|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1801 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
una domanda!
io uso sempre wifi per connettermi ad internet e non ho nessun abbonamento, ieri mentre ero connesso tramite wifi, mi sono dimenticato di disattivarlo ed ero uscito dal campo della wifi però il telefono si era connesso alla rete 3 e aveva anche tolto un pò di soldo (pochi grazie a Dio come faccio a togliere la conessione automatica quando il browser è aperto? disattivando hsdpa/Husupa dalle impostazione la cosa si risolverà?(magari dico una fesseria, correggetemi si mi sbaglio) Grazie in anticipo
acer aspire 5670 WLMi, intel core duo T2300, 15.4" WXGA crystalbrite LCD,ATI mobility radeon x1400- 512 MB Hypermemory, 100GB 5400rpm SATA HDD, 2GB DDR2, 802.11a/b/g Wireless LAN, slot-load DVD-supero multy double layer |
|
|
|
|
|
#1802 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ancora nulla
Quote:
il link che gentilmente mi hai inviato è fatto benissimo, ma relativo solo alle modifiche estetiche del touchflo 3D (manila) e non a quelle "sostanziali". io ho bisogno di modificare le voci e soprattutto i "link" nella home-oggi del mio diamantino poichè una (contatti) non funziona e l'altra (pianeta 3) è inutile... VEDI L'ALLEGATO! io continuo a cercare nella Rete, ma se qualcuno riesce a svelare l'arcano, mi faccia sapere! GRAZIE A TUTTI E ANCORA COMPLIMENTI PER IL FORUM! |
|
|
|
|
|
|
#1803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
Quote:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=409540 |
|
|
|
|
|
|
#1804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Quote:
Domanda, vi è mai successo che in "PERSONE" vi spariscano i contatti salvati con relative foto e tutto il resto? mi è già successo due volte... grazie
VENGEANCE C70 MILITARY GREEN|CORSAIR CX600|Asus P8P67|I5 2500K 3,30GHz|HYPER 412S|2x CORSAIR 2GB DDR3|NVIDIA GTX 560| X-Fi PLATINUM FATAL1TY CHAMPION SERIES|SSD 840 PRO 128GB SATA III|WD CAVIAR BLACK 1TB 64MB CACHE|WD 320GB|Maxtor 320GB|Sammsunghe 226BW 2ms 3000:1|RAZER LACHESIS | RAZER BLACKWIDOW ULTIMATE 2013|X-Tatic 5.1 Rev II|THOSIBA STORE PARTNER 1TB USB3 |
|
|
|
|
|
|
#1805 |
|
Member
|
ho sincronizzato il telefono con il computer (i contatti, mail, file ecc)
adesso dove posso modificare i contatti?? devo creare un account sull'outlook? la sincronizzazione finisce con successo tranne un problemino con note! una volta finito la sincronizzazione come si può modificare (aggiungere o rimuovere) contatti, attività ecc?? ho trovato un file "Whole Phonebook" nella cartella personale della sincronizzazione ma quando lo apro con outlook mi fa vedere soltanto il primo contatto della lista e degli altri non c'è traccia! che bisogna fare?? scusate l'ignoranza ma è prima volta che mi faccio un palmare e non sono ancora riuscito a risolvere tutti i problemi. per fortuna c'è questo forum che aiuta chi ha poca esperienza in questo campo, grazie ragazzi
acer aspire 5670 WLMi, intel core duo T2300, 15.4" WXGA crystalbrite LCD,ATI mobility radeon x1400- 512 MB Hypermemory, 100GB 5400rpm SATA HDD, 2GB DDR2, 802.11a/b/g Wireless LAN, slot-load DVD-supero multy double layer |
|
|
|
|
|
#1806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#1807 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
anche a me
Quote:
avviene sempre quando, appena lo collego al pc, appare un messaggio del Centro gestione dispositivi Windows Mobile che dice quancosa tipo: è avvenuta una modifica sul server tutte le modifiche non salvate verranno perse... il messaggio non è proprio questo... ma "circa" a questo punto lui sincronizza e mi perde le "persone preferite"... bho publicenemy |
|
|
|
|
|
|
#1808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
oibò, dov'è gestione connessioni? nn lo trovo!
