Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-11-2020, 11:36   #18741
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Guarda non ci siamo capiti. Non sono assolutamente no vax (e magari fa un respiro profondo).
Alcuni vaccini, ad esempio quello della pertosse che si usava negli anni 90, possono avere effetti nefasti. Una persona della mia famiglia nata nel 1992 è rimasta spastica a causa del vaccino della pertosse, che era ampiamente testato e dato a tutti i bambini (anche io) in quegli anni. C'era una remota possibilitá che questo accadesse ed è accaduto proprio a lei, rovinandole la vita per sempre. Anche quella della sua famiglia: la madre ha dovuto smettere di lavorare per starle appresso, la sorella ha passato una infanzia terribile essendo sempre la numero 2 appresso ai problemi dell'altra, ed ora a 28 anni è una persona disadattata che non riesce ad accettare la propria condizione ed è condannata ad una vita di m***a per una semplice iniezione. Ora, se è il sistema immunitario o il vaccino in sè io non ho gli strumenti per capirlo, i medici dissero che era colpa del vaccino e noi ci crediamo. Anche perchè il problema è insorto con il vaccino.

Hitler e le camere a gas non c'entrano assolutamente niente, e nemmeno il mercurio, e tu ti devi dare una calmata.
Come si dice anche che i vaccini, con quello che ci mettono dentro, possono creare dislessia e altri disturbi nell'apprendimento (DSA), ma ovviamente chi affermava questo non poteva dimostrarlo con le basi scientifiche ed è stato radiato ...

Chiaramente chi ha problemi di DSA è perché nasce così, prima non esisteva perché non si conoscevano questi disturbi, e i vaccini vanno benissimo e non ti creano handicap nella vita, anche se pensano di farteli quando sei troppo piccolo con l'età

Però tra tutto questo ce ne usciamo con nazisti e le Torri Gemelle che sono cadute da sole (gli aerei gli hanno aggiunti dopo con Photoshop nei video) perché il mancato allunaggio è già stato nominato ... almeno evito a @incorreggiubile un altro Quote inutile ed idiota sull'ennesimo complotto USA

Ultima modifica di Fatal Frame : 11-11-2020 alle 11:40.
Fatal Frame è offline  
Old 11-11-2020, 11:39   #18742
incorreggiubile
Bannato

Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Quote:
Non ho mai detto questo. Ho detto che vanno studiati bene e bisogna capire gli effetti collaterali. Ad esempio il vaccino dell'influenza lo faccio tutti gli anni, non ho problemi con i vaccini in generale. Ho problemi con una cosa che ha pochi mesi di studio con una tecnologia mai provata prima.

Ribadisco, calma e sangue freddo.
Non so come dirlo, i vaccini attuali per come sono progettati NON possono avere "effetti collaterali" in quanto tali.

Ma non è prevedibile come reagisce un particolare sistema immunitario all' EVENTO della somministrazione, non tanto al vaccino.

Mio cugino nato a fine anni '60 si è ritrovato con un danno al nervo oculomotore causa "vaccino" non perchè il vaccino sia pericoloso ma perchè la reazione del S.I al vaccino ha causato l'aggressione da parte del S.I. ad un nervo che è la stessa cosa che è capitata alla tua parente.

Questa cosa poteva avvenire con MAGGIORE probabilità se fosse stata esposto in quella finestra temporale al patogeno per cui ha fatto il vaccino.
Ergo di cosa stiamo parlando? Del fatto che qualcuno resta danneggiato quando sarebbe rimasto danneggiato ALLO STESSO MODO se avesse incontrato il patogeno in questione in quella stessa identica finestra temporale?

E' come pensare che siccome per pagare l' RCA vado negli uffici dell'assicurazione per pagarla e faccio un incidente allora l' RCA è la causa dell'incidente.....quindi è meglio non fare alcuna RCA che almeno evito eventuali incidenti per andare a pagarla!

Ultima modifica di incorreggiubile : 11-11-2020 alle 11:42.
incorreggiubile è offline  
Old 11-11-2020, 11:41   #18743
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Si comunque qua dentro si passa da: "I VACCINI FANNO VENIRE LA DISLESSIA! NON FATELI!" a: "IO MI INIETTEREI UN VACCINO CREATO IERI E TESTATO SOLO UN GIORNO SU DUE PAZIENTI!"

Da un estremo all'altro
E il Covid che potrebbe essere stato diffuso nell'aria con le scie chimiche ... cos'altro manca ?!
Fatal Frame è offline  
Old 11-11-2020, 11:44   #18744
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Come si dice anche che i vaccini, con quello che ci mettono dentro, possono creare dislessia e altri disturbi nell'apprendimento (DSA), ma ovviamente chi affermava questo non poteva dimostrarlo con le basi scientifiche ed è stato radiato ...

Chiaramente chi ha problemi di DSA è perché nasce così, prima non esisteva perché non si conoscevano questi disturbi, e i vaccini vanno benissimo e non ti creano handicap nella vita, anche se pensano di farteli quando sei troppo piccolo con l'età
Ho fatto appunto l'esempio del mercurio che ben mostra la stupidità dei complottisti/negazionisti.

E' il mercurio METALLICO in forma di VAPORE a danneggiare il cervello bypassando la barriera ematoencefalica, quello del vaccino se anche fosse in quantità pericolose (e non lo era, veniva usato come conservante) non sarebbe
1) hg metallico
2) in stato di vapore

ergo è giustissimo radiare i coglioni incompetenti che sostenevano il nesso causale

La verità è che con la scusa del rispetto non puoi più dire ad un coglione che lo è.
Old 11-11-2020, 11:45   #18745
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Non ho mai detto questo. Ho detto che vanno studiati bene e bisogna capire gli effetti collaterali. Ad esempio il vaccino dell'influenza lo faccio tutti gli anni, non ho problemi con i vaccini in generale. Ho problemi con una cosa che ha pochi mesi di studio con una tecnologia mai provata prima.

Ribadisco, calma e sangue freddo.
Come detto siamo al momento nella fase 3 (non conclusa).

La fase 4, da quanto si legge, è di norma successiva alla commercializzazione...

"Gli studi di fase quarta (o studi post-autorizzativi) vengono condotti dopo la commercializzazione e hanno l’obiettivo di verificare l’efficacia e la sicurezza del vaccino nelle sue reali condizioni d’uso, di valutarne l’utilizzo in particolari sottogruppi di popolazioni e condizioni patologiche (per esempio in corso di malattie del sistema immunitario che potrebbero modificare l’efficacia e la sicurezza del vaccino) e il rapporto costo-beneficio rispetto alla malattia e/o ad altri vaccini."

Fonte: AIFA

Quindi al momento non ci sono elementi che facciano pensare a iter differenti rispetto agli altri vaccini se non, come ricordavo e come ha confermato mparlav, l'anticipo della fase di produzione che in casi di ordinaria amministrazione sarebbe successiva alla conclusione degli studi di sicurezza.

Ultima modifica di alemar78 : 11-11-2020 alle 11:48.
alemar78 è offline  
Old 11-11-2020, 11:46   #18746
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
E il Covid che potrebbe essere stato diffuso nell'aria con le scie chimiche ... cos'altro manca ?!
Il 5G, ma abbiamo utenti capaci, quindi è questione di tempo...
alemar78 è offline  
Old 11-11-2020, 11:46   #18747
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi
E' come pensi tu eh.

Non esiste alcuna prova della camere a gas, NESSUNA.

A parte la testimonianza di gente evidentemente impazzita essendo internata per anni e con la minaccia di morte ogni giorno.

Ergo perchè ci credi?
A me sembrava di aver capito che le prove c'erano ... tra cui foto dell'epoca e probabili visite che possono essere organizzate ad Auschwitz

Comunque non capisco cosa c'entri con la discussione di un vaccino ancora in fase sperimentale o quasi
Fatal Frame è offline  
Old 11-11-2020, 11:47   #18748
incorreggiubile
Bannato

Quote:
"IO MI INIETTEREI UN VACCINO CREATO IERI E TESTATO SOLO UN GIORNO SU DUE PAZIENTI!"

Da un estremo all'altro
13.000 = 2
Old 11-11-2020, 11:48   #18749
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:

Scusami: in questo caso io non posso ricordare com'era L. appena nata perchè avevo due anni, però tutta la mia famiglia (che ripeto, si fa i vaccini e non abbiamo niente di complottista) concorda nel dire che stava bene e poi nel giro di qualche settimana dopo il vaccino si presentò il problema.
Ora non per dire, se tutti i medici durante una vita intera concordano nel dire alla mia famiglia che quello è stato un caso di un effetto collaterale dovuto dal vaccino, mi perdonerai se non credo a gente random su un forum che mi dice che non è così. Poi ripeto, io non ho gli strumenti per valutare, mi fido dei medici (e nessuno di loro è no-vax nè è stato radiato).

Fra parentesi, gridare al complottismo appena uno esce un minimo dal tracciato è abbastanza offensivo. Anche perchè io non ho parlato nè di metalli nè di dislessia e non so manco di che stai parlando.

Quote:
Si comunque qua dentro si passa da: "I VACCINI FANNO VENIRE LA DISLESSIA! NON FATELI!" a: "IO MI INIETTEREI UN VACCINO CREATO IERI E TESTATO SOLO UN GIORNO SU DUE PAZIENTI!"

Da un estremo all'altro
Scusa chi ha detto che fanno venire la dislessia e di non farli?
Old 11-11-2020, 11:48   #18750
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
"So benissimo che Hitler era un gran bastardo ma sono contrario a mettere le camere a gas nei libri di storia, non c'è alcuna prova che siano mai esistite a parte le testimonianze di gente impazzita per l'internamento, quindi come faccio a fidarmi? Non imponetemi una storia che non ha niente di storiografico. Se voi volete crederci credeteci, io finchè non vedo i documenti del regime non ci credo"

Ovviamente i documenti li hanno distrutti, ergo non ti si potrò mai dare una prova storiografica certa.
Ergo le camere a gas non sono mai esistite nei campi di concentramento, giusto?
L'ho già detto altrove... evita di darmi del negazionista.
Non ho mai minacciato nessuno di segnalazione, ma sono stanco di vedere certe etichette stampate addosso.
Tu non conosci la mia storia personale, non conosci il mio passato e non voglio in alcun modo neanche lontanamente essere associato a certi personaggi della storia passata solo perchè mi pongo dei dubbi su un vaccino.
E smettiamola di fare il paragone tra gli imbecilli che negano l'olocausto e tutte le sue follie (camere a gas e campi di concentramento compresi) e chi invece cerca di non vedere solo bianco o nero, ma accetta anche sfumature di grigio.
In Italia abbiamo SEMPRE usato la logica della massima precauzione quando si è parlato di salute, imponendo molto spesso dei limiti più stringenti della quasi totalità del mondo.
Ora che questo non venga applicato su un vaccino è una scelta che non condivido e fino a prova contraria è tanto rispettabile quanto chi invece vuole provarlo.
Se lo Stato si prenderà la RESPONSABILITA' (e non lo fa neanche con quelli obbligatori), allora ne riparleremo.
Fintanto che sarà invece nell'alveo della libera scelta e non una imposizione, impara a rispettare chi non la pensa come te.
Grazie
Old 11-11-2020, 11:49   #18751
incorreggiubile
Bannato

Quote:
A me sembrava di aver capito che le prove c'erano ... tra cui foto dell'epoca e probabili visite che possono essere organizzate ad Auschwitz

Comunque non capisco cosa c'entri con la discussione di un vaccino ancora in fase sperimentale o quasi
Il mindset è lo stesso, ammettetelo.

No, non c'è alcuna prova certa che le camere a gas siano esistite, solo deduzioni. Nessun documento relativo, nessuna camera, niente di niente a livello burocratico o fisico.
Solo testimonianza di gente "scientificamente inaffidabile" dopo essere stata in quelle condizioni per anni.

Ma il problema non è quello (a meno che tu sia ebreo), il problema è il falso scetticismo mirato a fare "disruption" sul "sistema".

Camere a gas inesistenti -> invenzione degli ufficiali comunisti che hanno liberato i campi -> i comunisti sono dei bastardi -> votate destra che vi salviamo dai bastardi e dai loro nipoti altrettanto bastardi

E così pure per i vaccini, gli antivax sono una costola (finanziata) dei sovranisti per quello, eh.
E da quelli del Tea Party e dell'educazione a casina.

Ultima modifica di incorreggiubile : 11-11-2020 alle 11:52.
Old 11-11-2020, 11:50   #18752
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Ho fatto appunto l'esempio del mercurio che ben mostra la stupidità dei complottisti/negazionisti.

E' il mercurio METALLICO in forma di VAPORE a danneggiare il cervello bypassando la barriera ematoencefalica, quello del vaccino se anche fosse in quantità pericolose (e non lo era, veniva usato come conservante) non sarebbe
1) hg metallico
2) in stato di vapore

ergo è giustissimo radiare i coglioni incompetenti che sostenevano il nesso causale

La verità è che con la scusa del rispetto non puoi più dire ad un coglione che lo è.
Però non puoi negare che nei vaccini per animali non ci sono queste sostanze mentre nei nostri vaccini ci sono presenze di questi "metalli" che a lungo andare possono dare l'insorgenza di malattie ... perché diciamolo francamente ... le case farmaceutiche hanno interessi che tu stia male e che tu abbia sempre bisogno di cure perché "guadagnare", perché se stanno tutti bene potrebbe pure fallire

O no ?! A loro interessa solo che noi stiamo bene, ma guarda te che brave persone eh
Fatal Frame è offline  
Old 11-11-2020, 11:51   #18753
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Poi attendiamo ovviamente notizie da chi ha "accesso a informazioni che noi non otterremo mai in tutta la nostra vita" [semicit.].
Guarda, il vaccino dell'influenza si voleva fare OBBLIGATORIO per tutti gli operatori sanitari e i soggetti a rischio. I primi (fra cui rientrano peraltro molti soggetti a rischi) sono insorti, non volevano.
L'obbligo è quindi diventata una raccomandazione e, seppure le dosi ci siano per tutti (a differenza dei "comuni mortali" che faticano a trovarlo in farmacia), anche questo anno pochissimi se lo sono fatto.
In tutta Europa la percentuale di vaccinati fra gli operatori sanitari non supera il 30%, mentre scende al 14% per l'Italia.
Che è pure meno di quanto risulti dalla popolazione generale: http://www.salute.gov.it/portale/inf...tutti_2020.jpg
Ripeto, operatori sanitari (medici, veterinari, infermieri), non Ciccio Pasticcio 1978 del forum Forza Juve.
Se non lo mettono obbligatorio, vedrai che risate quando uscirà questo vaccino. Farà la fine di quello della H1N1, buttato nei water (copertura al 4% del previsto).
Ma ripeto, mi aspetto sarete i primi a farvelo, per coerenza.
MiKeLezZ è offline  
Old 11-11-2020, 11:51   #18754
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
L'ho già detto altrove... evita di darmi del negazionista.
Non ho mai minacciato nessuno di segnalazione, ma sono stanco di vedere certe etichette stampate addosso.
Tu non conosci la mia storia personale, non conosci il mio passato e non voglio in alcun modo neanche lontanamente essere associato a certi personaggi della storia passata solo perchè mi pongo dei dubbi su un vaccino.
E smettiamola di fare il paragone tra gli imbecilli che negano l'olocausto e tutte le sue follie (camere a gas e campi di concentramento compresi) e chi invece cerca di non vedere solo bianco o nero, ma accetta anche sfumature di grigio.
In Italia abbiamo SEMPRE usato la logica della massima precauzione quando si è parlato di salute, imponendo molto spesso dei limiti più stringenti della quasi totalità del mondo.
Ora che questo non venga applicato su un vaccino è una scelta che non condivido e fino a prova contraria è tanto rispettabile quanto chi invece vuole provarlo.
Se lo Stato si prenderà la RESPONSABILITA' (e non lo fa neanche con quelli obbligatori), allora ne riparleremo.
Fintanto che sarà invece nell'alveo della libera scelta e non una imposizione, impara a rispettare chi non la pensa come te.
Grazie
Quoto, anche sulla parte del negazionismo. È molto brutta questa visione delle persone nel web in cui sentono il bisogno di dare una etichetta a tutto, anche quando magari è estremamente offensiva o non c'entra niente con la persona in oggetto. Che tristezza!
Old 11-11-2020, 11:52   #18755
386DX40
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Quote:
Non so, ti dico tranquillamente che il livello di fiducia nelle istituzioni è molto basso in questo momento. C'è una bella isteria in corso e farebbero qualsiasi cosa per far passare questa situazione. Ovviamente una efficacia del 90% sarebbe tanta roba, il problema ribadisco è nei possibili effetti collaterali che richiedono tempo per essere studiati. Vedremo...
Il patogeno che gira forse "spera" proprio in questa sfiducia per continuare. Si potrebbe' non avere fiducia allora anche nelle medicine? Eppure quando servono ci sono le code nelle farmacie sebbene il bugiardino non lo legga quasi nessuno. Il progresso medicinale c'e' stato e indubbio nel tempo e permette di "mitigare" effetti di malattie che una volta non c'era il lusso di poter gestire; se no sarebbe plausibile tornare indietro di 200 anni e vedere malattie ormai sparite, malauguratamente tornare.
Comprendo che "fiducia" non sia sinonimo di "fede" per cui sia anche legittimo avere dubbi ma bisogna anche avere fiducia che gli organi preposti ad autorizzare abbiano le competenze necessarie.
Forse la pandemia ha preso una piega per cui tutto il sistema sia accelerato e magari ci possano essere anche questioni da studiare a fondo, ma l'alternativa non mi sembra molto migliore. D'altro canto e' lo stesso che succede con le medicine se si leggono bene i bugiardini ma cio' non toglie che alla fine spesso siano necessarie.
Ho letto bugiardini di medicine che indicavano tra gli effetti collaterali statistici molto rari "morte improvvisa". Tanto per fare un esempio eppure li dovevo prendere per malattia.

Ultima modifica di 386DX40 : 11-11-2020 alle 12:09.
386DX40 è offline  
Old 11-11-2020, 11:53   #18756
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Grazie
E tu ammetti che con questo giochino del rispetto si può giustificare ogni cosa.
Old 11-11-2020, 11:54   #18757
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Scusa chi ha detto che fanno venire la dislessia e di non farli?
Io no, c'è solo il dubbio del perché alcuni (tanti) ragazzi siano dislettici ... in questi anni e prima no ... forse prima lo erano ma non erano riconosciuti ?!
Quote:
Il mindset è lo stesso, ammettetelo.

No, non c'è alcuna prova certa che le camere a gas siano esistite, solo deduzioni. Nessun documento relativo, nessuna camera, niente di niente a livello burocratico o fisico.
Solo testimonianza di gente "scientificamente inaffidabile" dopo essere stata in quelle condizioni per anni.

Ma il problema non è quello (a meno che tu sia ebreo), il problema è il falso scetticismo mirato a fare "disruption" sul "sistema".

Camere a gas inesistenti -> invenzione degli ufficiali comunisti che hanno liberato i campi -> i comunisti sono dei bastardi -> votate destra che vi salviamo dai bastardi e dai loro nipoti altrettanto bastardi

E così pure per i vaccini, gli antivax sono una costola (finanziata) dei sovranisti per quello, eh.
E da quelli del Tea Party e dell'educazione a casina.
In qualche modo le persone venivano uccise, visto che ci sono foto di corpi ammassati ...
Fatal Frame è offline  
Old 11-11-2020, 11:54   #18758
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Io intanto oggi il vaccino antifluenzale me lo faccio, magari mi provoca una mutazione e divento come Rocco Siffredi
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 11-11-2020, 11:55   #18759
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Io intanto oggi il vaccino antifluenzale me lo faccio, magari mi provoca una mutazione e divento come Rocco Siffredi
O come Del Piero ... quindi attento che potresti rimanere deluso

Fatal Frame è offline  
Old 11-11-2020, 11:55   #18760
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Quoto, anche sulla parte del negazionismo. È molto brutta questa visione delle persone nel web in cui sentono il bisogno di dare una etichetta a tutto, anche quando magari è estremamente offensiva o non c'entra niente con la persona in oggetto. Che tristezza!
Il mindset è lo stesso, lo "scetticismo a tutti i costi".
Non etichetto le persone ma il modo in cui si approcciano allo scetticismo.

C'è scetticismo sano e falso scetticismo "mirato" ad altro e quest'ultimo si riconosce da certi pattern ricorrenti
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
NASA: l'equipaggio di Crew-11 rientrer&a...
CoopVoce lancia le sue prime offerte 5G:...
Rivoluzione The Elder Scrolls Online: un...
Lo strapotere cinese è evidente c...
GeForce RTX 6000: niente SUPER e attesa ...
Anche gli Stati Uniti puntano il dito co...
È cinese la prima (enorme) pala e...
A Pechino è record di giorni con ...
Lenovo al CES 2026: Qira, IA ambientale ...
Le sette startup italiane che ridefinisc...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian