Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2008, 13:21   #1801
moon-man
Member

L'Avatar di moon-man

Iscritto dal: Apr 2007
una domanda!
io uso sempre wifi per connettermi ad internet e non ho nessun abbonamento, ieri mentre ero connesso tramite wifi, mi sono dimenticato di disattivarlo ed ero uscito dal campo della wifi però il telefono si era connesso alla rete 3 e aveva anche tolto un pò di soldo (pochi grazie a Dio )
come faccio a togliere la conessione automatica quando il browser è aperto?
disattivando hsdpa/Husupa dalle impostazione la cosa si risolverà?(magari dico una fesseria, correggetemi si mi sbaglio)
Grazie in anticipo
acer aspire 5670 WLMi, intel core duo T2300, 15.4" WXGA crystalbrite LCD,ATI mobility radeon x1400- 512 MB Hypermemory, 100GB 5400rpm SATA HDD, 2GB DDR2, 802.11a/b/g Wireless LAN, slot-load DVD-supero multy double layer
moon-man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 13:29   #1802
alta.media
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
ancora nulla

Quote:
Originariamente inviato da Charlie90 Guarda i messaggi
Prova a vedere il secondo post di questa pagina... Ci sono tutte le descrizioni dei vari manila,quindi probabilmente anche la tua... Si tratterebbe di andare a modificare quelli...

http://forum.pocketpcitalia.com/foru....asp?TID=33804
grazie charlie, ma purtroppo il problema persiste.
il link che gentilmente mi hai inviato è fatto benissimo, ma relativo solo alle modifiche estetiche del touchflo 3D (manila) e non a quelle "sostanziali".
io ho bisogno di modificare le voci e soprattutto i "link" nella home-oggi del mio diamantino poichè una (contatti) non funziona e l'altra (pianeta 3) è inutile...

VEDI L'ALLEGATO!

io continuo a cercare nella Rete, ma se qualcuno riesce a svelare l'arcano, mi faccia sapere!

GRAZIE A TUTTI E ANCORA COMPLIMENTI PER IL FORUM!
Immagini allegate
File Type: jpg screen.jpg (10.6 KB, 37 visite)
alta.media è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 13:35   #1803
stesa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
Quote:
Originariamente inviato da alta.media Guarda i messaggi
grazie charlie, ma purtroppo il problema persiste.
il link che gentilmente mi hai inviato è fatto benissimo, ma relativo solo alle modifiche estetiche del touchflo 3D (manila) e non a quelle "sostanziali".
io ho bisogno di modificare le voci e soprattutto i "link" nella home-oggi del mio diamantino poichè una (contatti) non funziona e l'altra (pianeta 3) è inutile...
usa questo

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=409540
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 15:10   #1804
ombralonga
Senior Member

L'Avatar di ombralonga

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da moon-man Guarda i messaggi
una domanda!
io uso sempre wifi per connettermi ad internet e non ho nessun abbonamento, ieri mentre ero connesso tramite wifi, mi sono dimenticato di disattivarlo ed ero uscito dal campo della wifi però il telefono si era connesso alla rete 3 e aveva anche tolto un pò di soldo (pochi grazie a Dio )
come faccio a togliere la conessione automatica quando il browser è aperto?
disattivando hsdpa/Husupa dalle impostazione la cosa si risolverà?(magari dico una fesseria, correggetemi si mi sbaglio)
Grazie in anticipo
Fai una ricerca, sarà stato ripetuto trenta volte ormai...

Domanda, vi è mai successo che in "PERSONE" vi spariscano i contatti salvati con relative foto e tutto il resto? mi è già successo due volte...

grazie
VENGEANCE C70 MILITARY GREEN|CORSAIR CX600|Asus P8P67|I5 2500K 3,30GHz|HYPER 412S|2x CORSAIR 2GB DDR3|NVIDIA GTX 560| X-Fi PLATINUM FATAL1TY CHAMPION SERIES|SSD 840 PRO 128GB SATA III|WD CAVIAR BLACK 1TB 64MB CACHE|WD 320GB|Maxtor 320GB|Sammsunghe 226BW 2ms 3000:1|RAZER LACHESIS | RAZER BLACKWIDOW ULTIMATE 2013|X-Tatic 5.1 Rev II|THOSIBA STORE PARTNER 1TB USB3
ombralonga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 17:39   #1805
moon-man
Member

L'Avatar di moon-man

ho sincronizzato il telefono con il computer (i contatti, mail, file ecc)
adesso dove posso modificare i contatti??
devo creare un account sull'outlook?
la sincronizzazione finisce con successo tranne un problemino con note!
una volta finito la sincronizzazione come si può modificare (aggiungere o rimuovere) contatti, attività ecc?? ho trovato un file "Whole Phonebook" nella cartella personale della sincronizzazione ma quando lo apro con outlook mi fa vedere soltanto il primo contatto della lista e degli altri non c'è traccia!
che bisogna fare??
scusate l'ignoranza ma è prima volta che mi faccio un palmare e non sono ancora riuscito a risolvere tutti i problemi.
per fortuna c'è questo forum che aiuta chi ha poca esperienza in questo campo, grazie ragazzi
acer aspire 5670 WLMi, intel core duo T2300, 15.4" WXGA crystalbrite LCD,ATI mobility radeon x1400- 512 MB Hypermemory, 100GB 5400rpm SATA HDD, 2GB DDR2, 802.11a/b/g Wireless LAN, slot-load DVD-supero multy double layer
Old 03-09-2008, 20:12   #1806
Lud von Pipper
Senior Member

L'Avatar di Lud von Pipper

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da fabius88 Guarda i messaggi
tralaltro..esiste una funzione "offiline" per il diamantino?
Ti basta andere in gestione connessioni e seleziona Flight mode
Old 03-09-2008, 21:01   #1807
PublicEnemy
Member

Iscritto dal: Nov 2001
anche a me

Quote:
Originariamente inviato da ombralonga Guarda i messaggi
Fai una ricerca, sarà stato ripetuto trenta volte ormai...

Domanda, vi è mai successo che in "PERSONE" vi spariscano i contatti salvati con relative foto e tutto il resto? mi è già successo due volte...

grazie
mi è capitato parecchie volte col TyTN II e una volta col diamond....

avviene sempre quando, appena lo collego al pc, appare un messaggio del Centro gestione dispositivi Windows Mobile che dice quancosa tipo: è avvenuta una modifica sul server tutte le modifiche non salvate verranno perse...

il messaggio non è proprio questo... ma "circa" a questo punto lui sincronizza e mi perde le "persone preferite"...

bho

publicenemy
PublicEnemy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 21:37   #1808
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Lud von Pipper Guarda i messaggi
Ti basta andere in gestione connessioni e seleziona Flight mode
oibò, dov'è gestione connessioni? nn lo trovo!
fabius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 21:48   #1809
Lud von Pipper
Senior Member

L'Avatar di Lud von Pipper

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
oibò, dov'è gestione connessioni? nn lo trovo!
scusa andavo a memoria...
scorri il touchflow fino a impostazioni, e poi comunicazioni... clicca su modalità aereo.
Old 04-09-2008, 08:25   #1810
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da moon-man Guarda i messaggi
ho sincronizzato il telefono con il computer (i contatti, mail, file ecc)
adesso dove posso modificare i contatti??
devo creare un account sull'outlook?
la sincronizzazione finisce con successo tranne un problemino con note!
una volta finito la sincronizzazione come si può modificare (aggiungere o rimuovere) contatti, attività ecc?? ho trovato un file "Whole Phonebook" nella cartella personale della sincronizzazione ma quando lo apro con outlook mi fa vedere soltanto il primo contatto della lista e degli altri non c'è traccia!
che bisogna fare??
scusate l'ignoranza ma è prima volta che mi faccio un palmare e non sono ancora riuscito a risolvere tutti i problemi.
per fortuna c'è questo forum che aiuta chi ha poca esperienza in questo campo, grazie ragazzi
Se i contatti non li vedi aprendo Outlook non hai sincronizzato un tubo.
Crea un account DATI o Posta in Outlook (al primo avvia del programma ti dovrebbe chiedere se vuoi creare un account Posta o solo Dati) e rifai la sincronizzazione.
I dati relativi ai tuoi contatti li modifichi direttamente da Outlook, senza ovviamente toccare nessun file (altrimenti che sincronizzazione sarebbe).
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 08:27   #1811
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da alta.media Guarda i messaggi
ho fatto anche io un backup di sicurezza, appena preso, ma il mio è un problema che esiste da quanto il diamantino ha acceso per la prima volta il suo dolce display!
come posso sistemare la cosa?
ho cercato in giro online e nel sito ufficiale htc, nel manuale e anche nella guida interna del cell... ma niente!

se qualcuno ha trovato il modo di sistemare il problema (modificare le voci in basso nella "home-oggi" es: "CONTATTI" e "PIANETA 3") si faccia avanti o taccia per poco ancora!
ti è stato già scritto pochi post fa, ma sembra che tu non l'abbia letto, per cui te lo riscrivo anch'io: c'è un programmino che si chiama Diamond Tweak e permette di settare diverse impostazioni in modo semplice, tra le quali anche quei due tasti, che si chiamano softkeys. Io ad esempio, usandolo, ho impostato Contatti a sinistra e Sms a destra

Quote:
ho notato un po di cosette..

-ruotando il telefono durante la ricezione di una chiamata, smette di squillare..

magari sapevate gia tutto..pero boh magari nn tutti sanno ste sottigliezze

ciao
ne abbiamo parlato pochissime pagine fa: il problema era che a noi non funziona! Sempre attraverso Diamond Tweak di cui sopra c'è un'opzione per attivarlo o disattivarlo, ma non funge in nessuno dei due modi... tu hai settato qualcosa o ti è andato da subito?
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 09:21   #1812
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
ne abbiamo parlato pochissime pagine fa: il problema era che a noi non funziona! Sempre attraverso Diamond Tweak di cui sopra c'è un'opzione per attivarlo o disattivarlo, ma non funge in nessuno dei due modi... tu hai settato qualcosa o ti è andato da subito?
me lo ha fatto la prima volta che ho provato, dopodichè nn me l'ha mai piu fatto.
penso che dipenda dalla velocita e inclinazione, eppure l'altro giorno gli ho fatto fare le piroette ma niente..suonava lo stesso! boh..
Old 04-09-2008, 09:34   #1813
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Invece nessuno ha trovato gadget/widget per Win Mobile?

Un'altra domanda: ho visto sul web la pagina del Touch Pro con tutte le iconcine per sms ecc... come funge? sostituisce il touch 3d o è una delle sue pagine? se lo è non è disponibile in qualche modo anhe per noi diamond?
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 10:25   #1814
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

anche qui c'è scritto..

Curiosità
Vengono segnalate in questo paragrafo alcune curiosità relative al telefono, riscontrate durante l'uso:

La regolazione delle retroilluminazione dello schermo può essere effettuata in modo automatico dal telefono;
Se volete aumentare le prestazioni del telefono, disabilitate il TouchFlo3D dalla schermata oggi: avrete tra le mani un palmari senza confronti;
Hard reset avviene su 3 livelli: solo archivio, solo memoria o entrambi contemporaneamente;
Il pennino è attratto magneticamente nel proprio alloggiamento, inoltre anche i lati del telefono possiedono le stesse proprietà;
Estraendo il pennino, il Diamond passa alla modalità Wake Up dalla Stand By.
Ad una chiamata potete ruotare il Diamond in modo che lo schermo sia verso il basso per zittire la suoneria.

fonte pianetapda.com

a gia conoscete sto giochino ? http://pianetapda.com/download_page/...files/239/1020
Old 04-09-2008, 11:12   #1815
moon-man
Member

L'Avatar di moon-man

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Se i contatti non li vedi aprendo Outlook non hai sincronizzato un tubo.
Crea un account DATI o Posta in Outlook (al primo avvia del programma ti dovrebbe chiedere se vuoi creare un account Posta o solo Dati) e rifai la sincronizzazione.
I dati relativi ai tuoi contatti li modifichi direttamente da Outlook, senza ovviamente toccare nessun file (altrimenti che sincronizzazione sarebbe).
infatti io avevo fatto così, ho creato un account (mettendo i dati del mio account gmail), ho fatto anche la prova, ha scaricato tutto, ricevo ed invio messaggi tranquillamente. Quando faccio la sincronizzazione mi mette anche il segno di OK (che prima dell'installazione dell'outlook non me lo metteva, anzi era grigio), però poi dopo non vedo niente tra i contatti sull'outlook
secondo te dove ho sbagliato??
Old 04-09-2008, 11:35   #1816
ombralonga
Senior Member

L'Avatar di ombralonga

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da PublicEnemy Guarda i messaggi
mi è capitato parecchie volte col TyTN II e una volta col diamond....

avviene sempre quando, appena lo collego al pc, appare un messaggio del Centro gestione dispositivi Windows Mobile che dice quancosa tipo: è avvenuta una modifica sul server tutte le modifiche non salvate verranno perse...

il messaggio non è proprio questo... ma "circa" a questo punto lui sincronizza e mi perde le "persone preferite"...

bho

publicenemy
Non mi è mai venuto fuori quel messaggio... mah, strano... controllerò se succede ancora... grazie comunque

Quote:
me lo ha fatto la prima volta che ho provato, dopodichè nn me l'ha mai piu fatto.
penso che dipenda dalla velocita e inclinazione, eppure l'altro giorno gli ho fatto fare le piroette ma niente..suonava lo stesso! boh..
Non funziona nemmeno nel mio... ma non stiamo qui a pettinare le giraffe... domanda, non è che girandolo hai schiacciato senza accorgerti uno dei due tasti del volume?
VENGEANCE C70 MILITARY GREEN|CORSAIR CX600|Asus P8P67|I5 2500K 3,30GHz|HYPER 412S|2x CORSAIR 2GB DDR3|NVIDIA GTX 560| X-Fi PLATINUM FATAL1TY CHAMPION SERIES|SSD 840 PRO 128GB SATA III|WD CAVIAR BLACK 1TB 64MB CACHE|WD 320GB|Maxtor 320GB|Sammsunghe 226BW 2ms 3000:1|RAZER LACHESIS | RAZER BLACKWIDOW ULTIMATE 2013|X-Tatic 5.1 Rev II|THOSIBA STORE PARTNER 1TB USB3

Ultima modifica di ombralonga : 04-09-2008 alle 11:37.
ombralonga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 13:51   #1817
eCSo
Member

L'Avatar di eCSo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ravenna
Come letto qualche pagina più indietro, sono andato alla ricerca di un alimentatore per l'auto mini usb che dovrebbe andare bene anche per il diamond.
Il commesso mi ha fatto una testa enorme dicendo che non sarebbe andato bene.

Va bene il mini usb o ce ne vuole un altro?
Old 04-09-2008, 13:53   #1818
alta.media
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
ti è stato già scritto pochi post fa, ma sembra che tu non l'abbia letto, per cui te lo riscrivo anch'io: c'è un programmino che si chiama Diamond Tweak e permette di settare diverse impostazioni in modo semplice, tra le quali anche quei due tasti, che si chiamano softkeys. Io ad esempio, usandolo, ho impostato Contatti a sinistra e Sms a destra
Quote:
Originariamente inviato da stesa Guarda i messaggi
effettivamente il post stranamente mi era sfuggito.
cmq grazie a smartshirim e stesa.
problema risolto!
alta.media è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 13:53   #1819
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da eCSo Guarda i messaggi
Come letto qualche pagina più indietro, sono andato alla ricerca di un alimentatore per l'auto mini usb che dovrebbe andare bene anche per il diamond.

Va bene mini-usb, consiglia al commesso un corso di aggiornamento prima di aprire bocca

Io ne ho uno della CellularLine, compatibile con molti HTC e, nonostante non fosse indicato il Diamond, funziona alla perfezione (e ci mancherebbe )
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 13:53   #1820
djdavid
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da eCSo Guarda i messaggi

I commessi non capiscono mai un cazzo.
Va benissimo.
E' divertente andare in alcuni centri commerciali, reparto tech e parlare con gli addetti incompetentissimissimissimi 9 su 10.
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian