|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
#19442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19443 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
#19445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
|
|
|
#19446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
tutti belli, dritti, allineati. Ultima modifica di ALBIZZIE : 31-03-2006 alle 08:30. |
|
|
|
|
|
#19447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#19448 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19449 |
|
Senior Member
|
Martins, io nerazzurro per sempre
Attaccante nigeriano, gol Champions? Lo aspettavo da tanto
(ANSA) - MILANO, 30 MAR - 'Io all'Inter per sempre...': la 'dichiarazione d'amore' al club nerazzurro e' del centrocampista nigeriano Obafemi Martins. Incontrando i suoi giovani tifosi a un'iniziativa della Nike, Martins si e' soffermato sulla gara di Champions con il Villarreal, vinta grazie a un suo gol. 'La rete e' stata importante. Ho guardato Stankovic - ha spiegato - poi con un po' di fortuna sono riuscito a colpire il pallone con il tacco. Aspettavo da tanto un gol cosi'. Ok, adesso stai calmo, e dicci quando possiamo abbassare le mani e parlarne con calma.
|
|
|
#19450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si preparano per Matrix
|
|
|
|
#19451 |
|
Senior Member
|
Vorrei evitare critiche esagerate, almeno quando il risultato è positivo, anche perché ci pensano già molti di voi e di noi, ma certe volte proprio non ci riesco: e quindi parto con un piccola lettera aperta a Oba Martins, perché il suo atteggiamento polemico dopo il raddoppio non mi è piaciuto per niente.
Che fa Oba, il Vieri della situazione? Bobo, dopo oltre 100 gol in serie A, poteva anche permetterselo, lui non ancora. Se solo si riguardasse, Martins si accorgerebbe di aver offerto finora un rendimento scadente e quindi le critiche ci stanno. Essere un campione o, meglio, provare ad esserlo, prevede anche questo. Me lo ricordo Martins solo due anni fa, quando timido e spaurito, arrivava alla Pinetina con una borsa dell'Esselunga Ora il ragazzo sfreccia con le sue auto da fantascenza sulle strade con l'aria di chi è diventato grande. Anzi a volte sfreccia così forte da perdere in un baleno tutti i punti della sua giovane patente! Due anni fa sfrecciava in campo, ora sfreccia in auto , ma accetto tutto. Quello che si è conquistato finora, Martins se l'è sudato e meritato. Il problema adesso è mantenerlo, evitando magari certi eccessi notturni, almeno nei momenti in cui si è sotto pressione. Dovrebbe ascoltare Mancini che da un anno e mezzo sta provando ad inculcargli alcune nozioni tattiche che farebbero bene a lui e alla squadra, ma il ragazzo ha la testa dura. Martins però all'Inter vuole bene ed è giusto che l'Inter e i suoi tifosi lo abbiano adottato. A volte io mi arrabbio esageratamente con lui perché vorrei che fosse diverso da tanti altri che sono passati di qui. Cosa vuol dire guardare il mondo con aria incattivita dopo un gol nemmeno da cineteca? In fondo la gente nerazzurra chiede solo di poter amare i propri beniamini e diventarlo è molto più facile di quel che si creda. Davvero Oba pensa di essere stato criticato ingiustamente? Lo dimostri in campo. Quando mi accorgo di essermi sbagliato a pensar male, sono la persona più felice del mondo. Gian Luca Rossi
|
|
|
#19452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
badedas è in grado di rispondere molto meglio anche scegliendo di non ripospondere per niente
|
|
|
#19454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io lo venderei
|
|
|
#19456 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Nè lui nè il vostro macellaio. Se del caso vale quanto detto da marcolan. |
|
|
|
|
|
#19457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19458 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
ah, pardon. da voi sarà solo un ex-macellaio. |
|
|
|
|
|
#19459 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Soprattutto quelli di Firenze. |
|
|
|
|
|
#19460 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...0/pulsen.shtml Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)