|
|
|
|
#1809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
scusa andavo a memoria...
scorri il touchflow fino a impostazioni, e poi comunicazioni... clicca su modalità aereo.
|
|
|
#1810 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Crea un account DATI o Posta in Outlook (al primo avvia del programma ti dovrebbe chiedere se vuoi creare un account Posta o solo Dati) e rifai la sincronizzazione. I dati relativi ai tuoi contatti li modifichi direttamente da Outlook, senza ovviamente toccare nessun file (altrimenti che sincronizzazione sarebbe). |
|
|
|
|
|
|
#1811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
ne abbiamo parlato pochissime pagine fa: il problema era che a noi non funziona! Sempre attraverso Diamond Tweak di cui sopra c'è un'opzione per attivarlo o disattivarlo, ma non funge in nessuno dei due modi... tu hai settato qualcosa o ti è andato da subito? |
|
|
|
|
|
|
#1812 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso che dipenda dalla velocita e inclinazione, eppure l'altro giorno gli ho fatto fare le piroette ma niente..suonava lo stesso! boh..
|
|
|
|
|
#1813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Invece nessuno ha trovato gadget/widget per Win Mobile?
Un'altra domanda: ho visto sul web la pagina del Touch Pro con tutte le iconcine per sms ecc... come funge? sostituisce il touch 3d o è una delle sue pagine? se lo è non è disponibile in qualche modo anhe per noi diamond? |
|
|
|
|
|
#1814 |
|
Senior Member
|
anche qui c'è scritto..
Curiosità Vengono segnalate in questo paragrafo alcune curiosità relative al telefono, riscontrate durante l'uso: La regolazione delle retroilluminazione dello schermo può essere effettuata in modo automatico dal telefono; Se volete aumentare le prestazioni del telefono, disabilitate il TouchFlo3D dalla schermata oggi: avrete tra le mani un palmari senza confronti; Hard reset avviene su 3 livelli: solo archivio, solo memoria o entrambi contemporaneamente; Il pennino è attratto magneticamente nel proprio alloggiamento, inoltre anche i lati del telefono possiedono le stesse proprietà; Estraendo il pennino, il Diamond passa alla modalità Wake Up dalla Stand By. Ad una chiamata potete ruotare il Diamond in modo che lo schermo sia verso il basso per zittire la suoneria. fonte pianetapda.com a gia conoscete sto giochino
|
|
|
|
#1815 | |
|
Member
|
Quote:
secondo te dove ho sbagliato??
|
|
|
|
|
|
#1816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Quote:
Non funziona nemmeno nel mio... ma non stiamo qui a pettinare le giraffe... domanda, non è che girandolo hai schiacciato senza accorgerti uno dei due tasti del volume?
VENGEANCE C70 MILITARY GREEN|CORSAIR CX600|Asus P8P67|I5 2500K 3,30GHz|HYPER 412S|2x CORSAIR 2GB DDR3|NVIDIA GTX 560| X-Fi PLATINUM FATAL1TY CHAMPION SERIES|SSD 840 PRO 128GB SATA III|WD CAVIAR BLACK 1TB 64MB CACHE|WD 320GB|Maxtor 320GB|Sammsunghe 226BW 2ms 3000:1|RAZER LACHESIS | RAZER BLACKWIDOW ULTIMATE 2013|X-Tatic 5.1 Rev II|THOSIBA STORE PARTNER 1TB USB3 Ultima modifica di ombralonga : 04-09-2008 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
|
#1817 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ravenna
|
Come letto qualche pagina più indietro, sono andato alla ricerca di un alimentatore per l'auto mini usb che dovrebbe andare bene anche per il diamond.
Il commesso mi ha fatto una testa enorme dicendo che non sarebbe andato bene. Va bene il mini usb o ce ne vuole un altro?
|
|
|
|
#1818 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
cmq grazie a smartshirim e stesa. problema risolto! |
||
|
|
|
|
|
#1819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() Io ne ho uno della CellularLine, compatibile con molti HTC e, nonostante non fosse indicato il Diamond, funziona alla perfezione (e ci mancherebbe |
|
|
|
|
|
|
#1820 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Va benissimo. E' divertente andare in alcuni centri commerciali, reparto tech e parlare con gli addetti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.