Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2013, 17:56   #1801
yuppol
Member

Iscritto dal: Sep 2008
ho un enorme problema. Appena faccio partire il gioco rimane sotto! anche se ci clicco su mi rimane sempre giu sulla barra....fino a ieri tutto liscio......

Ultima modifica di yuppol : 24-04-2013 alle 18:04.
yuppol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 18:04   #1802
XxMarcusxX
Senior Member

L'Avatar di XxMarcusxX

Iscritto dal: Dec 2010
Non giovateci ancora, la patch 2.0 ha portato altri bug anziché risolvere i precedenti, lo riportano diverse fonti oramai...Nn perdeteci tempo, giocate ad altro per ora.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 18:47   #1803
ASHv
Member

Iscritto dal: Feb 2007
seguo il topic dall'apertura ma questo è il mio primo post quindi, ciao a tutti

Dopo aver buttato almeno una decina di città per colpa del traffico ho aspettato come molti di voi la 2.0... dall'uscita ho fatto 2 città in sandbox per testare il tutto (una 180k l'altra 350k) e , personalmente , il problema del traffico è completamente sparito....

mi va tutto meglio, tranne la pollution dell'aria che a quanto pare per rimediare al bug di prima hanno spaccato tutta la questione e vabbè, stendiamo un velo pietoso , comunque da quel poco che ho testato ancora non mi intralcia granchè.

Mi funziona anche il deposito per le merci cosa mai successa, quello per ritirare le merci generiche delle industrie per intenderci, prima non c'era verso per farlo funzionare. Piuttosto mi capita una cosa piuttosto strana se un'industria di alto livello si sputtana per qualche motivo (lavoratori in primis) poi appena ricresce è già buggata e viene abbandonata subito, ma forse è solo una mia impressione, devo controllare meglio.

Vi allego i link delle 2 città

http://imageshack.us/f/577/spark20130424192115.png/

http://imageshack.us/photo/my-images...424192021.png/

credo che il miglioramento del traffico ci sia stato, prima era , almeno per me, completamente impossibile avere questo risultato
ASHv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 19:10   #1804
cioppet
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Mi sa, che per giocare, dobbiamo aspettare la patch della patch
cioppet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 19:20   #1805
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da cioppet Guarda i messaggi
Mi sa, che per giocare, dobbiamo aspettare la patch della patch
Ormai punto alla 3.0
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 19:35   #1806
Tuvok-LuR-
Senior Member

L'Avatar di Tuvok-LuR-

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
rimasto un posto in regione, se volete aggiungermi: davidfregoli
Old 24-04-2013, 19:35   #1807
XxMarcusxX
Senior Member

L'Avatar di XxMarcusxX

Iscritto dal: Dec 2010
@ASHv

http://www.tomshw.it/cont/news/aggio...a/45171/1.html

Forse 6 stato fortunato, perché tra i nuovi bug c'è' proprio un nuovo problema di traffico, questa volta sono i taxi ad intasare

XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 19:48   #1808
ASHv
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da XxMarcusxX Guarda i messaggi
@ASHv

Forse 6 stato fortunato, perché tra i nuovi bug c'è' proprio un nuovo problema di traffico, questa volta sono i taxi ad intasare

Non ho provato a mettere niente di turistico , sicuramente è quella la fortuna ora provo
ASHv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 00:35   #1809
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da XxMarcusxX Guarda i messaggi
@ASHv

Ok sono arrivato a dirlo anch'io...questo gioco mi ha rotto le palle e i programmatori sono degli incompetenti...non ci giocherò più fino a che i problemi non verranno del tutto risolti...Sempre SE verranno risolti ...

Che schifo

Lo dico o non lo dico??mmm ma si dai lo dico...Ho buttato 27€ nel cesso

(Almeno ho avuto un gioco gratis per compensare)

Ultima modifica di k0rn2012 : 25-04-2013 alle 00:38.
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 08:55   #1810
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Ok sono arrivato a dirlo anch'io...questo gioco mi ha rotto le palle e i programmatori sono degli incompetenti...non ci giocherò più fino a che i problemi non verranno del tutto risolti...Sempre SE verranno risolti ...

Che schifo

Lo dico o non lo dico??mmm ma si dai lo dico...Ho buttato 27€ nel cesso

(Almeno ho avuto un gioco gratis per compensare)
Guarda, secondo me, non per essere pessimista, ma non li risolveranno mai. Soprattutto il problema del traffico, che è legato al motore di gioco; dovrebbero riscrivire il codice (quindi non lo faranno).

Peccato però, mi sarebbe piaciuto giocare un simulatore di città con grafica moderna. Pazienza, aspetterò finchè non uscirà qualcosa di godibile.

Nel fratttempo spero vivamente che la EA fallisca e che i consumatori si accorgano delle beta che comprano, e che non ripetano lo stesso errore in futuro.
Old 25-04-2013, 09:11   #1811
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Iscritto dal: Oct 2004
mi state sconsolando sempre più
finora mi è stato possibile arrivare solo a 30k persone con la nuova città, ma a quanto pare sto perdendo il mio tempo...
Farò quest'ultimo tentativo
Old 25-04-2013, 10:18   #1812
Tuvok-LuR-
Senior Member

L'Avatar di Tuvok-LuR-

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
Sinceramente, se avete città sotto i 300k abitanti e avete problemi di traffico allora avete sbagliato qualcosa. Per la mia esperienza non sono mai incorso in problemi di traffico che non avessero una motivazione ben identificabile e risolvibile...certo bisogna un attimo sbattersi per cercare di capire le meccaniche

poi vabbè i bug ci sono (taxi etc..) ma dire che il sistema di traffico funziona a caso è una baggianata
Old 25-04-2013, 12:10   #1813
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Tuvok-LuR- Guarda i messaggi
Sinceramente, se avete città sotto i 300k abitanti e avete problemi di traffico allora avete sbagliato qualcosa. Per la mia esperienza non sono mai incorso in problemi di traffico che non avessero una motivazione ben identificabile e risolvibile...certo bisogna un attimo sbattersi per cercare di capire le meccaniche

poi vabbè i bug ci sono (taxi etc..) ma dire che il sistema di traffico funziona a caso è una baggianata
Prima ho distrutto tutta la città prima che fosse troppo tardi, i senzatetto aumentavano seppur la domanda di zone residenziali era minima, avevo palazzi di densità vuota non so per quale motivo e continuavano ad aumentare i senzatetto, decine di case per motivazione "Non abbiamo abbastanza soldi" Ho abbassato le tasse ed erano al 9% per tutti e continuavano a dirmelo, allora ho aumentato il numero di industrie e comunque il problema persisteva, lo stadio con gli eventi non andava più arrivavano solo metà del previsto, ho provato a mettere il casinò grande per reddito basso mi ha distrutto l'economia, seppur avevo aereoporto, stazione treni, porto con modulo e ho cercato di metterlo all'entrata della città. Odio le città turistiche, non sono capace di gestirle. Quando riesco rientro, che ho distrutto tutto, tenendo circa 150k di $ e l'ho abbandonata, così rientro e cerco di rifare da zero.
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 13:21   #1814
Darth Mike
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Guarda, secondo me, non per essere pessimista, ma
Nel fratttempo spero vivamente che la EA fallisca e che i consumatori si accorgano delle beta che comprano, e che non ripetano lo stesso errore in futuro.
Improbabile.
Ogni persona che decide di non ripetere l'errore, viene sostituita non da una ma da diversi nuovi utenti che faranno i medesimi sbagli.

Visto l'andazzo di SimCity, secondo me passeranno almeno 3 mesi prima che diventi giocabile (e giocabile non vuol dire bello), ed è una previsione molto ottimistica.
Darth Mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 21:11   #1815
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Salve a tutti mi hanno regalato sim city oggi vorrei sapere dove trovo il maniero di Maxis Man......
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 21:46   #1816
Fabiorayden
Member

L'Avatar di Fabiorayden

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Salve a tutti mi hanno regalato sim city oggi vorrei sapere dove trovo il maniero di Maxis Man......
Nel menù della polizia
Old 25-04-2013, 21:55   #1817
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Fabiorayden Guarda i messaggi
Nel menù della polizia
Non c'è ho solo due cose non è che bisogna sbloccarlo ?
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 21:57   #1818
caiuz
Member

L'Avatar di caiuz

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Darth Mike Guarda i messaggi
Improbabile.
Ogni persona che decide di non ripetere l'errore, viene sostituita non da una ma da diversi nuovi utenti che faranno i medesimi sbagli.

Visto l'andazzo di SimCity, secondo me passeranno almeno 3 mesi prima che diventi giocabile (e giocabile non vuol dire bello), ed è una previsione molto ottimistica.
io mi accontenterei di metterlo nelle mani dei modders , cosa che credo non faranno , allora le cose sarebbero molto migliori.
Old 25-04-2013, 22:22   #1819
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
il maniero di maxisman si trova solamente nella versione deluxe, come anche la polizia francese, autobus inglesi ed altri edifici speciali
Old 25-04-2013, 22:29   #1820
Fabiorayden
Member

L'Avatar di Fabiorayden

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da raffome Guarda i messaggi
il maniero di maxisman si trova solamente nella versione deluxe, come anche la polizia francese, autobus inglesi ed altri edifici speciali
Il maniero si trova nel set "buoni e cattivi", c'è sia nella Limited Edition che nella Deluxe.

Non mi ricordo se sia da scaricare o semplicemente da attivare

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian