Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2007, 16:37   #1781
Attila1985
Member

L'Avatar di Attila1985

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Ciao!

Vorrei pareri su questo FullHD:

SAMSUNG LE37M86BD

Ci vorrei collegare la ps3 in maniera ottimale, e quindi vedere anche blu ray in full hd, ma anche vedere sky hd e sky non hd.
Leggo tra le critiche che questo è il miglior fullhd che regge bene anche la qualità non fullhd e i giochi non fullhd visto che sfrutta i 100mhz.
Non li sfrutta però per il full hd i 100mhz, dovendo essere anche un investimento nel tempo non è che mi ritrovo con problemi con i prossimi giochi che sfrutteranno i fullhd?
Attila1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 16:50   #1782
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
azz io mi fido di te però l'uscita c'è

più tardi se riesco posto una foto
Sì, bravo, se riesci, sono molto curioso...
Old 30-10-2007, 16:52   #1783
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
abbi pazienza mezzoretta che torno a casa e posto

intanto...se vuoi passare il tempo....ehm ehm cough cough potresti dirmi che ne pensi di QUESTO:

http://lnx.e-commerce3000.it/index.p...ducts_id=12406

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 16:54   #1784
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Quote:
ciao Marco, sul tv di Nerocielo la uscita digitale ottica è presente...e lo vedi anche dal manuale
Old 30-10-2007, 16:54   #1785
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
Marco, sul tv di Nerocielo la uscita digitale ottica è presente...e lo vedi anche dal manuale Forse hai visto male...
infatti ne avevamo parlato io e te.....mi sa che gli ho dato il modello sbagliato
Old 30-10-2007, 16:57   #1786
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
infatti ne avevamo parlato io e te.....mi sa che gli ho dato il modello sbagliato
uff..ma sei velocissimo a quotare uff doppio...non posso più usare al momento il messenger qui in ufficio, non funziona...
Old 30-10-2007, 17:00   #1787
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
abbi pazienza mezzoretta che torno a casa e posto

intanto...se vuoi passare il tempo....ehm ehm cough cough potresti dirmi che ne pensi di QUESTO:

http://lnx.e-commerce3000.it/index.p...ducts_id=12406

Seh, 1000 watt 320 €...
Scherzi a parte, controlla i watt RMS di quell'amplificatore sul sito Sony. Immagino difficilmente possa passare i 50 watt.
Accontentandosi potrebbe anche andare bene, basta avere bene in mente che è comunque un kit HT tutto compreso moooolto economico. Tra l'altro l'ampli pur avendo ingressi ed uscita hdmi, non hai il supporto per le nuove codifiche DD e DTS, per cui non so quanto possa essere valido come investimento anche a breve termine.
Old 30-10-2007, 17:02   #1788
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
ciao Marco, sul tv di Nerocielo la uscita digitale ottica è presente...e lo vedi anche dal manuale
Allora non è il modello che mi ha dato, perchè sul manuale che ho scaricato non ve n'è traccia.
Old 30-10-2007, 17:07   #1789
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
Allora non è il modello che mi ha dato, perchè sul manuale che ho scaricato non ve n'è traccia.
il tv del buon Nerocielo è questo :

http://www.samsung.com/it/products/t...3r86bdxxec.asp
Old 30-10-2007, 17:22   #1790
Attila1985
Member

L'Avatar di Attila1985

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Attila1985 Guarda i messaggi
Ciao!

SAMSUNG LE37M86BD

Ci vorrei collegare la ps3 in maniera ottimale, e quindi vedere anche blu ray in full hd, ma anche vedere sky hd e sky non hd.
Leggo tra le critiche che questo è il miglior fullhd che regge bene anche la qualità non fullhd e i giochi non fullhd visto che sfrutta i 100mhz.
Non li sfrutta però per il full hd i 100mhz, dovendo essere anche un investimento nel tempo non è che mi ritrovo con problemi con i prossimi giochi che sfrutteranno i fullhd?
O è meglio puntare sul nuovo uscito LE40F86BD ? costa 300 € in più rispetto alla versione M da 40' ma li vale?
Attila1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 17:39   #1791
Nerocielo

ok fatte le foto, ovviamente orrende perchè le foto ravvicinate non sono il mio forte

ma sono sicuro che voi espertoni capirete lo stesso

ovviamente è quella di fianco al component

DIGITAL AUDIO OUT (OPTICAL)---> la scritta sotto....
Old 30-10-2007, 17:40   #1792
Nerocielo

Quote:
Seh, 1000 watt 320 €...
Scherzi a parte, controlla i watt RMS di quell'amplificatore sul sito Sony. Immagino difficilmente possa passare i 50 watt.
Accontentandosi potrebbe anche andare bene, basta avere bene in mente che è comunque un kit HT tutto compreso moooolto economico. Tra l'altro l'ampli pur avendo ingressi ed uscita hdmi, non hai il supporto per le nuove codifiche DD e DTS, per cui non so quanto possa essere valido come investimento anche a breve termine.
azz quindi secondo te non vale?

peccato perchè mi sembrava buono, ha anche le casse in legni

Quote:
uff..ma sei velocissimo a quotare uff doppio...non posso più usare al momento il messenger qui in ufficio, non funziona...

Quote:
il tv del buon Nerocielo è questo :

http://www.samsung.com/it/products/t...3r86bdxxec.asp
yes

edit: yes ma non ha 3hdmi ma due come vedete

mah...

però, mi piace questa icona STANDARD --->

Ultima modifica di Nerocielo : 30-10-2007 alle 19:58.
Old 30-10-2007, 19:41   #1793
Nerocielo

Quote:
Ciao!

SAMSUNG LE37M86BD

per sky devi solo controllare che sia sky-tested, riguardo la ps3 il fullhd è una ottima scelta

su quale però non mi esprimo perchè non lo so
Old 30-10-2007, 20:00   #1794
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
O è meglio puntare sul nuovo uscito LE40F86BD ? costa 300 € in più rispetto alla versione M da 40' ma li vale?
guarda qui trovi una recensione del modello che ti interessa :http://www.avmagazine.it/articoli/te...6bd_index.html
il 40M86, e mi sembra un buon monitor.

La serie F è l'evoluzione della M, ma se la differenza di prezzo valga il miglioramento eventuale è davvero difficile dirlo.

Credo che della serie M essendo un po' + datata potresti trovare delle buone offerte.

Sulle dimensioni dipende dalla distanza di visione e da che sorgenti usi.

Cioè se prendi un 40 full-hd e poi ci guardi la tv "normale" a una distanza ridotta [tipo sui 2m-2,7m] potresti vedere parecchio rumore video dovuto al fatto che la tv deve riscalare di tanto l'immagine .

Viceversa se ci guardi solo BR allora il 40" full-hd lo puoi guardare tranquillamente anche da 1,5m che di rumore non ne dovresti vedere.

Cmq la cosa diventa abbastanza soggettiva.

P.s. la recensione se leggi i commenti è stata un po' contestata, ma a me è sembrata valida. tra l'altro è stata contestata, tra gli altri, anche da MiKeLezZ che se non erro è anche un utente di Hwupgrade... potresti chiedere a lui in pm un chiarimento/opinione.

Ultima modifica di MesserWolf : 30-10-2007 alle 20:05.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 20:44   #1795
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
ok fatte le foto, ovviamente orrende perchè le foto ravvicinate non sono il mio forte

ma sono sicuro che voi espertoni capirete lo stesso

ovviamente è quella di fianco al component

DIGITAL AUDIO OUT (OPTICAL)---> la scritta sotto....
OK, chiedo venia, avevo visto un altro modello in effetti
Beh, buon per te. Non che sia indispensabile su un TV, ma meglio averla che non averla
Old 30-10-2007, 21:10   #1796
Nerocielo

Quote:
OK, chiedo venia, avevo visto un altro modello in effetti
Beh, buon per te. Non che sia indispensabile su un TV, ma meglio averla che non averla
ma questo dovrebbe rendere le cose più semplici per quando mi farò l'impiantino con l'ampli no?
Old 30-10-2007, 22:52   #1797
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
ma questo dovrebbe rendere le cose più semplici per quando mi farò l'impiantino con l'ampli no?
L'uscita audio digitale può servirti solo a veicolare l'audio del sintonizzatore tv verso l'amplificatore, per quanto riguarda il resto (digitale terrestre, player dvd-br etc) si veicola dal lettore/fonte direttamente sull'ampli a meno che non si parla ad esempio di decoder digitale terrestre molto economico con sola uscita scart
Old 31-10-2007, 15:54   #1798
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Beh, potrebbe servire con alcune trasmissioni del digitale terrestre che sono trasmesse con audio Dolby Digital oppure per analoghe trasmissioni satellitari. Per la PS3 è inutile, tanto ha già una sua uscita digitale ottica da collegare all'ampli. Se poi questo ha ingesso hdmi, non serve più neppure quella, dato che già l'hdmi veicola anche l'audio digitale.
Old 31-10-2007, 15:56   #1799
Nerocielo

Quote:
Beh, potrebbe servire con alcune trasmissioni del digitale terrestre che sono trasmesse con audio Dolby Digital oppure per analoghe trasmissioni satellitari. Per la PS3 è inutile, tanto ha già una sua uscita digitale ottica da collegare all'ampli. Se poi questo ha ingesso hdmi, non serve più neppure quella, dato che già l'hdmi veicola anche l'audio digitale.
ok capito.

Senti marc ma per te quell'ampli sony fa così schifo? ho letto buone recenesioni a riguardo

mi potresti semplificare questa frase per favore?
Quote:
Tra l'altro l'ampli pur avendo ingressi ed uscita hdmi, non hai il supporto per le nuove codifiche DD e DTS, per cui non so quanto possa essere valido come investimento anche a breve termine.
cioè? corro "rischi" di non sentire qualcosa? o cosa?
Old 31-10-2007, 16:34   #1800
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
ok capito.

Senti marc ma per te quell'ampli sony fa così schifo? ho letto buone recenesioni a riguardo

mi potresti semplificare questa frase per favore?

cioè? corro "rischi" di non sentire qualcosa? o cosa?
Se hai intenzione di vedere film in BRD o HD-DVD, con quell'ampli non hai il supporto alle nuove codifiche Dolby Digital e DTS (Dolby True HD e DTS HD), che con l'avvento dei supporti ad alta definizione si diffonderanno certamente.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian