Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2014, 09:24   #1921
fandangozx
Member

L'Avatar di fandangozx

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da antonioman86 Guarda i messaggi
Perfettamente avendo chipset Broadcom..
Se può modificare da telnet e salvare il profilo modificato..
In upload può agganciare un po' meno di altri router.. ma in down (per lo meno per quelli che ho provato) aggancia decisamente di più..
Pensa che io ho uno ZyXEL P-660H solo cablato e pensavo fosse il massimo, ok è un gran router, 10 anni o forse più di servizio e va come il primo giorno ma questo aggancia in down qualcosa di più dello ZyXEL anche se di pochissimo.
ZyXEL pagato un botto questo 23€ :-D con 3 anni di garanzia, se dura 3 anni io sono già contento.
fandangozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 09:36   #1922
fandangozx
Member

L'Avatar di fandangozx

Quote:
No, in quel modo tu dici al router quando spegnere la wifi..

Versione firmware: 1.1.1 Build 140317 Rel.31821
Versione hardware: TD-W8960N V5 0x00000001

Questo è scritto nella pagina della Schedulazione:

Fare clic su Aggiungi per specificare il periodo di sospensione della funzionalità.
Ho fatto una prova ora, nell'immagine si vede come l'ho settato e se ho capito bene si sarebbe dovuta accendere la spia del wifi alle 9:30 e spegnere alle 10, dico bene?
Se è così non funziona, non si è accesa.
http://tinyurl.com/mw66sk8
Old 05-11-2014, 09:40   #1923
antonioman86
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da fandangozx Guarda i messaggi
Ho fatto una prova ora, nell'immagine si vede come l'ho settato e se ho capito bene si sarebbe dovuta accendere la spia del wifi alle 9:30 e spegnere alle 10, dico bene?
Se è così non funziona, non si è accesa.
http://tinyurl.com/mw66sk8
Guarda, non saprei che dire..
Io la schedulazione non la uso, però ho provato come ti ho detto
Abilita
Giornaliero
4. - 6.
Aggiunto
Applicato
Le stampanti wifi si sono disconnesse e il pc non mi rilevava la wifi..
Però mi sembra che da stato di acceso lo faccia passare a spento e poi lo riavvii..
Se la wifi è già spenta non credo funzioni..
Comunque in serata faccio altre prove..
Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82.
antonioman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 09:47   #1924
misterazz
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Perfettamente avendo chipset yBroadcom..
Se può modificare da telnet e salvare il profilo modificato..
In upload può agganciare un po' meno di altri router.. ma in down (per lo meno per quelli che ho provato) aggancia decisamente di più..
Grazie so che le situazioni possono essere differenti ma un opinione altrui è sempre Ben accetta. Visto il prezzo penso lo provero il top sarebbe prendere un billion ma costa quasi 200e
misterazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 09:57   #1925
fandangozx
Member

L'Avatar di fandangozx

Quote:
Originariamente inviato da misterazz Guarda i messaggi
Grazie so che le situazioni possono essere differenti ma un opinione altrui è sempre Ben accetta. Visto il prezzo penso lo provero il top sarebbe prendere un billion ma costa quasi 200e
questo è ancora in offerta a 23€ con il prenota online e ritira in negozio ;-)
Old 05-11-2014, 10:10   #1926
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
In offerta dove?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 10:18   #1927
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
In offerta dove?
Uni€
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 10:26   #1928
fandangozx
Member

L'Avatar di fandangozx

Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Uni€
esatto
Old 05-11-2014, 15:09   #1929
htpci
Senior Member

L'Avatar di htpci

Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
riscontro un altro problema, adesso con lo smartphone connesso via wifi e senza scaricare niente non navigo piu' col pc connesso con ethernet.
insomma ogni settimana un nuovo problema, SCONSIGLIO caldamente a tutti di acquistarlo,. tenete presente che se lo mandate in assistenza le spese di spedizione sono a vostro carico e quindi non conviene.
Old 05-11-2014, 15:16   #1930
fandangozx
Member

L'Avatar di fandangozx

Quote:
Originariamente inviato da htpci Guarda i messaggi
riscontro un altro problema, adesso con lo smartphone connesso via wifi e senza scaricare niente non navigo piu' col pc connesso con ethernet.
insomma ogni settimana un nuovo problema, SCONSIGLIO caldamente a tutti di acquistarlo,. tenete presente che se lo mandate in assistenza le spese di spedizione sono a vostro carico e quindi non conviene.
Io ora sono connesso con lo smartphone e con il pc connesso via lan cablata navigo senza nessun problema, controlla bene la configurazione...
Old 05-11-2014, 16:31   #1931
mukuro_w
Senior Member

L'Avatar di mukuro_w

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
SCONSIGLIO caldamente a tutti di acquistarlo
e tu saresti?

no perche' pensa che a me invece mai un problema e ci connetto quello che mi pare senza problemi.

sarai mica te l'incapace?
mukuro_w è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 16:38   #1932
fandangozx
Member

L'Avatar di fandangozx

Quote:
Originariamente inviato da mukuro_w Guarda i messaggi
e tu saresti?

