Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-01-2008, 19:54   #1801
murack83pa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da lancetta Guarda i messaggi
che dire dopo un post del genere dico questo:
.che l'ironia sostenga i nostri sforzi e il calore umano ci scaldi nell'inverno...

che ne pensi di fare un pò di pulizie di inizio anno mentre dò un occhiata al log?
scarica CCleaner( QUI) (evita di installare la toolbar di yahoo) disattivando dalle opzioni avanzate "cancella solo file più vecchi di 48 ore" lo lanci e lui fà pulizia di tutto quello che non serve da tenere come pulitore dei file che si accumulano inutilmente nel pc sopratutto i temp che sono dannosi...e perchè sei te
te lo regalo
OT:
ma guarda lancetta come fa il casca morto.....

pure poeta...ecco spiegato il tuo successo con le donne
murack83pa è offline  
Old 23-01-2008, 19:55   #1802
Thiacchina
Member

L'Avatar di Thiacchina

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Londra
Per Lancetta

Quote:
che dire dopo un post del genere dico questo:
.che l'ironia sostenga i nostri sforzi e il calore umano ci scaldi nell'inverno...

che ne pensi di fare un pò di pulizie di inizio anno mentre dò un occhiata al log?
scarica CCleaner( QUI) (evita di installare la toolbar di yahoo) disattivando dalle opzioni avanzate "cancella solo file più vecchi di 48 ore" lo lanci e lui fà pulizia di tutto quello che non serve da tenere come pulitore dei file che si accumulano inutilmente nel pc sopratutto i temp che sono dannosi...e perchè sei te
te lo regalo
Mi sono commossa e non se dirti che CCleaner cellò (notare lò) già e lo uso. Vorrei seriamente ringraziarti perchè immagino avresti dovuto "spedirmi" da un'altra parte (lo spilogoso lo avrebbe fatto) a risolvere il problema ed invece tu e Chill siete stati gentilissimi. Spero prossima volta di essere meno rimbambita e "postare" nel luogo adatto.
:-)
Old 23-01-2008, 20:02   #1803
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
OT:

socio ho copiato la sua firma... eppoi ho suLcesso
Quote:
Originariamente inviato da Thiacchina Guarda i messaggi
Mi sono commossa e non se dirti che CCleaner cellò (notare lò) già e lo uso. Vorrei seriamente ringraziarti perchè immagino avresti dovuto "spedirmi" da un'altra parte (lo spilogoso lo avrebbe fatto) a risolvere il problema ed invece tu e Chill siete stati gentilissimi. Spero prossima volta di essere meno rimbambita e "postare" nel luogo adatto.
:-)
sono commosso e complimenti per la sintassi
peccato per ccleaner ed io che volevo farti un regalo
comunque combo ancora una volta ha fatto il suo dovere ho trovato il problema credo.... attendi istruzioni e resta sintonizzata
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline  
Old 23-01-2008, 20:17   #1804
Thiacchina
Member

L'Avatar di Thiacchina

Per Lancetta

Quote:
socio ho copiato la sua firma... eppoi ho suLcesso

sono commosso e complimenti per la sintassi
peccato per ccleaner ed io che volevo farti un regalo
comunque combo ancora una volta ha fatto il suo dovere ho trovato il problema credo.... attendi istruzioni e resta sintonizzata
Attendo sintonizzate istruzioni, nel frattento posso:
ripristinare la configurazione di sistema?
Aprire msn?
Fare giretti nel Web?

O devo restare immobile a fissare le lancette?
Old 23-01-2008, 20:19   #1805
murack83pa
Bannato

Quote:
Attendo sintonizzate istruzioni, nel frattento posso:
ripristinare la configurazione di sistema?
Aprire msn?
Fare giretti nel Web?

O devo restare immobile a fissare le lancette?
facciamo solo una...lancetta....

e con questo ho chiuso con gli ot...capiscimi socio: me l'ha posta su un piatto d'argento sta battutaccia....
murack83pa è offline  
Old 23-01-2008, 20:20   #1806
Thiacchina
Member

L'Avatar di Thiacchina

Per Mur

Quote:
OT:

Oh su su è solo gentile e rassicurante e non vedi che gli ho praticamente fatto da lassativo?
Old 23-01-2008, 20:29   #1807
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Quote:
Oh su su è solo gentile e rassicurante e non vedi che gli ho praticamente fatto da lassativo?
(un giorno vi spiegherò perchè lancetta
che disgraziatona speriamo che passi a trovarci spesso poi se passi dalle mie parti....

bene..passiamo all'azione:
Scarica Avenger da qua AVENGER
Scompattalo, avvialo, seleziona "Input script manually" e clicca sulla lente d'ingrandimento. Nella nuova finestra, incolla questo script:
Quote:
Files to delete:
C:\WINDOWS\system32\drivers\doys^oam.sys
C:\WINDOWS\system32\drivers\bgldftab.sys
clicca sul pulsante "Done",clicca sull'icona di semaforo verde rispondi "yes" ,il pc dovrebbe riavviarsi da solo se così non fosse, riavvialo manualmente.
Al riavvio del sistema verrà visualizzato il log in c:\avenger.txt e lo posti qui
insieme naturalmente ad un log di hijackthis
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline  
Old 23-01-2008, 20:31   #1808
Thiacchina
Member

L'Avatar di Thiacchina

Per mur

Quote:
facciamo solo una...lancetta....

e con questo ho chiuso con gli ot...capiscimi socio: me l'ha posta su un piatto d'argento sta battutaccia....
GLi ot immagino siano gli ot(tusi) Passo e chiudo attendo composte e formali notizie sul mio log.
Grazie
Old 23-01-2008, 20:47   #1809
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Quote:
GLi ot immagino siano gli ot(tusi) Passo e chiudo attendo composte e formali notizie sul mio log.
Grazie
OT= off topic come non mai ne stiamo facendo (ma l'ironia ci vuole altrimenti sai che palla)

notizie sul log.....volentieri se mi dici dov'è?
lancetta è offline  
Old 23-01-2008, 20:52   #1810
Thiacchina
Member

L'Avatar di Thiacchina

Per Lancetta

Quote:
OT= off topic come non mai ne stiamo facendo (ma l'ironia ci vuole altrimenti sai che palla)

notizie sul log.....volentieri se mi dici dov'è?
Ecco il mio log

Infatti sarebbe stata una noia...(ma quindi dire che alla fine bacierò il tuo avatar è un OT? Questo per far dispetto a Mur...ora la smetto).
Allegati
File Type: txt avengerlog.txt (1.5 KB, 1 visite)
Old 23-01-2008, 20:57   #1811
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Quote:
Ecco il mio log

Infatti sarebbe stata una noia...(ma quindi dire che alla fine bacierò il tuo avatar è un OT? Questo per far dispetto a Mur...ora la smetto).
ma te dalle mie parti proprio......
mancherebbe quello di hijackthis .............
come và il malat....hem il pc?
lancetta è offline  
Old 23-01-2008, 21:02   #1812
murack83pa
Bannato

Quote:
poichè ti sono amico, caro lancetta, sono andato a cercare se c sono voli diretti salerno-londra: mi dispiace, ma niente da fare...

xò ho trovato questi voli: salerno-barcellona, barcellona-francoforte, fraconforte-atene, atene-londra
il tutto alla modica cifra di 89.99 €

prenoto?

chiedo scusa al mod, che alla prox mi caccia...
murack83pa è offline  
Old 23-01-2008, 21:04   #1813
Thiacchina
Member

L'Avatar di Thiacchina

Quote:
Ah sì il log...o tu dalle mie (mi banneranno dici?)
Allegati
File Type: txt hijackthis4.txt (8.0 KB, 1 visite)
Old 23-01-2008, 21:07   #1814
Thiacchina
Member

L'Avatar di Thiacchina

Quote:
poichè ti sono amico, caro lancetta, sono andato a cercare se c sono voli diretti salerno-londra: mi dispiace, ma niente da fare...

xò ho trovato questi voli: salerno-barcellona, barcellona-francoforte, fraconforte-atene, atene-londra
il tutto alla modica cifra di 89.99 €

prenoto?

chiedo scusa al mod, che alla prox mi caccia...
Murack se ti caccia il mod ti assumo io come mio travel agent personale. Sto giro a 4 lire non l'avrei trovato nemmeno io!
Old 23-01-2008, 21:26   #1815
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Cara Tacc...hem Thiacchina il log e lindo e pulito sembra che non ci sia altro da fare..adesso puoi navigare,chattare, e anche respirare...solo che ti consiglierei di usare un antispy più corposo tipo:
Superantispyware oppure Asquared..se cerchi nel forum trovi anche i 3d dedicati (se lo farai)
ti direi di levare avast e mettere antivir più performante http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684 puoi riattivare il ripristino e cancellare i vari tool con tutte le cartelle di backup

Purtroppo a Londra ci son venuto l'anno scorso e non credo che ci sia un altro viaggio in programma (cacchio ho speso un banco di soldi in più ) comunque accettiamo anche pm (e lo sò è riduttivo)

Scherzi a parte come và il pc?
lancetta è offline  
Old 23-01-2008, 21:49   #1816
Thiacchina
Member

L'Avatar di Thiacchina

VunduThanks

Quote:
Cara Tacc...hem Thiacchina il log e lindo e pulito sembra che non ci sia altro da fare..adesso puoi navigare,chattare, e anche respirare...solo che ti consiglierei di usare un antispy più corposo tipo:
Superantispyware oppure Asquared..se cerchi nel forum trovi anche i 3d dedicati (se lo farai)
ti direi di levare avast e mettere antivir più performante http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684 puoi riattivare il ripristino e cancellare i vari tool con tutte le cartelle di backup

Purtroppo a Londra ci son venuto l'anno scorso e non credo che ci sia un altro viaggio in programma (cacchio ho speso un banco di soldi in più ) comunque accettiamo anche pm (e lo sò è riduttivo)

Scherzi a parte come và il pc?
Grazie ora son felice, il pc lo testerò (fatto nulla oggi son incollata a voi dalle 14.30!). Come ho già detto, io lavoro su apple, questo pc lo uso solo per fare alcuni lavori e per msn, comunque seguirò i tuoi consigli e quelli di Mur per l'antivirus.
Anch'io ho speso un sacco di soldi in Italia a Natale
Cosa saranno i pm? (evito di immaginare).

E all'alba delle mie 20:50 dopo 5 ore ringrazio in ordine:
Chill Out per la sua sobrietà.
Mur per gli intermezzi divertenti e per l'assoluta chiarezza con cui fornisce informazioni.
Al mod per non avermi "cacciata".
A te Lancetta (ma sto nick bah...rido sarà bello il mio!) kisses&Hugs per la pazienza e l'allegria, prometto di passare una volta alla settimana a baciare il tuo avatar, per 20 minuti, prima di cena a scopo terapeutico.

Buonanotte e grazie ancora
Old 23-01-2008, 22:03   #1817
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Quote:
Grazie ora son felice, il pc lo testerò (fatto nulla oggi son incollata a voi dalle 14.30!). Come ho già detto, io lavoro su apple, questo pc lo uso solo per fare alcuni lavori e per msn, comunque seguirò i tuoi consigli e quelli di Mur per l'antivirus.
Anch'io ho speso un sacco di soldi in Italia a Natale
Cosa saranno i pm? (evito di immaginare).

E all'alba delle mie 20:50 dopo 5 ore ringrazio in ordine:
Mur per gli intermezzi divertenti e per l'assoluta chiarezza con cui fornisce informazioni.
Al mod per non avermi "cacciata".
A te Lancetta (ma sto nick bah...rido sarà bello il mio!) kisses&Hugs per la pazienza e l'allegria, prometto di passare una volta alla settimana a baciare il tuo avatar, per 20 minuti, prima di cena a scopo terapeutico.

Buonanotte e grazie ancora
pm = private message (qui nel forum) e che avevi capito?
bene dopo i titoli di coda, il lieto fine (sembra)
Lancetta perchè sono alto 1'85 ...hem... ed altro...
poi un giorno mi spiegherai il tuo di nick
fammi sapere come và il malat...pc!

Ciao
lancetta è offline  
Old 23-01-2008, 22:22   #1818
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
Grazie, vedo che mi sono perso l'ennesimo tentativo di rimorchio da parte di qualcuno a caso
Old 23-01-2008, 22:30   #1819
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Grazie, vedo che mi sono perso l'ennesimo tentativo di rimorchio da parte di qualcuno a caso
ma quando mai....

l'importante che abbiamo risolto socio

edit (forse)

Ultima modifica di lancetta : 23-01-2008 alle 22:40.
lancetta è offline  
Old 23-01-2008, 22:39   #1820
Thiacchina
Member

L'Avatar di Thiacchina

Quanto sono s(th)ordita!

Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Ma chi si rimorchia un'imbranata come me??? Ho dimenticato di disattivare la configurazione di sistema ditemi che non importa e che non dovrò rifare tutto! Pazienza... e state sereni manderò solo log accompagnati da brevi e chilled messaggi.
Grazie ancora, buonanotte.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian