|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
ho scritto l'ennesima email a santech...
il bios l'hanno spedito per posta a coloro che avevano ordinato i 4 gb ed avevano spedito il banco non montato... io con ordine 466...mi ritrovo ancora in produzione... cosi' non si fa... |
|
|
|
|
#1802 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Qualcuno ha provato la distro Sabayon?
|
|
|
|
|
#1803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
Anche nVidia non fornisce i drivers, li ho trovati sul sito ma non rilevano la geffo mobile. Quindi devi appoggiarti ai loro download oppure a quelli che, se dio vuole, compal metterà sul sito. O ancora a quelli dell, per i modelli che utilizzano la stessa scheda. Bene o male in giro si trovano. Anche clevo ha sempre messo sul sito tutti i drivers ad ogni release di nVidia. |
|
|
|
|
|
#1804 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi hanno risposto che pur avendo il bios in mano...l'hanno voluto testare per fatti propri... gli volevo scrivere che al sig. Mitridas come mai l'hanno spedito per posta in fretta e furia giorno 26 giugno... comunque ero cosi' scazzato di brutto che l'hanno capito anche loro...e si sono offerti di darmi un omaggio...a causa del ritardo... gli ho detto che anche se avessi voluto non avrei potuto scegliere nulla visto che ho preso tutto...4 gb vista ultimate 64...tv tuner...ed anche la borsa... a quel punto mi hanno risposto che in effetti avevo preso tutto...ma prorpio tutto...(chi troppo vuole...nulla stringe)...comunque alla fine mi hanno detto che in futuro nel caso dovessi acquistare altra roba da santech o un upgrade o un pezzo, mi faranno uno sconto particolare... io questa azienda non la capisco... si tirano la zappa sui piedi?... il bios e' uscito il 22...puoi cazzeggiare 2 gg e il 25/26 e' pronto...visto che aspetto da un mese... invece ritardano qualche giorno ancora...e propongono omaggi o sconti... o sono loro troppo professionali ke hanno voluto testare e ritestare....o sono io che esaurito ad aspettare 1 mese
|
|
|
|
|
|
#1805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
Vedila così, il prodotto vale anche tutto questo |
|
|
|
|
|
#1806 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Lecce ---> Bologna treno diretto
|
ragazzi non è che magari qualcuno di voi che ha ricevuto il portatile o lo sta per ricevere vive a bologna vero (o magari a Lecce)??? sarei disposto a offrirvi un kilo di gelato (mi sto sprecando eh
non è una proposta indecente, ve l'assicuro...
|
|
|
|
|
#1807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
mi fate preoccupare ragazzi, mercoledi' l'ho ordinato con 4 gb e mi hanno assicurato che il 2 lo spediscono...io stostringendo la cinghia, mi sto portando il desktop appresso per lavorare!!!
|
|
|
|
|
#1808 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me si stanno tenendo quelli a 4gb per qualche giorno per testarli tutti... certo che portarsi dietro il desktop...è un pochetto pesante...attento a non restare stritolato dai cavetti
|
|
|
|
|
|
#1809 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
#1810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
purtroppo mi serve una scheda 3d buona e con molta ram per lavoro, io ero gia' pronto a correre all'applestore a prendermi il macbook pro 15'', ma poi ho visto che sto santech allo stesso prezzo equivale ad un BTO apple di 3250euro....
|
|
|
|
|
#1811 |
|
Member
Città: Lecce ---> Bologna treno diretto
|
ragazzi ho appena fatto una figuraccia
Lo dico per tutti coloro che potrebbero ricevere email a cui sembra non ci sia alcuna risposta... |
|
|
|
|
#1812 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
una domanda stupida per chi lo ha già: il logo santech e il soprattutto la scritta x3620 sono adesivi rimovibili?? scusatemi.. ma proprio non mi piacciono! |
|
|
|
|
|
#1813 | |
|
Member
|
Quote:
Se il mio vicino voleva tenerselo non l'avrei mai saputo probabilmente...
|
|
|
|
|
|
#1814 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perche' altrimenti metto una videocamera di sorveglianza sul portone di casa
|
|
|
|
|
|
#1815 | |
|
Member
|
Quote:
la scritta x3620, è un semplice adesivo, penso sia ancora più facile da togliere, e penso che se chiedi direttamente in ditta che non te la applichino penso non ti facciano storie. Se la facevano con un font meno tamarro e a caratteri più piccoli era davvero meglio... |
|
|
|
|
|
#1816 | |
|
Member
|
Quote:
Sul pacco il numero civico era esatto, non so come hanno fatto a sbagliare due volte di seguito quegli idioti della SDA...
|
|
|
|
|
|
#1817 | ||
|
Bannato
|
Quote:
e le frequenze non salgono + di 500mhz, quindi: o sono ddr2, o sono delle pessime ddr3, ma penso siano ddr2, perchè se anche fossero pessime ddr3, almeno a 700mhz dovrebbero andare, non dico oltre, ma almeno al minimo stabilito da nvidia Quote:
visto ke io non se proprio nulla di nulla di linux, magari inizio da qui a smanettarci un pò, senza perdere la testa con driver ecc |
||
|
|
|
|
#1818 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Potresti anche provare Linux Mint che è una ubuntu-based con driver e codec proprietari (e altra roba) installati di default. Ciao!
|
|
|
|
#1819 | |
|
Member
|
Quote:
Se qualcuno che ha già il notebook mandasse un'e-mail al reparto tecnico della Santech chiedendo spiegazioni, sarebbe una buona cosa. Basta dire che la scheda ha frequenze di memoria che non rispettano quelle DDR3, cioè 400 invece di 700 MHz. Ultima modifica di NiSan : 30-06-2007 alle 09:21. |
|
|
|
|
|
#1820 | |
|
Member
|
Quote:
Così mi faccio un'idea |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.