|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Quote:
Se dici sul serio 128kg per quanti cm ? Bb ?
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
leggasi "ecco perchè sono un pistola che sta sempre in macchina ma sei matto a girare con una pistola? giocattolo?
|
|
|
#163 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
torno da dove vengon le mie discendenze materne!eheheh veneto!bhe diciamo che per esser preciso mia madre viene da teolo ed ho molti miei parenti ad agua petrarca conseive e padova ehehehe è anni che meditavo sul trasferimento,quà a cuneo faccio la muffa. |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#166 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
infilagli una incudine nel retto e risolvi
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
guarda io sono 1.90 e lui ha qualche cm in piu' ... Giuro aveva due mani fuori dal comune ... quando cazzeggiavo con le tipe , arrivava , mi pigliava a mo di bilancere e mi scaraventava sul kata che usavano quelli delle arti marziali ... Mamma mia ... se me lo ricordo bene ... avete presente hataru moroboshi quando le pigliava da lamu che lo scaraventava addosso al muro ? Ecco ... piu' o meno quella era la scena ... |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
evvai e' tornato il minchiomane ... quanto durera' ??? |
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque immagino sia un Bb pro o giù di li ? P.s.:Inoltre mi sa che anche tu non sei messo malino.
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G Ultima modifica di sgksgk : 17-03-2005 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
io ?
diciamo che ora che da circa 8 mesi ho smesso tutto sono praticamente un water con 2 gambe ... C'ho pure la panza ora ... |
|
|
|
|
#174 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
se è un 22 sei un pistola o sei un pazzo! motivo?calibro piccolo se gli spari ad una gamba(a meno che non gli centri una rotula) veloce come proiettile fora e trapassa senza problemi percui se ti ci trovi a mal parata i casi son 2 o gli spari immezzo agli occhi oppure se gli spari alla gamba e quello preso a mal partito tenta il tutto per tutto tranquillamente ti stacca la testa dal collo. riguardo le armi sopratutto le pistole meditate gente meditate! facile gli spari in testa e poi 20 anni di galera per cosa? mah io son per qualunque materiale pesante e ferroso è buono a mal partito.tranquillo che se ti pigli un tondino da anche solo 2cm di diametro in testa hai buone probabilità di non aver problemi a dormire per sempre. no alle armi(tranne in casa se propio non se ne può far a meno) troppo pericoloso averle con se.Per se e per gli altri. ps se l'altro ha un coltello in mano ha il tempo di affettarti tipo prosciutti vismara prima che tu abbia tirato fuori il cannone. bhah a me piaccion le pistole ma le terrei a casa per collezzione dentro una vetrina blindata e senza cane. mah meglio però la mia collezzione di farfalle!ehehehenon le farfalle animali ma altri tipi di farfalle! |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se qualcuno si chiede come fo rispondo che sono veggente (a volte). X Wolf : Comunque niente di personale. Alla fine non è che di fondo non creda alle cose che dici,ma solo che le romanzi un po' troppo
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
10 pagine sono troooooppe. E io sono trooooppo pigra.
Chi mi fa un riassuntino? era una c@zz@t@?se l'è sminchaito? ha aperto gli anfibi chiodati?chi si è trombato chi? il cuore se l'è mangiato?l'anima l'ha cagata?e l'avvocatessa? *attendo notizie*
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
jack la furia ???
Ma chi e' ??? Tu pensa che dalle mie parti mi chiamano IL TRAPANATORE DI VERONA ! Altro che jack la furia ! tzeeee !!! |
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Gli ha fatto paura si è trattenuto non ha ammazzato nessuno e ha evitato saggiamente guai.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.