|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
il ragazzo della mia ex mi vuole parlare
il ragazzo nuovo della mia ex mi vuole parlare adesso.
mo vado a sminchiarlo.vediamo se anche con la skiena a pezzi riesco ancora ad aprir gli anfibi chiodati contro uno. lui ha sparlato di me e lei mi ha lasciato. lui adesso se la tromba ed adesso mi vuole parlare?io gli strappo il cuore e melo mangio! ciao a tutti devo dar motivo di sparlare stavolta per qualcosa che ho fatto no? riassunto botte da lasciarlo morto. facile sarebbe una coltellata e via no gli faccio cagar l'anima a suon di calci ennesima denuncia sento che mi sta per arrivar...meglio che chiamo già la mia avvocatessa |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Inizio a pensare che MRK abbia ragione..
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
Re: il ragazzo della mia ex mi vuole parlare
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
ad ogni modo wolfy non fare bischerate..................
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ci credi... è come se parlassi un'altra lingua...
ho capito il senso generale del post (probabilmente solo grazie al titolo)... e premetto che non fumo e nemmeno mi drogo... |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
.......
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
Non sò di chi parli nè il contesto ma credo di aver intuito (credo eh) il tuo pensiero PVT |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Possibile che capiti tutto a lui? Se dice la verità è un ricettacolo di sfiga..
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
effettivamente sembra un pò strano....... però conoscendomi non fatico molto a credergli, sai nicky?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
*se* quello che dici è vero è perchè la sfiga te la vai a cercare.
ci scommetto l' apparato genitale nella sua interezza. il mondo non essere brutto come tu lo dipingere. uomini fare il mondo e tu uomo fare la tua parte. augh. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: il ragazzo della mia ex mi vuole parlare
Quote:
Tranquillo, vuole solo sapere se hai ancora il libretto di istruzioni! Certo che ne spari di cazzate......
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Ciao Nicky-PitStop
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: il ragazzo della mia ex mi vuole parlare
Quote:
![]() Ehy freddy guarda qui sotto come si scrive invisibile Certo che ne spari di cazzate |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: il ragazzo della mia ex mi vuole parlare
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
!!!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
e tu no ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.

!!!