|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1801 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#1802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Su PianetaPc, Alessandro Recchia, (Erreale) informa gli appassionati che anche Microsoft si interessa a sw di questo tipo: http://www.pianetapc.it/articoli.php?id=119 Se c'è qualche utente che vuole provare il brivido...... |
|
|
|
|
|
|
#1803 |
|
Bannato
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
#1804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
salve vorrei sapere se la mia configurazione di sicurezza è adeguata o se devo aggiungere qualcosa
antivir online armor free a squared free & super antispyware & malwarebyte's antimalware (tutti on demand) uso firefox 3 con relative estensioni per la sicurezza ccleaner
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo |
|
|
|
|
|
#1805 |
|
Bannato
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#1806 |
|
Bannato
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 28-04-2010 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#1807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
Cmq imho va benissimo |
|
|
|
|
|
|
#1808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Pikkolo problema con Oa3 free(ultima beta),Eqs ultime rules Alcyon ed Avira Pe
Il pc si pianta in fase d'avvio dell'AV sulla skermata di karikamento...tokka killare explorer.exe e riprenderlo con nuovo processo...poi tutto funge regolarmente. Kredo un konflitto
|
|
|
#1809 |
|
Senior Member
|
ho provato sia Malware Defender (2.0 beta5)che Netchina 3.5...
sono rimasto piacevolmente impressionato da MD, protezione granulare, popup chiari, ottimo Learning Mode, leggero sulla ram (sui 16 Mb)...davvero un ottimo software, anche se ammetto di non averlo provato al massimo delle sue potenzialità (e di non averlo testato con qualche rootkit)... per quanto riguarda Netchina non mi è piaciuto...grandi potenzialità, ma ancora molto acerbo...grafica poco chiara, traduzione dal cinese all'inglese fatta male (approssimativa e talvolta mancante), popup criptici e le scelte possibili non sono per niente chiare anche per me...anche questo leggero (mai oltre i 10-16 Mb)...ottima protezione, produce molti avvisi, ma ha bisogno ancora di crescere, e si vede.. voi li avete provati? che ne pensate? Saluti
|
|
|
#1810 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao cloutz
io provai qualke mese fa MD e mi ero trovato bene.....tranne che x un piccolo problema: i programmi in avvio automatico nn venivano piu avviati....anche l'antivirus e il firewall sinceramente l'ho provato per poco tempo, e nn avevo tempo per combatterci tanto ogni tanto mi viene voglia di riprovarlo....vedremo in futuro, quando la versione 2 non sarà piu beta ciao |
|
|
|
|
|
#1811 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq speriamo bene, anche perchè la sfida a due (OA e D+) inizia a stufare attualmente sto usando SSM Pro (dato che il mio amato EQSecure non funge sotto account limitato allora ho provato ad affiancargli SystemProtect, l'ho settato a dovere, ma si è rivelato eccessivamente assillante per ora tengo SSM Pro puro e duro, che è comunque un'ottima soluzione, aspettando sviluppi di queste new entry, o di un Behaviour Blocker made in OA(utopia? )
|
|
|
|
#1812 | |
|
Bannato
|
Quote:
dovrebbe essere ancora free: http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=218205 io lo provai e mi ero trovato bene ciao |
|
|
|
|
|
|
#1813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uniko problema notato è un crash nello svotare SandBoxie... Su altro Pc Eqs3(+Oa Free) incomincia un po' a infastidire...impostato il blokko dei files..NON permette pratikamente di lavorarci...continui popup e log sempre aperto...NON kredo ke sia un male in termini d'efficacia...ma quando kapitano i files temporanei ed ho fretta...uff Aspetto MD final e la Final di EQS4..il merkato hips..cresce^^ lento...ma kresce
|
|
|
|
#1814 | |
|
Bannato
|
Quote:
DriveSentry è un mix tra hips e antivirus.... hai avira....hai RTD.... per nn parlare anbche di Comodo con il suo hips.... sarà una cannonata, ma per i miei gusti un po troppe cose, alcune accavallate....IMHO e c credo che è un po pesante ![]() ciao |
|
|
|
|
|
|
#1815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)...comunque RTD lo provai, mi sembrava pesantino...e poi è praticamente discontinuato anch'esso come SSM...sembra se ne siano dimenticati --'
|
|
|
|
#1816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Comodo + RTD + DriveSentry meglio di OA + EQS?!
Ma è così rompiballe, EQS? L'avrò usato sì e no mezza giornata tanto tempo fa |
|
|
|
|
|
#1817 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
A parte gli scherzi e visto che hai citato la cannonata mi ricorda quel cannone costruito dai prussiani nella prima guerra mondiale la Grande Berta il cannone più grande al mondo ma che era talmente pesante da risultare inadeguato, comunque è una configurazione a prova di bomba se sei tanto paziente da dare tutti quei consensi
|
|
|
|
#1818 |
|
Senior Member
|
I love EQS
lasciato di default sfrutti il 20% delle sue capacità...creando dei ruleset specifici (come gli Alcyon Ruleset) puoi portarlo all'80-85%...sfruttare un software al 100% la ritengo fantascienza può essere rompiballe come pochi, ma può anche essere silente, dipende dalle regole che crei (per questo dico che ha un controllo più granulare, come MalwareDefender) p.s.: anche io la ritengo una config eccessiva, però i gusti sò gusti
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 15-01-2009 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
#1819 |
|
Senior Member
|
e cmq Bazz89 neanche RTD lavora in ambienti limitati, come EQS e il suo predecessore ProSecurity...
|
|
|
#1820 |
|
Senior Member
|
Sì, effettivamente è un po' pesantino...soprattutto a causa di DriveSentry..ke gestisce anke una raffika di definizioni e log...tuttavia i blokki NON sono eccessivi xkè kambio raramente configurazione o soft su quel Pc e le rules..a distanza di tempo sono belle ke fatte^^
Comodo3 ha il D+ disattivato..era ovvio.. RTD è superbo...ma DriveSentry 3.1.2.32 ha una "visione un po'+ profonda nel disko"e una gestione dei Logs + dettagliata...gli da' un qualkosa in+ anke per le definizioni.. Lo scanner è on demand... + snello e + sobrio si è dimostrato Oa+Eqs...ma ripeto..ho provato la 4 parekki mesi fa(permetterebbe anke di soppiantare SandBoxie)..quindi aspetto la final... Eqs è un po' komplikato da gestire ed ora NON ho il tempo di buttarmici su...lascio la 3 con le rules Alcyon ma la disattivo se ho fretta. Con Oa c'è qualke problemino...ma va settato a dovere appunto. MD kome si komporta? Dagli screen ke ho visto sembra addirittura poter agire + in profondità di Eqs3...anke se per effikacia leggevo ke c'è ankora mooolto da lavorare. Dimentikavo...visto ke sono masokista..ho affiankato anke PG2 sempre attivo...^^..effettivamente è un po' lento ad avviare il tutto ma poi fa il suo dovere^^
Korri, Korri kome il Vento...xkè questa è la Vita Ultima modifica di levriero : 16-01-2009 alle 00:20. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.

)