Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-06-2011, 16:03   #1801
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
E quello è niente... Prova i vecchi giochi per ZXSpectrum/C64 della Dynamic Software, ma qui parliamo di storia vera e propria per ultra 30enni (per la cronaca io sono del 76 e ho cominciato proprio con lo ZXSpectrum nel lontano 1982/84). È triste per gente come me vedere il "Quick-Time-Event" spacciato come innovazione quando aveva giocato in salagiochi da bambino ai laser-game tipo Space Ace o Dragon's Lair e altre schifezze per i giocatori incapaci e pigri di oggi!
io ho incominciato col c64 (ce l'ho ancora e pore funzionante), prima di caricare un gioco ti lasciava pure il tempo di fare colazione

a Space Ace o Dragon's Lair ci ho speso sacchettate di 200lire
Old 28-06-2011, 16:09   #1802
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
E quello è niente... Prova i vecchi giochi per ZXSpectrum/C64 della Dynamic Software, ma qui parliamo di storia vera e propria per ultra 30enni (per la cronaca io sono del 76 e ho cominciato proprio con lo ZXSpectrum nel lontano 1982/84). È triste per gente come me vedere il "Quick-Time-Event" spacciato come innovazione quando aveva giocato in salagiochi da bambino ai laser-game tipo Space Ace o Dragon's Lair e altre schifezze per i giocatori incapaci e pigri di oggi!
A puro titolo informativo, i due Dragon's Lair sono stati adattati per iPhone, ci ho giocato qualche giorno fa, un tuffo nel passato, quanti ricordi...

Ricordo ancora su Amiga la quantità disumana di "cambio disco" tra uno scenario e l'altro...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 28-06-2011, 19:29   #1803
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Da questo articolo si evince che a quanto pare la versione PC sarà migliore di quella console, quindi non saranno uguali.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 28-06-2011, 20:45   #1804
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Da questo articolo si evince che a quanto pare la versione PC sarà migliore di quella console, quindi non saranno uguali.
Sì, certo... perché Todd Howard è uno di cui ci si può fidare

Ultima modifica di gaxel : 28-06-2011 alle 20:53.
gaxel è offline  
Old 28-06-2011, 20:55   #1805
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Eheh ZXSpectrum non l'ho mai sentito nominare.. o.o vabbè io son 19enne cresciuto con snes (ma ero troppo piccolo per finire la maggior parte dei giochi o.o) ^^" Purtroppo senza usare emulatori non credo che avrò possibilità di provare questi giochi ahimé !!
Comunque vado a fiducia.. gia G'nG l'ho trovato troppo tosto per le mie abitudini xD

Ammazza che il QuickTimeEvent lo usassero gia all'epoca non me lo sarei proprio aspettato.. azz !!!
IngMetallo è offline  
Old 28-06-2011, 20:58   #1806
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
Ammazza che il QuickTimeEvent lo usassero gia all'epoca non me lo sarei proprio aspettato.. azz !!!
Si ma prima le tempistiche erano fondamentali, adesso clicchi alla cazzo e vai avanti comunque
bodomTerror è offline  
Old 28-06-2011, 21:00   #1807
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Si ma prima le tempistiche erano fondamentali, adesso clicchi alla cazzo e vai avanti comunque
Il massimo sono i QTE del nuovo Need for Speed

Comunque anche Shenmue 2 aveva ottimi QTE, e così li ha Heavy Rain, che tra l'altro li sfrutta bene con Move.
gaxel è offline  
Old 28-06-2011, 21:00   #1808
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Ammazza quanto parlate.
Io entro per le foto e/o nuovi video e mi trovo solo fiumi di lettere.
zerothehero è offline  
Old 28-06-2011, 21:01   #1809
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ammazza quanto parlate.
Io entro per le foto e/o nuovi video e mi trovo solo fiumi di lettere.
Dillo che tu eri uno di quelli che dei libri guardava solo le immagini
gaxel è offline  
Old 28-06-2011, 21:03   #1810
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:

"SpeedTree was used to produce flora for previous games; instead of this, flora is produced using Bethesda's own technology. The developer states that this allows more detail in flora;[14] the technology allows designers to assign tree branches different weights, determining how wind affects the tree. Wind also affects the game world in other areas too, such as by determining the flow and direction of water in rivers and streams.[10] The engine allows snow to fall dynamically, scanning the game world and then determining where and how snow falls upon the terrain. "

Come faremo senza wiki effettivamente il gioco riesce meglio quando è fatto completamente in casa (ottimizzazione a parte), in sardo direi candu cummanda issu è mellu chi du vazzad'issu
Inutile che mi prendo in giro (da fun dei Bethesda man): non gli perdonerò mai la scelta di NON aver usato il nuovo motore ID.
zerothehero è offline  
Old 28-06-2011, 21:17   #1811
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Dillo che tu eri uno di quelli che dei libri guardava solo le immagini
No, ovviamente quelli multimediali con suoni e immagini.
zerothehero è offline  
Old 28-06-2011, 21:19   #1812
DarkVegas93
Bannato

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Modena
che figata sto gioco
DarkVegas93 è offline  
Old 28-06-2011, 21:20   #1813
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
I QTE sono la cosa più inutile dopo i cappellini di tf2, se vuoi spezzare l'azione (perchè a quello servono, oppure per mostrare una sequenza scriptata) mi metti un filmatino fatto con il motore di gioco, ma non offendere la mia intelligenza facendomi pigiare 2 tasti a caso
tbs è offline  
Old 28-06-2011, 21:52   #1814
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Un po' di info nuove, seminuove, vecchie, semivecchie :

- News1, editor di gioco e possibili espansioni

- News2, durata storia principale e game in generale

- News3, preordine
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 29-06-2011, 13:20   #1815
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
http://www.gamemag.it/news/bethesda-...chi_37465.html

quale sarà la verità?
mircocatta è offline  
Old 29-06-2011, 13:45   #1816
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Vediamo... praticamente ormai è diventata la moda dire "Non mostro immagini del gioco PC ma solo di quello console perchè su PC è nettamente migliore e voglio vendere su console"; poi puntualmente chi gioca sul PC si ritrova con un portring fatto da cani

Chissà come sarà la versione PC rispetto a quella Console di Skymir
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 29-06-2011, 13:57   #1817
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Quote:
Ma infatti a me non son mai piaciuti i QTE.. ovviamente need for speed devo capire il perché hanno messo una cosa del genere ahahahha XD cioè proprio senza senso -.- al posto di concentrarsi sul tirare fuori un sistema di guida divertente e un minimo realistico.. bah son gusti comunque, meglio tornare in topic

@Hieicker: notizia dell'editor non l'avevo letta ^^ Bella cosa comunque !! come se ci fossero poche cose da fare in questo gioco xD
IngMetallo è offline  
Old 29-06-2011, 13:58   #1818
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Vediamo... praticamente ormai è diventata la moda dire "Non mostro immagini del gioco PC ma solo di quello console perchè su PC è nettamente migliore e voglio vendere su console"; poi puntualmente chi gioca sul PC si ritrova con un portring fatto da cani

Chissà come sarà la versione PC rispetto a quella Console di Skymir
Sarà un portring fatto da cani !!!
Old 29-06-2011, 21:47   #1819
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
"La versione PC del gioco avrà una grafica migliore, texture più definite, una risoluzione più alta e un sacco di altri effetti visivi", ha detto. "Da questo punto di vista, mostrare per ora il gioco su Xbox 360 rappresenta un po' un vantaggio: quando si troverà di fronte alla versione PC, la gente ne rimarrà entusiasta, ovvero avvertirà un sostanziale miglioramento qualitativo. Mostrare prima la versione PC e poi quella console avrebbe creato l'effetto opposto."

GODO!!!!!
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline  
Old 29-06-2011, 22:12   #1820
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
"La versione PC del gioco avrà una grafica migliore, texture più definite, una risoluzione più alta e un sacco di altri effetti visivi", ha detto. "Da questo punto di vista, mostrare per ora il gioco su Xbox 360 rappresenta un po' un vantaggio: quando si troverà di fronte alla versione PC, la gente ne rimarrà entusiasta, ovvero avvertirà un sostanziale miglioramento qualitativo. Mostrare prima la versione PC e poi quella console avrebbe creato l'effetto opposto."

GODO!!!!!

Vabbè ci mancherebbe.. cioè mica può dire che la versione pc sarà in pratica la stessa delle console con qualche texture ritoccata e qualche effettino in più.. E' meglio aspettare per esultare ^^

Comunque la grafica che ho visto fin'ora a me sta più che bene. Basta che il mondo sia bello vario come ambienti e che non risulti monotono. L'esplorazione deve essere un piacere.. preferirei mappa di gioco più curata nella struttura e varietà di ambientazioni che magari avere 2,3 paesaggi ultra definiti che poi si ripetono per 100 ore di gioco
IngMetallo è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian