|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
comodo antivir
![]() |
#1942 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1943 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
basta disabilitare ipv6
CPU: Intel Core i5 750 @ 3.6ghz | DISSI: Noctua NH-U12P SE2 | Mobo: ASUS P7P55D | VGA: XFX Nvidia GTX 285 XXX Core Edition | RAM: DDR3 1600Mhz 4GB Corsair Dominator 8-8-8-24 | HDD: WD RE3 320 Gb in Raid0 + Segate Barracuda 500gb | ALI: CORSAIR TX650W | Monitor: Monitor 22" Samsung T220 trattative concluse positivamente con: Scorpitron |
![]() |
![]() |
![]() |
#1944 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1945 |
Senior Member
|
ma sono ancora pochi i siti web che utilizzano il protocollo ipv6
CPU: Intel Core i5 750 @ 3.6ghz | DISSI: Noctua NH-U12P SE2 | Mobo: ASUS P7P55D | VGA: XFX Nvidia GTX 285 XXX Core Edition | RAM: DDR3 1600Mhz 4GB Corsair Dominator 8-8-8-24 | HDD: WD RE3 320 Gb in Raid0 + Segate Barracuda 500gb | ALI: CORSAIR TX650W | Monitor: Monitor 22" Samsung T220 trattative concluse positivamente con: Scorpitron |
![]() |
![]() |
![]() |
#1946 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1947 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1948 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
avira free, e configurato come da manuale.. online armor free prevx free mi mancano solamente due sorftware fra questi... - Sandboxie/Geswall/Returnil [sistemi di virtualizzazione/sandobox] - A-S, SAS, MBAM, HP [scan ondemand](vedi post 2) qualcosa di semplice ed efficace cosa mi consigliate..? ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1949 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
sandboxies
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1950 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Returnil virtualizza tutta la partizione ove e' allocato il sistema operativo, e per disattivarlo devi riavviare il computer.
Sandboxie invece virtualizza (anche se non e' il termine esatto) un processo per volta, a seconda di quello che decidi di "recintare", quindi il solo browser, o altre applicazione richiamate volta per volta. Per disattivarlo, basta chiudere il programma ![]() Possono essere usati entrambi nel medesimo momento, non vanno in conflitto. Oppure puoi decidere tu quale installare ed usare a seconda dell'utilizzo che intendi farne. Gli altri software mi spiace ma non li conosco bene. Per la seconda domanda, posso consigliarti malwarebytes e hitman pro da installare e quando vuoi effettuare una scansione in piu' puoi collegarti al sito di superantispyware per effettuarla online; tale modalita' si chiama in the cloud.
![]() |
#1951 |
Senior Member
|
Account limitato (o amministratore con uac al massimo) e, se usi ultimate, applocker; in caso contrario srp (pgs)
+ chrome con gpdf, wot +pdf xchange viewer Con anche sandboxie e OA, e con hitman pro e MBAM on demand dovresti essere a posto ![]() Ciao Ultima modifica di bender8858 : 13-05-2010 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1952 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Innanzitutto grazie per la risposta...!..
Quote:
Ok allora vada per sandboxie e hitman pro..! ![]() Quote:
Scusa la mia ignoranza in campo, MBAM on demand sarebbe? Account limitato gia c'è l'ho è anche il resto, però uso l'ultimate e non capisco cosa sia applocker ![]() Un'ultima domanda...ma prevx free non fa niente di che, o mi sbaglio io.?
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1953 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
per applocker vedi qui http://www.megalab.it/4999/bloccare-...-con-applocker comunque usando OnlineArmor se lo si usa con criterio, AppLocker è un dipiù Prevx free come ho spiegato in guida ad una prima lettura sembra non fare nulla visto che non toglie le minacce ma ... quando incontri la prima minaccia lo si apprezza moltissimo visto che vede quello che gli AV classici non vedono, avverte del pericolo come una vedetta, poi per difendersi si usa OA bloccando l'applicazione incriminata o Avira mettendo in quarantena il file o la cartella, secondo me pure Prevx Free fa molto ![]()
![]() |
![]() |
#1954 |
Senior Member
|
Ragazzi, ho installato Avast Personale(gia condigurato) e COMODO Firewall ma ho visto che il thread di quest'ultimo è stato chiuso.
Chi mi da una mano a configurarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1955 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2169274
![]() |
![]() |
#1956 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=635
![]() |
![]() |
![]() |
#1957 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
ottimo lavoro xcdegasp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1959 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
segnalo un bel articolo di eraser:
https://www.pcalsicuro.com/main/2010...a-dei-browser/
![]() |
![]() |
#1960 |
Senior Member
|
applocker-regole
Segnalo questo interessante post riguardante la configurazione di applocker:
http://www.wilderssecurity.com/showp...77&postcount=7 Sostanzialmente tramite queste regole viene inibita la possibilità di esecuzione nelle directory dove ha diritti di scrittura un account limitato (le regole vanno bene quindi per account limitato/amministratore con uac). Consigliato inoltre l'utilizzo dell'opzione per creare automaticamente le regole (chiaramente su un computer sicuramente non infetto). Discussione completa: http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=272761 Ciao Ultima modifica di bender8858 : 18-05-2010 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.