|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
Chiaramente chi ha problemi di DSA è perché nasce così, prima non esisteva perché non si conoscevano questi disturbi, e i vaccini vanno benissimo e non ti creano handicap nella vita, anche se pensano di farteli quando sei troppo piccolo con l'età ![]() Però tra tutto questo ce ne usciamo con nazisti e le Torri Gemelle che sono cadute da sole (gli aerei gli hanno aggiunti dopo con Photoshop nei video) perché il mancato allunaggio è già stato nominato ... almeno evito a @incorreggiubile un altro Quote inutile ed idiota sull'ennesimo complotto USA
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15 Ultima modifica di Fatal Frame : 11-11-2020 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#18742 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
|
Quote:
Ma non è prevedibile come reagisce un particolare sistema immunitario all' EVENTO della somministrazione, non tanto al vaccino. Mio cugino nato a fine anni '60 si è ritrovato con un danno al nervo oculomotore causa "vaccino" non perchè il vaccino sia pericoloso ma perchè la reazione del S.I al vaccino ha causato l'aggressione da parte del S.I. ad un nervo che è la stessa cosa che è capitata alla tua parente. Questa cosa poteva avvenire con MAGGIORE probabilità se fosse stata esposto in quella finestra temporale al patogeno per cui ha fatto il vaccino. Ergo di cosa stiamo parlando? Del fatto che qualcuno resta danneggiato quando sarebbe rimasto danneggiato ALLO STESSO MODO se avesse incontrato il patogeno in questione in quella stessa identica finestra temporale? E' come pensare che siccome per pagare l' RCA vado negli uffici dell'assicurazione per pagarla e faccio un incidente allora l' RCA è la causa dell'incidente.....quindi è meglio non fare alcuna RCA che almeno evito eventuali incidenti per andare a pagarla! Ultima modifica di incorreggiubile : 11-11-2020 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#18743 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18744 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' il mercurio METALLICO in forma di VAPORE a danneggiare il cervello bypassando la barriera ematoencefalica, quello del vaccino se anche fosse in quantità pericolose (e non lo era, veniva usato come conservante) non sarebbe 1) hg metallico 2) in stato di vapore ergo è giustissimo radiare i coglioni incompetenti che sostenevano il nesso causale La verità è che con la scusa del rispetto non puoi più dire ad un coglione che lo è. |
|
|
|
|
|
#18745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
La fase 4, da quanto si legge, è di norma successiva alla commercializzazione... "Gli studi di fase quarta (o studi post-autorizzativi) vengono condotti dopo la commercializzazione e hanno l’obiettivo di verificare l’efficacia e la sicurezza del vaccino nelle sue reali condizioni d’uso, di valutarne l’utilizzo in particolari sottogruppi di popolazioni e condizioni patologiche (per esempio in corso di malattie del sistema immunitario che potrebbero modificare l’efficacia e la sicurezza del vaccino) e il rapporto costo-beneficio rispetto alla malattia e/o ad altri vaccini." Fonte: AIFA Quindi al momento non ci sono elementi che facciano pensare a iter differenti rispetto agli altri vaccini se non, come ricordavo e come ha confermato mparlav, l'anticipo della fase di produzione che in casi di ordinaria amministrazione sarebbe successiva alla conclusione degli studi di sicurezza. Ultima modifica di alemar78 : 11-11-2020 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
#18746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
#18747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non capisco cosa c'entri con la discussione di un vaccino ancora in fase sperimentale o quasi
|
|
|
|
#18748 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#18749 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Ora non per dire, se tutti i medici durante una vita intera concordano nel dire alla mia famiglia che quello è stato un caso di un effetto collaterale dovuto dal vaccino, mi perdonerai se non credo a gente random su un forum che mi dice che non è così. Poi ripeto, io non ho gli strumenti per valutare, mi fido dei medici (e nessuno di loro è no-vax nè è stato radiato). Fra parentesi, gridare al complottismo appena uno esce un minimo dal tracciato è abbastanza offensivo. Anche perchè io non ho parlato nè di metalli nè di dislessia e non so manco di che stai parlando. Quote:
|
||
|
|
|
|
#18750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Non ho mai minacciato nessuno di segnalazione, ma sono stanco di vedere certe etichette stampate addosso. Tu non conosci la mia storia personale, non conosci il mio passato e non voglio in alcun modo neanche lontanamente essere associato a certi personaggi della storia passata solo perchè mi pongo dei dubbi su un vaccino. E smettiamola di fare il paragone tra gli imbecilli che negano l'olocausto e tutte le sue follie (camere a gas e campi di concentramento compresi) e chi invece cerca di non vedere solo bianco o nero, ma accetta anche sfumature di grigio. In Italia abbiamo SEMPRE usato la logica della massima precauzione quando si è parlato di salute, imponendo molto spesso dei limiti più stringenti della quasi totalità del mondo. Ora che questo non venga applicato su un vaccino è una scelta che non condivido e fino a prova contraria è tanto rispettabile quanto chi invece vuole provarlo. Se lo Stato si prenderà la RESPONSABILITA' (e non lo fa neanche con quelli obbligatori), allora ne riparleremo. Fintanto che sarà invece nell'alveo della libera scelta e non una imposizione, impara a rispettare chi non la pensa come te. Grazie
|
|
|
#18751 | |
|
Bannato
|
Quote:
No, non c'è alcuna prova certa che le camere a gas siano esistite, solo deduzioni. Nessun documento relativo, nessuna camera, niente di niente a livello burocratico o fisico. Solo testimonianza di gente "scientificamente inaffidabile" dopo essere stata in quelle condizioni per anni. Ma il problema non è quello (a meno che tu sia ebreo), il problema è il falso scetticismo mirato a fare "disruption" sul "sistema". Camere a gas inesistenti -> invenzione degli ufficiali comunisti che hanno liberato i campi -> i comunisti sono dei bastardi -> votate destra che vi salviamo dai bastardi e dai loro nipoti altrettanto bastardi E così pure per i vaccini, gli antivax sono una costola (finanziata) dei sovranisti per quello, eh. E da quelli del Tea Party e dell'educazione a casina. Ultima modifica di incorreggiubile : 11-11-2020 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
#18752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() O no ?! A loro interessa solo che noi stiamo bene, ma guarda te che brave persone eh
|
|
|
|
#18753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
L'obbligo è quindi diventata una raccomandazione e, seppure le dosi ci siano per tutti (a differenza dei "comuni mortali" che faticano a trovarlo in farmacia), anche questo anno pochissimi se lo sono fatto. In tutta Europa la percentuale di vaccinati fra gli operatori sanitari non supera il 30%, mentre scende al 14% per l'Italia. Che è pure meno di quanto risulti dalla popolazione generale: http://www.salute.gov.it/portale/inf...tutti_2020.jpg Ripeto, operatori sanitari (medici, veterinari, infermieri), non Ciccio Pasticcio 1978 del forum Forza Juve. Se non lo mettono obbligatorio, vedrai che risate quando uscirà questo vaccino. Farà la fine di quello della H1N1, buttato nei water (copertura al 4% del previsto). Ma ripeto, mi aspetto sarete i primi a farvelo, per coerenza. |
|
|
|
|
|
#18754 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18755 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Quote:
Comprendo che "fiducia" non sia sinonimo di "fede" per cui sia anche legittimo avere dubbi ma bisogna anche avere fiducia che gli organi preposti ad autorizzare abbiano le competenze necessarie. Forse la pandemia ha preso una piega per cui tutto il sistema sia accelerato e magari ci possano essere anche questioni da studiare a fondo, ma l'alternativa non mi sembra molto migliore. D'altro canto e' lo stesso che succede con le medicine se si leggono bene i bugiardini ma cio' non toglie che alla fine spesso siano necessarie. Ho letto bugiardini di medicine che indicavano tra gli effetti collaterali statistici molto rari "morte improvvisa". Tanto per fare un esempio eppure li dovevo prendere per malattia. Ultima modifica di 386DX40 : 11-11-2020 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#18756 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#18757 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#18758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io intanto oggi il vaccino antifluenzale me lo faccio, magari mi provoca una mutazione e divento come Rocco Siffredi
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
#18759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#18760 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non etichetto le persone ma il modo in cui si approcciano allo scetticismo. C'è scetticismo sano e falso scetticismo "mirato" ad altro e quest'ultimo si riconosce da certi pattern ricorrenti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.