|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Ciao Jumper, non ho letto tutto il thread, ma solo la prima pagina, come si dice... "è stato un piacere!"
![]() Comunque anche non come mod un giretto ogni tanto spero che lo farai ancora da queste parti, o no?! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() Tu hai dato la tua opinione sul mio operato ed io ho risposto con la mia impressione. Non era sensato dilungarsi troppo, ma sarebbe stata mancanza di rispetto se non ti avessi detto, come si dice dalle mie parti, "nè crepa, nè sciopa" (espressione che indica il comportamento di chi è talmente scostante e maleducato da non ritenere l'interlocutore indegno sia di una risposta che di una rispostaccia). ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#172 |
|
finalmente è finito il regno del terrore di Jumper
![]() ![]() Scherzo, devo dire che, nonostante la diversità di vedute che c'è sempre stata fin da quando era un semplice utente, da moderatore si è comportato in modo impeccabile e veramente super partes. ![]() Adesso chi sarà il prossimo mod destrorso? Sasha Italia? SaMu? Ewigen? Engine? ![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Nel caso, non dovrò MAI dimenticarmi, quando lo uso, di copincollare il suo nick...altrimenti... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Tanto dite così finchè non vi sega le gambine, dopo diventa solamente uno sporco destrorso di parte
![]()
![]() |
#176 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
e bravo jumper così ti togli due pesi in un colpo solo
![]() ma almeno uno avresti potuto fare a meno di caricartelo, come ti ho già detto, ma chi te la fatto fare a diventare moderatore, roba da masochisti puri ![]() piuttosto non vedo l'ora che anche cerbert dia le dimissioni, così potrò attaccarlo in tutta libertà, senza che lui mi faccia pesare ogni volta il suo essere moderatore ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#179 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
ma vedo che ha sempre la dicitura moderatore quando gli verrà tolta, quando si ufficializzerà la cosa? non per altro, perchè ho qualche conto in sospeso da regolare per mesi ho dovuto subire i suoi inauditi attacchi qualunque cosa scrivessi senza che gli potessi rispondere in modo adeguato per il suo status ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() in bocca al lupo per la tesi, certo che se come dici la devi ancora iniziare... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.