Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-07-2004, 14:49   #1801
gorman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: IGN Italia
Quote:
Originariamente inviato da pagostino
Non ho capito bene la novità! Hanno creato due riviste con due giochi differenti oppure la stessa rivista con due giochi diversi (uno la novità, l'altro con uno + vecchio)???
Oppure vogliono aumentare, in €, la rivista tradizionale mentre la nuova ad un prezzo concorrenziale (tipo 4,90 €)?
Purtroppo, fino all'uscita del numero non posso dire molto... quello che posso dire è che il prezzo della rivista attuale non verrà modificato (a parte i casi particolari, tipo Commandos 2 su tre CD che comporta un aumento di 20 centesimi, credo più che ragionevole e accettabile).
Quote:
Con GMC di agosto mi sembra che offrono anche un libro "Io, robot" di Asimov con +4,90.
Domanda: è una promozione collegata al nuovo film previsto per ottobre?
No, non c'entra nulla con il film. Abbiamo solo avuto la fortuna di assicurarci i diritti del libro quando ancora non sapevamo che ci sarebbe stato il film, giuro!
gorman è offline  
Old 15-07-2004, 14:52   #1802
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gorman
Abbiamo solo avuto la fortuna di assicurarci i diritti del libro quando ancora non sapevamo che ci sarebbe stato il film, giuro!
Che botta di CULO!
Grem è offline  
Old 15-07-2004, 14:54   #1803
gorman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Grem
Che botta di CULO!
Abbastanza, per questo non mi vergogno a confessarlo. Però, d'altro canto, sono felice perché in un certo senso premia una scelta di qualità (Asimov).
gorman è offline  
Old 15-07-2004, 14:56   #1804
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Quote:
Hanno creato due riviste con due giochi differenti oppure la stessa rivista con due giochi diversi (uno la novità, l'altro con uno + vecchio)???
Oppure vogliono aumentare, in €, la rivista tradizionale mentre la nuova ad un prezzo concorrenziale (tipo 4,90 €)?
Ti rispondo x il poco che so (quello che ho letto sul forum di GMC): in pratica usciranno 2 riviste, GMC classico con Commandos 2, penso al solito prezzo E una specie di "versione" LITE: con il gioco + vecchio, il giornale con meno pagine e prezzo inferiore.

Quote:
Con GMC di agosto mi sembra che offrono anche un libro "Io, robot" di Asimov con +4,90.
In libreria, mi sembra, costa dai 5,90 agli 8,60! Poi mi piace l'autore.
Domanda: è una promozione collegata al nuovo film previsto per ottobre?
Da quello che so (anche li letto sul forum di gmc) è stato un tentativo di "fare una cosa diversa dal solito". Gorman ha detto che la licenza x pubblicare il libro è stata acquistata prima che si sapesse di una eventuale uscita del film, poi probabilmente si è deciso di pubblicare il libro lo stesso periodo in cui sarebbe uscito il film x una questione di marketing...

PS: eccolo ha già kiarito tutto lui, se lo sapevo evitavo di scrivere il malloppo
Life bringer è offline  
Old 15-07-2004, 15:01   #1805
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Abbastanza, per questo non mi vergogno a confessarlo. Però, d'altro canto, sono felice perché in un certo senso premia una scelta di qualità (Asimov).
In effetti non ti nascondo che mi piace vedere qualcosa di diverso in allegato. E' vero che si tratta di una rivista di videogame, ma ogni tanto un po' di varietà non guasta, soprattutto se letteraria.
Grem è offline  
Old 15-07-2004, 19:41   #1806
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Esatto, non vergognatevi di dire che avete gusti diversi dagli altri!
Io vivo di pane e musica metal e i pantera e i megadeth mi fanno SCHIFO! e non mi vergogno di dirlo

FINE OT
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline  
Old 15-07-2004, 20:01   #1807
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Ottima idea quella di allegare un libro (anzi, IL libro) di Asimov alla rivista! Veramente bello...
Le altre riviste regalano calendari di donne seminude...Voi regalate Asimov, non posso fare altro che complimentarmi con questa mossa alquanto coraggiosa di questi tempi, in cui i ragazzi leggono sempre di meno, di meno e di meno ancora.
Bravi
Old 15-07-2004, 20:18   #1808
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Ottima idea quella di allegare un libro (anzi, IL libro) di Asimov alla rivista! Veramente bello...
Le altre riviste regalano calendari di donne seminude...Voi regalate Asimov, non posso fare altro che complimentarmi con questa mossa alquanto coraggiosa di questi tempi, in cui i ragazzi leggono sempre di meno, di meno e di meno ancora.
Bravi
francamente astenersi dal regalare qualunque cosa e dedicarsi di più alla qualità della rivista sarebbe una cosa moooooolto gradita.....
E con questo non faccio riferimento esclusivamente a GMC ma a tutte quelle riviste che ricorrono ai regalini per vendere qualche copia... La presenza di gadget e roba bella è quasi sempre sinonimo di scarsa qualità della rivista. Quelle di un certo spessore rimangono ben lontane da simili iniziative. Giusto a confermare questa mia tesi cito una certa "Videogiochi" che Gorman ben conosce....

Ultima modifica di terrys3 : 16-07-2004 alle 00:11.
terrys3 è offline  
Old 16-07-2004, 00:00   #1809
Schidzo
Member

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Bravi
Non è a regalare libri su riviste di videogiochi che incrementi la cultura media in Italia.
Schidzo è offline  
Old 16-07-2004, 00:59   #1810
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Schidzo
Non è a regalare libri su riviste di videogiochi che incrementi la cultura media in Italia.
E mica ho detto che questa mossa attuarra' la rivoluzione culturale in tutti Italia in seguito alla quale tutti smetterano di guardare il Grande Fratello o Maria di Filippi i TV e si metteranno a leggere i libi allegati con GMC.
Ho detto semplicemente che e' una scelta coraggiosa, che approvo tra l'altro.
Old 16-07-2004, 08:35   #1811
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Schidzo
Ma che discorso è???
Certo che se non lo regali non fai nemmeno un tentativo. Anche se solo 10 ragazzi si ritrovano in mano quel libro, lo leggono e ne rimangono affascinati è una grande conquista in un paese dove si leggono solo le date di scadenza dei prodotti.
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline  
Old 16-07-2004, 08:54   #1812
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Città: Torino
Non mi starete mica andando OT?

Old 16-07-2004, 09:25   #1813
Schidzo
Member

Iscritto dal: Apr 2001
[OT]

Quote:
E mica ho detto che questa mossa attuarra' la rivoluzione culturale in tutti Italia in seguito alla quale tutti smetterano di guardare il Grande Fratello o Maria di Filippi i TV e si metteranno a leggere i libi allegati con GMC.
Ho detto semplicemente che e' una scelta coraggiosa, che approvo tra l'altro.
Ah ecco.
Io non comprendo invece le motivazioni.
E' una rivista di videogiochi, cosa c'entra Asimov?

Quote:
Originariamente inviato da Mavel
Ma che discorso è???
Certo che se non lo regali non fai nemmeno un tentativo. Anche se solo 10 ragazzi si ritrovano in mano quel libro, lo leggono e ne rimangono affascinati è una grande conquista in un paese dove si leggono solo le date di scadenza dei prodotti.
E credici anche .
Non è così che si invoglia a leggere quando cozzi contro la cultura "libro letto = peccato contro Dio e l'ordine delle cose".
A me basterebbe regalassero una sorta di ferma-tempo, così da poter trasformare le 24 ore giornaliere in 60 di media per riuscire a leggere quasi un libro al giorno ...
Quella sarebbe una conquista.

[/OT]
Schidzo è offline  
Old 16-07-2004, 10:47   #1814
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Città: Torino
Allora MI STATE andando OT!

[per favore, la sezione OT sarà felice di accogliere una discussione di questo tipo, spostatevi lì. ]
Old 16-07-2004, 11:43   #1815
oneoone
Junior Member

L'Avatar di oneoone

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Win Magazine Giochi Luglio/Agosto:

Stronghold: Crusader

Bye
oneoone è offline  
Old 16-07-2004, 11:46   #1816
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Quote:
Originariamente inviato da oneoone

Bye
Bello, anche con l'espansione!
Mavel è offline  
Old 16-07-2004, 12:18   #1817
gorman
Senior Member

Quote:
Bello, anche con l'espansione!
Non è gioco +espansione. Stronghold Crusader è uno stand-alone.
gorman è offline  
Old 16-07-2004, 13:41   #1818
Razor75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da oneoone

Bye

Io ho provato il primo Stronghold, ed è veramente un gioco valido.
Prenderò sicuramente anche il seguito che, secondo le recensioni, dovrebbe essere anche migliore.
Anche perchè mi sembra che WinMagazine abbia anche un prezzo parecchio aggressivo: 2 euro e 90.
A quei soldi, non ha senso parlare di gioco allegato: è veramente in omaggio. Inoltre non è mai stato allegato da nessun'altra testata, al contrario di quanto si era verificato il mese scorso con Tropico ( che comunque rimane un signor gioco ).
Razor75 è offline  
Old 16-07-2004, 13:41   #1819
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Quote:
Non è gioco +espansione. Stronghold Crusader è uno stand-alone.
Chiedo venia, pensavo fosse l'espansione
Bello uguale!
Mavel è offline  
Old 16-07-2004, 14:03   #1820
gorman
Senior Member

Quote:
Chiedo venia, pensavo fosse l'espansione
Bello uguale!
Non ho detto il contrario.
gorman è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian