|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#19242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Chi mi consiglia qualche anime dall'ambientazione steampunk come Fullmetal Alchemist, Samurai 7 e Valkyria Chronicles ?
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 17 Pro 256 Gb MBA M3 13" 16/512 GB AW 7 iPad Air 5 | 14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
|
|
|
|
|
|
#19243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Intanto, a forza di parlarne e riparlarne, ho ripreso in mano "Mirai Nikki" dalla prima puntata. Rivedendolo ancora non mi capacito che siano riusciti a concentrare così tanto perverso carisma in un solo personaggio.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#19244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
Quote:
|
|
|
|
#19245 |
|
Senior Member
|
Mah, non era neanche questo, quanto il fatto che subisce un pesantissimo calo di ritmo intorno allo scontro con "Il diario dell'allevatore".
Una situazione potenzialmente tesissima si diluisce a causa dei troppi personaggi in scena e della loro mancanza di appeal. Mirai Nikki è probabilmente un esempio di quelle narrazioni che devono "mettere il pilota automatico" e concentrarsi SOLO sui protagonisti, togliendo più spazio possibile a "distrazioni" e procedendo, un antagonista via l'altro, dritta e spedita verso il finale.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#19246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo schema a "trappola" che viene adottato fin dall'inizio per ogni scontro tiene alta la tensione e fa risaltare l'assoluta, monodirezionale, implacabile, determinazione di Yuno. Una sorta di Terminator con i capelli rosa. Certo, Yukiteru ha tanto carisma ed attrattività quanto un gatto attaccato ai maglioni ( 1) per essere nella situazione in cui è, rimane ancora abbastanza sano di mente. 2) capisce fin da subito di chi bisogna DAVVERO avere paura Poi si inseriscono un po' troppi personaggi "persistenti" ed il ritmo si allenta. Al tempo, complice l'interruzione stagionale ero stato distratto da altre animazioni (al tempo stavo scoprendo "Steins;Gate" e c'erano in contemporanea, se non erro, "Persona 4" e "Fate Zero") e l'avevo abbandonato. Vediamo a questo giro come andrà.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 15-04-2014 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
|
#19248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Da quel poco che capisco è stato dato il via libera per una seconda serie di Yahari Ore no Seishun Love Comedy wa Machigatteiru. http://otakomu.jp/archives/86515.html La prima serie è stata una piacevole sorpresa ed ho grandi aspettative per questa.
Il 2014 sembra l'anno dei sequel. Tra sao, log horizon, psycho pass, fate/stay, durarara, ano natsu ed ora questo. Quest'anno si profila ottimo. |
|
|
|
|
|
#19249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#19250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19251 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... ti odio...
|
|
|
|
#19253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19254 |
|
Senior Member
|
quale traditore..
|
|
|
#19255 |
|
Senior Member
|
![]() Tornano a cose serie. Ieri sera ho avuto modo di assaggiare tre nuove serie. Ryuugajou Nanana no Maizoukin Durante l'introduzione dell'isola artificiale super tecnologica piena di soli studenti mi è parso un po' di essere tornato ad Academy City di Index. Non ci sono esper o maghi però. Solo una fantasmina adolescente bloccata in una stanza che passa il tempo a giocare su internet. Il protagonista è l'eroe della stagione come è già stato detto. Buona parte della serie sarà sicuramente comica con la ricerca dei vari tesori sparsi per l'isola. Con il finale che spero tendo un po' più sul dramma man mano che si scopre di più su chi ha ucciso la ragazza. Mekakucity Actors Onestamente non ci ho capito molto. Neet riceve una intelligenza artificiale per email. Dopo alcuni anni esce per comprare una nuova tastiera. Viene preso in ostaggio e finisce per essere ucciso mentre cerca di fare l'eroe? Ping Pong the Animation Lo stile dei PV mi aveva incuriosito e l'anime non ha deluso. L'unica cosa che posso dire di questo è che lo stile è qualcosa di veramente unico in questi giorni di animazione fatta al computer. Detto questo il ping pong non è di certo il mio sport preferito quindi mi fermo qui. |
|
|
|
|
|
#19256 |
|
Senior Member
|
Iniziare la giornata acquistando il decimo volume di S&W, nella speranza che qualcuno non mi spoileri pure questo.
non ti perdonerò mai..
|
|
|
#19257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
|
|
|
|
|
|
#19258 |
|
Senior Member
|
Martedì esce l'11. Visto che c'eri potevi aspettare e prendere anche quello.
Intanto mi sono visto la seconda di no game no life. Pensavo che la ragazza mezza nuda sarebbe diventata la parte fan service della serie invece si è rivelata la spalla comica. Dopo un inizio un po' serioso con qualche accenno di game theory è diventato un susseguirsi senza fine di gag con Steph che finisce per imitare Dio Brando ![]()
|
|
|
|
|
|
#19259 |
|
Senior Member
|
ma.. Amazon mi ha avvisato giusto oggi dell'uscita del decimo volume.. come fa lunedì a uscire già l'11?!
|
|
|
#19260 |
|
Senior Member
|
Ci sarà il sistema delle email di Amazon buggato. Il 10 io l'ho preso a Dicembre. Se cerchi side colors 2 il primo risultato è proprio l'11 in cui la data di pubblicazione è segnata come 22 Aprile.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.

14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83