no perche' pensa che a me invece mai un problema e ci connetto quello che mi pare senza problemi.

sarai mica te l'incapace?
Per ora dopo una settimana di test l'uncia cosa che pare non funzionare è la schedulazione wireless, non mi pare una cosa così grave e sarà sicurmente risolta con il prossimo firmware.
Old 05-11-2014, 16:46   #1933
mukuro_w
Senior Member

L'Avatar di mukuro_w

Quote:
Originariamente inviato da fandangozx Guarda i messaggi
Per ora dopo una settimana di test l'uncia cosa che pare non funzionare è la schedulazione wireless, non mi pare una cosa così grave e sarà sicurmente risolta con il prossimo firmware.
appunto, ma qua sembrano tutti esperti e/o tester ufficiali.

si limitassero ad esporre i loro problemi chiedendo soluzioni piuttosto che consigliare o sconsigliare caldamente.
Old 05-11-2014, 16:48   #1934
mukuro_w
Senior Member

L'Avatar di mukuro_w

a tal proposito mi sento in dovere di porre le mie scuse a Bovirus, effettivamente questo 3-D ha bisogno di qualcuno che tenga a freno le facili conclusioni di qualcuno.
Old 05-11-2014, 16:50   #1935
fandangozx
Member

L'Avatar di fandangozx

Quote:
Originariamente inviato da mukuro_w Guarda i messaggi
appunto, ma qua sembrano tutti esperti e/o tester ufficiali.

si limitassero ad esporre i loro problemi chiedendo soluzioni piuttosto che consigliare o sconsigliare caldamente.
Quoto tutto per filo e per segno, non si può sconsigliare di brutto un prodotto solo perchè si ha un problema, i problemi vanno esposti e non criminalizzati.

Ultima modifica di fandangozx : 05-11-2014 alle 17:51.
Old 05-11-2014, 17:41   #1936
htpci
Senior Member

L'Avatar di htpci

Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
sono 2 mesi che ho questo prodotto e (per la cronaca visto che qualche soggetto si permette di offendere senza sapere chi c'e' dall'altro alto dico che con i pc ci lavoro, e quindi non avete niente da insegnarmi) i problemi vengono fuori un po' per volta. prima mi si abbassa la forza del segnale wifi che risolvo col cambio di antenne, adesso con lo smartphone connesso non mi naviga il pc ( visto che fino a 3 giorni fa andava di sicuro non sono io l'imbecille che non sa configurare il router). continuo a sconsigliarne l'acquisto, per me non vale la pena almeno che non abitate a 100 metri da un centro di assistenza.
Old 05-11-2014, 18:40   #1937
antonioman86
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
Quote:
sono 2 mesi che ho questo prodotto e (per la cronaca visto che qualche soggetto si permette di offendere senza sapere chi c'e' dall'altro alto dico che con i pc ci lavoro, e quindi non avete niente da insegnarmi) i problemi vengono fuori un po' per volta. prima mi si abbassa la forza del segnale wifi che risolvo col cambio di antenne, adesso con lo smartphone connesso non mi naviga il pc ( visto che fino a 3 giorni fa andava di sicuro non sono io l'imbecille che non sa configurare il router). continuo a sconsigliarne l'acquisto, per me non vale la pena almeno che non abitate a 100 metri da un centro di assistenza.
E noi rispettiamo la tua opinione ma ti rispondiamo che non abbiamo tutti questi problemi, quindi il dubbio ci sorge.
Quando la maggioranza non ne ha e uno o due sì non è problema del router come modello generale ma può essere problema hardware del tuo specifico.
Per la cronaca, con le antenne originali senza cambiare alcuna impostazione (e non perché non sarei capace a cambiarle), connetto tranquillamente più di una 10ina di apparecchi metà dei quali in wifi e nessuno di questi si disconnette se gli altri si connettono..
Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82.
antonioman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 18:44   #1938
mukuro_w
Senior Member

L'Avatar di mukuro_w

Quote:
sono 2 mesi che ho questo prodotto e (per la cronaca visto che qualche soggetto si permette di offendere senza sapere chi c'e' dall'altro alto dico che con i pc ci lavoro, e quindi non avete niente da insegnarmi)
ammazza oh, abbiamo lo zio bill sul forum, modesto il tizio, poi ce l'ha da due mesi quindi...

ciccio anche schettino era un comandante...

e spiegaci, mister "so tutto io con i pc ci lavoro quindi niente da insegnarmi" come mai a qualcuno funziona perfettamente e a qualcun altro no?
non sarebbe piu' intelligente limitarsi alla propria esperienza senza generalizzare?
Old 05-11-2014, 19:18   #1939
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Piantatela
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 19:28   #1940
Vincenzo05
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da NeReb Guarda i messaggi
nonostante io abbia risolto disattivando quelle impostazioni, credo cmq che sia un bug, perchè con altri modem e stesso pc (stesse imp. di rete) non ho mai visto nulla del genere... si spera in un aggiornamento firmware....
quindi pensi che per la questione del riavvio non valga la pena farselo sostiuire?...ci si ritroverebbe con un altro apparecchio con lo stesso problema?
Vincenzo05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian