|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18761 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18762 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ovviamente i documenti li hanno distrutti, ergo non ti si potrò mai dare una prova storiografica certa. Ergo le camere a gas non sono mai esistite nei campi di concentramento, giusto? Ultima modifica di incorreggiubile : 11-11-2020 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
#18763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
In appena 9 mesi un vaccino che funziona al 100% e che può essere già distribuito ... sì come no ... forse in qualche altra dimensione parallela ... e pure voi che ci credete ![]() A sentire gli esperti allora poteva essere già pronto a maggio
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15 Ultima modifica di Fatal Frame : 11-11-2020 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
#18764 | |
|
Bannato
|
Quote:
A 35, capito?!?!?!?!!?!? VUOI METTERE? |
|
|
|
|
|
#18765 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche perchè vorrei vedere come fai ad impedire un'infezione di un patogeno che lega ACE2, i nostri vasi sanguigni sono letteralmente pieni di angiotensina apposta per funzionare. E' come pensare di costruire un grattacielo a specchio e assicurare che non si spaccherà mai un finestrino. A Maggio era pronto come PROGETTO. Cmq ripeto, le camere a gas non sono mai esistite in quanto non ci sono documenti ufficiali del regime nazista, no? Perchè fidarsi di testimonianze di internati impazziti? Io finchè non vedo i documenti (che non esistono infatti) non credo a NIENTE GIUSTO? Perchè il pensiero è esattamente lo stesso. Ultima modifica di incorreggiubile : 11-11-2020 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
#18766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
State parlando di roba che non è ancora all'ordine del giorno, affidandovi a supposizioni.
Nessun vaccino ha terminato la fase 3. Se mai qualcuno lo farà con successo, i dati saranno sottoposti al vaglio delle autorità competenti, come accade per qualsiasi cosa. DOPO, si passerà a valutare la priorità per le somministrazioni. E prima di parlare di obblighi, ci saranno molte valutazioni da fare. Allo stato attuale l'unica "compressione" sui tempi per rendere disponibile il vaccino è stata iniziare la produzione industriale sulla base dei dati preliminari della fase 3. Il vantaggio è guadagnare diversi mesi, perchè produrre richiede tempo e la capacità mondiale è limitata, visto che ci sono tanti altri tipi di vaccini comunque da produrre. Lo svantaggio è produrre qualcosa di inutile e buttare milioni. Ma i benefici di un guadagno temporale superano di gran lunga quelli di una "produzione andata male".
|
|
#18767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18768 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#18769 |
|
Bannato
|
Quindi evitali tutti, nessuno è garantisto al 100% sia come funzionamento che come sicurezza.
Ed ovviamente ci sono interessi finanziari di mezzo (che strano, nel mondo del mercato, chi l'avrebbe mai detto!) E le camera a gas non sono pertanto mai esistite, giusto, non esistendo alcun documento o prova diretta della loro esistenza. Siete un po' tutti negazionisti, vedete? |
|
|
|
|
#18770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un mio amico che si vaccina tutti gli anni ha sempre il febbrone in questo periodo, quindi sono utilissimi i vaccini devo dire, perché il nostro sistema immunitario è inutile e non sa fare il proprio lavoro ... Anzi io sono convinto che il vaccino ti indebolisce e ti ammali con più facilità, per questo lo reputo una cosa inutile se non pure dannosa ...
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15 Ultima modifica di Fatal Frame : 11-11-2020 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#18771 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io vorrei capire come fanno a dubitare di "danni TERRIBILI" a parte quelli legati ad OGNI vaccino (anzi ogni INIEZIONE) per il semplice fatto di inoculare qualcosa nel sangue. Nemmemo si usa un vettore virale in quello di cui parliamo ma delle palline di grasso che servono a far arrivare l'mRNA ai ribosomi! |
|
|
|
|
|
#18772 | |
|
Bannato
|
Quote:
Basta essere onesti e dire che gli scienziati e i tecnici dei vaccini sono tutti dei bastardi venduti agli interessi di Bigpharma!!!11 E ovviamente non siamo mai andati sulla Luna....... Ultima modifica di incorreggiubile : 11-11-2020 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
#18773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Manco sapete cosa ci mettono nei vaccini, tipo tracce di metalli e cazzi vari ... voi andate pure a farli, tanto il corpo è vostro non mio ...
|
|
|
|
#18774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Alcuni vaccini, ad esempio quello della pertosse che si usava negli anni 90, possono avere effetti nefasti. Una persona della mia famiglia nata nel 1992 è rimasta spastica a causa del vaccino della pertosse, che era ampiamente testato e dato a tutti i bambini (anche io) in quegli anni. C'era una remota possibilitá che questo accadesse ed è accaduto proprio a lei, rovinandole la vita per sempre. Anche quella della sua famiglia: la madre ha dovuto smettere di lavorare per starle appresso, la sorella ha passato una infanzia terribile essendo sempre la numero 2 appresso ai problemi dell'altra, ed ora a 28 anni è una persona disadattata che non riesce ad accettare la propria condizione ed è condannata ad una vita di m***a per una semplice iniezione. Ora, se è il sistema immunitario o il vaccino in sè io non ho gli strumenti per capirlo, i medici dissero che era colpa del vaccino e noi ci crediamo. Anche perchè il problema è insorto con il vaccino. Hitler e le camere a gas non c'entrano assolutamente niente, e nemmeno il mercurio, e tu ti devi dare una calmata. |
|
|
|
|
|
#18775 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non esiste alcuna prova della camere a gas, NESSUNA. A parte la testimonianza di gente evidentemente impazzita essendo internata per anni e con la minaccia di morte ogni giorno. Ergo perchè ci credi? |
|
|
|
|
|
#18776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
A livello di massa intanto le scelte sono ben poche. Personalmente se ci diranno che e' sicuro immagino con fiducia ci siano le strutture competenti a verificarne la sicurezza e autorizzarne la somministrazione a prescindere dall' aspettare quello che si vorrebbe funzionante al 200%.
Tra l'altro se non ho capito male, dipendendo principalmente dal sistema immunitario della persona se davvero fosse garantito il 90% di efficacia a prescindere da esso, imho sarebbe comunque da stappare bottiglie di spumante se tutto cio' sara' reale. Qualche settimana fa avevo sentito che i primi vaccini sarebbero arrivati con una efficacia del 50% nelle prime versioni.... direi che e' una bella differenza. Ultima modifica di 386DX40 : 11-11-2020 alle 11:34. |
|
|
|
|
#18777 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi eliminiamo tutti i vaccini, giusto? (e gli emoderivati, stesso discorso) |
|
|
|
|
|
#18778 |
|
Bannato
|
Quello è quello di Oxford fatto in collaborazione con l'Italia, non c'entra con quello della pfizer.
|
|
|
|
|
#18779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ribadisco, calma e sangue freddo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.