Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2019, 14:57   #1801
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
ok stasera disinstallo tutto e provo un weekend senza nulla, grazie!
Ma perchè anche tu hai problemi?

Avevo capito che fosse un altro utente ad avere crash

Poi non sò voi ma io la gpu ce l'ho sempre in OC stabile @2050mhz (1080Ti Oc Strix) e non ho mai avuto crash. Già che un programma mi impedisce di usare il PC come voglio mi starebbe sulle balle.

Ultima modifica di DJurassic : 18-01-2019 alle 15:00.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 15:07   #1802
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ma perchè anche tu hai problemi?

Avevo capito che fosse un altro utente ad avere crash

Poi non sò voi ma io la gpu ce l'ho sempre in OC stabile @2050mhz (1080Ti Oc Strix) e non ho mai avuto crash. Già che un programma mi impedisce di usare il PC come voglio mi starebbe sulle balle.
crash no
ma al cambio mappa a volte si pianta, sta la fermo a caricare e nada, mi tocca chiuderlo e riavviarlo

ho avuto problemi di crash assurdi con bsod del pc l'altra sera, ma ho fatto io casotti perche ho scaricato il gioco intero aggiornato dal pc dell'ufficio con la fibra
poi arrivato a casa ho fatto partire l'aggiornamento, poi pausato, poi copiato incollato la cartella intera del gioco che avevo su hdd esterno e speravo di averlo gia aggiornato. Invece è uscito un bordello
quindi ho fatto ripara installazione e mi ha scaricato altri 2.5gb di roba durante la notte. poi la sera dopo tutto perfetto
Old 18-01-2019, 15:14   #1803
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
crash no
ma al cambio mappa a volte si pianta, sta la fermo a caricare e nada, mi tocca chiuderlo e riavviarlo

ho avuto problemi di crash assurdi con bsod del pc l'altra sera, ma ho fatto io casotti perche ho scaricato il gioco intero aggiornato dal pc dell'ufficio con la fibra
poi arrivato a casa ho fatto partire l'aggiornamento, poi pausato, poi copiato incollato la cartella intera del gioco che avevo su hdd esterno e speravo di averlo gia aggiornato. Invece è uscito un bordello
quindi ho fatto ripara installazione e mi ha scaricato altri 2.5gb di roba durante la notte. poi la sera dopo tutto perfetto
Sembrerebbe una situazione diversa dalla mia. A me non capitavano mai BSOD ma crash dei giochi senza errori.

Quando ti succedono simili problemi usa il registro eventi di Win10 e vedi se riesci ad avere qualche info in più.

Da quello che sò io oltre a MSI AB, anche Sonic Studio di Asus ha parecchi problemi coi giochi. Le variabili potrebbero essere davvero molte. Dipende da cosa avete installato, se il SO è pulito, se il gioco ha qualche file corrotto etc etc
Old 18-01-2019, 15:28   #1804
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
crash no

É sicuramente una situazione diversa.

I BSOD sono seguiti da un codice d'errore, devi copiarti quello per individuare la fonte del problema.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 15:33   #1805
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
dopo che ho riparato il gioco mercoledi sera, ieri sera ho giocato 2 orette filate tranquillo senza bsod ne crash del gioco!
quindi si è una situazione diversa e i bsod (prima volta che mi succedevano) erano legati al casotto che avevo fatto copiando/incollando/unendo le 2 cartelle di gioco
Old 18-01-2019, 15:38   #1806
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
dopo che ho riparato il gioco mercoledi sera, ieri sera ho giocato 2 orette filate tranquillo senza bsod ne crash del gioco!
quindi si è una situazione diversa e i bsod (prima volta che mi succedevano) erano legati al casotto che avevo fatto copiando/incollando/unendo le 2 cartelle di gioco
Esatto. In quel caso non centra nulla AB. La riparazione del gioco è il primo step da fare in qualsiasi caso.
Old 18-01-2019, 20:45   #1807
Galder
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ecco. Allora quasi sicuramente è quello. Non basta chiuderlo, devi disintallarlo e tornare alla versione 4.5.0.

Con la versione 4.6 beta a me crashava di continuo qualsiasi gioco.
disinstallato, rimesso la 4.5.0 ma nn è totalmente compatibile con la rtx 2080 (non carica il profilo ventole), disinstallato afterburner, ma niente continua a crashare...l'ultima con bsod PFN_LIST_CORRUPT
Galder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 20:45   #1808
Galder
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
tutto questo post update del 15 gennaio...prima nn ho mai avuto problemi. processore ho un 9900k a default.
Galder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2019, 18:09   #1809
peicross
Senior Member

L'Avatar di peicross

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Ragazzi dopo circa 150 ore di bf v ho provato a reinstallare bf 1,tutt'altro gioco,divertente,ottimo ttd,hitbox entrano perfettamente.
Per il momento abbandono bf v perchè semplicemente perchè è davvero frustrante giocare con tutti questi problemi:netcode,ambientazioni nulle,granate che non fanno danni,armi da cecchino che tolgono il 52 di danno,level cap 50 assurdo,modalità noiose,operazioni su vasta scala brutte in confronto a quelle del 1,medici inesistenti,armi del medico inutili,gioco di squadra assente,partite che si bloccano nel cambio mappa.
Questo gioco non lo reputo divertente,troppi problemi alla base per questo vi consiglio di reinstallare bf1 dopo aver provato il 5,vedrete subito le differenze.
peicross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2019, 19:19   #1810
Blackbox11
Senior Member

L'Avatar di Blackbox11

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Io non riuscirei, per natura, a tornare ad usare una cosa vecchia quando ne provi una più recente.

Continuo su BF V, che reputo un titolo divertente e con un grande potenziale, ancora inespresso purtroppo
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 • TRATTATIVE: 58
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2019, 19:04   #1811
ombramortale
Senior Member

L'Avatar di ombramortale

Iscritto dal: Feb 2011
0.0

https://www.youtube.com/watch?v=eixkJ_7VbQE
Old 20-01-2019, 20:02   #1812
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da ombramortale Guarda i messaggi
Io reputo che un gioco con una grafica simile sarebbe una figata

Comunque lo vidi tempo fa, e sì effettivamente è una specie di "cheat". Non è aimbot o wallhack, però ti vantaggia molto rispetto agli altri, e quindi è da considerarsi cheat.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 09:38   #1813
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Twitter di Battlefield Bulletin

Quote:
NEWS: The "extra delay" between Killcard and Bleedout will be fixed in the next #Battlefield V patch

It will also include:

✅Vaulting improvements.
✅Improved bipod mechanics.
✅Prone improvements.
✅Soldier animation tweaks.
✅Weapon ADS improvements.
✅Footstep tweaks.
Sti maledetti vogliono farmi tornare a giocare la killcam è durata
meno del previsto, per fortuna.
Old 23-01-2019, 09:54   #1814
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Io reputo che un gioco con una grafica simile sarebbe una figata
Io darei un'occhiata a questo gioco :P
https://store.steampowered.com/app/636480/Ravenfield/

Comunque seriamente parlando, spero che invece di bannare, blocchino la possiblitá di fare queste cose.. é piuttosto penoso che c'é gente che bara cosí tanto in un gioco dove non dovrebbe neanche contare piú di tanto vincere... bah!
Old 23-01-2019, 10:06   #1815
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
In PUBG hanno trovato il modo di fare tracking dei nemici sniffando i pacchetti
della connessione. Studiano molto di più i creatori di queste cose che gli
sviluppatori del gioco.
Old 23-01-2019, 10:52   #1816
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Spero che facciano qualcosa per la visibilità dei nemici.
Usare la grafica minimale è solo perchè attualmente la visibilità è veramente penosa. Pure io, come jackfrags, a un colpo ero disteso e 10 nemici mi son passati davanti senza il minimo cenno e ne ho fatti fuori 5-6 buoni.
E molto spesso capita il contrario che ci son nemici appostati negli angoli più bui.
Old 23-01-2019, 13:06   #1817
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Spero che facciano qualcosa per la visibilità dei nemici.
Usare la grafica minimale è solo perchè attualmente la visibilità è veramente penosa. Pure io, come jackfrags, a un colpo ero disteso e 10 nemici mi son passati davanti senza il minimo cenno e ne ho fatti fuori 5-6 buoni.
E molto spesso capita il contrario che ci son nemici appostati negli angoli più bui.
Oppure te li ritrovi tipo di fianco in mezzo ai tuoi compagni, che sparate insieme a non si sa chi

Alcuni dicono che sia per lo spotting, io penso sia un misto tra spotting che è quasi inesistente, e divise che fanno troppo bene il loro lavoro di mimetizzazione.

Ieri ho giocato giusto 2 partite in conquista a squadre per sbloccare l'arma del medico, e dio la gente che ci gioca 8vs8, le squadre son composte da 4 persone, facile no? Fai 2 squadre da 4. E invece no, una squadra da 3, due da due, e un tizio solo. Ma che problemi ha la gente che gioca a battlefield?
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 13:25   #1818
Phaenomena
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2018
Scusate ma quelli che quando ti sparano da vicino e si muovono a zig-zag alla velocità della luce e ti uccidono 10 volte su 10, sono molto abili o usano i trucchetti?

No perchè finiscono sempre con punteggi tipo 40-1 nei deathmatch

Io pure c'ho provato ma mi muovo molto lentamente quando zigzago, poi se sto con l'arma mirata ancora più piano.

Mi piacerebbe sapere qualcosa da voi più smanicati, grazie
Phaenomena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 15:37   #1819
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
In PUBG hanno trovato il modo di fare tracking dei nemici sniffando i pacchetti
della connessione. Studiano molto di più i creatori di queste cose che gli
sviluppatori del gioco.
Io vorrei solo ricordare, o meglio suggerire a tutti di non prendervela MAI a male per un gioco multiplayer che ha cheaters, al massimo soltanto se ne ha piú del dovuto (come PUBG o CSGO specialmente).

Tutti i giochi hanno questi cheaters, ma un conto é averli, controllandoli con banwave, un altro é parole e non fatti.

Cavolo andate a giocare CSGO, in 2 o 3 partite é impossibile non beccare un cheater. Non ha senso per me competere a questo punto.. facciamo gara a chi bara di piú? Andiamo..
Old 23-01-2019, 18:27   #1820
Phaenomena
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2018
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Io vorrei solo ricordare, o meglio suggerire a tutti di non prendervela MAI a male per un gioco multiplayer che ha cheaters, al massimo soltanto se ne ha piú del dovuto (come PUBG o CSGO specialmente).

Tutti i giochi hanno questi cheaters, ma un conto é averli, controllandoli con banwave, un altro é parole e non fatti.

Cavolo andate a giocare CSGO, in 2 o 3 partite é impossibile non beccare un cheater. Non ha senso per me competere a questo punto.. facciamo gara a chi bara di piú? Andiamo..
Non era una polemica, volevo solo sapere se quaelli che zigzagano a manetta barano o sono bravi secondo voi, cosi

ci provo anche io
Phaenomena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian