Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2005, 11:58   #161
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Ciao Jumper, non ho letto tutto il thread, ma solo la prima pagina, come si dice... "è stato un piacere!" , beh, a questo punto in bocca al lupo per la tua tesi, più di tutto!

Comunque anche non come mod un giretto ogni tanto spero che lo farai ancora da queste parti, o no?!
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 12:00   #162
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da wolf64
Ciao Jumper, non ho letto tutto il thread, ma solo la prima pagina, come si dice... "è stato un piacere!" , beh, a questo punto in bocca al lupo per la tua tesi, più di tutto!

Comunque anche non come mod un giretto ogni tanto spero che lo farai ancora da queste parti, o no?!
non vi libererete tanto facilmente di me....
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 12:14   #163
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Ahò, io non sono una, grrrrrrrrrr , Protesu ma Proteus.

Ciao.

P.S. Io non avevo trovato quella risposta disdicevole ma comprendo anche i timori dei moderatori e il loro agire di prevenzione ed anche tu dovresti tenerne conto non rivangando ciò che è stato. Io sono stato sospeso un paio di volte da Cerbert però non ho mai contestato i suoi provvedimenti proprio per il motivo sopracitato e poi, sopratutto, perchè erano giustificabilissimi.
Quoto te ma rispondo anche a Max a Cerbert. Prima di tutto mi scuso per aver scritto male il tuo nick. Secondo, ormai ti conosco (anche se virtualmente) da un bel po' per sapere che ci si può dire di tutto (nei limiti, ovvio) senza offendersi! Ora, la risposta a Max e Cerbert! Credevo che aprendo qs topic vi sarebbero interessate le critiche sia positive che negative come fà chiunque lasci un settore che l'ha visto protagonista. Non voglio assolutamente farne una questione di stato ne portare avanti la discussione all'infinito. Ho solo detto che non mi è piaciuta la gestione e ne ho motivato il perchè. Con qs però non significa che trà me e Cerbert ci sarà una guerra all'ultimo sangue (almeno da parte mia), spero che avremmo modo di confrontarci ancora e di trovarci con pareri opposti ( ve l'immaginate tutte le discussioni in cui tutti sono d'accordo? Che palle ). Chiudo quà la questione e non ripondo più all'argomento perchè l'IT non sono io ma i vs saluti. Se non vi interessavano i pareri di chi v'ha visto protagonisti vi prego di scusarmi e di dirlo chiaramente.

Old 01-07-2005, 12:15   #164
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
non vi libererete tanto facilmente di me....

LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 12:16   #165
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo
Quoto te ma rispondo anche a Max a Cerbert. Prima di tutto mi scuso per aver scritto male il tuo nick. Secondo, ormai ti conosco (anche se virtualmente) da un bel po' per sapere che ci si può dire di tutto (nei limiti, ovvio) senza offendersi! Ora, la risposta a Max e Cerbert! Credevo che aprendo qs topic vi sarebbero interessate le critiche sia positive che negative come fà chiunque lasci un settore che l'ha visto protagonista. Non voglio assolutamente farne una questione di stato ne portare avanti la discussione all'infinito. Ho solo detto che non mi è piaciuta la gestione e ne ho motivato il perchè. Con qs però non significa che trà me e Cerbert ci sarà una guerra all'ultimo sangue (almeno da parte mia), spero che avremmo modo di confrontarci ancora e di trovarci con pareri opposti ( ve l'immaginate tutte le discussioni in cui tutti sono d'accordo? Che palle ). Chiudo quà la questione e non ripondo più all'argomento perchè l'IT non sono io ma i vs saluti. Se non vi interessavano i pareri di chi v'ha visto protagonisti vi prego di scusarmi e di dirlo chiaramente.

Per carità, come ti dissi allora mi fa sempre piacere sentire un'opinione diversa dalla mia, chi ha sbagliato o ha fatto bene 6 mesi fa credo non importi più a nulla, chiarirsi evita magari di ricommettere gli stessi errori
Old 01-07-2005, 12:17   #166
ninjathoo
Senior Member

Ho letto l'intervento di Wolf, stai per discutere una tesi? Posso farti i miei migliori auguri con la speranza di rileggerti che sei già dottore?

Old 01-07-2005, 12:20   #167
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Ho letto l'intervento di Wolf, stai per discutere una tesi? Posso farti i miei migliori auguri con la speranza di rileggerti che sei già dottore?

devo ancora iniziare la tesi... comunque spero di finirla in fretta...
Old 01-07-2005, 12:36   #168
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:

No, anzi, se tutti mi avessero solo fatto complimenti avrei pensato ad una congiura ai miei danni (un po' in quelle scene da film di mafia, in cui esci dal ristorante con gran pacche sulle spalle e ti trovi uno che ti lupara a bruciapelo ).
Tu hai dato la tua opinione sul mio operato ed io ho risposto con la mia impressione. Non era sensato dilungarsi troppo, ma sarebbe stata mancanza di rispetto se non ti avessi detto, come si dice dalle mie parti, "nè crepa, nè sciopa" (espressione che indica il comportamento di chi è talmente scostante e maleducato da non ritenere l'interlocutore indegno sia di una risposta che di una rispostaccia).
Old 01-07-2005, 12:36   #169
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
devo ancora iniziare la tesi... comunque spero di finirla in fretta...
Curioso, è la stessa cosa che dissi anch'io due anni prima di finirla...
Old 01-07-2005, 13:12   #170
ninjathoo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cerbert
No, anzi, se tutti mi avessero solo fatto complimenti avrei pensato ad una congiura ai miei danni (un po' in quelle scene da film di mafia, in cui esci dal ristorante con gran pacche sulle spalle e ti trovi uno che ti lupara a bruciapelo ).
Tu hai dato la tua opinione sul mio operato ed io ho risposto con la mia impressione. Non era sensato dilungarsi troppo, ma sarebbe stata mancanza di rispetto se non ti avessi detto, come si dice dalle mie parti, "nè crepa, nè sciopa" (espressione che indica il comportamento di chi è talmente scostante e maleducato da non ritenere l'interlocutore indegno sia di una risposta che di una rispostaccia).
Ok, grazie

Old 02-07-2005, 12:16   #171
ninjathoo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Non volermene, mi hai fatto sentire una protesi !!!!!. Ci conosciamo ed è sempre stato, da parte mia e considerando i molti dibattiti in cui siamo stati coinvolti con, IMHO vicendevole, profitto credo di poter affermare che il piacere sia reciproco.

Ciao.

P.S. Scherzi a parte non occorreva alcuna scusa e le faccine lo dicevano chiaramente, era solo una scusa per sorridere un poco sfruttando l'assonanza tra il tuo errore di battitura e le protesi.
Ma è chiaro che non te ne voglio! Solo che le scuse qd si sbaglia un nome mi sembrano doverose! Il piacere è tutto mio!
Old 03-07-2005, 18:38   #172
anonimizzato

finalmente è finito il regno del terrore di Jumper

Scherzo, devo dire che, nonostante la diversità di vedute che c'è sempre stata fin da quando era un semplice utente, da moderatore si è comportato in modo impeccabile e veramente super partes.

Adesso chi sarà il prossimo mod destrorso?

Sasha Italia?
SaMu?
Ewigen?
Engine?

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 19:04   #173
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat
finalmente è finito il regno del terrore di Jumper

Scherzo, devo dire che, nonostante la diversità di vedute che c'è sempre stata fin da quando era un semplice utente, da moderatore si è comportato in modo impeccabile e veramente super partes.

Adesso chi sarà il prossimo mod destrorso?

Sasha Italia?
SaMu?
Ewigen?
Engine?

Per me potrebbe svolgere in modo egregio quel ruolo il buon tatrat4d.

Nel caso, non dovrò MAI dimenticarmi, quando lo uso, di copincollare il suo nick...altrimenti...
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 19:22   #174
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Anche secondo me, mi sembra equilibrato e piuttosto competente in materia politica e di diritto costituzionale.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 19:56   #175
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Tanto dite così finchè non vi sega le gambine, dopo diventa solamente uno sporco destrorso di parte
Old 03-07-2005, 22:49   #176
von Clausewitz
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
e bravo jumper così ti togli due pesi in un colpo solo
ma almeno uno avresti potuto fare a meno di caricartelo, come ti ho già detto, ma chi te la fatto fare a diventare moderatore, roba da masochisti puri
piuttosto non vedo l'ora che anche cerbert dia le dimissioni, così potrò attaccarlo in tutta libertà, senza che lui mi faccia pesare ogni volta il suo essere moderatore
von Clausewitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 22:52   #177
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux

Nel caso, non dovrò MAI dimenticarmi, quando lo uso, di copincollare il suo nick...altrimenti...
tranquillo, nel caso depenalizziamo il reato di "errata scrittura di nick moderatoriale"
Old 03-07-2005, 22:52   #178
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da von Clausewitz
piuttosto non vedo l'ora che anche cerbert dia le dimissioni
non è solo l'ora che non vedi... perché non hai letto nel thread che anche cerbert ha dato le dimissioni...
Old 03-07-2005, 23:03   #179
von Clausewitz
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
non è solo l'ora che non vedi... perché non hai letto nel thread che anche cerbert ha dato le dimissioni...
guarda che ho letto
ma vedo che ha sempre la dicitura moderatore
quando gli verrà tolta, quando si ufficializzerà la cosa?
non per altro, perchè ho qualche conto in sospeso da regolare
per mesi ho dovuto subire i suoi inauditi attacchi qualunque cosa scrivessi senza che gli potessi rispondere in modo adeguato per il suo status
von Clausewitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 23:23   #180
mrmic
Senior Member

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da von Clausewitz
guarda che ho letto
ma vedo che ha sempre la dicitura moderatore
quando gli verrà tolta, quando si ufficializzerà la cosa?
non per altro, perchè ho qualche conto in sospeso da regolare
per mesi ho dovuto subire i suoi inauditi attacchi qualunque cosa scrivessi senza che gli potessi rispondere in modo adeguato per il suo status
rimangono mod ugualmente...quindi ocho

in bocca al lupo per la tesi, certo che se come dici la devi ancora iniziare...

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Camera con v...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian