuno ha utilizzato questa procedure, le tue domande scrivile qua http://www.androidiani.com/forum/mod...tml#post421317 qui molti l'hanno utilizzata andando tutto a buon fine quindi sapranno sicuramente consigliarti meglio di noi
Farò come dici tu.
Incredibile però, é proprio destino che io questo DHD lo devo lasciare stok. Ho fatto pure la procedura in dos copiando tutti i comandi uno alla volta con "INVIO" e niente.... mi esce il simbolo $ invece che # e ovviamente non posso andare oltre...
Ma non é che magari devo montare una micro vuota con i settaggi in defoult e fare poi la procedura? grazie
Old 12-06-2011, 20:40   #1953
Rantolux
Senior Member

Quote:
Farò come dici tu.
Incredibile però, é proprio destino che io questo DHD lo devo lasciare stok. Ho fatto pure la procedura in dos copiando tutti i comandi uno alla volta con "INVIO" e niente.... mi esce il simbolo $ invece che # e ovviamente non posso andare oltre...
Ma non é che magari devo montare una micro vuota con i settaggi in defoult e fare poi la procedura? grazie
No la sd non c'entra e neanche i settaggi. Hai controllato che quei comandi vanno bene anche per gingerbread? Controlla bene anche gli spazi e i punti se li hai digitali bene
Old 12-06-2011, 20:44   #1954
HippoVB
Senior Member

L'Avatar di HippoVB

Quote:
No la sd non c'entra e neanche i settaggi. Hai controllato che quei comandi vanno bene anche per gingerbread? Controlla bene anche gli spazi e i punti se li hai digitali bene
Diciamo che sarebbe il downgrade manuale, inoltre l'ho copiati e incollati riga per riga dandogli l'invio ad ogni riga e alla fine mi esce il simbolo "$"
Old 13-06-2011, 09:43   #1955
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
A te non sembra e sicuramente lo fai in buona fede, ma ti assicuro che hai detto cose sbagliate e le continui a dire anche qiu. Non è assolutamente vero che bisogna cambiare radio almeno una volta. Io sono tornato a quello che avevo originariamente. Le radio sono tutte stock e originali, la htc ne rilascia diverse in base alle diverse coperture nelle differenti zone geografiche. Gli esempi che hai riportato non possono far testo..... Perché se una cosa non si conosce non si può far di testa propria..... In tutte le guide c'è scritto che per i telefoni brandizzati di vede utilizzare una procedura diversa.

..... Se si preme pluto invece di paperino...... Allora la colpa non può essere che la propria... Senza affermare nulla........ Se con il coltello invece di tagliarci il pane ci uccidiamo una persona???......... Che facciamo, diciamo di non comprare più coltelli?
Non capisco perchè continui a scrivere che do informazioni sbagliate, indicami cortesemente qual'è l'informazione errata che ho dato, senza stare sul generico che altrimenti non ne usciamo più.

La versione di radio con la 1.32 che ho indicato nel post precedente è vecchia e nonostante funzioni è raccomandato l'aggiornamento. Non ho scritto che è obbligatorio. Ma se il fine dello sblocco è migliorare, mi sembra assurdo tenersi quella versione di radio, bisogna essere in grado di aggiornarla e farlo in base a cosa raccomanda la rom. Se non si è pronti a fare questo ed accettarne i rischi, conviene rimanere sugli aggiornamenti ufficiali.

Per fare un pò di chiarezza sulle radio riporto questo ottimo post:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=877295
Flashing radio is A VERY RISKY OPERATION and may brick your device if something goes wrong; you may also not be able to flash a previous version if the newer one isn't performing well.

Per rispondere alla tua metafora: in questo caso più che un coltello sarebbe più adatta una pistola e dimmi tu se è corretto consigliare a tutti una pistola solo perchè piacciono a te.
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 10:19   #1956
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Giorno, saluto il thread, ho venduto il desire
Old 13-06-2011, 10:21   #1957
Pokeymandingo
Senior Member

L'Avatar di Pokeymandingo

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
Giorno, saluto il thread, ho venduto il desire
Per cosa ??
Old 13-06-2011, 10:32   #1958
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Quote:
Originariamente inviato da Pokeymandingo Guarda i messaggi
Per cosa ??
sono tornato all'ideos
aspetterò l'uscita di iphone5 per prendere un galaxy s2 a prezzo di saldo
Old 13-06-2011, 11:30   #1959
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
sono tornato all'ideos
aspetterò l'uscita di iphone5 per prendere un galaxy s2 a prezzo di saldo
Mi sa che te lo terrai un bel pò il tuo ideos, auguri!
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 12:02   #1960
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Quote:
Originariamente inviato da Mark75 Guarda i messaggi
Mi sa che te lo terrai un bel pò il tuo ideos, auguri!
vedremo

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian