|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1781 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Ciao!
Vorrei pareri su questo FullHD: SAMSUNG LE37M86BD Ci vorrei collegare la ps3 in maniera ottimale, e quindi vedere anche blu ray in full hd, ma anche vedere sky hd e sky non hd. Leggo tra le critiche che questo è il miglior fullhd che regge bene anche la qualità non fullhd e i giochi non fullhd visto che sfrutta i 100mhz. Non li sfrutta però per il full hd i 100mhz, dovendo essere anche un investimento nel tempo non è che mi ritrovo con problemi con i prossimi giochi che sfrutteranno i fullhd? |
|
|
|
|
|
#1782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Sì, bravo, se riesci, sono molto curioso...
|
|
|
#1783 |
|
|
abbi pazienza mezzoretta che torno a casa e posto
intanto...se vuoi passare il tempo....ehm ehm cough cough potresti dirmi che ne pensi di QUESTO: http://lnx.e-commerce3000.it/index.p...ducts_id=12406
|
|
|
|
#1784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
ciao Marco, sul tv di Nerocielo la uscita digitale ottica è presente...e lo vedi anche dal manuale
|
|
|
#1785 |
|
|
|
|
|
|
#1786 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1787 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte, controlla i watt RMS di quell'amplificatore sul sito Sony. Immagino difficilmente possa passare i 50 watt. Accontentandosi potrebbe anche andare bene, basta avere bene in mente che è comunque un kit HT tutto compreso moooolto economico. Tra l'altro l'ampli pur avendo ingressi ed uscita hdmi, non hai il supporto per le nuove codifiche DD e DTS, per cui non so quanto possa essere valido come investimento anche a breve termine.
|
|
|
|
#1788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1789 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.samsung.com/it/products/t...3r86bdxxec.asp
|
|
|
|
#1790 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1791 |
|
|
ok fatte le foto, ovviamente orrende perchè le foto ravvicinate non sono il mio forte
ma sono sicuro che voi espertoni capirete lo stesso ![]() ![]() ![]() ovviamente è quella di fianco al component DIGITAL AUDIO OUT (OPTICAL)---> la scritta sotto.... |
|
|
|
#1792 | |||
|
|
Quote:
peccato perchè mi sembrava buono, ha anche le casse in legni Quote:
![]() Quote:
edit: yes ma non ha 3hdmi ma due come vedete mah... però, mi piace questa icona STANDARD ---> Ultima modifica di Nerocielo : 30-10-2007 alle 19:58. |
|||
|
|
|
#1793 | |
|
|
Quote:
su quale però non mi esprimo perchè non lo so |
|
|
|
|
#1794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
il 40M86, e mi sembra un buon monitor. La serie F è l'evoluzione della M, ma se la differenza di prezzo valga il miglioramento eventuale è davvero difficile dirlo. Credo che della serie M essendo un po' + datata potresti trovare delle buone offerte. Sulle dimensioni dipende dalla distanza di visione e da che sorgenti usi. Cioè se prendi un 40 full-hd e poi ci guardi la tv "normale" a una distanza ridotta [tipo sui 2m-2,7m] potresti vedere parecchio rumore video dovuto al fatto che la tv deve riscalare di tanto l'immagine . Viceversa se ci guardi solo BR allora il 40" full-hd lo puoi guardare tranquillamente anche da 1,5m che di rumore non ne dovresti vedere. Cmq la cosa diventa abbastanza soggettiva. P.s. la recensione se leggi i commenti è stata un po' contestata, ma a me è sembrata valida. tra l'altro è stata contestata, tra gli altri, anche da MiKeLezZ che se non erro è anche un utente di Hwupgrade... potresti chiedere a lui in pm un chiarimento/opinione.
Ultima modifica di MesserWolf : 30-10-2007 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
|
#1795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh, buon per te. Non che sia indispensabile su un TV, ma meglio averla che non averla
|
|
|
|
#1796 |
|
|
|
|
|
|
#1797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
L'uscita audio digitale può servirti solo a veicolare l'audio del sintonizzatore tv verso l'amplificatore, per quanto riguarda il resto (digitale terrestre, player dvd-br etc) si veicola dal lettore/fonte direttamente sull'ampli a meno che non si parla ad esempio di decoder digitale terrestre molto economico con sola uscita scart
|
|
|
#1798 |
|
Senior Member
|
Beh, potrebbe servire con alcune trasmissioni del digitale terrestre che sono trasmesse con audio Dolby Digital oppure per analoghe trasmissioni satellitari. Per la PS3 è inutile, tanto ha già una sua uscita digitale ottica da collegare all'ampli. Se poi questo ha ingesso hdmi, non serve più neppure quella, dato che già l'hdmi veicola anche l'audio digitale.
|
|
|
#1799 | ||
|
|
Quote:
Senti marc ma per te quell'ampli sony fa così schifo? ho letto buone recenesioni a riguardo mi potresti semplificare questa frase per favore? Quote:
|
||
|
|
|
#1800 |
|
Senior Member
|
Se hai intenzione di vedere film in BRD o HD-DVD, con quell'ampli non hai il supporto alle nuove codifiche Dolby Digital e DTS (Dolby True HD e DTS HD), che con l'avvento dei supporti ad alta definizione si diffonderanno certamente.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.