Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2008, 15:52   #1801
riazzituoi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
.

Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 12:03.
riazzituoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 18:13   #1802
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da riazzituoi Guarda i messaggi
Sì, però non avevo specificato di quale anno

Comunque credo che abbiano rinviato l'uscita della nuova versione a causa del problema di compatibilità con l'ibernazione di Vista. Pare che siano riusciti a risolvere il problema, e quindi presto verrà rilasciata un'altra beta della versione 2. Questa dovrebbe essere l'ultima prima del lancio della versione 3.

Su PianetaPc, Alessandro Recchia, (Erreale) informa gli appassionati che anche Microsoft si interessa a sw di questo tipo:

http://www.pianetapc.it/articoli.php?id=119

Se c'è qualche utente che vuole provare il brivido......
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 19:47   #1803
riazzituoi
Bannato

.

Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 16:52.
Old 29-12-2008, 16:30   #1804
johnnyc_84
Senior Member

L'Avatar di johnnyc_84

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
salve vorrei sapere se la mia configurazione di sicurezza è adeguata o se devo aggiungere qualcosa

antivir
online armor free
a squared free & super antispyware & malwarebyte's antimalware (tutti on demand)
uso firefox 3 con relative estensioni per la sicurezza
ccleaner
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo
johnnyc_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 15:56   #1805
riazzituoi
Bannato

.

Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 12:03.
Old 09-01-2009, 19:44   #1806
riazzituoi
Bannato

.

Ultima modifica di riazzituoi : 28-04-2010 alle 18:52.
Old 09-01-2009, 20:15   #1807
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da johnnyc_84 Guarda i messaggi
salve vorrei sapere se la mia configurazione di sicurezza è adeguata o se devo aggiungere qualcosa

antivir
online armor free
a squared free & super antispyware & malwarebyte's antimalware (tutti on demand)
uso firefox 3 con relative estensioni per la sicurezza
ccleaner
Questo thread è solo per gli HIPS. Se vuoi farti consigliare la configurazione, devi cheidere qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1476319

Cmq imho va benissimo
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 03:20   #1808
levriero
Senior Member

L'Avatar di levriero

Iscritto dal: Apr 2008
Pikkolo problema con Oa3 free(ultima beta),Eqs ultime rules Alcyon ed Avira Pe
Il pc si pianta in fase d'avvio dell'AV sulla skermata di karikamento...tokka killare explorer.exe e riprenderlo con nuovo processo...poi tutto funge regolarmente.
Kredo un konflitto
Old 15-01-2009, 16:50   #1809
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

ho provato sia Malware Defender (2.0 beta5)che Netchina 3.5...

sono rimasto piacevolmente impressionato da MD, protezione granulare, popup chiari, ottimo Learning Mode, leggero sulla ram (sui 16 Mb)...davvero un ottimo software, anche se ammetto di non averlo provato al massimo delle sue potenzialità (e di non averlo testato con qualche rootkit)...

per quanto riguarda Netchina non mi è piaciuto...grandi potenzialità, ma ancora molto acerbo...grafica poco chiara, traduzione dal cinese all'inglese fatta male (approssimativa e talvolta mancante), popup criptici e le scelte possibili non sono per niente chiare anche per me...anche questo leggero (mai oltre i 10-16 Mb)...ottima protezione, produce molti avvisi, ma ha bisogno ancora di crescere, e si vede..

voi li avete provati?
che ne pensate?

Saluti
Old 15-01-2009, 19:08   #1810
Bazz89
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
ciao cloutz
io provai qualke mese fa MD e mi ero trovato bene.....tranne che x un piccolo problema: i programmi in avvio automatico nn venivano piu avviati....anche l'antivirus e il firewall

sinceramente l'ho provato per poco tempo, e nn avevo tempo per combatterci tanto

ogni tanto mi viene voglia di riprovarlo....vedremo in futuro, quando la versione 2 non sarà piu beta

ciao
Bazz89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 19:38   #1811
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Quote:
Originariamente inviato da Bazz89 Guarda i messaggi
ciao cloutz
io provai qualke mese fa MD e mi ero trovato bene.....tranne che x un piccolo problema: i programmi in avvio automatico nn venivano piu avviati....anche l'antivirus e il firewall

sinceramente l'ho provato per poco tempo, e nn avevo tempo per combatterci tanto

ogni tanto mi viene voglia di riprovarlo....vedremo in futuro, quando la versione 2 non sarà piu beta

ciao
eh si, mi sa che è meglio aspettare..certo, è pur sempre a pagamento, mentre Netchina è free
cmq speriamo bene, anche perchè la sfida a due (OA e D+) inizia a stufare

attualmente sto usando SSM Pro (dato che il mio amato EQSecure non funge sotto account limitato)..mi trovo benissimo, è un gran bel programma (peccato che lo sviluppo sia discontinuato), anche se si sente un pò la mancanza del FileProtection...

allora ho provato ad affiancargli SystemProtect, l'ho settato a dovere, ma si è rivelato eccessivamente assillante

per ora tengo SSM Pro puro e duro, che è comunque un'ottima soluzione, aspettando sviluppi di queste new entry, o di un Behaviour Blocker made in OA(utopia?)
Old 15-01-2009, 19:47   #1812
Bazz89
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
eh si, mi sa che è meglio aspettare..certo, è pur sempre a pagamento, mentre Netchina è free
cmq speriamo bene, anche perchè la sfida a due (OA e D+) inizia a stufare

attualmente sto usando SSM Pro (dato che il mio amato EQSecure non funge sotto account limitato)..mi trovo benissimo, è un gran bel programma (peccato che lo sviluppo sia discontinuato), anche se si sente un pò la mancanza del FileProtection...

allora ho provato ad affiancargli SystemProtect, l'ho settato a dovere, ma si è rivelato eccessivamente assillante

per ora tengo SSM Pro puro e duro, che è comunque un'ottima soluzione, aspettando sviluppi di queste new entry, o di un Behaviour Blocker made in OA(utopia?)
hai provato Real Time Defender? il defunto Prosecurity?

dovrebbe essere ancora free:
http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=218205

io lo provai e mi ero trovato bene

ciao
Old 15-01-2009, 19:58   #1813
levriero
Senior Member

L'Avatar di levriero

Quote:
Originariamente inviato da Bazz89 Guarda i messaggi
hai provato Real Time Defender? il defunto Prosecurity?

dovrebbe essere ancora free:
http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=218205

io lo provai e mi ero trovato bene

ciao
La mia attuale conf.base di sikurezza unisce Comodo3, RTD e DriveSentry +Antivir...Direi ke è una kannonata..solo un po' appesantito dopo DriveSenry ma i le 2cpu lavorano bene..
Uniko problema notato è un crash nello svotare SandBoxie...
Su altro Pc Eqs3(+Oa Free) incomincia un po' a infastidire...impostato il blokko dei files..NON permette pratikamente di lavorarci...continui popup e log sempre aperto...NON kredo ke sia un male in termini d'efficacia...ma quando kapitano i files temporanei ed ho fretta...uff
Aspetto MD final e la Final di EQS4..il merkato hips..cresce^^ lento...ma kresce
Old 15-01-2009, 20:06   #1814
Bazz89
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da levriero Guarda i messaggi
La mia attuale conf.base di sikurezza unisce Comodo3, RTD e DriveSentry +Antivir...Direi ke è una kannonata..solo un po' appesantito dopo DriveSenry ma i le 2cpu lavorano bene..
Su altro Pc Eqs3(+Oa Free) incomincia un po' a infastidire...impostato il blokko dei files..NON permette pratikamente di lavorarci...continui popup e log sempre aperto...NON kredo ke sia un male in termini d'efficacia...ma quando kapitano i files temporanei ed ho fretta...uff
Aspetto MD final e la Final di EQS4..il merkato hips..cresce^^ lento...ma kresce
ma nn c'è un po troppo?

DriveSentry è un mix tra hips e antivirus....

hai avira....hai RTD....

per nn parlare anbche di Comodo con il suo hips....

sarà una cannonata, ma per i miei gusti un po troppe cose, alcune accavallate....IMHO

e c credo che è un po pesante

ciao
Old 15-01-2009, 20:09   #1815
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Quote:
preferirei bermi una bottiglia di Jack Daniels piuttosto che gestire un pc con Comodo3 e D+, RTD, DriveSentry (che è cmq meglio di EQS e OA3...immagino la file protection)...

comunque RTD lo provai, mi sembrava pesantino...e poi è praticamente discontinuato anch'esso come SSM...sembra se ne siano dimenticati --'
Old 15-01-2009, 20:13   #1816
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Comodo + RTD + DriveSentry meglio di OA + EQS?!
Ma è così rompiballe, EQS? L'avrò usato sì e no mezza giornata tanto tempo fa
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 20:22   #1817
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Ipocondriaco
A parte gli scherzi e visto che hai citato la cannonata mi ricorda quel cannone costruito dai prussiani nella prima guerra mondiale la Grande Berta il cannone più grande al mondo ma che era talmente pesante da risultare inadeguato, comunque è una configurazione a prova di bomba se sei tanto paziente da dare tutti quei consensi
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 20:26   #1818
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

I love EQS ...EQS è secondo me l'hips che consente una migliore gestione della protezione...
lasciato di default sfrutti il 20% delle sue capacità...creando dei ruleset specifici (come gli Alcyon Ruleset) puoi portarlo all'80-85%...sfruttare un software al 100% la ritengo fantascienza

può essere rompiballe come pochi, ma può anche essere silente, dipende dalle regole che crei (per questo dico che ha un controllo più granulare, come MalwareDefender)

p.s.: anche io la ritengo una config eccessiva, però i gusti sò gusti

Ultima modifica di cloutz : 15-01-2009 alle 20:28.
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 21:43   #1819
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

e cmq Bazz89 neanche RTD lavora in ambienti limitati, come EQS e il suo predecessore ProSecurity...
Old 15-01-2009, 22:39   #1820
levriero
Senior Member

L'Avatar di levriero

Sì, effettivamente è un po' pesantino...soprattutto a causa di DriveSentry..ke gestisce anke una raffika di definizioni e log...tuttavia i blokki NON sono eccessivi xkè kambio raramente configurazione o soft su quel Pc e le rules..a distanza di tempo sono belle ke fatte^^
Comodo3 ha il D+ disattivato..era ovvio..
RTD è superbo...ma DriveSentry 3.1.2.32 ha una "visione un po'+ profonda nel disko"e una gestione dei Logs + dettagliata...gli da' un qualkosa in+ anke per le definizioni..
Lo scanner è on demand...
+ snello e + sobrio si è dimostrato Oa+Eqs...ma ripeto..ho provato la 4 parekki mesi fa(permetterebbe anke di soppiantare SandBoxie)..quindi aspetto la final...
Eqs è un po' komplikato da gestire ed ora NON ho il tempo di buttarmici su...lascio la 3 con le rules Alcyon ma la disattivo se ho fretta.
Con Oa c'è qualke problemino...ma va settato a dovere appunto.
MD kome si komporta? Dagli screen ke ho visto sembra addirittura poter agire + in profondità di Eqs3...anke se per effikacia leggevo ke c'è ankora mooolto da lavorare.

Dimentikavo...visto ke sono masokista..ho affiankato anke PG2 sempre attivo...^^..effettivamente è un po' lento ad avviare il tutto ma poi fa il suo dovere^^

Ultima modifica di levriero : 16-01-2009 alle 00:20.
levriero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian