|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Il prossimo taglio dovrebbe essere da 50 mb in download:
http://www.telecomitalia.com/tit/en/...012/05-29.html . |
|
|
|
|
|
#17982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
50mb down sono belli... ma saranno davvero almeno 5 in upload!?
|
|
|
#17983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
per me andrebbe benissimo anche una 50/5 ma la questione importante è il "quando?", insomma è passato di tempo dalla commercializzazione di questa linea, e le zone coperte son diventate molte di più rispetto a qualche mese fa/anno scorso ma quando avranno realmente intenzione di aprire anche di poco questi rubinetti?
|
|
|
|
|
|
#17984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Quote:
Passi la storia dei 50 per tutti, visto che hanno più linee, ma i 10 di upload non hanno scuse per risparmiarseli
|
|
|
|
#17985 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ho paura (più come scusa) che vogliano tenersi stabilmente ad un rapporto 10:1.
Alias 30/3, 50/5 e 100/10 e quindi il 10Mb di up lo vedranno solo chi avrà la 100Mb in down (un gg ancora molto lontano mi sa) Io invece sarei più per un 30/5, 50-60/10 e 90-100/20 (nonché magari 150/50 più in là nel tempo, ma se non lo stanno facendo in FTTH figurati se lo faranno in FTTC) Ultima modifica di FabryHw : 31-07-2014 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
#17986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
...mi domando...
Visto che "spingono" per migrare tutto su IP (cosa che hanno tentato già anni fa con Alice Casa & C, salvo fare un passo indietro per gli innumerevoli problemi e guasti...) come mai non offrono più la possibiltà di avere degli aggiuntivi VOIP ???????????? A casa di mio padre, è disponibile da mesi la VDSL (oltre che fastweb in fibra da 10 anni forse...), ma non esiste alcuna possibilità di portare sulla nuova piattaforma il numero principale + i 2 aggiuntivi di alice tutto incluso. Una volta pubblicizzavano una "famiglia felice " in cui ognuno aveva il suo numero fisso personale....che fine ha fatto quella tendenza ? Come mai dopo 7-8 anni dovremmo tenerci un solo numero per tutta la famiglia ??? Aggiungiamo che ad oggi attivare una linea isdn costa uno sproposito. Non è possbile attivare alcun pricing flat per cui si paga canone + telefonate...
|
|
|
|
|
|
#17987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Tra l'altro non penso che il modem farebbe fatica a gestire più numeri. Anzi, entrando nel menu sembrerebbe già predisposto... A me non servono più numeri, ma sarebbe bello che con un canone ragionevole oltre alla tuttofibra facessero attivare numeri aggiuntivi...
|
|
|
|
|
|
#17988 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
|
CLLI ONU
CLLI ONU nel file telecom cosa indica?
|
|
|
|
|
|
#17990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
|
[Stabilità]
Stamattina mi sono svegliato e c'erano: il led ADSL/FIBRA spento e quelli VoIP rossi, riavvio e ripartono. Dopo alcuni minuti quelli VoIP tornano rossi, passano altri minuti e tornano verdi. Che seccatura...
|
|
|
|
|
|
#17991 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Martedi' han montato il modulo e Mercoledì accesso (si vede un led verde acceso)
dopo quanto tempo generalmente è aggiornato il database per l'upgrade? (già cliente telcom business) |
|
|
|
|
|
#17992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pavia
|
Pavia - Primo modulo VDSL avvistato
via Pollack, zona Vigentina
![]() Selta? Mi chiedevo inoltre quello zainetto laterale a cosa potesse servire, ora che hanno messo la fibra.
postepay disponibile • compravendite@hwupgrade: sturmenstrudel tensor sermiky salvatorexciaccante fpe ciccoman scott23 kars zak79 diablos88 fortschleichen stemanca raxxo sagomaccio netunix oldfield gamiele04 artax_the_elf zontar magnetex brabus gonfaloniere teo.abs Paky fantasy86 wipeoutz @ngi: danno -hazoN! guzman_ vucompra teocrazia @news3d: boia THX-1138 @tomshw: ilpuma82 ali3n0 inuyasha
Ultima modifica di lalberto : 31-07-2014 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
#17993 |
|
Bannato
|
Il contenitore (dell'ONU) è diverso ma ad occhio il contenuto sembra lo stesso di quelle montate a Vigevano.
Prima ONU che vedi ? Siete indietro allora, a Vigevano girando (in centro) ne trovi già una 20ina da un mese di cui 12 già dichiarate ufficialmente come attive (ed altre 24 programmate per Ago, più altre ancora a Sett.). Nessun box Enel a lato per ora. |
|
|
|
|
|
#17994 | |
|
Bannato
|
Quote:
Esempio il mio modulo l'hanno probabilmente montato a fine Giugno (ero via quindi non so il gg preciso, ma il 1 Lug c'era già), è comparso nel file ad inizio Luglio (forse seconda settimana di Luglio) e l'hanno dato per fatto solo ieri |
|
|
|
|
|
|
#17995 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
Stamani mattina uscendo di casa ho notato ancora una volta tecnici della Mazzoni Telecomunicazioni lavorare presso l'armadio della mia zona, ho visto che avevano alzato il tombino sottostante e stavano lavorando su dei cavi neri con una macchinetta, cosa sono lavori in preparazione all'installazione della onu, giusto?
|
|
|
|
|
|
#17997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#17999 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#18000 |
|
Senior Member
|
Sarebbe meglio chiamare il 187 .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.

" in cui ognuno aveva il suo numero fisso personale....

postepay disponibile • compravendite@hwupgrade: sturmenstrudel tensor sermiky salvatorexciaccante fpe ciccoman scott23 kars zak79 diablos88 fortschleichen stemanca raxxo sagomaccio netunix oldfield gamiele04 artax_the_elf zontar magnetex brabus gonfaloniere teo.abs Paky fantasy86 wipeoutz @ngi: danno -hazoN! guzman_ vucompra teocrazia @news3d: boia THX-1138 @tomshw: ilpuma82 ali3n0 inuyasha