|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
raga sto installando uruk droid 0.4 appena uscita, vi farò sapere come va
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1802 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
sono interessato al modello 70 internet 8gb
nn ho capito una cosa, a me interessa la connettività 3g, ho dei cell, quali sono compatibili al 100%? ho nokia 6233, bb 8210 e samsung jet s8000 lo vorrei acquistare praticamente per navigare in treno e viaggio consigli pareri giudizi ?
![]() |
![]() |
#1803 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1804 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1805 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Qualcuno ha provato il 3G su qualche HTC con Windows mobile 6.1 o 6.5?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1806 | |||
Member
|
Quote:
Da spento, appena lo connetti alla presa della corrente elettrica si accende in automatico. Ho lasciato che si accendesse (lasciandolo sempre attaccato alla corrente) e poi l'ho spento subito. E così sono riuscito a caricarlo lasciandolo spento. L'ho lasciato attaccato finché la spia della carica non ha iniziato a lampeggiare (indica appunto che è carica). E' rimasto per circa 2 ore e 30 minuti. Quote:
Personalmente consiglio di fare così, anche per avere il sistema pulito: effettua l'aggiornamento con la procedura standard, prova un po' il device, verifica che funzioni tutto, installati e provati le app. Poi quando pensi di aver individuato quelle che ti servono, fai un format completo del device. A quel punto gli metterai subito il firmware 2.0.71 scaricandolo dal sito ufficiale archos (sezione "Assistenza&conto">Download>Firmware Archos) Quote:
Per il browser, assolutamente sì. Vai con Dolphin HD. a presto ciao ciao ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
![]() AppsLib è già installato, ma con ArcTools sei apposto (bella la voce che dice che i privilegi di root arriveranno presto, fa ben sperare ehehehhe). Sconsiglio di installare il market in altri modi perchè suppongo sia stato quello a generare il problema alla batteria (non so il perchè, però...). **** Per chi chiedeva delle casse: ho visto che costano un sacco, volevo farlo anch'io... alla fine mi sa che tirerò i fili per un 2.1 che va alla tv e con l'hdmi mi collego, appunto, al televisore. Piccolo media center in arrivo ehehhe ![]()
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1808 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Mah sto tentando il collegamento con il mio Omnia 900 via bt con rom wm 6.5 ma non riesco a utilizzarlo. Ho seguito una guida che si trova anche su Archosfan, il dispositivo si accoppia ma non comunica... Il mio operatore è wind e mi ha garantito che posso usare il telefono anche come modem per un portatile. Qualcuno è riuscito a utilizzare Windows Mobile per il tethering?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1809 |
Senior Member
|
Ho letto da qualche parte che bisognava attivare il bluetooth dalla parte cell, ma poi le varie operazioni di attivazioni per il tethering vanno fatte dalla parte Archos.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1810 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1811 | |
Senior Member
|
Quote:
crea rete privata condividi connessione Internet accesso Internet con periferica remota Nel tuo Omnia900 hai le stesse opzioni? Hai provato a settare le ultime due? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1812 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#1813 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ho contattato il servizio clienti chiedendo informazioni riguardo la disponibilità del 70. mi hanno risposto che arriveranno alcuni pezzi entro la fine del mese.
l'ho ordinato. per quanto riguarda la cooked rom, serve il root, che credo comporti la perdita della garanzia.
![]() |
#1814 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() Per quanto riguarda ArcTools, ti quoto al 100%! Direi che, per ora, ArcTools è lo strumento "ufficiale" per installare il Market Android. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1815 |
Member
|
Bravo!!! Benvenuto nel club degli A70 fan!
![]() Assolutamente sì, con la cooked rom, si perde la garanzia. QUindi, al momento, io preferisco evitare |
![]() |
![]() |
![]() |
#1816 |
Senior Member
|
Sì, il root, se non si riesce a ripristinare lo stato originale, toglie la garanzia.
Ma attualmente è l'unico modo per usare il 3G col Wifi. Proprio per questo l'unica soluzione per usare il 3G di un cell rimarrebbe il bluetooth, ma non sempre funziona. Bisognerebbe che il cellulare avesse il driver con PAN o DUN. Ho trovato questo filmato che dimostra che con HTC TP2 con WM (6.1?) è possibile usare il 3G con Archos 70 (dal 6':10 in poi): http://www.youtube.com/watch?v=pFHDVrtp9-E Però aveva fatto una modifica xda per attivare il DUN sul cell che era uno Sprint TP2. Bisognerebbe vedere se esiste una modifica generica per tutti i WM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1817 |
Senior Member
|
In quest'altro video (non con cell WM):
http://www.youtube.com/watch?v=CN4hBqIyI-U al minuto 3':40 anche lì c'è "paired but not connected", ma in seguito lo risolve clickando nei settings. @Olivaw: Hai fatto anche tu gli stessi settaggi dopo il "paired"? Se non li hai fatti, prova come nel video e vediamo cosa dice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1818 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Qualcuno riesce a collegarsi con il 101 a internet con il cell come modem? Ho letto che ci sono dei problemi con il bluetooth e tramite cavo usb non c'è possibilità di collegamento. Prima dell'acquisto devo essere sicuro della navigazione tramite cell perchè spesso lo userò fuori casa. Il mio cell è un nokia n95 8gb!
Se non ho la certezza, dovrò aspettare i nuovi tablet o andare su qualcosa di più caro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1819 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1820 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quindi è certo che internet funziona solo con telefoni android? A sto punto a malincuore mi tocca aspettare qualche nuovo tablet 3G sperando che esca qualcosa a breve... Visto che l'ipad non mi interessa e il Samsung è 7" sono totalmente al buio!
Ci sarebbe l'Adam notion ink con il 3G ma la sua uscita europea è un vero e proprio mistero!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.