|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
in cis 3 se non si avevano reti svchost lo si piazzava dopo la regola windows update e lo si bloccava, da cis 4 purtroppo non si può fare più, non funzionerebbe a dovere il pc, le regole più precise ci sono ma sono anche molto particolari e richiedono studio e tempo questa non è ottimale ma fa il suo dovere svchost dopotutto mica è un malware ![]()
![]() |
#1942 | |
Senior Member
|
Quote:
Just got a word from egemen that the release ofv v5 has been postponed until September 14: Quote We have finalized windows 7 registry research and added some new keys to CIS 2011. Hence we want to observe the effects of these new protections with another RC. We will be releasing CIS 2011 to public on 14th and will do another RC tomorrow
![]() |
#1943 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Azzo
![]() ![]()
#1944 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
ci sono possibilità che venga inserito il supporto per l'Ipv6?
|
![]() |
![]() |
#1945 | |
Senior Member
|
Quote:
https://forums.comodo.com/beta-corne...-t60989.0.html
![]() |
#1946 |
Senior Member
|
Comodo Programs Manager
Stavo girovagando il forum di Comodo per vedere se era uscita la RC2 e mi sono imbattuto in questo loro ulteriore prodotto free http://programs-manager.comodo.com/ http://programs-manager.comodo.com/release-notes.php http://help.comodo.com/topic-75-1-15...Interface.html Praticamente un RevoUninstall evoluto e, nota non da poco, funziona anche su sistemi a 64bit, cosa che Revo free non fa Quindi utile ha chi usa Seven 64bit, però occhio è da poco uscito dalla beta, insomma da tenere presente tra qualche mese per avere un buon disinstallatore su sistemi a 64bit
#1947 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Case: Corsair Carbide 300R - Processore: I5 8600k - Scheda Madre: Asrock Z370 Extreme4- Ram: Gskill TridentZ RGB 16gb DDR4 3200mhz - Scheda Video: MSI GTX 970 GAMING 4G - Alimentatore: Enermax Revolution87+ 650W 80+ Gold - SSD: Samsung 840 Series 128GB Pro HDD: Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3 - O.S.: Windows 10 Pro 64bit
|
|
![]() |
![]() |
#1948 | |
Senior Member
|
Quote:
Revo free non va bene su sistemi a 64bit Per chi ha CIS 5 è arrivata la RC2 la sto scaricando proprio ora What's New in build 1120? IMPROVED! CIS status messages - CIS now reports if some of the subsystems are disabled or if its in game mode IMPROVED! CIS now scans running applications in the computer during the installation in the cloud before the reboot IMPROVED! More protected registry keys are added FIXED! CIS does not work properly with some windows 7 mobile broadband cards FIXED! CIS does not properly check unrecognized files/vendors in the cloud FIXED! CTM snapshotting does not work with CIS FIXED! Sandboxed applications are not shown properly in the active process list FIXED! Many crashes related to CIS UI Il link al download non è permesso, almeno fino a quando non vi sarà la release finale e pubblica, è solo per gli iscritti al forum ufficiale Comodo
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 02-09-2010 alle 20:59. |
|
![]() |
![]() |
#1949 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1950 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo si Comodo per i 64bit sembra discreto, inoltre se è messo sul pc poi ogni altro applicativo successivo viene monitorato per togliere i residui ancora meglio (come Revo Pro insomma), però mettilo solo se hai una immagine di backup del sistema (di terze parti ehh quella windows non mi fido troppo), è davvero un programma fresco, appena uscito dalla beta (direi alpha) ma per i sistemi a 64bit c'è solo un programma uninstaller della IOBIT che mai userò visto che Iobit360 rubava le firme a Malwarebytes e io ho certi principi, null'altro free almeno che io sappia e ho fatto varie ricerche visto quanti Seven 64 si stanno vendendo nei grandi magazzini, ormai sono i più. Per CIS 5 hanno aggiunto controlli a delle chiavi di registro su seven che mancavano all'appello, occorre vedere se sto controllo è valido e non incasina.... direi attendi il 14 settembre più o meno che esce la definitiva, è più sicuro e in fondo sono 12 gg non l'eternità Poi se hai quella immagine "votiva" con san Acronis o san Macrium & simili allora puoi anche provare la beta di CIS e amen, così ti togli la curiosità, ti ci ritroverai perchè rispetto a cis 4 cambia poco, la scocciatura sarà solo rifare le regole da zero
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 02-09-2010 alle 22:21. |
|
![]() |
![]() |
#1951 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1952 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
a me l'aggiornamento non ha fatto bene...infatti non parte piu' chrome nella sandbox vado subito a rompere le ...
sul forum ufficiale ![]()
#1953 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Leggevo che visto la protezione di nuove chiavi di registro era conveniente fare un'installazione "pulita", personalmente ho aggiornato tramite la funzioe del programma stesso e per adesso non sembra dare alcun problema in particolare.
|
![]() |
![]() |
#1954 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
io ho fatto il leaktest ed il punteggio è di 320\340.
il test mi ha restituito questi aspetti come vulnerabili: 10. Injection: SetWinEventHook Vulnerable 11. Injection: SetWindowsHookEx Vulnerable come posso fare per rendere il sistema più sicuro? ps: tutte le altre voci presentano la dicitura protected, solo queste 2 che ho postato sono vulnerabili |
![]() |
![]() |
#1955 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me mentre facevi il test avevi l'Antivirus Attivo (e non è quello di Comodo che riconosce il test) Comunque vai già bene, io con CIS 5 RC1 facevo 340/340 con questa RC 2 faccio 150/340 Quindi occhioo non usate CIS5 RC su pc di casa o lavoro, solo muletti di prova
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 03-09-2010 alle 09:25. |
|
![]() |
![]() |
#1956 |
Senior Member
|
Prova CLT che è in pagina 1 tra i Test cortesemente se puoi e vedi il punteggio che ottieni
#1957 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho effettuato il test, con sandbox attiva ottengo 320/340, senza sandbox 190/340 effettivamente con quest'ultima release c'è qualche problema da questo punto di vista, per completezza d' informazioni ho effettuato l'aggiornamento alla rc2 e non un'installazione pulita, non so se possa fare differenza.
|
![]() |
![]() |
#1958 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena so qualcosa faccio sapere
![]() |
#1959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1960 |
Senior Member
|
No, io mi affido a Revo Pro, ho appena acquistato una nuova licenza per un anno
![]() Scusate l'OT ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.