Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-11-2020, 11:09   #18761
incorreggiubile
Bannato

Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Stesso pensiero. Ma a me pare anche più folle mette in giro una roba in sviluppo da nemmeno un anno e peggio obbligare medici ecc a farselo come sento in giro. Poi vorrei capire di ste notizie quanto ci sia di vero perché leggendo Ricciardi aveva detto che il vaccino sarebbe stato somministrato solo quando ritenuto sicuro e dopo aver passato la fase 3. Stando ai titoli dei giornali il vaccino esce domani...
Ti hanno già risposto, la "fase 3" mica ha un tempo minimo. Tutto dipende da quanto vuoi investirci.
incorreggiubile è offline  
Old 11-11-2020, 11:10   #18762
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Sul vaccino io sono contrario per me stesso e i miei figli (entrambi sotto i 7 anni), ma se gli altri vogliono farlo non li condanno di certo.
"So benissimo che Hitler era un gran bastardo ma sono contrario a mettere le camere a gas nei libri di storia, non c'è alcuna prova che siano mai esistite a parte le testimonianze di gente impazzita per l'internamento, quindi come faccio a fidarmi? Non imponetemi una storia che non ha niente di storiografico. Se voi volete crederci credeteci, io finchè non vedo i documenti del regime non ci credo"

Ovviamente i documenti li hanno distrutti, ergo non ti si potrò mai dare una prova storiografica certa.
Ergo le camere a gas non sono mai esistite nei campi di concentramento, giusto?

Ultima modifica di incorreggiubile : 11-11-2020 alle 11:12.
Old 11-11-2020, 11:11   #18763
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi
Se ti viene una miocardite o una endocardite per il S.I in overdrive (dopo aver prodotto gli anticorpi e aver cancellato il virus) non sono tanto sicuro che la penseresti uguale.

Possibile che non capiate che il virus di suo non fa niente o quasi (attacca l'endotelio dei tessuti) ma il problema è cosa A VOLTE scatena a livello immunologico-reumatico?

La tromboembolia da CID viene da quello eh, dall'infiammazione conseguente all'azione del virus lungo le pareti dei vasi sanguigni (vasculite) più che per la viremia (ma a volte anche questa).
Se tu impedisci al virus di essere efficiente nella replicazione (col vaccino) e quindi di arrivare in ogni tessuto (confinandogli il terreno da pascolo alle mucose delle alte vie respiratorie) la rischi di meno.
La penserei uguale perché è troppo presto per avere un vaccino efficace al 100%, a meno che non farsi venire il dubbio con opinioni complottistiche che girano da mesi

In appena 9 mesi un vaccino che funziona al 100% e che può essere già distribuito ... sì come no ... forse in qualche altra dimensione parallela ... e pure voi che ci credete

A sentire gli esperti allora poteva essere già pronto a maggio

Ultima modifica di Fatal Frame : 11-11-2020 alle 11:13.
Fatal Frame è offline  
Old 11-11-2020, 11:14   #18764
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
tra l'altro, come da tradizione, quando viene smentito su un argomento, fa qualche giorno di silenzio, si "documenta" on line e passa ad un altro "argomento forte" come se niente fosse...pronto a prendersi l'ennesima smentita.
Mi farebbe anche ridere, se non avessi mia madre in ospedale a per lo "starnutovirus"...
Oh ma la PCR SETTATA a 35!!!!111111111111111111
A 35, capito?!?!?!?!!?!?

VUOI METTERE?
Old 11-11-2020, 11:15   #18765
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
La penserei uguale perché è troppo presto per avere un vaccino efficace al 100%, a meno che non farsi venire il dubbio con opinioni complottistiche che girano da mesi

In appena 9 mesi un vaccino che funziona al 100% e che può essere già distribuito ... sì come no ... forse in qualche altra dimensione parallela ... e pure voi che ci credete

A sentire gli esperti allora poteva essere già pronto a maggio
Come già detto il vaccino funziona su 90 persone su 100 e fa fare una versione leggera della malattia, non impedisce l'infezione.

Anche perchè vorrei vedere come fai ad impedire un'infezione di un patogeno che lega ACE2, i nostri vasi sanguigni sono letteralmente pieni di angiotensina apposta per funzionare.
E' come pensare di costruire un grattacielo a specchio e assicurare che non si spaccherà mai un finestrino.

A Maggio era pronto come PROGETTO.

Cmq ripeto, le camere a gas non sono mai esistite in quanto non ci sono documenti ufficiali del regime nazista, no? Perchè fidarsi di testimonianze di internati impazziti? Io finchè non vedo i documenti (che non esistono infatti) non credo a NIENTE
GIUSTO? Perchè il pensiero è esattamente lo stesso.

Ultima modifica di incorreggiubile : 11-11-2020 alle 11:18.
Old 11-11-2020, 11:16   #18766
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
State parlando di roba che non è ancora all'ordine del giorno, affidandovi a supposizioni.

Nessun vaccino ha terminato la fase 3.
Se mai qualcuno lo farà con successo, i dati saranno sottoposti al vaglio delle autorità competenti, come accade per qualsiasi cosa.

DOPO, si passerà a valutare la priorità per le somministrazioni.
E prima di parlare di obblighi, ci saranno molte valutazioni da fare.

Allo stato attuale l'unica "compressione" sui tempi per rendere disponibile il vaccino è stata iniziare la produzione industriale sulla base dei dati preliminari della fase 3.
Il vantaggio è guadagnare diversi mesi, perchè produrre richiede tempo e la capacità mondiale è limitata, visto che ci sono tanti altri tipi di vaccini comunque da produrre.
Lo svantaggio è produrre qualcosa di inutile e buttare milioni.

Ma i benefici di un guadagno temporale superano di gran lunga quelli di una "produzione andata male".
Old 11-11-2020, 11:16   #18767
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Come già detto il vaccino funziona su 90 persone su 100 e fa fare una versione leggera della malattia, non impedisce l'infezione.

Anche perchè vorrei vedere come fai ad impedire un'infezione di un patogeno che lega ACE2, i nostri vasi sanguigni sono letteralmente pieni di angiotensina apposta per funzionare.
E' come pensare di costruire un grattacielo a specchio e assicurare che non si spaccherà mai un finestrino.

A Maggio era pronto come PROGETTO.

Cmq ripeto, le camere a gas non sono mai esistite in quanto non ci sono documenti ufficiali del regimen nazista, no?
Come d'altronde ogni vaccino fa
Fatal Frame è offline  
Old 11-11-2020, 11:19   #18768
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Stesso pensiero.
Se mi elenchi gli effetti collaterali di un vaccino ATTUALE indipendenti dalla predisposizione personale e da come è conservato......
Old 11-11-2020, 11:20   #18769
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Come d'altronde ogni vaccino fa
Quindi evitali tutti, nessuno è garantisto al 100% sia come funzionamento che come sicurezza.
Ed ovviamente ci sono interessi finanziari di mezzo (che strano, nel mondo del mercato, chi l'avrebbe mai detto!)

E le camera a gas non sono pertanto mai esistite, giusto, non esistendo alcun documento o prova diretta della loro esistenza.

Siete un po' tutti negazionisti, vedete?
Old 11-11-2020, 11:22   #18770
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Quindi evitali tutti, nessuno è garantisto al 100% sia come funzionamento che come sicurezza.
Ed ovviamente ci sono interessi finanziari di mezzo.

E le camera a gas non sono pertanto mai esistite, giusto, non esistendo alcun documento o prova diretta della loro esistenza.

Siete un po' tutti negazionisti, vedete?
Infatti non mi vaccino neanche e sto sempre bene, avrò preso l'influenza qualche anno fa e basta ...

Un mio amico che si vaccina tutti gli anni ha sempre il febbrone in questo periodo, quindi sono utilissimi i vaccini devo dire, perché il nostro sistema immunitario è inutile e non sa fare il proprio lavoro ...

Anzi io sono convinto che il vaccino ti indebolisce e ti ammali con più facilità, per questo lo reputo una cosa inutile se non pure dannosa ...

Ultima modifica di Fatal Frame : 11-11-2020 alle 11:24.
Fatal Frame è offline  
Old 11-11-2020, 11:23   #18771
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Lo svantaggio è produrre qualcosa di inutile e buttare milioni.
Esatto.
Io vorrei capire come fanno a dubitare di "danni TERRIBILI" a parte quelli legati ad OGNI vaccino (anzi ogni INIEZIONE) per il semplice fatto di inoculare qualcosa nel sangue.
Nemmemo si usa un vettore virale in quello di cui parliamo ma delle palline di grasso che servono a far arrivare l'mRNA ai ribosomi!
Old 11-11-2020, 11:25   #18772
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Infatti non mi vaccino neanche e sto sempre bene, avrò preso l'influenza qualche anno fa e basta ...

Un mio amico che si vaccina tutti gli anni ha sempre il febbrone in questo periodo, quindi sono utilissimi i vaccini devo dire, perché il nostro sistema immunitario è inutile e non sa fare il proprio lavoro ...

Anzi io sono convinto che il vaccino ti indebolisce e ti ammali con più facilità, per questo lo reputo una cosa inutile se non pure dannosa ...
Ottimo, le camere a gas sono un'infezione dei comunisti bastardi e i libri di storia mentono perchè sono in mano alle lobby comuniste e a capo di tutto c'è ovviamente Satana che vuole scristianizzare il mondo col comunismo tramite gli ebrei che si vendicano di Gesù !!11111

Basta essere onesti e dire che gli scienziati e i tecnici dei vaccini sono tutti dei bastardi venduti agli interessi di Bigpharma!!!11

E ovviamente non siamo mai andati sulla Luna.......

Ultima modifica di incorreggiubile : 11-11-2020 alle 11:27.
Old 11-11-2020, 11:26   #18773
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Ottimo, le camere a gas sono un'infezione dei comunisti bastardi e i libri di storia mentono perchè sono in mano alle lobby comuniste e a capo di tutto c'è ovviamente Satana che vuole scristianizzare il mondo col comunismo tramite gli ebrei che si vendicano di Gesù !!11111

Basta essere onesti e dire che gli scienziati e i tecnici dei vaccini sono tutti dei bastardi venduti agli interessi di Bigpharma!!!11

E ovviamente non siamo mai andati sulla Luna.......
Poi a questi quote stra idioti d'ora in poi non ci dedicherò manco più una risposta ... tanto per la serie "non so cosa rispondere e mettiamoci ai livelli anche dei terrapiattisti"

Manco sapete cosa ci mettono nei vaccini, tipo tracce di metalli e cazzi vari ... voi andate pure a farli, tanto il corpo è vostro non mio ...
Fatal Frame è offline  
Old 11-11-2020, 11:27   #18774
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
WUT? ESEMPIO? (a causa del vaccino eh, non perchè è stoccato in mezzo all'immondizia come è successo per tanti vaccini nel passato in Africa, altrimenti grazie tanto che dà effetti pericolosi, ma mica c'entra il vaccino direttamente ma la sua conservazione).
Vaccini *intrinsecamente* pericolosi OGGI non ne conosco. Se poi credete alle puttanate sul mercurio non c'è speranza, è il mercurio RESPIRATO (vapori di mercurio metallico) che danneggia il cervello, mica quello usato come conservante 40 anni fa nei vaccini di allora.

I vaccini sono sicuri, i danni li fa come sempre il S.I. che reagisce male alla somministrazione del vaccino, SE CAPITA (rarissimo).
Se ad un bambino si alza la temperatura in risposta al vaccino e questo danneggia qualcosa (tipicamente un nervo) capita anche con l'infezione che il vaccino gli avrebbe evitato di soffrire.
Non confondete la PREDISPOSIZIONE PERSONALE al danno con una COLPA.

Altrimenti siamo sempre lì "Hitler era davvero un gran bastardo ma le camere a gas sono un'invezione dei comunisti ancora più bastardi" (esemplificazione perfetta del pensiero negazionista, il cui vero scopo è sempre dimostrare che Y è peggio di X )
Guarda non ci siamo capiti. Non sono assolutamente no vax (e magari fa un respiro profondo).
Alcuni vaccini, ad esempio quello della pertosse che si usava negli anni 90, possono avere effetti nefasti. Una persona della mia famiglia nata nel 1992 è rimasta spastica a causa del vaccino della pertosse, che era ampiamente testato e dato a tutti i bambini (anche io) in quegli anni. C'era una remota possibilitá che questo accadesse ed è accaduto proprio a lei, rovinandole la vita per sempre. Anche quella della sua famiglia: la madre ha dovuto smettere di lavorare per starle appresso, la sorella ha passato una infanzia terribile essendo sempre la numero 2 appresso ai problemi dell'altra, ed ora a 28 anni è una persona disadattata che non riesce ad accettare la propria condizione ed è condannata ad una vita di m***a per una semplice iniezione. Ora, se è il sistema immunitario o il vaccino in sè io non ho gli strumenti per capirlo, i medici dissero che era colpa del vaccino e noi ci crediamo. Anche perchè il problema è insorto con il vaccino.

Hitler e le camere a gas non c'entrano assolutamente niente, e nemmeno il mercurio, e tu ti devi dare una calmata.
Old 11-11-2020, 11:29   #18775
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Poi a questi quote stra idioti d'ora in poi non ci dedicherò manco più una risposta ... tanto per la serie "non so cosa rispondere e mettiamoci ai livelli anche dei terrapiattisti"

Manco sapete cosa ci mettono nei vaccini, tipo tracce di metalli e cazzi vari ... voi andate pure a farli, tanto il corpo è vostro non mio ...
E' come pensi tu eh.

Non esiste alcuna prova della camere a gas, NESSUNA.
A parte la testimonianza di gente evidentemente impazzita essendo internata per anni e con la minaccia di morte ogni giorno.

Ergo perchè ci credi?
Old 11-11-2020, 11:29   #18776
386DX40
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
A livello di massa intanto le scelte sono ben poche. Personalmente se ci diranno che e' sicuro immagino con fiducia ci siano le strutture competenti a verificarne la sicurezza e autorizzarne la somministrazione a prescindere dall' aspettare quello che si vorrebbe funzionante al 200%.
Tra l'altro se non ho capito male, dipendendo principalmente dal sistema immunitario della persona se davvero fosse garantito il 90% di efficacia a prescindere da esso, imho sarebbe comunque da stappare bottiglie di spumante se tutto cio' sara' reale.
Qualche settimana fa avevo sentito che i primi vaccini sarebbero arrivati con una efficacia del 50% nelle prime versioni.... direi che e' una bella differenza.

Ultima modifica di 386DX40 : 11-11-2020 alle 11:34.
386DX40 è offline  
Old 11-11-2020, 11:31   #18777
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Guarda non ci siamo capiti. Non sono assolutamente no vax (e magari fa un respiro profondo).
Alcuni vaccini, ad esempio quello della pertosse che si usava negli anni 90, possono avere effetti nefasti. Una persona della mia famiglia nata nel 1992 è rimasta spastica a causa del vaccino della pertosse, che era ampiamente testato e dato a tutti i bambini (anche io) in quegli anni. C'era una remota possibilitá che questo accadesse ed è accaduto proprio a lei, rovinandole la vita per sempre. Anche quella della sua famiglia: la madre ha dovuto smettere di lavorare per starle appresso, la sorella ha passato una infanzia terribile essendo sempre la numero 2 appresso ai problemi dell'altra, ed ora a 28 anni è una persona disadattata che non riesce ad accettare la propria condizione ed è condannata ad una vita di m***a per una semplice iniezione. Ora, se è il sistema immunitario o il vaccino in sè io non ho gli strumenti per capirlo, i medici dissero che era colpa del vaccino e noi ci crediamo. Anche perchè il problema è insorto con il vaccino.

Hitler e le camere a gas non c'entrano assolutamente niente, e nemmeno il mercurio, e tu ti devi dare una calmata.
Al massimo dattela tu perchè non è il vaccino a causare danni ma come reagisce la PARTICOLARE persona e questo è letteralmente inevitabile.

Quindi eliminiamo tutti i vaccini, giusto? (e gli emoderivati, stesso discorso)
Old 11-11-2020, 11:34   #18778
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 386DX40 Guarda i messaggi
Qualche settimana fa avevo sentito che i primi vaccini sarebbero arrivati con una efficacia del 50% nelle prime versioni.... direi che e' una bella differenza.
Quello è quello di Oxford fatto in collaborazione con l'Italia, non c'entra con quello della pfizer.
Old 11-11-2020, 11:34   #18779
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Quote:
Originariamente inviato da 386DX40 Guarda i messaggi
A livello di massa intanto le scelte sono ben poche. Personalmente se ci diranno che e' sicuro immagino con fiducia ci siano le strutture competenti ad autorizzarne la somministrazione a prescindere dall' aspettare quello che si vorrebbe funzionante al 200%.
Tra l'altro se non ho capito male, dipendendo principalmente dal sistema immunitario della persona se davvero fosse garantito il 90% di efficacia a prescindere da esso, imho sarebbe comunque da stappare bottiglie di spumante se tutto cio' sara' reale.
Non so, ti dico tranquillamente che il livello di fiducia nelle istituzioni è molto basso in questo momento. C'è una bella isteria in corso e farebbero qualsiasi cosa per far passare questa situazione. Ovviamente una efficacia del 90% sarebbe tanta roba, il problema ribadisco è nei possibili effetti collaterali che richiedono tempo per essere studiati. Vedremo...
Old 11-11-2020, 11:35   #18780
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Quote:
Al massimo dattela tu perchè non è il vaccino a causare danni ma come reagisce la PARTICOLARE persona e questo è letteralmente inevitabile.

Quindi eliminiamo tutti i vaccini, giusto? (e gli emoderivati, stesso discorso)
Non ho mai detto questo. Ho detto che vanno studiati bene e bisogna capire gli effetti collaterali. Ad esempio il vaccino dell'influenza lo faccio tutti gli anni, non ho problemi con i vaccini in generale. Ho problemi con una cosa che ha pochi mesi di studio con una tecnologia mai provata prima.

Ribadisco, calma e sangue freddo.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian