|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: IGN Italia
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#1802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1803 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1804 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quote:
PS: eccolo ha già kiarito tutto lui, se lo sapevo evitavo di scrivere il malloppo ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#1805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1806 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Esatto, non vergognatevi di dire che avete gusti diversi dagli altri!
Io vivo di pane e musica metal e i pantera e i megadeth mi fanno SCHIFO! e non mi vergogno di dirlo ![]() FINE OT ![]()
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
#1807 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ottima idea quella di allegare un libro (anzi, IL libro) di Asimov alla rivista! Veramente bello...
Le altre riviste regalano calendari di donne seminude...Voi regalate Asimov, non posso fare altro che complimentarmi con questa mossa alquanto coraggiosa di questi tempi, in cui i ragazzi leggono sempre di meno, di meno e di meno ancora. Bravi ![]() ![]()
#1808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
E con questo non faccio riferimento esclusivamente a GMC ma a tutte quelle riviste che ricorrono ai regalini per vendere qualche copia... La presenza di gadget e roba bella è quasi sempre sinonimo di scarsa qualità della rivista. Quelle di un certo spessore rimangono ben lontane da simili iniziative. Giusto a confermare questa mia tesi cito una certa "Videogiochi" che Gorman ben conosce....
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso" Ultima modifica di terrys3 : 16-07-2004 alle 00:11. |
|
![]() |
![]() |
#1809 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1810 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Ho detto semplicemente che e' una scelta coraggiosa, che approvo tra l'altro.
![]() |
#1811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Certo che se non lo regali non fai nemmeno un tentativo. Anche se solo 10 ragazzi si ritrovano in mano quel libro, lo leggono e ne rimangono affascinati è una grande conquista in un paese dove si leggono solo le date di scadenza dei prodotti.
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
#1812 |
Senior Member
Città: Torino
|
Non mi starete mica andando OT?
![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
#1813 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
[OT]
Quote:
Io non comprendo invece le motivazioni. E' una rivista di videogiochi, cosa c'entra Asimov? Quote:
![]() Non è così che si invoglia a leggere quando cozzi contro la cultura "libro letto = peccato contro Dio e l'ordine delle cose". A me basterebbe regalassero una sorta di ferma-tempo, così da poter trasformare le 24 ore giornaliere in 60 di media per riuscire a leggere quasi un libro al giorno ... ![]() Quella sarebbe una conquista. [/OT] |
||
![]() |
![]() |
#1814 |
Senior Member
Città: Torino
|
Allora MI STATE andando OT!
![]() ![]() [per favore, la sezione OT sarà felice di accogliere una discussione di questo tipo, spostatevi lì. ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
#1815 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Win Magazine Giochi Luglio/Agosto:
Stronghold: Crusader Bye |
![]() |
![]() |
#1816 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#1817 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Io ho provato il primo Stronghold, ed è veramente un gioco valido. Prenderò sicuramente anche il seguito che, secondo le recensioni, dovrebbe essere anche migliore. Anche perchè mi sembra che WinMagazine abbia anche un prezzo parecchio aggressivo: 2 euro e 90. A quei soldi, non ha senso parlare di gioco allegato: è veramente in omaggio. Inoltre non è mai stato allegato da nessun'altra testata, al contrario di quanto si era verificato il mese scorso con Tropico ( che comunque rimane un signor gioco ). |
|
![]() |
![]() |
#1819 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Bello uguale!
|
![]() |
![]() |
#1820 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.