Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2012, 08:23   #19501
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
si i dot funzionano cosi

l'unica cosi a cui dovete prestare attenzione è se prendono il bonus da danno critico che avete

anche se ormai credo abbiano fixato per tutte le spell
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 08:25   #19502
-Apocalisse-
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Si vede che hanno esagerato con il boost degli sciamani, la mia maga dopo la patch è rimasta in atto II a farmare comoda come farmava prima. Oggi ho iniziato l'atto III e non vado male ma non vado certo liscia come l'olio quando non riesco a spammar l'arconte che fa i danni e ne subisce pochi (e per fortuna che il nerf di massa critica non è debilitante come temevo).

Certamente prima della patch facevo atto II e lo faccio comodo anche oggi, ma nel III i pack di elite pestano come dannati e da soli (non in coop) kitare non è facile perché si è accerchiati che è una meraviglia*. Insomma varierà per classi la sensibilità al nerf di inferno, io queste cose più facili di prima non le vedo. Tutto è più o meno uguale, quello che facevo prima faccio oggi.

* In atto III io gli elite li trovo sempre a coppia.
Avevo lo stesso problema e usavo il mago ranged (e lo uso tuttora a volte per farmare atto 2) ma per farmare atto 3 a meno che tu abbia 100k dps non è fattibile.

la soluzione per me è stata il wizard tank proposto qui http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6398490038

si muore lo stesso se non si fa attenzione contro i ciccioni cultisti,i mastodonti fasici,e arpie perchè hanno teletrasporto e sono ranged

le stats per far funzionare questa build sono economiche basta anche solo 10 AP per crit e una buona quantita di %crit ,puoi usare delle varianti cambiando l'idra con altro (tipo teletrasporto) e energy armor con storm armor

ti consiglio di portare elite in zone strette in quanto i tornadi se ne vanno per i fatti loro

buon farm!

PS: Ma a sembra anche a voi che fonti arcane e mojo ne droppano davvero troppo pochi per non dire mai??di faretre ne trovo a valanghe anche se inutili mentre fonti e mojo rari si e no 1 raro -.-

Ultima modifica di -Apocalisse- : 26-08-2012 alle 08:33.
-Apocalisse- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 08:33   #19503
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Sono riuscito a fare 900k in 6 minuti xD
Come??

Sent from my iPhone using Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 10:49   #19504
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Città: Castelli Romani
Nell'ultimo change log c'è questo:

Tutti i componenti di completo di livello 61 sono stati aumentati al livello 63 (con l'eccezione di anelli e amuleti), e sono stati spostati dalla fine di Abisso/inizio di Inferno alla fine di Inferno.

Fine inferno vuol dire Atto III e IV o solo atto IV?
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 10:51   #19505
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi

Tutti i componenti di completo di livello 61 sono stati aumentati al livello 63 (con l'eccezione di anelli e amuleti), e sono stati spostati dalla fine di Abisso/inizio di Inferno alla fine di Inferno.

Atto 3 e 4

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 11:02   #19506
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi

In realtà, essendo diventati di livello 63, credo che sia semplicemente più plausibile dropparli in atto 3/4 o dai pony piuttosto che ad auto 1 o 2.

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 11:20   #19507
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Lupennino in mezz'ora ha droppato Skorn e Andariel's Visage ben rollati.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 11:29   #19508
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Lupennino in mezz'ora ha droppato Skorn e Andariel's Visage ben rollati.
che
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 11:34   #19509
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da -Apocalisse- Guarda i messaggi
Avevo lo stesso problema e usavo il mago ranged (e lo uso tuttora a volte per farmare atto 2) ma per farmare atto 3 a meno che tu abbia 100k dps non è fattibile.

la soluzione per me è stata il wizard tank proposto qui http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6398490038

si muore lo stesso se non si fa attenzione contro i ciccioni cultisti,i mastodonti fasici,e arpie perchè hanno teletrasporto e sono ranged

le stats per far funzionare questa build sono economiche basta anche solo 10 AP per crit e una buona quantita di %crit ,puoi usare delle varianti cambiando l'idra con altro (tipo teletrasporto) e energy armor con storm armor

ti consiglio di portare elite in zone strette in quanto i tornadi se ne vanno per i fatti loro

buon farm!

PS: Ma a sembra anche a voi che fonti arcane e mojo ne droppano davvero troppo pochi per non dire mai??di faretre ne trovo a valanghe anche se inutili mentre fonti e mojo rari si e no 1 raro -.-
cos'è ap per critico? Io ho 24% di probabilità di critico e +180% di critico, 6000 di armatura buffata, posso andare con sta build?
Old 26-08-2012, 11:39   #19510
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
cos'è ap per critico? Io ho 24% di probabilità di critico e +180% di critico, 6000 di armatura buffata, posso andare con sta build?
Ap sta per arcane power, in altre parole si riferiva alla generazione di potere arcano ad ogni critico.
Non so se 24% basta dopo la patch, aspetta qualche maghetto più esperto di me (io per principio non faccio casters).

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 11:43   #19511
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
due domande:

1) c'e' modo di muoversi anche in mezzo a valanghe di nemici? Mi spiego meglio... Spesso mi trovo in mischia per castare soul harvest e, cercando di uscirne, invece di spostarmi inizio a spammare il dardo ( tasto sx )... Per ora non ho assolutamente problemi, modalita' facile la fa mia nonna senza occhiali ( ) il problema verra' dopo a difficolta' piu' elevate ^^

2) con il witch doctor soffro un sacco i combattimenti vs single target ( boss ecc ), non nel senso che muoio o altro, bensi vedo il mio dps calare drasticamente ( il solo non poter castare lvl 5 soul harvest e' scioccante ).. Che consigli date quando devo incontrare boss ecc? ( belial mi e' durato qualcosa come 4/5 min xD )

http://eu.battle.net/d3/en/profile/B.../hero/10457440 Questo sono io, magari sbaglio anche qualcosa nella build

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 11:45   #19512
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Stamattina ho votato la mia prima espulsione dal team!

C'era un barbarozzo che girava nudo, aveva 4k hp ed era senza armi...boh..continuava a morire ed il suo unico apporto era quello di far diventare più forti i mob!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 11:52   #19513
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
due domande:

1) c'e' modo di muoversi anche in mezzo a valanghe di nemici? Mi spiego meglio... Spesso mi trovo in mischia per castare soul harvest e, cercando di uscirne, invece di spostarmi inizio a spammare il dardo ( tasto sx )... Per ora non ho assolutamente problemi, modalita' facile la fa mia nonna senza occhiali ( ) il problema verra' dopo a difficolta' piu' elevate ^^

2) con il witch doctor soffro un sacco i combattimenti vs single target ( boss ecc ), non nel senso che muoio o altro, bensi vedo il mio dps calare drasticamente ( il solo non poter castare lvl 5 soul harvest e' scioccante ).. Che consigli date quando devo incontrare boss ecc? ( belial mi e' durato qualcosa come 4/5 min xD )

http://eu.battle.net/d3/en/profile/B.../hero/10457440 Questo sono io, magari sbaglio anche qualcosa nella build
Aumenta il dps...mi sembra bassissimo il tuo!
Old 26-08-2012, 12:05   #19514
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ho speso 1,8 milioni per cambiare amuleto perdendo 150 dps e 100 armatura ma guadagnando un 200 vitalità e 31 di resistenza al fuoco che con passiva è 31 res all....se mi nerfano one for everything butto tutto.
Ha pure 150 di regen quindi ora con 703 di res all ad atto 2 mi posso permettere di abbandonare mantra della rigenerazione con tempi difficili e mettere Condanna.

Cerco un'arma decente....se ne avete una migliore della mia....posso spendere per ora 3 milioni
Ovviamente cerco

Dex 100+
Castone
Danno da critico 50+
Dps 850+
Old 26-08-2012, 12:44   #19515
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Città: Cagliari
raga, valutazione veloce?

sembra buona con int così alta...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 12:55   #19516
-Apocalisse-
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
secondo me è un po basso visto che è una build basara sul critico almeno 30-35%

puoi provare con atto 1 e vedi come va, se rimani spesso senza arcane muori con facilita

cmq nessuno mi conferma sta cosa delle fonti arcane...sono solo io cosi sfigato da non trovarne mai
-Apocalisse- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 12:57   #19517
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
io sto usando con profitto questa build

http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...11/hero/946160
Effettivamente visto il mio basso dps mi conviene usare una runa tipo la tua per nube acida.
Ho visto che per i cani usate tutti leaching beast, non è nerfata come life steal?
Mi sa che è ora di abbandonare i cani infuocati che con lo 0,05% di proc sono abbastanza inutili, sono lontani i tempi dell' impresa "Volano schiaffoni" (respingi 5 demonietti con un solo colpo) indice che anche la blizzard guarda i film di Bud Spencer e Terence Hill.
I pipistrelli infausti mi piacerebbe rimetterli ma sono più efficaci sui mob e costano un sacco di mana

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
col mio shamano prima della patch a stento riuscivo a mettere il naso fuori da Tristram

ora con la patch ho rivoluzionato la build con i pet ferocissimi, e ho completato l'atto 3, al momento mi sono arenato in atto 4

ma da non riuscire a fare niente in atto 1 a completare l'atto 3, il progresso è stato abissale, tanto che ne ho fatto il mio pg da farming, gli ho trasferito l'equip che avevo sulla maga, e via ad asfaltare tutto

questo è il pg con tanto di build

http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/7580500

con la nuova patch è stata potenziata la bomba di fuoco, sparatela in mezzo a gruppi di nemici e vedrete un massacro biblico
Bomba di fuoco è interessante proverò qualche runa ora che dovrebbero averla anche velocizzata, pre patch per me era inusabile.
Ho visto anche per il Gargantua usate colosso, l'effetto stordente è abbastanza frequente/efficace con gli elite?

PS: qualcuno gentilmente può togliermi il dubbio forse stupido se usare un'arma più lenta ma con maggiore dps, anche se aumenta il danno delle abilità ne rallenta il numero di colpi e quindi del proc dei vari loh ecc oppure se i colpi sono dipendenti dal tipo di abilità, se vale solo per alcune, ...
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 13:30   #19518
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

il dps aumenta aumentando la probabilità di critico?
Old 26-08-2012, 13:30   #19519
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Effettivamente visto il mio basso dps mi conviene usare una runa tipo la tua per nube acida.
Ho visto che per i cani usate tutti leaching beast, non è nerfata come life steal?
Mi sa che è ora di abbandonare i cani infuocati che con lo 0,05% di proc sono abbastanza inutili, sono lontani i tempi dell' impresa "Volano schiaffoni" (respingi 5 demonietti con un solo colpo) indice che anche la blizzard guarda i film di Bud Spencer e Terence Hill.
I pipistrelli infausti mi piacerebbe rimetterli ma sono più efficaci sui mob e costano un sacco di mana

Bomba di fuoco è interessante proverò qualche runa ora che dovrebbero averla anche velocizzata, pre patch per me era inusabile.
Ho visto anche per il Gargantua usate colosso, l'effetto stordente è abbastanza frequente/efficace con gli elite?

PS: qualcuno gentilmente può togliermi il dubbio forse stupido se usare un'arma più lenta ma con maggiore dps, anche se aumenta il danno delle abilità ne rallenta il numero di colpi e quindi del proc dei vari loh ecc oppure se i colpi sono dipendenti dal tipo di abilità, se vale solo per alcune, ...
i colpi del gargantua con runa colosso avvengono abbastanza spesso, e fa pure molto male, riguardo l'arma lenta ma con maggior dps, io la sconsiglio, sparare bombe o dardi con un arma lenta è estenuante, mentre con un arma veloce puoi spammare bombe su bombe, poi aggiungi che con la runa ogni bomba rimbalza su 6 bersagli e il massacro è servito
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 13:33   #19520
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
il dps aumenta aumentando la probabilità di critico?
Si aumenta.

Ma è una variabile aleatoria. Nel senso che ipotizzando che tu abbia un 50% di prob critico potresti mandare a segno 100 colpi senza mai crittare.
E' una specie di media

Ultima modifica di Redvex : 26-08-2012 alle 16:11.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Germanio superconduttore: un passo avant...
Nexperia, l'incontro tra Trump e Xi Jinp...
GPU RDNA 1 RX 5000 e RDNA 2 RX 6000, AMD...
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian